La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 11:04:42   
maryl85
già...cerchiamo di prepararci al meglio e avere tutto a posto x gennaio....
abbiamo anche trovato casa...ma quella sarà pronta quando il bimbo sarà gia nato.....fino a un anno in camera con noi ci puo stare...
m spiace solo nn potergli gia preparare la cameretta!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 476
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 11:05:19   
sele81
MILI ma sai che anche io avevo scelto come nome MATTEO per il significato?!!!!!!!A me piace tantissimo, poi quando abbiamo letto il significato io e mio m. abbiamo detto che se fosse stato un maschio l'avremmo chiamato così!!!!Complimenti, Ottima scelta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 477
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 11:08:03   
mili
grazie sele...ora non mi resta che aspettare e vedere se si chiamerà così oppure miriam!
maryl la stanza per fargli la stanzetta c'è, ma per ora aspetto,tanto all'inizo mi serve solo la cula!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 478
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 13:42:37   
luly86
ciao ragazze...
qst notte l'ho passata proprio male...
verso le undici ho iniziato a sentire dei movimenti sotto la pancia.. tipo bolle..
e visto ke io mi terrorizzo subito mi sn inizata ad agitare ho rimesso e continuavo a senitre le bolle sotto la pancia... dopo un'ora ke piano piano iniziavo a calmarmi solo ogni tanto sentivo le bolle..
era il mio bambino ke si muoveva? e anke lui si e iniziato ad agitare qnd io mi sn preoccupata x i movimenti ke sentivo?
ps. nn avevo dolori e ne perdite.
cosa ne pensate? sn ancora un po nervosa...
pensate ke lui sta bene?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 479
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 14:15:27   
Babymamy84
io per il trio sono già apposto me lo da la mia migliore amica che a lei non serve perchè ha avuto da poco la seconda bimba e usa quello gemellare ora..e il trio brevi b-max.
per le altre cose sto girando molto tra i negozi..voi come siete messe con gli acquisti?


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 480
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:03:22   
maryl85
luly...lui sicuramente sta bene.....
se nn hai crampi ne perdite vuol dire che tutto è ok....
anche la mia pancia ogni tanto fa strani scherzi....
oggi ho avuto dei crampi abbastanza forti nel basso ventre....ma col buscopan sono passati quindi nn mi sono agitata...
la mia gine mi ha detto di preoccuparmi sl se nemmeno con le supposte di buscopan passano o se sono accompagnati da sangue!!!!

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 481
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:08:04   
maryl85
babymamy io finora ho comprato solo vestitini....
la culla me la presta la mia vicina che ha una bimba di un anno ed è praticamente nuova....devo solo comprare il corredino perchè il suo è bianco e rosa e visto che aspetto un maschio nn sarebbe carino usarlo anche x luiuser posted image ...
x il trio invece pensavo al ovo della brevi....come si è trovata la tua amica con brevi???
l'ovo è mooolto carino e costa (il nuovo modello) sui 600 euro....
ma tanto me lo regalano i suoceri!!!!
oppuro mi piace il passeggino della mutsy...e in qst caso dovrei comprare solo il passeggino visto che carrozzina e ovetto me lo presterebbero i miei vicini sempre!!! devo vedere quale è il piu' pratico...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 482
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:24:25   
Babymamy84
la mia amica dice che si e trovata bene..ora sta usando il gemellare perchè la sua prima bimba ha 17 mesi e la seconda solo 10 giorni...e pratico il brevi io l'ho già montato devo solo comprare tutto l'occorrente lenzuolini e il materassino...gli abitini incomincio a comprarli dopo la morfologica non so ancora il sesso...ma i nomi li ho già in mente se è un maschietto Niccolò e se invece e una femminuccia Alice. tu come lo chiamerai?



_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 483
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:37:12   
maryl85
anche io ho aspettato di sapere il sesso x le compereuser posted image user posted image è la cosa piu bella!!!!
ho scoperto che è un maschio alla visita della 16 settimana!!!lei ha l'ecografo in studio ed abbiamo provato a da re un occhiatina....ed eccolo li quel bel pisellino....il nanetto aveva le gambe spalancate x l'occasione....nn si può di certo dire che sia un timido....
si chiamerà riccardo......

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 484
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:37:22   
mamypapy2009
Buonasera!!
Che bello vedere che oggi c'è qualcuna...
Io ho visto un pò in giro le carrozzine e mi piace molto l'inglesina...ma tanto ci pensano i suoceri, però aspetto fino a verso ottobre per gli acquisti, con questo caldo andare per negozi proprio non se ne parla...e poi visto che mi sono trasferita da poco la cameretta del piccolo funge 1 pò da magazzino ancora quindi sarebbe impossibile metterci altro...
Le nostre pancine hanno fatto tutte gli scherzi fra stanotte e stamattina...anche io verso le 11 ho sentito come bolle che si muovevano verso l'alto dal basso ventre, stavo sfogliando la rivista 9 mesi e mi accarezzavo il pancione e ho sentito queste bolle 1 paio di volte...ho pensato fosse il piccolo che gradiva ma aspetto di risentirle per avere la conferma...
Comunque anche io so che finchè non ci sono dolori o perdite non è nulla di preoccupante...
Io ora mi sto rilassando sul letto, voi che fate?

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 485
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:41:35   
mili
luly penso che non sia stato niente solo il tuo piccolo! sono contrazioni quando il basso ventre diventa duro,solo allora ci dobbiamo preoccupare sempre se il dolore è continuo!
oggi stavo a letto e sono sicura di averlo sentito....ho avvertito come qualcosa che strisciava,ma è stato un attimo!
babymamy io non ho proprio comprato ancora niente, dopo la strutturale comincerò sicuramente con i vestitini!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 486
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:42:00   
maryl85
ciao mamypapy!!!!!
io sono sul divano che guardo tv e chiacchero con voiuser posted image user posted image
oggi sono a riposo perchè stamattina mamma mia che mal di pancia...
per fortuna mi sono durati un'oretta...tipo contrazioni...quindi nn sono andata al ps...ma se tornano mi sa che vado...preferisco essere sicura che sia tutto ok visto che la mia dott.ssa è in ferie...ma speriamo che nn tornino....

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 487
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:45:08   
mili
io ho appena finito di fare il mio riposino quotidiano e sono entrata per vedere se c'era qualcuna! cmq non per mettervi ansia,ma il mio utero si stava aprendo anche senza avere perdite solo con semplici contrazioni che non mi facevano nemmeno male...avevo solo la pancia come una pietra!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 488
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:45:14   
mamypapy2009
Maryl, speriamo proprio che non tornino, magari hai bisogno di stare un pò a riposo...
Io non vedo l'ora che arrivi martedì per vedere il marmocchietto e non vi nego che sono un pò in ansia, speriamo vada tutto bene, e se avrò la conferma che è 1 maschietto sarà svelato anche il nome...user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 489
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:46:55   
mamypapy2009
Mili, ma poi ti è bastato il riposo per tornare tutto nella normalità giusto? Poi tu avevi dolore se non ricordo male...

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 490
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:48:45   
mili
mamypapy anche io penso che martedi vado dalla gine,spero solo che mi dica che ho finito di stare a riposo e poi non vedo l'ora di vedere il mio piccolo che saltella....il pensiero di vedere il sesso non c'è l'ho proprio, ogni volta si muove talmente tanto che penso sia molto difficile!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 491
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:50:45   
mili
mamypapy ho dovuto fare una cura di 2 settimane (supposte per le contrazioni e ovuli di progesterone) + riposo totale per 2 settimane! il mio fondo schiena è diventato come un lettouser posted image ............speriamo sia finita!! 

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 492
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:51:25   
maryl85
a me capita che la mia pancetta assuma forme strane...tipo quando sono sdraiata ogni tanto assume la forma di una specia di bolla tutta dura...poi magari dopo una mezzora basta ritorna bella rilassata...è un po buffa....a voi capita???
oggi la mia pancia è parecchio dura....infatti sono tentata magari domani di chiamare l'ospedale e sentire cosa mi dicono...

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 493
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:52:47   
mamypapy2009
Mili, il mio pensiero non è per il sesso, ho l'ansia di sapere che sta bene e cresce sano visto che i miei sintomi non sono mai stati così eclatanti..già so che mi commuoverò a rivederlo ancora più grande dell'ultima volta, fra tutto è passato più di 1 mese dall'ultima eco e non vedo l'ora di rivederlo...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 494
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:53:44   
mili
maryl a me è sempre capitato quando mi stancavo un pò di più poi mi riposavo e passava tutto! quando mi sono preoccupata e stato perchè dopo una notte di riposo mi sono svegliata ancora con la pancia dura!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 495
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:54:10   
Babymamy84
io sono in camera che chiacchero con voi oltre che ascoltare musica...voglio già far ascoltare la musica che mi piace al mio piccolo/a cosi una volta nato/a ascoltandola potrebbe fargli da ninna nanna.
sono  a casa del mio amore aspettiamo che sia pronta la nostra casina per andare a vivere insieme...intanto mi viziano (mio nipote + grande compreso).
sapete ancora non lo sentito/a muovere spero presto...alla mia amica la prima gravidanza ha sentito la bimba la notte di capodanno era a 20 settimane.


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 496
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:55:22   
mili
babymamy fai bene ho letto che gli piace tanto la musica....io ne sto ascoltando tantouser posted image

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 497
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:59:12   
mamypapy2009
Il mio piccolino si addormenterà con la tv credo...siccome sto molto a casa da sola mi fa più compagnia della musica ed è accesa praticamente 24 h su 24 considerando che anche il mio compagno quando torna dal lavoro e viene a letto deve avere la tv accesa per addormentarsi...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 498
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 15:59:36   
maryl85
babymamy nemmeno io lo sento ancora...quando mi sdraio provo ad aspettare di sentire qualcosa ma niente......
la gine mi ha detto che a volte si fanno sentire anche a 22 settimane x la prima volta....dipende un po da come sei fatta,...
io nn vedo l'ora di sentire qlcosa!!!!
anche voi leggete nove mesi???
io è l'unica cosa che leggo...i libri i mettono l'ansia...invece 9 mesi cm rivista è mooolto carina!!

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 499
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 16:01:51   
Babymamy84
che musica fate ascoltare al vostro piccolino/a?
io la musica che ho sempre ascoltato oltre quella che mi ha regalo mio nipote per le future mamme.
la tv sopratutto i telefilm guardo quindi credo che una volta nato/a non piangerà...e poi ho già sperimentato con mio nipote più grande tutto




_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a: