La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2010
28.9.2009 7:39:56   
chrissy
Buongiorno a tutte!!!!!
Lolotte, allora il volo tutto ok e metal detector schivato.... brava!!!!! mi farò fare un certificato medico quando toccherà a me.... come si sta a Lyon???? avrai notato una bella differenza di temperatura con Sharm!!!! mi sa di città fredda, così in mezzo alla Francia....
Benvenuta Pablita, ancora nausee??? che sfortuna!!!!! io oggi sono a 13+5, da una settimana la nausea mi lascia abbastanza in pace anche se stamattina..... ufffffiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ieri svacco totale!!!!! non ho fatto niente di niente tutto il giorno!!!!!!!! letto-divano e divno-letto, perchè si sa che a non fare un tubo ci si stanca!!!! così mi sono anche concessa un paio di pisoli x riprendermi!!!!!! tanto che stanotte non ho dormito troppo bene, avevo esaurito le ore di sonno!!!!!!!!! ma si può???? e oggi sono un mezzo rottame........ ho i muscoli indolenziti come se avessi fatto palestra..... richiesta energia in corso!!!!! vado a fare colazione!!!!!!
Buona giornata!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 101
   RE: marzo 2010
28.9.2009 23:08:00   
giusy86
ciao Pablita una nuva marzina che bello!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta tra noi!!! vedrai che in questa pazza community ti sentirai rassicurata su tutto!!!! pensa che a me hanno dovuto spigare cosa fosse 16+4 perchè non lo sapevo!!! oggi amiche ero particolarmente energica!! è stato il primo giorno che ho fatto di tutto e senza sentimi un rottame come al solito!! sono felicissima!!! sprizzo energia da tutti i pori!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 102
   RE: marzo 2010
29.9.2009 7:47:43   
chrissy
Ma buongiorno!!!!!!!!
ottimo Giusy, son contenta x te!!!! è proprio vero, anche io ho sperimentato questa energia, l'ho ribattezzata "euforia gravidica"!!!!!!! quando vedi il mondo a 1000 colori bellissimi e tutto è perfetto!!!!!!!! che bello!!!!
Ma Lolotte???? mi hai abbandonato sorellina????? sarai li a Lyon a dare la buona notizia a tutte le persone che frequentavi prima di andare a Sharm..... chissà che giornate intense!!!!!!! hai già ripreso al lavoro??? Mi raccomando non ti stancare troppo!!!!!!!!!!!!!!
BaciBaci

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 103
   RE: marzo 2010
29.9.2009 18:12:16   
pablita79
Ma che bella accoglienza!

Ciao chrissy, ciao giusy86!!

Cmq si mi ha lasciato per una settimana la nausea e poi ... è tornata :( vabbe è il minimo che io possa sopportare ... emm in visione del parto ^_^


Chrissy come fai ad avere nel profilo la settimana precisa che compare?

un salutone marzine a tutte




(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 104
   RE: marzo 2010
29.9.2009 18:25:54   
lolotte
ciao a tutte pancine...vedo che abbiamo una new entry...benvenuta pablita!!!!user posted image

oggi sono distrutta, no nn rende abbastanza, sono morta!!!! ieri primo giorno di lavoro e...sciopero dei mezzi pubblici!!!!user posted image risultato? mi sono fatta un ora di camminata x arrivare al lavoro....oggi ancora peggio vado a lavorare x le 14 e mi dicono che sono stata modificata e che comincio alle 21!!!!!!! quindi sono tornata a casa imbufalita!!!!!user posted image  ma nn mi potevano telefonare x avvisarmi?????? a quanto pare la persona addetta se n è dimenticata...........grasssssie!!!!!!! mi sento le gambe come due pezzi di marmo!!!!!

vabbe l importante è che puffetto nn stia male....

Chrissy tesoro mio qui a Lyon splende il sole, chiaramente c e uno sbalzo termico rispetto a sharm ma nn si sta poi cosi male!!! da quando sono tornata ho mangiato come una maialinauser posted image user posted image ......senza nausee, quasi nn mi sembra vero....che fosse il caldo ha farmi stare male? bho!!!!

Giusy tu che hai cosi tanta energia...passa qua!!!! ne ho bisogno.....user posted image

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 105
   RE: marzo 2010
30.9.2009 10:03:12   
chrissy
Bentornata Lolotte, benvenuta in Europa!!!!!
mi 6 mancata, mi stavo preoccupando.... e a ragione direi..... ma come, 6 ancora in giro sui treni????? fatti mettere in ufficio al più presto!!!! non devi stancarti così!!!! se no mando Amr a controllare!!!! Niente nausea??? incrociamo le dita, come settimane ci 6.... potrebbe essere finita..... magari ancora una settimana di assestamento e 6 salva!!!!! beh, rimarrà la stanchezza, è il tuo corpo che ti dice di prendertela con calma, vedi che se strafai ti torna pure la nausea e il mal di testa, quindi prenditela comoda.... ti concedo una settimana, visto che hai appena ripreso, e capisco che andare diretta a pretendere possa prenderti male, ma poi approfitta della tua condizione e fatti le tue ragioni!!!!!! e cmq il turno di notte qui in italia è vietato alle donne user posted image , penso che in francia sia lo stesso.... oltre che pericoloso!!!!!
Ciao Pablita, penso che intendi il ticker...... quando passi sul nome e vedi le settimane..... devi andare sul sito del ticker che ti piace, e li lo crei con le tue date e il layout che prferisci, poi copi la stringa e la incolli andando sul tuo profilo (io vado nelle FAQ - poi in alto a dx c'è 'il mio spazio' - ed entri nel tuo profilo e incolla la stringa nella descrizione addizionale) sembra difficile ma vedrai che è una cavolata!!!!!!!! metti quello con la bolla dove si vede il bimbo, io lo adoro!!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 106
   RE: marzo 2010
30.9.2009 12:58:32   
lolotte
ciao pancine!!!!!!

rieccomi sul computer della mia amica che nn solo me lo presta ma mi ospita pure a casa sua.... che donna!!!! in momenti simili capisci che hai dei veri amici....

Chrissy stellina ho fatto quattro conti e mi conviene stare sui treni ancora x un po....se ce la faccio fino al 5 mese...perche la differenza di stipendio è enorme...circa mille euro!!!! e io di questi soldi ne ho davvero bisogno ora che devo comperare i mobili e trovare l appartamento....quindi resisto... poi ieri e oggi nn è stata davvero dura...ho preso il TGV alle 9 direzione Paris e alle 11 avevo finito e sta mattina ho fatto il ritorno dalle 8 alle 10.....se dovessi stare in ufficio sono 8 ore tonde tonde!!!!! e poi cosi Adam viaggia....user posted image  la cosa piu dura è che Amr mi manca da impazzire...ieri x strada sono scoppiata a piangere...na vergogna...mi asciugavo le lacrime pensando che nn fa bene al baby se mammina è triste....ma invano...le lacrime continuavano a scendere...sono patetica!!!!!!user posted image

vabbe teniamo duro...domani ho la visita medica di ripresa del lavoro chissa che nn ci scappi un eco....magari!!!!! ho visto il mio puffetto solo una settimana fa e mi sembra siano passati mesi....voglio rivederlo!!!!!

beh pancine vado a fare un po di nanne che male nn fa... aspetto news!!!! baciotti a voi e ai vostri fagiolini/e

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 107
   RE: marzo 2010
30.9.2009 13:41:21   
chrissy
Ok Lolotte, te lo concedo!!!! vedo che i turni non sono troppo stressanti, magari gli orari, ma cerca di riposare ogni volta puoi!!!!!
Vedrai che tra un pochino andrà meglio la tristezza, non che ti ci abituerai (non sarebbe neanche carino.......) ma imparerai a pazientare e aspettare di sentirlo, pian piano entrerai nel nuovo stile di vita e saprai come tenerti impegnata!!!!!
Speriamo che ti facciano l'eco, anche io come te sono molto impaziente!!!! ma mi mancano + di 2 settimane...... meno male che ci sono le visite extra in ospedale...... speriamo di vedere il sesso stavolta!!!!!!
Un bacio enorme!!!!!

PS: sai che ho parlottato un po' meglio con mia mamma l'altra sera..... pian piano ce la faremo.... e ho anche scoperto che lei ha usato i pannolini lavabili x mio fratello che aveva la pelle delicatissima..... ma di quelli incasita tipo garzetta da piegare e ripiegare.... ora è molto + facile!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 108
   RE: marzo 2010
30.9.2009 17:32:55   
pablita79
grazie chri ^_^ anche se nn ci sono riuscita perfettamente!!! ho messo nel coteggio delle settimane la ridatazione del parto e le settimane effettive sono meno ... ngueeeuser posted image La morfologica ce l'ho a novembre il 9 ... effettivamente ce ne vuole sigh

Un salutone anche alla pancina lolotte: coraggio si vede che sei una ragazza coraggiosa e forte!!
Dai che tutto migliererà con il tempo!! Occhio solo a nn lavorare troppo.

beso a tutte

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 109
   RE: marzo 2010
1.10.2009 16:03:43   
chrissy
Ciao Pablita!!!!
avrei dovuto accorgermene, hai la DDP 5 gg prima di me, quindi non potevi essere a 16 settimane in effetti..... anche io ho la morfo a metà novembre.... siamo proprio vicine di date!!!! io non vedo l'ora di fare la prossima eco.... e poi sono curiosissima di vedere il sesso!!!!!! tu?????

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 110
   RE: marzo 2010
1.10.2009 16:55:14   
chrissy
MESSAGGIO ORIGINALE: chrissy

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
02. giadagervasi user posted image
08. ciufi76
09. ALEX16
09. giusy86
23. bila
26. pablita
31. chrissy
??. lolotte










Ciao eviii, scusa se mi sono permessa, ma finalmente anche noi marzine stiamo crescendo!!!!! un baciotto


_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 111
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:01:44   
lolotte
ciao pancine!!!!!!

nn so voi ma io che sono "in ritardo" di un mesetto rispetto a voi c io na panza!!!!!! la settimana scorsa na cosina piccolina che nn si notava e adesso ha cambiato proprio forma....nn so com spiegare ma parte dall alto e va giu...da donna incinta!!!!!! forse x il fatto che sono "un po" stitica???? noooo daiiii..... ditemi che è adam e nn la c###a!!!!!!!user posted image  è anche vero che da quando sono tornata mangio tantissimo, ho sempre fame...se continuo cosi a nove mesi sono 30 kg piu di adesso......user posted image

news: nn sono piu sui treni, da adesso lavoro in ufficio, uffi.... meno soldi e 8 ore tonde tonde!!!! beh x lo meno adam stara piu tranquillo, meno stress e stanchezza....

oggi sono andata a comperare due bei vestiti di lana, comodissimi.... piuttosto di prendere dei pantaloni pre maman ho preferito comperare qualcosa di piu classico..sono proprio contenta!!!! sara bellissimo l effetto col pancione.....ma dove siete andate tutte??? user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 112
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:09:20   
chrissy
Ciao Patata!!!!!!!!
ma che bella la panciona che cresce!!!!!!!! sai che io ieri ho fatto una foto alla mia????? idea rubata ad Amelie, lei la fa tutte le mattine, io mi accontenterò di ogni cambio di settimana!!!! vediamo se cambia davvero o è solo un'impressione!!!!!!! potresti farlo anche tu così le mandi ad Amr che può partecipare alla crescita!!!!!!!!!!!!
Io non soffro di stitichezza (x ora, e incrocio le dita!!!!!!!) e di panciotta inizia a vedersene...... credo dipenda da persona a persona...... quelle con i fianchi stretti la "buttano" + all'infuori...... un po di ciccia c'è x forza..... e tra vescica e intestino..... ma cmq l'utero si ingrossa e occupa + spazio x forza!!!!!!!! dai che tra un po' si noterà anche a noi!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 113
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:10:43   
chrissy
Ho visto ora che il ticker di mammole ha ripreso a fuinzionare e dice che il mio fagiolino ora è circa 9cm e 25g...... e il resto dei chili presi?????????? beh mi consolo, nelle tette qualcosa c'è!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 114
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:20:43   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image ahahahaha anche tu hai messo tutto "li"???? che meraviglia, io sembro na maniaca, continuo a guardarmele, nn mi sembra vero!!!!!!! vai a leggere il mio stiker....mi stavo commuovendo quando ho letto che sta spuntando "qualcosina"......patatina è gia grande....quasi un decimetro....cominciamo ad essere delle donne incinte veramente.....anche x gli altri che ci guardano.... che bello!!!!!user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 115
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:22:52   
lolotte
mi stavo dimenticando: bella l idea delle foto, scopiazzero un po....comunque amr mi vede la panza grazie a skipe!!!!!! nn so chi l abbia inventato ma dovrebbe essere fatto santo......

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 116
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:36:22   
chrissy
hehehehehe, qualcosina..... già pensa quando gli spiegherai cos'è quel qualcosina!!!!!!! evviva skipe!!!!! ma allora la tua è una mamma tecnologica che usa skipe!!!!!! e Amr che dice???? concorda sulla crescita della pancia???? mah, forse lui sarà + interessato alla crescita di sopra!!!!!! vedi la natura provvede, ora che siamo meno appetibili e rischiamo che i nostri (anzi VOSTRI) uomini si guardino attorno..... vedi che senza neanche una plastica ci troviamo con una o due taglie in +..... et voilà che gli sguardi restano fissi su di noi (VOI)!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 117
   RE: marzo 2010
1.10.2009 20:48:13   
lolotte
gia ci vengono delle voglie assurde e ci crescono "le parti sopra"......siamo il sogno di ogni maschio!!!!!! una donna sempre pronta e "maggiorata".....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 118
   RE: marzo 2010
1.10.2009 21:32:05   
chrissy
Prima o poi dovremo confessare che l'abbiamo fatto solo xchè la plastica al seno costava troppo!!!!!!!! hehehehehe ma ci sarà da fare molta attenzione con creme varie x il dopo........ tu hai già cominciato????? olio di mandorle tutte le sere etc..... io mi do la crema corpo dopo la doccia, ma il pensiero di mettermi li tutte le sere, oddio!!!!! non ce la posso fare, io non cisto dietro a certe cose!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 119
   RE: marzo 2010
3.10.2009 7:42:46   
pablita79
user posted image user posted image 15 settimaneuser posted image user posted image
Ciao belle mammine!!
Per quanto mi riguarda, la pancia ormai non si può nascondere, anche se provo a mettere la pancia in dentro, e i seni sono la gioia del mio ragazzo dalla quarta alla quinta!!
Ieri sono stata dalla ginecologa! Nelle prime analisi avevo le piastrine un pò alte e me le ha fatte ripetere... ecco!! Purtroppo sono aumentate ancora! Mi ha prescritto una visita di parere e ulteriori esami alla mangiagalli (ospedale di milano) in patologia prenatale! Le piastrine alte possono comportare tutto e niente -.-' ed è meglio vederci chiaro! bella risposta!!! Ansia mode!!!
Per il resto ho sentito il battito del mio cucciolo/a sta benone! Non so voi ma mi emoziona ascoltare il suo battito anche se non ho mai pianto! Vabbè ... speriamo vada tutto bene! un bacione a tutte ^_^ user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 120
   RE: marzo 2010
3.10.2009 17:29:25   
lolotte
ciao pablita....

ma certo che andra tutto bene!!!!! adesso che si sono accorti che hai piastrine un po ale ti terranno sotto controllo, nn è un male anzi.....l importante è che nn cominci ad agitarti, che quello si sa che nn fa bene al tuo fagiolino!!!!!!

baciotto

PS la quinta?????? mammmamia che fortunata!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 121
   RE: marzo 2010
3.10.2009 18:32:10   
chrissy
Ciao a tutte!!!!
tranquilla Pablita, vedrai che non è nulla...... e poi il bimbo sta bene, no???? tutto quel che importa!!!!! cmq in bocca al pupo!!!!!
Baciotti

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 122
   RE: marzo 2010
5.10.2009 14:45:30   
francy76
ciao ragazze...mi sono iscritta ora perchè ha visto questo forum marzo2010 ed il mio bambino/a nascerà in quel periodo...la data presunta è il 28/02/2010 vuoi state in questo periodo?

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 123
   RE: marzo 2010
5.10.2009 16:18:26   
giusy86
ciao RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEE sono tornata!!!! mi sono allntanata per un pò di gg per colpa della connessione che ha fatto i capricci!!! mi siete mancate pancine!!! come state?? vedo che oltre a pablita c'è un'altra newentry. BENVENUTA FRANCY!!! vedrai che quì ti troverai bene... io ho da DPP il 9 marzo!! chryssi sta aggiornando una lista di tutte noi mammine di marzo sarà felice di aggiungerti immagino!!! mammine io non molte novità a parte l'influenza.. uffa non ci voleva!!! mi sento a pezzi!! un bacione pancine!!!

(rispondi all’utente francy76)
Link al messaggio: 124
   RE: marzo 2010
5.10.2009 16:34:04   
chrissy
MESSAGGIO ORIGINALE: chrissy

MESSAGGIO ORIGINALE: chrissy

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  
-1. francy76
02. giadagervasi user posted image
08. ciufi76
09. ALEX16
09. giusy86
23. bila
26. pablita
31. chrissy
??. lolotte














Ciao eviii, scusa se mi sono permessa, ma finalmente anche noi marzine stiamo crescendo!!!!! un baciotto



_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: