La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2010
24.3.2010 14:09:48   
Dapi
Allora amiche belle l''amore di Chry è arrivato.....benvenuto Leo...Auguri Chry.... pesa 2780g x 47cm.... ed è un mangione;-) ha problemi di connessione ed è riuscita a scrivermi non sa neanche lei come....baci a tutte

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 826
   RE: marzo 2010
24.3.2010 14:32:03   
amelie75
Ma che bello Leo!!!!! Vai bella mammina!! Auguri!!!
Chri non vedo l''ora che ci racconti, io ho un sacco di curiosità da togliermi su tutte le pozioni che ci siamo spalmate addosso!!!

Auguri Tirry, un bacione ad Alice!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 827
   RE: marzo 2010
24.3.2010 14:48:20   
Paurina
user posted image user posted image Auguri Chrissy!!!!Benvenuto Leo!!!!Che bella sorpresa...pensavo che sarebbe nata prima Giulia ed invece l''ometto ha voluto anticipare!!!Tantissimi auguri anche a Tirry per la nascita di Alice!!!!Un bacione!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 828
   RE: marzo 2010
24.3.2010 15:40:38   
maiella
CIAO LEOOOOOOOO benvenutouser posted image !!!!!!!
Brava Chrissy, zitta zitta ci ha fatto una bella sorpresa.....user posted image
Baci Maiella

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 829
   RE: marzo 2010
24.3.2010 22:24:22   
hope69
Auguri a tutte le pancione e un particolare Benvenuto a Leonardo, brava Chrissy hai scelto un bel nome.

nn vedo l'ora di sentire com'è andata. baci forti forti

tanti auguri a tutte le imminenti mamme del forum

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 830
   RE: marzo 2010
24.3.2010 23:17:03   
lolotte
Ciao bimbe!!!!

prima di tutto: BENVENUTI ALICE E LEO!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tirry tesoro ho guardato su fb appeno ho saputo la notizia(cercavo le foto della piccola) ma nn c era scritto nulla.... immagino tu fossi ancora in ospedale....come stai? hai fatto prestissimo a partorire..... brava Alice che nn ha fatto diventare matta la sua mammina!!!!user posted image user posted image

mmmm nn come certe "principesse" che invece se la tirano un pochino e mandano mammina fuori di testa.....Pabli se nn l avevi capito era riferito a Miss Giulia!!!!user posted image

Dapi grazie delle news... povera Chris con una linea schifosa!!! Martina ho sentito che nn ti da pace.....porella!!!!user posted image

Chri e Nano (nn ci riesco a chiaarlo col suo nome...x mesi e mesiè stato il suo nickname ....mi ci dovro abituare) stanno bene!!!!!

Maiella come va????? La pulce pesa 2364 gr.... dovro cambiargli soprannome tra un po....

Stavo pensando..... La principessa, IL Nano e La pulce...... csembra il titolo di una storiella x bimbi....ci si potrebbe inventare la favoletta!!!!! aahahahahaha

Baciotti a tutte

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 831
   RE: marzo 2010
25.3.2010 8:54:42   
ILA29
AAAAAAAAUUUUUUUGGGGGGUUUUURRRRRIIIIIII Chrissy che bello così non hai dovuto aspettare ti ha fatto una bella sorpresina!!!!! Benvenuto Leonardo!!!! Ed auguroni anche a Lolotte per il suo piccolino che ormai fa parte dei grandicelli!!!Baci Baci a tutte ed auguroni ai nuovi nati ed alle neo mammine!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 832
   RE: marzo 2010
25.3.2010 14:44:32   
maryl85
chrissy...bravissima...ce l'hai fatta anche te!!!!!!!benvenuto piccolo leo......e augurissimi a uttte le altre neo mammine.....un grande in bocca al lupo a tutte quelle che stanno x diventarlo!!!!!baci

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 833
   RE: marzo 2010
25.3.2010 15:36:07   
Mammut
Auguri Chry e Benvenuto Leo!Congratulazioni!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 834
   RE: marzo 2010
25.3.2010 16:24:36   
Cris490
user posted image alla fine ce l'hai fatta anche tu cara Chryssy, ricordo ancora a quando scrivevi "non vedo l'ora di sentire il mio fagiolino muoversi"user posted image
hai visto come vola il tempo?
Sincerissimi Auguroni, a te e al tuo Leonardo user posted image , aspettiamo il tuo racconto e qualche fotina del cucciolo... un caloroso user posted image e ancora tanti Auguri user posted image user posted image user posted image ...user posted image bacioni.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 835
   RE: marzo 2010
25.3.2010 17:52:13   
miro79
augurissimi a tutte le neo mammine!!!!! inizia l'avventura!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 836
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:03:17   
chrissy
Ragazze carissime!!!!!!!!!!!!!! UN ENORME GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!!!! mi spiace nn riuscire ad esser presente come prima, nn immaginate quanto avrei voluto urlare a gran voce la mia bella news!!!!!!!!!!!! Leo è un amorissimo dolcissimo e bravissimo!!!!!!!!user posted image user posted image spero presto di raccontarvi di tutto e di +, ma ora posto al volo prima che scompaia di nuovo tutto, e cerco di mettere almeno un fotina del mio scricciolo, picciolopicciolo ma perfetto e con una gran volgia di crescere, dopo 3gg aveva già recuperato il peso della nascita, e mangia come un porcellino, in continuazione!!!!!! nn ha orari, ma a me nn importa, starei tutto il tempo a guardarlo!!!!!!!!!!! e lui è dolcissimo e ogni tanto sta sveglio emi guarda con 2 occhioni immensi, registra tutto, e ascolta quello che gli dico!!!!!!!!!! piange solo quando ha fame e quando lo lavo, proprio nn gli piace!!!! spero presto di iniziare coi bagnetti, il cordone si è già staccato, ma aspetto che cada ancora una crosticina, speriamo che il bagnetto gli piaccia, nn vedo l'ora di metterlo nella piscinozza st'estate!!!!!!!!! vi abbraccio tutte e ancora graziegraziegrazie come siete care!!!!!!!!!!!!!
PS: Amelie, io ho usato Apermus e massaggio del perineo con olio weleda, niente episiotomia, solo un punticino del tutto indolore, ammino e sto seduta da sempre!!!!!!! nn so se sia x quello, ma mi è andata troppo bene!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 837
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:13:09   
maryl85
ciao bella...sono felicissima x te...e x leo...e contenta che vsia andato tutto benissimoooo...baci uno speciale a leoooo

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 838
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:14:50   
maryl85
ehy..anche richi all inizio detestava essere lavato...ora è la sua passione e lo faccio x calmarlo quando schlera...tranquilla che si abitua presto. bacio

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 839
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:17:36   
ILA29
che bello chrissy non mi sembra vero come passa il tempo ora anche te puoi stringere il tuo piccino tra le braccia sembra ieri che ne parlavi ed eri ancora a 25 sett!!!! Ancora AUGURI!!!
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 840
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:37:09   
mili
auguri chrissy non sapevo che il piccolo era nato!! come sono felice per te!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 841
   RE: marzo 2010
26.3.2010 12:43:54   
chrissy
Grazie ancora ragazze!!!!!! eh, si ce l'abbiamo fatta anche noi, finalmente!!!!!! e sono anche riuscita a mettere qualche foto!!!!!! una mamma moooooolto fiera!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Ps: Maryl, spero che le analogie col tuo angioletto continuino, sarei davvero fortunata se fosse così bravo anche il mio Leonardino, x ora promette bene, nn avrei potuto chiedere di meglio, è buonissimo!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 842
   RE: marzo 2010
26.3.2010 15:04:46   
amelie75
Che bello Chrissy, sono molto contenta che i nostri intrugli non siano stato tempo perduto!!!
Appena puoi raccontaci...fai così scrivilo su word, poi appena hai il collegamento fai copia e incolla!!
Ora vado a vedere le foto di leo, e ti aspettiamo nella sezione neonato!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 843
   RE: marzo 2010
26.3.2010 15:09:35   
ciufi76
Ciao chrissy bentornata e un benvenuto speciale al piccolo Leo...
Che bella sorpresa, alla fine è nato prima lui di Giulia anche se penso che l'assenza di pablita dal forum già da qualche giorno prometta bene!!
Appena hai un po' di calma e la connessione decente ti aspetto sul forum neonato con tutti i particolari peso misure e dettagli sul parto!!
Non vedo l'ora di aggiornare la nostra lista


Bacioni

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 844
   RE: marzo 2010
26.3.2010 16:10:14   
Dapi
ma che bello che è il cucciolo....

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 845
   RE: marzo 2010
26.3.2010 20:20:21   
Mammut
Ciao Chrissy!Siete bellissimi tutti e due!!!!
Che bello,complimenti!
Il tuo bimbo è meraviglioso!!!!
Che Dio vi benedica!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 846
   RE: marzo 2010
27.3.2010 8:24:36   
vivi86
RAGAZZE STANOTTE è NATA GIULIA DI PABLITA!!!!!!!!!!!!!!!!!è DAVVERO UNA POLPETTONA,3,9KG!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
AUGURI SORE!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 847
   RE: marzo 2010
27.3.2010 9:04:52   
ILA29
TANTISSIMI AUGURI A PABLITA ED UN CALOROSO BENVENUTO A GIULIA!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 848
   RE: marzo 2010
27.3.2010 10:02:29   
lolotte

BENVENUTA A GIULIA!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

e un BRAVISSIMA alla nostra Pabli x aver partorito senza epidurale...... ci vuole moooolto ma moooolto coraggio!!!!!! BRAVA TESORO!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ti voglio benissimo

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 849
   RE: marzo 2010
27.3.2010 10:30:45   
maiella
Pabli 6 una SUPER-MAMMA!!!!
Ciao grande Giulia benvenuta al mondo!user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a: