La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2010
25.9.2009 12:59:27   
lolotte
mili, chrissy grazie a voi nn moriro scema..... dopo quasi 2 mesi che frequento questo forum, oggi 25 settembre 2009 ho scoperto il significato delle stelline!!!!!!user posted image user posted image user posted image

mili se la lista la aggiorni tu mi inserisci???...nn dirlo a nessuno, dovrei partorire il 12 di aprile....ssssshhhhh è un segreto....user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 76
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:04:15   
mili
lolotte penso che ci penserà chrissy poi se non ci riesce vi aiuto io!! ma perchè vuoi partorire a marzo??
anche io spero di partorire prima...ma di qualche giorno!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 77
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:05:47   
chrissy
http://www.white-boucke.com/reviews/ipitalian.html

qui si trovano un po' di spiegazioni sulla crescita senza pannoli, spargo in giro un pochino questo link, mi pare che l'argomento stia destando non poca curiosità!!!!! io per prima ero decisissima all'inizio, ma essendo sola....... dovrò ricominciare subito col lavoro e temo che all'asilo tutto il alvoro fatto venga vanificato.......user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 78
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:11:41   
chrissy
Lolly tesoro, non dare x buono tutto quello che scrivo, certe volte prendo dei bei granchi user posted image !!!!!!!! ho notato che chi scrive di + ha + stelline..... infatti Mili è una veterana!!!!! che dici lo aggiorno e rischio l'ira delle "big"???? noi picciottelle con pancine mini e stelline solitarie...... che monopolizzimao i forum dei mesi che non sono neanche nostri e ci inventiamo argomenti hot x attirare l'attenzione!!!!!!! non mi smentisco mai, sempre la pecora nera del branco user posted image !!!!!!!!! eh, si che a forza di scrivere sempre noi anchje le nostre stelline aumenteranno user posted image !!!!!!!! yatta!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 79
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:18:41   
mili
giusto chrissy se non scrivi niente stellineuser posted image user posted image !
ma non preoccuparti qua siamo tutte uguali e nessuno si offende!!
c'è evii che è l'aministratrice del forum e una volta gli abbiamo chiesto se gli dava fastidio e lei ha detto di no!
io ho tante stelline perchè prima per mesi ho fatto parte della sezione concepimento!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 80
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:23:33   
chrissy
ok, Mili, grazie!!!! allora ci provo!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 81
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:26:18   
lolotte
ciao zia mili, no nn vorrei partorire a marzo, il 12 di aprile va benissimo...è solo che qui è pieno di ragazze simpatiche, chiacchierone, invece ad aprile....calma piatta!!!!! mi volevo far adottare dalle pancine di marzo.....user posted image

Chrissy vai pure, aggiorna.....e se qualcuna ti dice qualcosa....TI DIFENDO IO!!!!!!!!! user posted image lo aggiornerei io ma come ti ho detto sono una nullita.... nn ci capisco na mazza...nn so dove andare, cosa are ecc ecc...

bon, ok adesso vado davvero dal maritino...è da un ora che tento di scollarmi da sto computer ma nn ce la faccio.....

buona giornata a tutte pancine, pancione, neo mamme e neo zieuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 82
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:30:59   
chrissy
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
02. giadagervasi
08. ciufi76
09. ALEX16
09. giusy86
23. bila
31. chrissy
??. lolotte






Ciao eviii, scusa se mi sono permessa, ma finalmente anche noi marzine stiamo crescendo!!!!! un baciotto

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 83
   RE: marzo 2010
25.9.2009 13:34:15   
chrissy
ce l'ho fatta!!!!! hai visto, ti ho messa coi punti interrogativi!!!!!!!! speriamo di sapere presto se ci saranno delle user posted image  e dei user posted image  e dipoter anche inserire i nomi!!!!!!!!
Ho notato che le prime inserite non si fanno sentire da un po'..... spero stiano tutte bene...... ho visto che Giada ha un fagiolino + piccolo nel ticker..... mi spiace se è come penso, e dall'altro lato sono felice ci sia di nuovo una gioia x te!!!! ti auguro che stavolta vada tutto benissimo!!!! e le altre????
fateci avere news!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 84
   RE: marzo 2010
25.9.2009 15:12:15   
giusy86
ECCOMI ECCOMI RAGAZZE!!! ci sono anche io!!!! oggi sono molto preoccupata!!! mi è successa una cosa stamttina non molto bella! mi sono svegliata alle 7,00 per fare la pipì ed ha un certo punto, senza nausee di preavviso, vomito in una maniera fortissima solo un sacco di succhi gastrici schifosissimi! non stavo male di stomaco da tre settimane oramai, io sono alla 17 quindi le nausee dei primi mesi sono passate no giusto? ma non è questa la cosa preoccupante, è che nei succhi gastrici c'era del sangue!! non tantissimo ma abbastanza da farmi preoccupare!!! ho chiamato subito il gine che mi ha detto che sicuramente è dovuto allo sforzo ma potrebbe essere cmq qualcosa di + grave tipo ulcera o nei peggiori dei casi un inizio di emorrargia!! mi ha detto di cercare di dormire e rilassarmi un pò e poi di farmi accompagnare ad un pronto soccorso ginecologico nell'ospedale più vicino!! tra poco arriva mia suocera e mi porta lei (santa donna) perchè oggi manco a farlo apposta c'è chi non è raggiungibile, chi senza macchina e chi proprio non può perchè è a km di distanza!! sembra che si siano organizzati!!! cmq tra poco andrò... spero proprio che non sia niente di grave!!! vi farò sapere amiche!! bacioni

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 85
   RE: marzo 2010
25.9.2009 15:30:32   
chrissy
Giusy, piccina!!!! mi spiace!!! magari hai un'acidità un po' fortina, come dicevi tutti 'sti succhi gastrici..... e ti hanno danneggiato un pochino lo stomaco, vedrai che non è grave, anche perchè se non te ne sei accorta ma è successo d'improvviso..... sarà lo stress, alle volte anche se non ce ne accorgiamo la gravidanza può essere bella pesante per il corpo, tutti sti ormoni da smaltire e i pensieri..... cerca di stare serena, e pensa che se non altro non dovrebbe essere direttamente connesso al piccolo, almeno da ignorante in materia.... lui sta tranquillo nell'utero e da quelle parti mi sembra tutto ok...... dai magari una cena un po' pesante...... incrociamo le dita!
Baci e facci sapere come va!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 86
   RE: marzo 2010
25.9.2009 15:43:54   
lolotte
ciao giusy...tesoro mi dispiace... comunque se puo consolarti è successo anche a me...fortunatamente una volta sola....io purtroppo in quanto a nausee sono "abbonata"...pero nn ho mai vomitato molto...fatto sta che una sera nn so a cosa fosse dovuto ero piegata sul WC e ho vomitato anche sangue oltre che alla bile.... nn ti dico che gioia!!!!! nn si è piu ripetuto e io nn sono andata in ospedale... come te l ha fartto notare il dottore lo sforzo puo aver causato una piccola lacerazione delle pareti....facci sapere comunque perche ogni caso è a se stante!!!!! un grosso IN BOCCA AL PUPO!!!!! (chrissy ti ho rubato la battuta ma è troppo bella x nn essere usata piu volte!!!!)

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 87
   RE: marzo 2010
25.9.2009 15:50:39   
giusy86
ragazze sto uscendo ora di casa!! lo so che non mi devo proccupare ma tanto non ho ninte da fare quindi vado a farmi controllare no?? sono troppo apprensiva? dovrei non andarci? il medico mi ha spaventato con quella storia dell'ulcera! io cmq adesso esco. vi farò sapere quando torno!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 88
   RE: marzo 2010
25.9.2009 16:01:02   
mili
user posted image brava chrissy per la lista!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 89
   RE: marzo 2010
25.9.2009 16:04:28   
lolotte
chrissy tesoro!!! GRAZIE!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

sono abusiva e fiera di esserlo...qui con voi si sta trooopo bene!!!!!!

giada dovrebbe essere nella lista di maggio....ogni tanto mi leggo il forum concepimento....

baci a tutte pacine!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 90
   RE: marzo 2010
25.9.2009 18:58:05   
giusy86
ragazze tutto a posto! il mio stomachino era troppo vuoto e si è ribellato in modo furioso!! il mio piccolo alieno(dalla eco ci assomiglia proprio ad un extraterrestre) sta benissimo nella pancia e se la nuotava allegramente!!! aveva le gambe incrociate se no mi avrebbero detto se era Riccardo o Sara!! sono felicissima, lo sapevo che non avevo nulla ma con la sfiga che mi perseguita in questo periodo NON SI SA MAI!!!! ora vado a rilassarmi in un bel bagno caldo!!! vi voglio bene mammine!!! grande chrissy per la lista!!!user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 91
   RE: marzo 2010
25.9.2009 19:41:38   
maryl85
giusy.....il mio è maschio...e sarà riccardo...ottima scelta il nome è bellissimouser posted image user posted image ciao

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 92
   RE: marzo 2010
25.9.2009 22:02:49   
lolotte
buonanotte ragasssse......adesso vado a cucinare.....pffffff si fa x dire.... prendo le pastine cinesi liofilizzate al pollo e le metto nell acqua bollente x 3 mn......mmmmmm che cuoca eccelsa!!!!!! è la sola cosa che nn mi da nausea, ci credo nn ha sapore!!!!ehehehehheheuser posted image

baciotti a tutte le pancine e non!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 93
   RE: marzo 2010
26.9.2009 0:55:46   
giusy86
Maril anche tu un riccardino che bello!!!!! io avrò avuto 12 anni quando ho deciso che se sarà maschio sarà Riccardo!!! mi sa troppo di bel ragazzo forte no? e poi è un bel nome italiano e a me piacciono da morire!!! niente da togliere ai Kevin, Alan e tutti gli altri ma ognuno ha i suoi gusti!!! io sento che sarà maschio ma forse è solo una mia fissazzione, anche una femminuccia mi va benissimo s'intende ma non so perchè per me lui è un maschio!! bho!! ormoni o sesto senso femminile?? anche voi avete ste certezze solo a fiuto????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 94
   RE: marzo 2010
26.9.2009 8:12:42   
chrissy
Bonjour à tout le monde!!!!!
Che bello arrivare al mattino al lavoro e trovare un bel po' di post delle mie amiche pancine!!!
Son contenta Giusy che sia tutto a posto, hai fatto bene a farti vedere, così ora puoi stare tranquilla!!!!! sai anche io ho la sensaziono come te, che la mia sia femminuccia, già da prima di fare il test!!!!! ma ancora all'ultima visita non siamo riusciti a vedere, in ogni caso l'importante è che stia bene!!!!! Ma sai che Riccardo è anche tra i miei preferiti???? anche a me piacciono i nomi importanti, storici, x i maschietti...... anche Alessandro o Lorenzo..... poi ultimamente Leonardo..... invece se sarà user posted image  come penso, avrà un nome alternativo, anche se più ci penso e + mi confondo le idee.....
Lolotte, mia piccola abusiva, oggi si parte???? non ti stancare!!!!!!!!! se vai in aereo mi saprai dire...... io ho rimandato il viaggio in Germania a Dicembre...... sarò ormai di 5 mesi e la mia pancina si farà ben + evidente...... speriamo che alla nonnina (ha 98 anni!!!! che bello x il mio cucciolo, con una super-bis-nonna così ha la longevità assicurata!!!!!!!!!!) non venga un infarto...... non posso neanche dirle: mettiti seduta che ho una news..... lei è troppo sveglia e se ne accorgerà immediatamente!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 95
   RE: marzo 2010
26.9.2009 13:21:41   
giusy86
ATTENZIONE ALLA NONNA!!!! io non credo che la prenda male... mio nonno ha 83 anni e mi ha detto nel suo dialetto stretto di fare gli auguri a mia mamma che sta diventando nonna e che di lui non dovev preoccuparmi perchè ormai dopo 20 nipoti è abituato!!! anche io pensavo che gli prendesse un'infarto!!!!! ma la sua saggezza mi ha stupito!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 96
   RE: marzo 2010
26.9.2009 14:53:40   
maryl85
SAPETE...IO MI SENTIVO DA SUBITO CHE SAREBBE STATO MASCHIO....POI ALLA TRANSUCENZA NUCALE A 12 SETTIMANE LA DOTT.SSA MI HA DETTO CHE ERA AL 80%una femminuccia   MA DI ASPETTARE A COMPRARE TUTTE LE COSINE X LEI ANCORA QLC SETTIMANA CHE GLI ORGANI SAREBBERO STATI BEN VISIBILI.....
IO NN ME LO SPIEGAVO DAVVERO COME POTESSE ESSERE FEMMINA ED INFATTI N HO COMPRATO NULLA E FINO ALLA VISITA SUCCESSIVA RIMANEVO NELLA MIA CONVINZIONE CHE ERAuser posted image !!! ED INFATTI ALLA VISITA DELLE 16 SETTIMANE LA MIA GINE MI HA FATTO L'ECO ED ERA CHIARAMENTE UN BEL MASSSSCHIOOOOO!!!!!
IL MONELLO HA SPALANCATO LE GAMBE E CI HA FATTO VEDER IL PISELLINO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE.....
MI SONO GIRATA VERSO IL SUO PAPI E HO DETTO...VISTO CHE AVEVO RAGIONEEEEEEEEE......RAGAZZE  DAVVERO UN MOMENTO SPECIALE QUANDO LA GINE TI DICE IL SESSO...TI SI APRE UN MONDO NUOVO...E VIA AGLI ACQUISTI....C'ERA ANCHE MIA MAMMA ALL'ECO E SI è MESSA A PIANGERE X LA GIOIA!!!!!

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 97
   RE: marzo 2010
26.9.2009 15:03:27   
chrissy
Io mi aspetto una user posted image ..... ma chissà se è davvero una sensazione o sono io che mi sono autoconvinta...... non vedo l'ora perchè credo che sia un po' come la prima eco... realizzi!!!!!!!!! e poi ora il nome e i vestitini!!!!!!!!
wow!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 98
   RE: marzo 2010
27.9.2009 12:35:49   
lolotte
buongiorno pancine mie!!!!!!

eccomi qui a lyon, sono arrivata (siamo arrivati) sani e salvi.....ho avuto un attimo di panico al momento dell atterraggio, il pilota nn ci sapeva proprio fare, ed ho sentito un colpo che si è ripercosso nella pancia....na paura!!!!! sono andata a verificare nel bagno dell aereoporto ma nn c erano perdite!!!! poi stanotte ho avuto un incubo: nelle mutadine avevo delle perdite di sangue, guardavo mia mamma con le lacrime e lei mi assicurava che l avevo perso!!!!! nn vi dico la gioia quando mi sono svegliata di soprassalto e mi sono resa conto che nn era successo veramente!!!!!!!oggi ne approfitto x vedere degli amici che nn vedevo da cinque mesi.... che bello!!!!!!

PS riguardo al metal detector mi sono lanciata.... ho spiegato ai due controlli che ero incinta...beh l hanno spento!!!! mi hanno fatto passare e poi una signora mi ha percuisito....quindi penso nn faccia molto bene altrimenti nn si sarebbero presi il disturbo...sappiate quindi che potete pretendere che venga spento!!!!!user posted image

un bacione a tutte le mie pancine preferite!!!!!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 99
   RE: marzo 2010
27.9.2009 17:28:55   
pablita79
buonasera a tutte le future mamme del forum!! E' bellissimo aver trovato questo sito ed + fantastico condividere gioie e preoccupazioni che ci accomunano!! Io sono quasi alla 16settimana DPP 26 marzo! Tutto procede ottimamente se non fosse per le nausee che ancora non mi vogliono abbandonare! Un salutone a tutte :) user posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: