La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:30:23   
lunamia
Benvenuta Luly io sono del forum di novembre pero' noi ci scambiamo opinioni di contiuo su tutti i forum perche' ci conosciamo gia' da prima di rimanere user posted image

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 401
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:33:48   
luly86
io invece l'ho trovato x caso questo sito xke volevo alcune informazioni riguardo la gravidanza...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 402
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:35:20   
luly86
ciao mili grazie x il benvenuto....
io oggi sono a 16 settimane

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 403
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:36:56   
lunamia
scusa Luly mi sono espressa male. ci conoscevamo ma ci siamo conosciute su questo forum nella sezione concepimento. Sai gia' il sesso?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 404
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:39:31   
luly86
no non ancora...ma vorrei saperlo... sono curiosissima user posted image user posted image user posted image !!!
tu lo sai? a ke settimana 6?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 405
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:40:53   
mili
luly allora abbiamo 5gg di differenza! anche io come lunamia mi trovo su questo forum da prima di rimanereuser posted image ! qui parliamo di tutto,ci scambiamo consigli e ci tiriamo su nei momenti brutti!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 406
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 18:45:07   
luly86
si ho letto le vostre conversazioni precedenti e questo mi ha spinto a lasciare adesso un messaggio nel forum per potermi unire a voi...
e la prima volta ke mi iscrivo in un forum....
  grazie 1000 x avermi dato il benvenuto

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 407
   RE: gennaio 2010
3.8.2009 21:04:00   
Giekina_83
ciao a tutte pancine....
Luly benvenuta nel forum piacere sono ELisa e sono di 17+4... è bello avere nuove soce nel forum!!!
Maryl la visti ce l'ho domani pomeriggio, non vedo l'ora di vedere il mio astronauta... ma ancora non sò se farmi dire il sesso, nn sono curiosa di carattere, mi piacerebbe aspettare, domani vengono anke le nonne, mia suocera è emozionatissima!!!!
nonvedo l'ora ke sia domani pomeriggio.....
io la morfologica ce l'ho il 31 agosto!
ora mi preparo x andare a lavorare... un bacio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 408
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 9:52:46   
mili
giekina allora hai deciso di portare le nonne....mi fa piacere! sai come sono felici??e il loro primo nipotino?? facci sapere come va!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 409
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 10:56:33   
maryl85
giekina...che bello...io lo chiederei.....come fai a nn essere curiosa????poi lo chiami gia x nome...gli compri le suo cosine del colore giusto....
però fai come credi...se preferisci la sorpresa finale allora nn fartelo dire (ma secondo me con tutta quella gente cediuser posted image user posted image )
ciao luly....tanto piaceredi conoscerti e benvenuta....io sono di 17 settimane...dovrei partorire il 13 gennaio!!!!
io ho scoperto la scorsa settimana che aspetto un maschio...lo chiameremo riccardo...anche io ero stra curiosa di sapere cosa fosse....mi avevano detto 70 % femmina e invece....ecco spuntare questo beli pisellino tra le gambette!!!che bello!
giekina mi raccomando facci sapere...
mili come va oggi???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 410
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 10:58:31   
mili
maryl tutto bene grazie! 

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 411
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 10:59:44   
lunamia
Luly io sono a 24+5 ma solo alla morfologica alla 21° ho saputo il sesso, e' una femminuccia!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 412
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 14:44:27   
Giekina_83
Ciao ragazze,
mancano poche ora, sn molto emozionata!si le nonne ci tenevano davvero troppo, infatti non stanno nella pelle!!!! spero nn si commuovano xkè io le segue, questi ormonacci....ufffff!!!!!!!!user posted image nn ero una dalla lacrima facile, ora piango x tutto, anke dal ridere!!!
cmq nn sn curiosa anche xkè nn mi importa molto di avere tutto azzurro o tutto rosa ho già comprato cose molto carine ke vanno bene sia x uno ke x l'altra, sono gli altri ke mi stressano, effettivamente come dici tu Maryl sn gli altri ke mi portano a saperlo, anke xkè sò già ke se la voce gira lo vengo a sapere e nn voglio ke siano altri a dirmelo, quindi o tutti o nessuno, ma il papy è troppo curioso... vuole il maschietto! ma io sento ke è una fmminuccia, nn xkè è un mio desiderio ma è un sentore, poi magari mi sbaglierò!beh sono stata già troppo prolissa..... appena torno a casa mi connetto e vi dico... una bacio a tuuuuuteeeee!!!!! Ely

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 413
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 15:05:41   
lunamia
giekina in bocca al lupo per la visita allora e guarda che se l'istinto ti dice che e' femmina sicuramente e' cosi'...per me lo e' stato.
A proposito...senti gia' i movimenti?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 414
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 21:32:08   
maryl85
gekina allora??????
novità?????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 415
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 21:43:17   
Giekina_83
ciao user posted image ,
oggi sn andata alla visita, tutto apposto, prima il corpicino si vedeva tutto insieme, ora solo a pezzi, prima la testa poi le manine, poile gambette ed i piedini, ke meraviglia!!!! ho un indianino/a nel pancino, ha seguito quello ke gli ho detto:" amore incrocia le gambette così non ti vedono!!!!!"... beh a quanto pare ha seguito il consiglio!user posted image il gine xi ha detto ke nn si vedeva ma che cmq lui nn avrebbe scommesso sul maschio.... io me lo sento ke è un'indianina!!!! ora x rivederla dv aspettare il 31 agosto x la morfologica, lì mi hanno detto ke si vedrà di sicuro!gambe incrociate permettendo!!!!!user posted image
Lunamia nn sò cosa sento, è una strana sensazione, è cm una centrifuga nel basso ventre. oggi il gine mi ha fatto sentirefino a dv arriva il mio utero, ha già praticamente superato l'ombelico.
ho chiesto anke x ill seno gocciaolante, devo mettere reggiseni che nn stringono x n stimolare il capezzolo e rischiare di nn avere il latte quando poi servirà... me ne dv comprae altri uffa, quelli appena coprati mi stringono già!!!
ora vado dalla mia metà.... buona notte a tutte!!!!!baci8

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 416
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 21:56:08   
maryl85
bene che bello....
cmq io mi sentivo che era un maschietto fin dall'inizio...non perchè lo volessi ma perchè era una sensazione....
poi alla tn mi è stato detto 70% femmina ma io continuavo a sentirmi un maschio...
e alla fine quel pisellino c'era eccome!!!!
quindi x me se ti senti femmina probabilmente è così...
e poi dicono che sono le femminuccie ad essere timide e a nascondersiuser posted image
cmq bene...l'importante è che sia andato tutto bene!!!!!
notte a tutte...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 417
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:01:29   
mili
giekina che bello...non vedo l'ora di vederlo anche io! le nonne cosa hanno detto?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 418
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:13:20   
Giekina_83
le nonne erano emozionatissime, e scherzavano cn il gine, ke è anke il loro da anni e anni
mia suocere sperava di poter vedere il sesso, è + curiosa di me! continuavano a dire, ma che bello, che forte.... x tutta la visita, il gine ha fatto una eco cn i fiocchi, si è visto tutto super bene.... il cuoricino ke batteva, le manine ke si muovevano e i piedini incrociati, ha misurato la testa e il femore... troppo bello!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 419
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:15:35   
mili
ma allora hai deciso che vuoi saperlo il sesso?


(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 420
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:17:26   
Giekina_83
no infatti sn felice ke nn si è visto!!!!!uhauhauhauhauser posted image  così ho tempo x decidere!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 421
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:19:04   
mili
mi hai fatto venire una voglia di vedere il mio piccolo....ora vado a nanna (così forse lo sognouser posted image )! a domani! notte!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 422
   RE: gennaio 2010
4.8.2009 22:22:23   
Giekina_83
anke io vado a nanna.... raggiungo il papy...
buona notte a tutte!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 423
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:20:11   
lunamia
hai visto che bello Giekina? Immagino la faccia delle nonne user posted image ..alla morfologica sicuramente si vedra' tutto e ve la godrete tu e il paparino.

Mili dai che tra pochi giorni vedrai pure tu il tuo cucciolo...a proposito hai piu' sentito qualche movimento?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 424
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:21:25   
maryl85
user posted image buongiorno a tutte....
che bello stanotte ho dormito da dio e stamattina nn fa neanche tanto caldo...decisamente si respira.....
giekina....anche a me è venuta voglia di rivedere il mio fagiolino.....ma devo aspettare fino al 24....uff....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a: