La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2010
12.3.2010 17:43:24   
Dapi
Buon pomeriggio ragazze eccoci io e la puffetta al pc... noi stiamo abbastanza bene anche se sta panza dura non mi passa manco se mi riposo..oggi ho avuto mal di stomaco ma adesso va meglio...quando accarezzo la panza puffetta tira subito su un bozzo (chissà cosa sarà) per farsi accarezzare ;-) che belle notizie Lotty siamo super felici per Adam cucciolo che bello... addirittura il bagnetto wow.. tra l'altro ho comprato l'orsetto da mettere in vasca per fare il bagnetto volevo prendere la classica vaschetta ma l'orsetto mi piaceva di più..pazienza riempo la vasca così schizza meno in giro piangerà la mia schiena ma per la mia puffetta questo ed altro...ragazze ho preso il cuscino per l'allattamento per dormire ma il mio gatto ne ha preso possesso mi dispiace tirarlo via...vabbè adesso può poi quando lo rilavo per la piccola non si avvicinerà più!! baci a tutte, panze e al super cucciolo Adam

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 776
   RE: marzo 2010
12.3.2010 22:07:52   
tirry
rieccomi qui!! oggi giornata super pesante ho avuto contrazioni abbastanza dolorose ma distanziate per quasi tutto il giorno!! continuo a perdere frammenti di tappo mucoso....ho come l'impressione che la mia super monellissima alice stia facendo di tutto per fare impazzire la sua mamma sembra che ci siamo ma poi improvvisamente tutto taceuser posted image !! lotty finalmente il bagnetto che meraviglia.... deve essere così tenero!!user posted image pabli tieni duro ormai secondo me per te manca veramente pochissimo giulia aprirà la lista di marzo che bello.... user posted image user posted image ci risentiamo spero presto con delle belle novità un mega mega bacio a tutte!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 777
   RE: marzo 2010
12.3.2010 22:23:48   
pablita79
ma va ... almeno a te il tappo sta andando a me sono solo accenni ed illusioni. Spero solo arrivi presto mercoledi'... stasera anche io grandi contrazioni diverse dal solito ma distanziate. Infatti spengo il pc e cerco di rilassarmi con un pò di tv!

Un bacio a te la tua piccola monellina! Ci aggiorniamo domani!

Lotty poi facci sapere di questa giornata ricca di eventi baciotti!

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 778
   RE: marzo 2010
13.3.2010 7:48:17   
Dapi
Buon giorno panzone come state? noi siamo quì di nuovo con male allo stomaco :-( non ho dormito bene stanotte e non so che fare...volevo svegliare mio marito ma penso che mi mandi a stendere...allora credo che mi armo di forza e coraggio e inizio a stirare...ci sentiamo belle mie baciotti a tutte voi pancie comprese e al cucciolo...tra l'altro Lotty com'è andato il bagnetto? Chry ancora problemi di rete?...

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 779
   RE: marzo 2010
13.3.2010 18:21:36   
pablita79
Ciao Dapi!

Ma hai bruciore o male allo stomaco?

baci!

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 780
   RE: marzo 2010
13.3.2010 18:23:24   
pablita79
bellissimo il mio ticker ...

ahaha

lo sai che ho superato i 3 kg?user posted image user posted image user posted image user posted image

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? FORSE ANCHE I 4 AHAHAHA



_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 781
   RE: marzo 2010
13.3.2010 21:38:09   
lolotte
Ciao pupe!!!!!!

come state???? Dapi questa panza che fa i capricci??? ma cosa ti senti di preciso? nausea? acidita??? io l acidita l ho avuta x qualche giorno.... mamma mia come si sta male.... spero x te che nn sia quella!!!!!!

Tirry posso chiederti di preciso com è il muco che perdi? perche ho delle perdite marroncine e nn so se sia quello.... nn ho idea di quando il tappo dovrebbe formarsi e come si perda in caso di cesareo.... il ciclo nn è di sicuro allora mi chiedevo....

Pabli diciamo che il tuo sticker è rimasto un po indietro....user posted image Ho letto del divano... dolce il tuo Claude a farti la sorpresa!!!!! mannaggia pero che sfiga x il nome.... nn si puo fare nulla x cambiarlo??? nn sapevo che si potessero "dedicare" oggetti cosi voluminosi... e di preciso la scritta dov è????

Chri anche se nn puoi leggere ti scrivo lo stesso.... spero che tranne la connessione schifosa tu stia bene e che il nano si faccia sentire....

Baciotti a tutte

PS Adam sta abbastanza bene... sempre con l ossigeno ma è l unico problemino... x il resto ok.... oggi bagnetto !!!! vi giuro che porello mi fa pena... con una madre handicap mode come me!!!!!! Ci metto 3 ore x vestirlo!!!!user posted image


_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 782
   RE: marzo 2010
13.3.2010 22:56:11   
tirry
mammole stasera male tremendo all'inguine destro.... cammino stile pinguino non so più che fare!! user posted image lotty scusa la descrizione troppo cruda ma è il modo più semplice per spiegarmi bene!! il muco oltrre ad essere abbastanza consistente è di colore chiaro striato spesso di rosa... lo perdo poco alla volta ma basta a farmi capire che mi sto preparando al parto!! spero di esserti stata utile... pabli ancora niente? mi sa che anche giulia vuole prendersela comoda.... ragazze vi abbraccio forte spero di riuscire a riposare stanotte.... baci e a presto

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 783
   RE: marzo 2010
13.3.2010 23:07:39   
lolotte
grezie tirry x la spiegazione....allora nn ho il muco io...è n altra roba!!!! stai sdraiata piu che puoi... speriamo che x domani ti passi!!!!! un baciotto

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 784
   RE: marzo 2010
14.3.2010 11:34:31   
Dapi
Buon giorno bellezze, esattamente avevo mal di stomaco proprio alla bocca dello stomaco,ma oggi va meglio:-) voi come state? Lotty credo che tutte saremo imbranate al primo bagnetto,poi credo che influisca tanto che non siete a casa con il cucciolo magari vi sentite più a vostro agio a casetta vostra..vedrai pian pianino poi tutto verrà in modo automatico, a breve vedrai che gli tolgono anche l'ossigeno..Pabli quando Giulia uscirà credo che ti mandi a stendere per tutto quello che le dici;-) piccola non è mica colpa sua se ha fame?! da brava meridionale è mangiona ;-) io sono nata di 5.500kg parto naturale senza lacerazione, ovviamente un piccolo taglietto gliel'hanno fatto alla mia mamma ma è andato tutto perfettamente a parte il terremoto :-) quindi stai tranquilla..Tirry oggi come stai? Chry ancora niente? baci e buona domenica a tutte... Lotty bacio al cucciolo...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 785
   RE: marzo 2010
14.3.2010 14:09:38   
chrissy
Ciao Carissime!!!!!!!!!!!
si connection sempre di kakka, tanto che ieri nn ci ho neanche provato x nn incacchiarmi!!!!!!!!!!!!
Vedo che Tirry e Pabli sono sempre sul filo del rasoio, ormai sono aperte le scommesse: chi nascerà x prima?!?!
Dapi, ma come ai anche tu sempre panza dura?!?! cerca di far la brava e nn stancarti troppo, c'è ancora tempo x voi.........
Lotty, cara, sempre belle news ultimamente, che bello leggerti!!!!!!!!!!!!user posted image questo pupattolo è una vera forza, devi esserne molto fiera!!!!!!user posted image user posted image cmq ci credo che ti senti impedita, con una cosina così bellissima ed importante è normale sentirsi impreparate, chissà noi coi primi cambi come ce la caveremo!!!!!!!user posted image user posted image cmq x il tappo, nn credo proprio sia quello x te, serve x "sigillare" la piscinozza dei bimbi, quindi tu dovresti averlo perso da un pezzo, probabilmente nn te ne 6 accorta xchè è andato con le lochiazioni...... 6 sicura che queste perdite nn siano un rimasuglio di queste??? di solito durano anche un mese, e nei conti ci 6........... se no chiedi alla gine, ormai x te sarà tempo del controllo post parto, e ti dovrebbe anche dare il via libera alle coccole!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Qui la situation è sempre abbastanza tranquilla, poche contrazioncine, ma sempre nn dolorose, al max sento quando 6 un po' disturbata d'intestino, tanto x capirci..... ma vai capire se c'entra con le contrazioni o se davvero è l'intestino che si ribella sotto il peso...... a me pare di andare anche + spesso (scusate la finezza!!) in bagno, sarà la discesa del pupino?!?! mah, speriamo che qualcosa si muova, io sto cercando di convincerlo a venire fuori tra una settimana, x inizio primavera e segno ariete.......... Pablita, dici che come segno nn va bene?!?! mi sa che di difetti ne abbiamo tutti, ma ariete nn mi sembra tanto male....... meglio della doppia personalità dei pesci...... anche se mia mamma che è pesci è molto docile, fin troppo certe volte...... mah user posted image alla fine che importanza ha.......... diciamo che mi piace l'inizio della primavera...... se solo arrivasse davvero!!!!!!!!!! nn se ne può + diquesto tempo freddo!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Buono, proviamo a postare finchè c'è campo!!!!!!!!!!
Se nn mi leggete sappiate che vi penso tutte un sacco e quando posso almeno vi leggo!!!!!!!! e come ho accumulato abbastanza pazienza cerco anche di scrivere!!!!!!!!!! in ogni caso ci fossero news davvero importanti mi faccio viva in qualche modo...... ma mi pare che la mia situation sia la + easy, al momento!!!!!!!!!
Un bacissimo enorme a user posted image user posted image e mammine (scusa Lotty, x te nn c'è l'emoticon....) ah, ciao Ciufi, appena posso passo a vedere se ci ha scritto news di Alessia nel forum neonato!!!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 786
   RE: marzo 2010
15.3.2010 11:12:08   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!
ma come, nn ero io quella coi problemi di connessione?!?! ah, già..... ieri domenica..... passato una buona giornata coi papy?!?! io sono in piena noia, e trepida attesa, devo trovare come impegnare il tempo....... stamattina un bel po' di cure estetiche, manicure, pedicure, depialtion (nn si sa mai, dovessi scappare in ospedale da un momento all'altro nn voglio star li a pensare alle figure....... e poi mica vorremo presentarci ai nostri pupini conciate come scimmie?!?!user posted image )....... ora mi prenoto una bella visita dal gine, e speriamo che qualcosa si stia smuovendo....... i soliti dolorini, e panza dura la notte, che proprio nn capisco, come mai proprio quando sono in relax?!?!user posted image
Bene, se oggi la connexion mi assiste cerco di stare un po' con voi!!!!!!!!!!!
Un bacio e buon inizio settimana, buona luna piena, speriamo qualcuna inauguri il nostro mese finalmente!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 787
   RE: marzo 2010
15.3.2010 11:22:19   
Dapi
Buon giorno donzelle,cuccioli e panze...come va? wow notizie di Chry...sono contenta che vada tutto bene a parte la connessione vabbè dai non ti arrabbiare che il cucciolo ti vuole tranquilla.Pabli,Tirry? mica in questo week end siamo diventate zie????;-) Lotty come stai? e il tuo cucciolo? noi stiamo bene oggi niente male allo stomaco e niente mal di testa alle 18,30 vado dal gine così vedo per quel che si riesce la piccola;-) e vediamo cosa mi dice di questi doloretti che ho..stamane di nuovo la pancia duretta ma niente dolorini adesso pancia morbida ma dolorini da ciclo uffi...ragazze ho una bella notizia per me...è da novembre che mi hanno vietato le coccole con mio marito ma ho scoperto parlando con l'ostetrica che dalla 36 settimana possiamo riprendere wow....perchè non importa se nasce di qualche settimana prima se proprio dovesse stimolarmi il parto....l'unico problema adesso è lui perchè crede che possa far male alla piccola...vabbè ma tanto saprò come fargliela passare.... ;-) baciiiii

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 788
   RE: marzo 2010
15.3.2010 11:45:56   
Dapi
Ciao Chry..vero che è una noia totale stare a casa? pensa io sono rinchiusa qui da novembre e non posso manco fare le passeggiate, guidare non ne parliamo mi hanno vietato di fare tutto..pulizie comprese...ogni tanto mi spupazzo il gatto ma dopo un pò si addormenta e la noia ricomincia..le mie amiche mi passano a trovare sempre nei momenti meno opportuni e dulcis in fundo ho i parenti che abitano a napoli uno strazio...però passerà se solo penso che faccio questo per la mia puffetta non m'interessa la noia..vabbè sto facendo una dose di documentari e poi ci siete voi belle panzone del forum..Leo come sta? e makkiuzza sta capendo qualcosa che tra un pò tutto cambierà? il mio gatto da quando ha visto la valigia pronta è impazzito pensa che dobbamo partire infatti va sempre nella sua cuccia :-)

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 789
   RE: marzo 2010
15.3.2010 12:55:01   
Stena
Ciao pance,
mi trasferisco anch'io da Aprile che è diventato zona morta....
Manca poco poi Marzo è finito.... non è che per solidarietà i vostri pupi vogliono nascere a d Aprile per rendere più popoloso il forum "i nati di aprile" alla faccia delle pance di marzo?!!!user posted image
Adesso però spero di non diventare una mamma di marzo io!!!
Ieri abbiamo ordinato la cameretta per i bimbi, visto che Lori insiste che vuole il fratellino in camera con lui... è gialla blu e azzurra! Arriverà per la fine di Aprile.... probabilmente telefoneranno per la consegna mentre sarò in sala parto!! user posted image
Qui fuori c'è ancora tanta neve ma oggi aprendo la finestra ho sentito odore di erba verde!!! Vai con la primavera in arrivo !! Speriamo...
Vado a lasciare due righe anche ad Aprile dai....
Ciao!

_____________________________

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 790
   RE: marzo 2010
15.3.2010 18:51:16   
maryl85
ciao pancine di marzo...sono passata x farvi un grossi in bocca al lupo....vedo che il mese non è neancora stato inaugurato.....godetevi i primi momenti con il vostro piccolo...è tutto cosi stupendo quello che vi sta x accadere....e cavoli..il tempo passa cosi in fretta...a me sembra ieri di aver partorito ed invece sono gia passati piu di 2 mesi.....
un bacio a tutte....e fate tanto movimento cosi fate saltar fuori qst bei pupazzetti!!!!!!!baci

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 791
   RE: marzo 2010
15.3.2010 21:24:36   
Dapi
Buona sera ragazze...visita dal gine fatta...allora la porcellina è 2,500kg ed è lunga 45 cm sta bene e fortunatamente cefalica! per i dolori allo stomaco mi ha aggiunto delle pastiglie, mi ha dato del ferro perchè gli esami non erano bellissimi.il collo dell''utero risulta raccorciato ma chiuso ;-) adesso mi ha dato tutti gli esami ecg e tamponi da fare e ci si vede al 22 aprile...per quanto riguarda la panza dura e doloretti ciclo sono delle piccole contrazioni e mi ha detto che è normale perchè mi sto preparando al parto...buona serata baci a tutte ci si aggiorna!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 792
   RE: marzo 2010
15.3.2010 23:25:42   
lolotte
Ciao a tutte.... meno male che ci sono le panzettone di aprile che scrivono qui perche da qualche giorno.... calma piatta!!!! beh, è vero, neanche io ho scritto molto.... mea culpa... ma sono presa con le bombe in questio giorni.... vado in ospedale a mezzogiorno e ci resto fino alle otto....e appena torno c sono le pappe da preparare e l maritino da "accudire"....user posted image sono in pieno sklero mode s dirla come pabli!!!!!

Dapi anche tu una bella user posted image come la princess Giulia a quanto pare.....meglio un kilo di piu che uno di meno (parlo x esperienza!!!)....

Tirry ancora nulla??? falsi allarmi????

Pabli come ti senti stasera? passato un buon pome con gli amici a caset_ta?

Chri ci maaaaaanchi!!!!! il mese di marzo nn è piu lo stesso senza di te.... l abbiamo un po creato noi.... quando eravamo le uniche a scrivere e che nessuno ci cacava!!!!!!user posted image

Un bacio a tutte!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 793
   RE: marzo 2010
16.3.2010 0:04:24   
Mammut
Ciao compagne di panciona,sono una novellina,del mese delle "Aprilanti" sto scrivendo per darvi la buona notte,per me si fa per dire...tutte le notti mi alzo svariate volte,per la pipì,per l''agitazione/ansia...perchè il tempo si accorcia, e perchè con sta panzona enorme non dormo bene...per non parlare delle pedatone che mi dà la piccola peste in pancia,..e anzi,l''altra notte alle 3 sono corsa in ospedale perchè non la sentivo più da un giorno, ma invece dormiva,e poi si è svegliata durante il tracciato..user posted image ..Buona notte e sogni d''oro........user posted image so che sono in buona compagnia,perciò:facciamoci coraggioooo!!!!!!!

user posted image Mammut

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 794
   RE: marzo 2010
16.3.2010 8:34:59   
tirry
buon giorno a tutte amiche mie.... scusate se non ho scritto molto in questi giorni ma ho avuto un bel da fare.... domenica sera prima corsa in ospedale contazioni dolorose ma solo preparatorie.... mi hanno fatto il tracciato, visita ed ecografia per controllare il liquido!! fortunatamente tutto ok... ho cominciato ad assaporare l''aria che si respira in sala travaglio user posted image user posted image user posted image !! comunque vi leggo e vi penso sempre in ogni caso qualsiasi novità sarete sicuramente avvisate un bacio immenso!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 795
   RE: marzo 2010
16.3.2010 9:19:08   
pablita79
user posted image buongiorno a tutte e scusate la latitanza sul forum! Ma spesso è da sklero e chi lo usa spesso sa.

Mi sono sempre aggiornata a modi quotidiano mattutino sulle vostre condizioni fisiche e psicologiche, ma a quanto pare tutto è piatto! Grandi news per il Principe ... l''ammor e zi :) Adam che ormai ha iniziato la gara per sorpassare la Princess user posted image e questo mi piace tantissimo!

Tirry te al pronto soccorso la domenica io il sabato sera ... mamma mia come dice Chry sembra che ce la stiamo giocando... anche se spero sia tu la prima a sfornare egoisticamente parlando ahah sono in <<cagotto mode>> scusate la mia spontaneita''. Io anche spesso cmq cammino in modalita'' pinguino mantenendo la panza e con la schiena piegata in due... tendo a reggermi con le mani la capa di Giulia ... we pesa -.-

Dapi, si penso che mia figlia mi picchiera'' appena iniziera'' a conoscermi o a leggere tutte le cosine che ho scritto sul suo conto ... ma io la amo ... solo che la paura c''è ihihi mi capira''!! Stanotto l''ho sognata era una bambina gigantesca con un testone grande e nel sogno dicevo <<ma come ha fatto a passare una capocciona cosi? da li? >> Vir tu che vado a pensare ahaha anche nel sogno! Cmq tu riposati ancora almeno fino alla 36. Son sicura che tuo marito (porello mi rendo conto) avrà ancora pazienza!! Anche tu cmq hai tutti i parenti giu''? In set_timana mi sa che si trasferisce per un pò la mia mamma a milano ... speriamo ...

Domani ginecologo ... magari saprò qualcosa!

Chry il piccolo Leo mi sa tanto di damerino ... tutto educato e preciso ^_^ ti da accenni senza fare tanto casino come Alessia e Giulia! Per non parlare poi del Principe Adam che ho visto in un video dove una piccoletta si disperava e lui ... bello e pacione restava a farsi coccolare dalla mamma senza mettersi in competizione pianto ^_^ bravi sti cucciolotti maschi.

A proposito Chry il ginecologo?

Maryl ma ciaoooooooooooooooo ^_^ il tuo piccolo sempre più bello!

Benvenuta a Mammut e Stena ... mi sa che se nn si muovono Giulia, Alessia e Leo ... a nascere ci trasferiamo tutti ad aprile LOL in massa!

Buona giornata a tutti belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

user posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 796
   RE: marzo 2010
16.3.2010 10:46:41   
Dapi
Buon giorno a tutte....come state? Tirry già ti fa scherzi?.... Pabli anche a te...ste birbantelle.....Pabli sono qui sola e la mia mamma facendo la nonna a tempo pieno credo che venga su a fine gravidanza...suoceri adorabili ma la mamma è sempre la mamma..quindi non chiedo niente a nessuno faccio quel che posso e il resto mio marito...ha voluto la bicicletta?! e mo pedala:-)...poveretto non si lamenta mai di niente che cattiva che sono...! beh ci si aggiorna bellezze baci a tutti panze e cuccioli e ovviamente uno più grande va al patato di Lotty!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 797
   RE: marzo 2010
16.3.2010 16:23:15   
pablita79
Brava Dapi!! Idem ... stessa situation !!! I suoceri disponibilissimi ma la mamma è sempre la mamma nn ce ne sono simili... un abbraccio a te e pupettauser posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 798
   RE: marzo 2010
16.3.2010 19:24:03   
chrissy
Buonasera panciute!!!!!!!
mi sto riorganizzando x la connexion, forse stavolta ci siamo!!!!!!!!! Dapi, si a casa ci si annoia un sacco, se poi ci aggiungi che nn riesco manco a connettermi x tenermi in contatto con voi.......... e poi organizzata come una brava testa krukka, ho quasi tutto e nn so + dove sbattere la testa, valigia pronta, controllata e ricontrollata 16 volte, trio pronto, cosine del pupino anche (oggi mi son presa un bel CD di ninnenanne!!!! mò proprio nn so + a che pensare.....), insomma mi devo trattenere se no poi la gente che mi regala?!?!user posted image user posted image e così giretto x casa senza meta, mangiucchio (e nn è proprio il caso di sbragare ora, cacchio!!!!!!!!!!!) cerco di dormire, ma oltre 12 ore al giorno diventa patologico...... e mi rincoglionisco a riguardare le mie serie preferite....... ogni tanto cipiazzo un po'' di lettura, ma la testa alla fine è sempre li....... a differenza di Pabli nn sono cagotto mode, anzi, nn vedo l''ora, sarà anche questa beata ignoranza da primipara, ma son qui che ci spero nei dolori!!!!!!!!user posted image
Come al solito son rimasta indietro, spero di recuperare, intanto saluto anche Maryl, che carina, mi pare ieri che nasceva Ricky!!!!!!!!! è vero che il tempo passa ed è arrivato il nostro turno, ma pare che il mese nn si voglia inaugurare!!!!!!!user posted image user posted image
Benvenute anche Stena e Mammut, dai che ci teniamo compagnia!!!!!!!!!!
Lotty, incredibile i progressi di Adam, ormai siete al fatidico traguardo dei 2kg!!!!!! ricordati di dargli tanti bacini dalle ziette, il nostro principino d''egitto!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Ho prenotato una visita x lunedì, primo giorno disponibile, ma spero tanto di nn arrivarci, anzi, è il giorno che mi piacerebbe x il piccetto!!!!!!!!!! sono un po'' assurda me ne rendo conto...... ma che m''importa!!!!!!!!!user posted image user posted image
Tirry, anche tu giretti x PS...... è davvero una bella gara tra queste 2 signorine..... chissà chi la spunterà!!!!!!!! magari il Leo si intrufola e vi frega sul fotofinish........... che storia!!!!!!
Buona serata bellezze!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 799
   RE: marzo 2010
16.3.2010 20:45:43   
maryl85
CRISSY...MI SEMBRA DI RIVEDERMIA 2 MESI E MEZZO FA...CHE NN MI PASSAVA PIU.....BEH..TRANQUILLA CHE A BREVE TE LI SARAI SCORDATI QST BEI MOMENTI DI NOIA.....MA SARà TUTTO MOLTO PIU BELLO....NN VEDO L ORA DI VEDERE LE FOTO DEL PICCOLO LEO.....SAI ANCHE IO COME TE AVEVO COMPRATO MILLE COSE E PREPARATO TUTTO...ALLA FINE MI SON TROVATA CON UN BEL PO DI COSE CHE NN HO MAI USATO....MA VA BEH...L EMOZIONE X L ARRIVO DEL PUPAZZO FA FARE DI TUTTO E DI PIU....
VA BENE...RAGAZZE PASSERO'' A VEDERE SE CI SARANNO NEWS....BACI

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Vai a: