La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:23:25   
mili
lunamia sinceramente non mi esprimo....non lo so,a volte mi sembra di sentire qualcosa,ma poi mi chiedo è vero?o è il mio cervello?bho!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 426
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:23:49   
maryl85
ps...anche quando è venuta mia mamma all'eco si è emozionata tanto...pensate che quando la gine ha detto che era maschio si è persino massa a piangereuser posted image user posted image ...ah...ste' nonne....user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 427
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:30:39   
mili
io fino ad ora sono andata sempre sola con mio marito....ma forse la prossima volta ci sarà o mia mamma o mia sorella! tutta la nostra famigli vive lontano quindi gli è difficile venire,ma alla prossima una delle due starà qui con me per il riposo quindi potrà venire.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 428
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 11:56:03   
luly86
buongiornao ragazze...
io dopo quasi un mese domani mattina ho la visita...
ke bello nn vedo l'ora.....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 429
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 12:23:44   
Giekina_83
buongiorno....
ieri eravamo io, mia mamma, il papino e sua mamma.... voleva venire anke suo padre, ieri ha chiesto a mia suocere:"ma io nn posso proprio venire??" secondo lui è una femminuccia.... e lui ci azzecca sempre!beh l'indiano/a ha deciso x noi!!!!! grandissimo!!! quasi quasi se è femminuccia la chiamo India...user posted image
Mili anke io sento degli strani movimenti, sopratutto quando mi muovo, appena mi fermo, il nulla! ma cmq l'indian sta benissssssimo!!!!!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 430
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 12:28:57   
luly86
invece il mio bimbo il suo papà lo vedrà a novembre xke lavora fuori...
e dura per meuser posted image user posted image user posted image ... sopratutto domani ke lui nn sarà cn noi...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 431
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 13:52:36   
gaby
Ciao a tutte e la prima volta che entro in questo forum. Sto aspetando gemelli e sono a la 18 settimana. Sono in due sache diverse, e anche con la placenta diversa, percio saranno diversi tra di loro, e ancora di piu perche sono un maschieto e una femminucia. saluti a tutte.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 432
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 18:53:11   
hope69
sono a riposo completo da 2 gg, ho fatto l'amniocentesi. tutto è andato bene, mi hanno tolto 20 cc di liquido user posted image
ora sono al letto, fino a domani devo bere almeno 3 lt d'acqua al gg per ricostituire il liquido tolto.
Al s. camillo sono  proprio super organizzati oramai, tutto è filato liscio, sono arrivata alle 8 e alle 9.30 era già tutto finito, i risultati il 18, speriamo bene.
Questi gg che sono più sdraiata sento dei movimenti molto strani che somigliano alle famose farfalle o cmq sono movimenti alla pancia che non avevo mai sentito, sono molto strani ma piacevoli, non vedo l'ora di sentire qualcosa di più deciso user posted image . la prossima visita con eco ce l'ho il 12 poi se ne riparla alla morfologica del 7 sett.


(rispondi all’utente gaby)
Link al messaggio: 433
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 18:55:33   
hope69
Benvenuta Gaby, auguri per i gemelli

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 434
   RE: gennaio 2010
5.8.2009 19:10:55   
mili
ciao hope anche io non vedo l'ora di sentirlo bene...nemmeno io riesco a capire se è il mio piccolo quello che sento!
gaby benvenuta e doppio augurio......mammamia due in un colpo solo! 
luly non fa niente....ci sono dei papà che potrebbero andare e non ci vanno! il tuo non viene per lavoro!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 435
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 0:07:45   
Giekina_83
buona sera ragazza, sn app tornata da lavoro...
Luly sn sicura ke dispiacerà di + al papino nn poter essere lì con te,e quando lo vedrà sarà ancora + emozionato!!!
Ciao Gaby e benvenuta tra noi... ke bello 2 gemillini, anke io avrei potuto averli ma mi è andata male, poi un maschietto ed una femminuccia è il massimo!!!! complimentoniii!!!!!user posted image
Mili, Hope anke io nn vedo l'ora di sentire meglio i movimenti, la sensazione ke provo io è cm se avessi del liquido che frulla nell'utero, poi ora ke il gine me lo ha fatto sentire con la mano sò dv dv sentire qualcosa...
ora vado a nanna... una bacio a tutteee!!!!

(rispondi all’utente gaby)
Link al messaggio: 436
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 11:07:58   
maryl85
buongiorno ragazze.....
ma io sono l'unica che nn sente ancora nulla nella pancia????
il mio fagiolino si fa proprio desiderareuser posted image
benvenuta gaby...che bello 2 gemellini....anche io avrei potuto averne ma invece niente...uno solo....credo che ci potrà bastareuser posted image user posted image
hope....in bocca al lupo x il riposo...facci sapere cosa dicono i risultati.....ma tu avevi anche fatto la tn???
mili tu come stai???
come procede il riposo???

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 437
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 11:12:50   
mili
maryl ciao.....penso che vado bene i dolori per ora sono scomparsi! ma tu non hai mai dolori?è per capire se è normale uno ogni tanto.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 438
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 11:39:45   
maryl85
ogni tanto ho qualche dolorino al basso ventre....come uno stiramento....ma credo che sia l'utero che nn vuole cedere ma gli tocca.....
ma ho letto che è normale per l'utero che deve prendere la nuova forma e fare spazio al pupetto....
invece ultimamente la pancia comincia proprio a farsi notare....
la tua com'è????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 439
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 11:47:42   
mili
si la mia si vede...che gioia! è piccola ma tonda! anche io ho letto che qualche doloretto sia normale...basta che non si indurisce più il basso ventre perchè quelle sono contrazioni.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 440
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 12:03:33   
maryl85
anche a me era capitato di avere l'utero duro....e mi aveva messo a riposo...
ma in poco è passato...e poi erano le prime settimane....
tu oltre alla pancia dura avevi anche crampi??

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 441
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 12:13:08   
mili
no era un piccolo dolore leggerissimo ma continuo,come un peso!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 442
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 15:56:27   
mamypapy2009
Buonasera pancine!!!
Eccomi di ritorno...e vedo che ci sono due nuove pancine: benvenute a Luly e Gaby e complimentoni per i gemellini...
Finalmente ho rintracciato anche la gine, era da metà luglio che non riuscivo a parlarci e oggi ho saputo che l'11 rivedo marmocchietto...
Ho letto che ci saranno molti maschietti a inizio anno e anche io mi sto convincendo che anche il mio avrà il pisellino, spero di vederlo martedì!!!
Ho gìa comperato la lana per fargli la copertina, ma quella è neutra e anche 1 bavaglino da ricamare verde mare...
Anche io ogni tanto sento degli strani movimenti nella pancia ma non so se siano riconducibili al piccolo e comunque la pancia si fa vedere bene bene, tutta tonda davanti, e sono riuscita finalmente a prendere 1,5 kg...
A presto!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 443
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 17:03:26   
mili
ciao mamypapy ben tornata....hai preso solo 1,5kg?
io ne ho persi 2 ma ne ho ripresi 4user posted image !

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 444
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 17:23:07   
luly86
ciao ragazze scusate il ritardo ma nn prendeva internet....
beh oggi sn piu contenta ke mai visto ke qst mattina ho fatto la visita..era un mese ke nn vedevo il mio piccolo...
ke dirvi oltre al fatto ke sta benissimo
ho saputo ke e maschietto e lungo 15cm e pesa 150 gr...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 445
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 21:05:09   
Giekina_83
ciao mammine,
io nn ho ancora preso niente, dall'inizio della gravidanza ho perso 2,5 kg all'incirca e sn ancora uguale!!meno male....user posted image user posted image user posted image user posted image   il mio gine mi ha fatto i complimeti, io pensavo ke cn la gravidanza avrei ripreso i 25 kg ke ho perso cn tanta fatica.... sn molto felice xkè io dimagrisco e il mio piccolo cresce alla grande!!!! dovete sapere ke 2 anni fa ho fatto un intervento, ho messo un anello allo stomaco x dimagrire xkè ero quasi 110 kg e le diete nn funzionano cn me, x questo nn prendo troppi kg, io sto dimagrendo e la pancia inizia a farsi spazio e si vede sempre +!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  ......
anke il mio utero è piuttsto duro ma nn ho nessun dolore e il gine ha detto ke è tutto ok.... anzi martedì me lo ha fatto sentire così se senti dei dolori da quelle parti di chiamerlo!!!
ora vi saluto, il lavoro mi chiama.... un bacio a tutte buona  notte

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 446
   RE: gennaio 2010
6.8.2009 21:47:51   
maryl85
ciao ragazze....luly che bello anche tu un maschietto!!!!!
e gennaio inizia con 3 maschiettiuser posted image user posted image user posted image !!!!!
mamypapy ben tornata.....
io ragazze sono magra e alta.....e ho preso 4 kili già....anche se nn so proprio dove li ho messi perchè sono uguale a prima(metto gli stessi pantaloni) pancia a parte ovvio!!!!!!
giekina tu hai perso peso??????che bello...io invece devo stare un po attenta a cosa mangio perchè la gine mi ha dato un max di 9 kili da aumentare.....uff....mai dovuto fare attenzione al cibo ai vita mia!!!!!!!ma x user posted image  questo ed altro!!!
baci e notte a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 447
   RE: gennaio 2010
7.8.2009 9:16:20   
mili
ma allora gennaio sarà al maschile?!
maryl io questi kg sicuramente l'ho messi nel seno e il resto penso che sia pancia e tutto quello che c'è dentro! anche io dovrei prendere solo 9 kg....ma chi lo sa se ci riesco, io ho sempre tanta fame!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 448
   RE: gennaio 2010
7.8.2009 10:33:41   
maryl85
mili...
il brutto è che io nn sento tutta qst fame....anzi....mi sa che mangio meno di prima!!!però ingrasso....ok x il seno...ok x la pancia...ma il piccoletto pesa 150 grammi....di certo nn posso dare la colpa a luiuser posted image !!!!!
infatti sto cercando di regolarmi un po...almeno con le cene fuori e i dolci!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 449
   RE: gennaio 2010
7.8.2009 10:39:35   
mili
maryl ma devi metterci anche la placenta ed altro
se trovo dove l'ho letto ti faccio vedere

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: