La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 0:10:48   
Giekina_83
ciao ragazze...
questa sera ho avuto un episodio ke mi ha lasciato un po di stucco.... ho perso già del liquido trasparente dal seno.... ke shock! nn me lo aspettavo... a proposito il vostro seno come stà? a me fa malissimo e cresce a dismisura, ho 2 ettone enormi!!!!sn passata da una 3^ a una 5^, ke tra l'altro nn basta +... alla fine mi si vedranno prima letette poi arriverò io!
Maryl a me piacerebbe proprio tanto saperlo alla fine infatti sto cercando di convincere il papino, se vuole lo può sapere lui, ma gli altri possono aspettare... la + curiosa di tutti è mia suocera, vuole anke venire a vedere la prossima eco ma io nn sn molto, mi sembra ke enri in una cosa mia, nn sò cm spiegarvi, voi cosa fareste? sn gelosa della mia gravidanza, delle mie visite e delle mie ecografie, è una cosa troppo intima... ma ho paura ke si offenda.... uffa ke palle, sembra ke nn m vogliono far decidere nulla, mi pesa un po'!uffa aiutatemi voi!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 326
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:18:55   
maryl85
ciao giekina...
mi sa che tu avrai un sacco di latte....user posted image user posted image ....anche io ho preso una taglia buona...ma da una seconda passo a una terza quindi va benisssssimo cosi!!user posted image
anche io ho tutti i parenti stra curiosi...a tutte le eco viene anche mia sorella(ma lei è medico nell'ospedale in cui vado quindi visto cm mi aiuta x tutto, le è concesso)...poi all'ultima eco è venuta anche mia mamma....me lo chiedeva da quando ha scoperto di diventare nonna....(lei si ricordava a malapena come fosse fatta un'ecografia)...sono contenta che sia venuta perchè si è emozionata tantissimo a vedere il nipotino che faceva tutte quelle capriole sullo schermo e mostrava a tutti il suo pisellinouser posted image ...
pensa che, però, il fatto che mia mamma sia venuta l'ho dovuto tenere nascosto a mia suocera...se la sarebbe presa da morire...figuriamoci!!!
a me nn interessa molto che lei ci sia quindi ti posso capire...ma forse x par condicio dovrei invitarla a una...mah vedremo...
il mio consiglio è che se vuoi tenerti la cosa per te, perchè ci tieni che rimanga cosa intima tra te e tuo compagno, fallo punto e basta. è la tua gravidanza e il vs bambino quindi chi se nn te può decidere?????
ognuno è fatto a modo suo...quindi spiegalo gentilmente a tua suocera e capirà...o magari un pò se la prende ma poi figuriamci se nn le passauser posted image user posted image user posted image .
facci sapere cosa decidi...
che bello oggi si respira.....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 327
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:28:03   
maryl85
ps...ieri mia mamma è arrivata da me con4 piccole tutine taglia zero e un mese (rigorosamente azzurre)...è incredibile quanto siano piccole....ma come si farà a mettergliele senza fargli male a uno scricciolino così???!!!!carooooo.....user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 328
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:43:11   
mili
buon giorno a tutte!
giekina ti capisco anche io voglio che questo momento sia solo mio e di mio marito!ma forse se mio mamma o mia suocera mi chiederebbero di venire direi di si, perchè è anche una loro parte! ora non riusciamo a capire,ma forse un giorno....
cmq anche il mio seno sta per esplodere avevo una 4 scarsa ora 5 molto abbondante!! e poi c'è sui capezzoli sempre del bianco secco! quando al mare andavo in acqua con il freddo non vi dico che doloreee

maryl anche io ho deciso che appena saprò il sesso comprerò qualcosa per festeggiare, per ora non ho proprio niente! ma già ci sono le cose invernali nei negozi?

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 329
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:45:00   
mili
ha dimenticavo,riccardo mi sembra un nome importante...come sarà felice il nonno!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 330
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:45:06   
sele81
Mili ma tu avevi avuto qualche contrazione?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 331
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:46:44   
mili
sele sono state le contrazioni a farmi aprile l'utero

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 332
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:48:18   
sele81
cavolo, e perchè nn ti ha dato la vasosuprina?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 333
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:50:22   
mili
per ora mi ha dato delle supposte che vanno bene per i primi mesi! mi ha detto che la vasosuprina (sperando che non serve) me la darà dal 5 mese.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 334
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:52:48   
sele81
Quindi a te è proprio riposo ssoluto!!!A me ringraziando DIO l'utero è chiuso, ma con  la visita ha sentito un pò l'utero contratto e la pancia duretta!!!!A te sono passate?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 335
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:53:30   
maryl85
mili....nei negozi ci sono gia le tutine più pesantine....
nn tante ma ne abbiamo comprate un paio giusto x festeggiare un po....fino ad ora nn avevamo preso nulla (che fatica)...e nn ce la facevo piu a nn comprare niente...poi in un negozio abbiamo preso una salopette e due polo trooooppo carine per la prossima estate...c'erano i saldi all'80% e ne abbiamo approfittato...ma senza esagerare!!!
chissà quanti regalini riceveremo da oggi in poi x il nostro ometto!!!
ti piace riccardo???l'alternativa era lorenzo ma odio tutti i soprannomi x quel nome e quindi abbiamo optato x riccardo, riki riccardinouser posted image user posted image
te piuttosto come stai???

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 336
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:55:26   
maryl85
sele anche io ho avuto pancia dura e utero contratto....e la gine mi aveva consigliato un po di riposo e nn stra fare...ma nulla di grave....utero x fortuna ben chiuso pure io...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 337
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 9:57:26   
mili
anche io avevo la pancia dura ora va meglio ma cmq almeno fino a mercoledi devo stare a letto!

maryl dove vivo io in inverno fa freddo quindi devo aspettare le cose pesanti!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 338
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:00:05   
sele81
a  me anche sembra già più morbida e nn contratta come ieri!!!!Ora quando hai il controllo?
 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 339
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:02:26   
maryl85
anche qui a verona nn si scherza col freddo...la mia vicina mi ha gia dato un piumino fatto tipo sacco a pelo in piuma d'oca x la carrozzina....
poi credo che serva anche il piumino x lui...fatto a stellina x intenderci (con manine e piedini inclusi) x quando nn si usa la carrozzina ma l'ovetto o lo si porta in braccio...
ce ne sono di carini da prenatal...ma x quello aspetto che ne escano di piu sul mercato perche' lo voglio bello bello...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 340
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:02:33   
mili
mercoledi finisco la cura e se i dolori sono passati devo andare dopo una settimana! se ci sono ancora mi vuole vedere e se è il caso mi ricovera! speriamo di no!

http://www.bibabebi.it/site/prodotti_prodotto/pg-2/prod-222
leggete qui....secondo voi è comodo?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 341
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:03:37   
lunamia
Gekina, io la penso esattamente come te. La mia gravidanza e' solo mia e del papa' voglio viverla in modo intimo...io e lui, pero' certo ci sono delle cose che mi piace condividere...anche con i suoceri. Certo e' che se mi chiedesse di venire ad assistere ad una eco...un po' mi infastidirebbe, pero' non potrei dirgli di no anche solo per non vederla con la faccia delusa e per non sembrare io la cattiva...anche perche' non se lo meriterebbe.
Se proprio lei ci tiene tanto falla venire...la farai contenta almeno e comunque ne farai ancora parecchie di eco fino alla fine e ve le godrete tu e tuo marito.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 342
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:05:22   
mili
penso che appena uscirà la collezione invernale mi darò alla pazza gioia!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 343
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 10:53:03   
lunamia
Mili le collezioni invernali le hanno gia' messe in tutti i negozi...e sono bellissime ..io non so' perche' sono molto frenata a comprare, aspettero fine agosto che entrer' nel 7°

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 344
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 11:01:45   
mili
lunamia non sono proprio aggiornata....prima la nausea ora devo stare a letto quindi è una vita che non vado per negozi. hai letto del sacco nanna?come ti sembra?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 345
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 11:06:53   
lunamia
Mili veramente e' la prima volta che lo vedo...non so' se sia molto pratico, sicuramente il bimbo sta' al calduccio...pero' puo' muoversi bene? E durante la notte quando si svegliera' sara' abbastanza pratico toglierlo e rimetterlo li' ogni volta?. Comunque se al corso preparto a settembre dicono che e' utile lo compro!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 346
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 11:10:06   
mili
ma è quello il bello, la notte si può prendere con tutto il sacco così non cambia tempertura

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 347
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 12:36:18   
maryl85
mili in realtà nn so se sia una cosa proprio utile...cioè secondo me poi la coperta gliela metti cmq....
mah....bisognerebbe informarsi da qualcuno che ha gia bambini...
effettivamente di notte fa freddino e quando lo prendi su x allattare nn snte lo sbalzo...
certo che ci sono sempre le copertine....guarda...x farla breve proprio non saprei....user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 348
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 12:48:54   
mili
devo un pò informarmi! mi preoccupa tanto il freddo,poi a noi nasce anche a gennaio

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 349
   RE: gennaio 2010
31.7.2009 12:54:54   
maryl85
si è vero quello che dici....mi informo pure io....buon pranzo...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: