La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:05:59   
Babymamy84
io non sopporto le cose calde con questo caldo che fa...oggi ho mangiato solo insalata con tante cose dentro..a volte quando ho la mia nipotina di 2 anni o la mia figlioccia di 17 mesi mangio quello che faccio per loro (a volte anche le pappine della plasmon o mellin)..

_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 526
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:06:56   
mamypapy2009
Bhè io metto in croce solo il mio compagno visto che abitiamo da soli e poi solo per un pasto perchè lui l'altro lo fa al lavoro e, fortunatamente, adora il minestrone e i legumi...user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 527
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:09:53   
mili
io mangio con il ventilatore vicino a me! anche io vivo da sola ma ora stiamo in compagnia dato che per il riposo si sono tranferiti i miei da me per queste settimane!ah......se fosse per mio marito si mangierebbe anche le pietre!


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 9.8.2009 17:10:46 >

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 528
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:11:32   
Babymamy84
se fosse per me mangerei tutti i giorni pasta con sugo di olive...io per ora abito ancora in casa con i miei (aspettiamo che finisca la nostra casa) anche se la maggior parte del tempo sono qui a casa sua e di sua madre (che e una brava cuoca).... senno me ne sto a casa di mia sorella e mentre lei lavora io e mio nipote ci facciamo patatine e pasta di ogni tipo..


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 529
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:22:56   
mamypapy2009
Pancine, ora vi saluto, passo + tardi, vado a lavare 1 pò e preparo la cena...
a dopo...

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 530
   RE: gennaio 2010
9.8.2009 17:26:50   
Babymamy84
pancine vado pure io tra un pò  esco un po a prendere un po d'aria...a dopo bacioni user posted image

_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 531
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 0:24:42   
Giekina_83
ciao pancine,
vi siete scatenate, manco un giorno e mi sn persa un scco di cose....
Babymamy e bibo benvenute tra noi....
beh che dire, voglie nn ne ho particolari,  1 volta mi sn dovuta alzare all'1 di notte x farmi gli spaghetti al pomodoro e una volta mi sn dovuta fermare da un piadinaro x prendere una piadina alle 2 di notte, nulla di particolare, le voglie le avevo prima di essere incinta ora nn ne ho + molte, poi lavorando in una gelateria il gelatino quotidiano nn può proprio mancare....user posted image
anke io leggo nove mesi, domani cerco lo speiale di agosto.... sono curiosa!!!!
ke stanchezza, ora cerco di dormire.... un bacio a tutte

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 532
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 8:57:59   
Barbi74
buongiorno a tutte! sono stata assente qualche giorno e vedo delle nuove arrivate! che bello...quante pancie!!!
sono stata al mare un pò, ma nel frattempo ho fatto la visita e finalmente il papi ha visto l'eco...si è tanto emozionato anche perchè il gine gli ha fatto vedere il "pisellino" user posted image ...comunque il nostro Francesco sembra stare bene e l'11 settembre ho la morfologica.
posso chiedervi una cosa? ieri sera (dopo una effettiva giornata un pò stancante) ho avuto una perdita leggera di sangue di color rosa...è capitato anche a qualcuna di voi? non vi dico lo spavento. Per fortuna si è trattato di un singolo episodio...premetto anche che il mio gine mi aveva avvisato che poteva succedere avendomi diagnosticato l'utero bicorne...ma volevo sentire anche un vostro parere...sapete, non sembra ma, in questo forum, imparo tante cose da voi!!!!user posted image  baci a tutte!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 533
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 9:19:42   
mili
ciao barbi io non so se sia normale,anche perchè di utero bicorne non so proprio niente! io al tuo posto per stare tranquilla chiederei al gine,solo lui ti darà la risposta giusta! facci sapere!

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 534
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 11:18:29   
mili
uffa ragazze ho chiamato la gine e mi ha detto che torna il 18! mi ha permesso di uscire basta che non prendo la macchina! io volevo rivedere il mio user posted image ,ma un pò sto tranquilla perchè penso che quello che sento nella mia pancia siano proprio i suoi movimenti!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 535
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 14:13:56   
Babymamy84
Ciao pancine...grazie a chi mi ha dato ancora il benvenuto...
oggi mi sono svegliata presto e sono uscita con il mio nipotino...mi ha chiesto se andavamo insieme a fare colazione e l'ho assecondato diciamo che era perchè avevo voglia di una bella briosch al cioccolato user posted image e un cappuccino e non avevo molta voglia di farlo io...il mio compagno lavora stanotte e ora sta dormendo.
non vi dico la voglia di pizza che ho ora...non vedo l'ora di fare l'ecografia morfologicauser posted image ..la mia gine e in vacanza user posted image


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 536
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 14:27:38   
maryl85
buongiorno!!!!!
oggi il meteo dava pioggia...invece c'è un bel sole....meglio così....
io la morfologica ce l'ho tra 2 settimane...speriamo bene...dopodichè si può tirare un sospiro di sollievo!!!
buona giornata a tutte...

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 537
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 14:49:28   
Babymamy84
Da me ha piovuto questa notte...oggi c'è il sole..
io non vedo l'ora che torni la mia gine ha detto che per il 20 dovrebbe essere tornata speriamo non vedo davvero l'ora di sapere il sesso del mo baby user posted image


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 538
   RE: gennaio 2010
10.8.2009 23:54:22   
Giekina_83
cia mammine....
sono appena tornata da lavorare... sn un po' stanca ma cm da rito prima di dormire faccio una scappata a salutarvi....
Barby credo ke se il tuo gine te la aveva già pronosticato ti direi di nn preoccuparti troppo, cmq tu chiamalo x esserne sicura....
oggi la mia mamma è andata a fare "Baby-shopping", ha comprato un sacco di cose carine, troppe.... 1 felpa & 2 paia di pantaloni blu, una tutina gialla/bianca, 3 body giallini, un completino sempre sul giallino che sembra ke ha i calzini incorporati....troppo tenero,ma nn si è potuta sbizzarrire xkè nn sapendo se user posted image ouser posted image  ha dovuo comprare unisex....sn sempre + convinta ke nn lo voglio sapere fino alla nascita, ki lo ha fatto ha detto ke è un'esperienza bellissima.... 
ha comprato anche il dizionario dei nomi, è molto ineressante!!ci sn un sacco di nomi, da queli tradizionali a quelli storici, mitologica famosi etc etc!! e poi ha ben pensato di ordinare il fasciatoio uguale al lettino ke già dei nostri amici ci hanno regalato..." eh, nn potevo farmenlo scappare!!!!!" è impazzita oggi.... avrei voluto vederla.... ora vi saluto vado a nanna che sn stanchine....... un bacio grande e b notte
p.s. la pancia cresce a vista d'occhio.....è impressionante!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 11.8.2009 0:04:16 >

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 539
   RE: gennaio 2010
11.8.2009 10:31:53   
mili
buon giorno a tutte! ieri mi sono fatta una bella passeggiata...finalmente!sono anche andata alla chicco ed ho visto di nuovo il trio4me.....mi piace proprio tanto!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 540
   RE: gennaio 2010
11.8.2009 14:16:22   
Babymamy84
Oggi sono stata in giro non so cosa sara stato ma sono entrata alla prenatal e ho già messo gli occhi sull lettino che c'è li mi sa che devo farlo vedere anche al mio compagno perchè se lo vede prima mia mamma so già che me lo ritrovo in casa ora  user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Babymamy84 -- 11.8.2009 14:20:37 >


_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 541
   RE: gennaio 2010
11.8.2009 17:22:03   
luly86
buongiorno ragazze...
anke io ogni tanto entro in qlk negozio di bambini...
anke se e un po presto mi attira proprio tanto... vorrei gia fare qlk acquisto...
ma poi ho paura ke nn potrebbero andargli...
anke xke so benissimo ke qn verrà il papà sarà peggio di me..
voi avete già preso qlc?

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 542
   RE: gennaio 2010
11.8.2009 17:28:25   
mili
ciao luly io giovedì comprerò qualcosa e il mio onomastico e ho deciso che il più bel regalo è comprare qualcosa per il mio piccolo dato che non ho preso proprio niente!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 543
   RE: gennaio 2010
12.8.2009 10:41:53   
mamypapy2009
Buongiorno pancine!!
Questa mattina sono decisamente tranquilla...gli ultimi giorni mi si poteva parlare poco...user posted image ...comunque la visita di ieri tutto bene, il piccolino sta benone, il cuore batteva fortissimo, il mio peso è cresciuto solo di mezzo kg e la pressione era perfetta!!
Io ero preoccupata per il peso ma la gine mi ha rassicurato dicendo che è "1 gravidanza splendida", sue testuali parole, ho preso giusto il peso del piccolo, placenta e 1 pò di seno per il resto ha usato le mie riserve quindi io non sono ingrassata e va benissimo così...
Il sesso non si è visto quindi per 1 altro mese siamo in suspence ma l'importante è averlo sentito e sapere che sta bene...
La morfologica devo prenotarla per i primi di settembre e lì vedremo tutto...
Buonagiornata pancine!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 544
   RE: gennaio 2010
12.8.2009 15:59:59   
mili
mamypapy sono felice per te!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 545
   RE: gennaio 2010
12.8.2009 16:57:19   
Giekina_83
ciao ragazze...
ke bello poter poltrire nel lettone ogni tanto, mi mancava proprio!!!!....oggi giornata di relax assoluto!!!sono anche andata a spiaggia e ho fatto una bella nuotata.... come mi sento bene, nn vedevo l'ora di fare un bagnetto!!
Luly io nn ho ancora comprato nulla ma c'è ki lo ha fatto x me, mia mamma e mia sorella appena vedono qualcosa che gli piace lo comprano.... meno male ke  il sesso nn si sà ancora, e fino alla nascita nn s saprà! hi hi hi hi...user posted image
ora v saluto, andrò a fare un giretto cn il papino ke è un bel po' ke nn lo facciamo! un bacio grande grande Ely

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 546
   RE: gennaio 2010
13.8.2009 14:59:13   
Babymamy84
ciao a tutte ieri sono stata male mi sentivo malissimo,e sono andata in ospedale per fortuna la mia bimba sta bene e si ragazze ho scoperto il sesso perchè ieri mi hanno fatto un ecografia e mi hanno detto tranquilla signorina sua figlia sta bene la vede li che muove la braccia e ho sentito il suo cuoricino...a me hanno detto che ho avuto un leggero calo di pressione per il caldo...ma ora sto bene anche se mia mamma e mia sorella si sono prese un bello spavento anche il mio compagno...la cosa più dolce e stato il mio nipotino di 10 anni che è voluto stare con me e che e ancora con me e che ha filmato nel cellualare la sua cuginetta e voluto entrare con me ieri ha detto "zia io non ti lascio sola,se non mi fanno entrare con te entro lo stesso" non vi dico alla fine l'hanno fatto entrare con me.. voi come state?

_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 547
   RE: gennaio 2010
13.8.2009 18:30:54   
mamypapy2009
Buonasera pancine!!
Mi sono appena svegliata, mamma mia, ci voleva proprio, erano 2 giorni che non dormivo nè di giorno nè di notte...
Babymamy immagino lo spavento che ti 6 presa ma per fortuna tutto bene e poi ora sai anche che sarà una femminuccia, la prima e per ora unica del 2010!!!
E poi che tenero il tuo nipotino!!!
Stamattina ho fissato sia il pap-test per il 2 settembre e la morfologica per il 10...non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Buona serata a tutte le pancine!!!

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 548
   RE: gennaio 2010
13.8.2009 18:31:50   
mili
 
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image (Alice)
13. maryl85 user posted image (Riccardo)
17. mamypapy2009
18. hope69
22. mili
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image (Francesco)
xx.luly86 user posted image
xx.gaby
xx. bibo


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 13.8.2009 18:42:35 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 549
   RE: gennaio 2010
13.8.2009 18:34:08   
mili
babymamy per fortuna tutto bene...che bello la prima femminuccia! allora il nome?

ciao mamypapy

io tra un pò esco con il paparino deve farmi il regalo ed ho scelto di andare a comprare qualcosa per il nostro piccolo....la prima compera!user posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a: