La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 13:00:27   
mili
http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f171960_matern2--sacco-nanna-grobag-chi-ce-l-ha-ho-alcuni-quesiti-da-fare.html

ho trovato dei commenti qui,se ti interessa

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 351
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 13:13:05   
maryl85
da quello che ho capito se compre quello poi il bimbo nn lo devi coprire.....
bene....lo tengo in considerazione....grazie mille

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 352
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 14:16:06   
lunamia
anch'io mi devo informare bene...anche perche' la mia casa non e' fredda abbiamo il riscaldamento a pavimento quindi la temperatura rimane costante 24 su 24...la casa non diventa mai fredda. E cmq poi di notte capitera' sempre di doverlo spogliare anche per cambiargli il pannolino e a quel punto non so' se lo sbalzo di temperatura e' ancora maggiore...boh...devo vedere!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 353
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 14:29:48   
sele81
Maryl io faccio questo cura e poi vediamo!!!intanto anche io sono a riposo, mi alzo pochissimo!!!non vorrei fare dei danni!!!!
Ragazze cmq i bambini non vanno imbacuccati, se la casa è ben riscaldata nn credo ci sia bisogno di più di un piumoncino per la notte!!!!Noi a casa abbiamo il riscalsdamento a pellet e teniamo la temperature costante giorno e notte, di notte abbassiamo giusto un pochetto i gradi!!!!!
Ragazze che CALDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 354
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 14:34:01   
lunamia
infatti anche da noi d'inverno la notte non abbiamo mai sentito freddo...il pavimento e' sempre caldo e la casa pure anzi quando ci mettiamo a letto sono calde pure le lenzuola user posted image . Cmq dipende ...perche' se si ha il riscaldamento normale e la casa e' anche un po' umida...allora la notte diventa fredda e a quel punto potrebbe servire il sacco.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 355
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 15:38:11   
mili
eh si avete ragione! ma io mi faccio un sacco di problemi, la mia stanza da letto è grandissima e con il termosifone normale (e con la neve fuori casa) sembra che non si faccia mai bella calda calda...pe i grandi va bene, ma per un piccolo che è appena nato mi preoccupo...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 356
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 15:41:56   
lunamia
e Mili...se la camera rimane un po' fredda valuta tu pero..considera sempre che capitera' di notte di doverlo comunque spogliare se fa' la popo' user posted image comunque non ti preoccupare che se fai il corso preparti ti sapranno consigliare e farai sempre a tempo a comprarlo. Lo fai vero il corso?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 357
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 15:49:03   
mili
vorrei farlo,ma tra una cosa e l'altra ancora non mi sono informata! il 20 deve andare alla prenatal per un incontro sulla gravidanza,tu ci sei andata?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 358
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 15:59:56   
lunamia
Mili non so' nulla di questo incontro pero' domani volevo andarci alla Prenatal per vedere se e' rimasto qualcosa premaman in saldo magari chiedo. Pero' io ti consiglio di farlo il corso, puoi anche chiamare l'ospedale no?Soprattutto perche' e' il primo figlio e poi tu mi sa' che non hai i genitori o parenti che abitano tanto vicino, dovrai pensare a tutto da sola quindi penso...qualche consiglio fa' comodo. prova a sentire...tanto e' ancora presto, io mi sono iscritta alla 13° settimana ma ho visto che ero una delle prime iscritte per settembre

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 359
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:02:46   
mili
devo vedere faccio passare agosto e poi mi informo! cmq per fortuna verso la fine mia mamma starà a casa con me!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 360
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:21:16   
maryl85
visto che siamo in tema...quando ci si dovrebbe iscrivere al corso pre parto???
io sono alla 17 settimana quasi...troppo presto????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 361
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:24:13   
mili
vai sul sito della prenatal sezione libro aperto e cerca la tua zona. io ora ho finito di prendere info da li

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 362
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:24:31   
lunamia
no maryl non e' troppo presto...poi certo dipende dall'ospedale comunque quando mi sono iscritta io alla 13° l'ostetrica mi ha detto che avevo fatto bene ad andare cosi' presto perche' i corsi sono organizzati a gruppi di 10-15 persone, almeno loro potevano organizzarsi. Anche se il corso inizia sempre verso il settimo mese, pero' chiedere non costa nulla.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 363
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:28:53   
maryl85
io ho gli incontri da prenatal uno il26/8 e uno il 2/9...pero' voglio anche fare il corso pre parto all'ospedale dove partorisco....cosi conosco un po il posto le ostetriche eccc.....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 364
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:29:58   
mili
si ci sono scritti anche quelli


(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 365
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 16:38:22   
mili
maryl ma tu non ci sei su fb?

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 366
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 22:37:38   
maryl85
si mili ci sono su face book.....
anche se nn ci sto tanto tempo....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 367
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 0:41:23   
Giekina_83
ciao ragazze, grazie x il vostro supporto.... ora valuterò, cmq a questa visita dovremmo essere da soli, mia suocera ci tiene da matti a vadere un'eco!mi disèiacerebbe anke deluderla.... boh vedrò! io nn vorrei nemmeno sapere se è maschio o femmina, m piacerebbe la sorpresa...
x le tutine e abitini avete guardato all'oviesse se vicino a voi ce ne è una.... beh qui a savona hanno delle cosine trooooooooppo belle e ke nn costano care, mia sorella nn ha resistito e ha dovuto comprare qualcosa, rigorosamente unisex... ha preso una felpèina meravigliosa, è grigia cn tante stampe di un maialino e una mela!e una tutina gialla.... bellissssimissssima!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 368
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 0:47:56   
Giekina_83
per il seno, ho problemi a stare senza reggiseno e tenere le braggia conserte, m si bagna la maglietta.....è terribile!!!me lo fa già adesso figuriamoci tra qualke mese....sarò una latteria ambulante... potrò venderlo su e-bay... dicono ke è ricercatissimo il latte materno!!!!user posted image
Casa mia è piuttosto fredda ma cn il piccolo sn nella camera + calda e il riscaldamento è autonomo, poi ho delle clienti di mia mamma ke fanno a gara x farmi delle copertine ai ferri, mi hanno già portato 5 cataloghi x scegliere quale voglio... ke bimbo fortunato sarà!!!!!
beh cn gli orari ke faccio nn ci becchiamo mai..... c sentiamo presto, un bacio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 369
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 8:09:20   
mili
buon giorno a tutte! oggi mi sento meglio...più forte! questa giornata non potrò stare con voi perchè ho un sacco di persone che mi vengono a fare compagnia! un bacio a tutte

giakina mammamia che situazione,ma il tuo gine sa di questo fatto? io è la prima volta che sento questa cosa! so che il latte comincia a scendere quando il piccolo comincia a succhiare e più succhia e più scende!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 370
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 13:58:50   
Giekina_83
ciao ragazze,
no mili ma martedì ho la visita e gliene parlo, ho talmente tanto seno che quando faccio la doccia non mi si bagnano i piedi.....user posted image  alla fine arriverò ad avere una 8^ se continuo così, cmq da quandoho queste piccole perdite di liquido mi fanno meno male e sono meno gonfie!
ora vado a prepararmi x andare a lavorare, un bacio a tutti e buon fine settimana.
ah anke io ci sono su faccialibro!!!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 1.8.2009 14:04:04 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 371
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 20:50:19   
maryl85
cavoli ragazze anche a me è cresciuto un po il seno ma nn cosi tanto!!!!!!!magariuser posted image user posted image !!!!!!!!
potremmo trovarci su fb.........in modo da vederci in faccia....o no?????
vah be...vi saluto che mi preparo x uscire......
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 372
   RE: gennaio 2010
1.8.2009 22:20:29   
mili
ragazze vi ho mandato un mp con il mio indirizzo per cercarmi su fb! noi della sezione concepimento ci siamo ritrovate in tante ed ora ci conosciamo molto meglio. notte

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 373
   RE: gennaio 2010
2.8.2009 0:44:41   
Giekina_83
mili ti ho aggiunta...
in un giornale ho trovato il calendario cinese x il sesso dei bambini ed è venuto femmina, in qquello ke c'era prima qui sul sito mi dava maschio, l'ho rifatto oggi e mi ha dato femmina.... nn è ke sarà gayo???user posted image scerzo, e anke se osse nn sarebbe un problema, basta ke sia felice!
sn piuttosto stanca, ho finito di lavorare da 1 oretta, ma voi ke lavoro fate?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 374
   RE: gennaio 2010
2.8.2009 10:04:48   
maryl85
mili ti ho aggiunta pure io....mi chiamo francesca!!!
bella la tua foto sul profilo...mi piace molto!!!
giekina....io il calendario cinese l'ho fatto...mi dava maschio e maschio è....ma secondo me è una gran cavolata!!!!!x me ci ha preso cmq....
io l'ho fatto mettendo la data presunta del parto!
io lavoro in banca...ho fatto un po di malattia e ora ho 2 settimane di ferie....ma dal 17 si ricomincia a pieno ritmo....immagina te che voglia che ne ho....dopo un mese e mezzo di dolce far niente!!!!
comunque conto di iniziare la maternità appena posso...cioè a metà novembre....intanto mi godo le mie ferie....
buona domenica a tutte.....ah..ps...giekina....dai fattelo dire il sesso...che ormai sono curiosa pure io!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: