La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2010
17.10.2009 20:27:11   
pablita79
Ci sono!!

Ciao lolotte e ciao Chris!!

Sono stata a fare questi accertamenti: mi hanno fatto un prelievo e dato una visita di parere. La dottoressa diceva che per preoccuparsi davvero e per avere una terapia, le piastrine devono essere da 600000 in su e a suo parere la mia ginecologa è stata un pò esagerata: è tutto ok!
Lunedì andrò a ritirare gli esami e se ci fosse qualsiasi problema sarò contattata telefonicamente.

Chris che peccato che nn si è visto il sesso -.- magari davvero è user posted image chissà ...
Io non vedo l'ora del 9 novembre ... conto i giorni per cominciare a chiamare la creatura con il suo nomeuser posted image

Lolotte io ho risolto con lo yogurt al mattino! Il latte è pesantino da digerire!

A fine mese dobbiamo lasciare il nostro primo nido user posted image e domani iniziamo i lavori nella casa nuova user posted image (beh a me nn faranno fare quasi niente grazie al mio pancino)! Oggi ho ordinato camera e cucina user posted image manca la sala... ma quella possiamo anche sceglierla con calma.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 151
   RE: marzo 2010
17.10.2009 20:47:24   
alexandradp
Ciao giada, intanto un mondo di auguri e di buona fortuna.
Io sono nuova e quindi non conosco il tuo vissuto ma mi pare di capire ke come il mio non sia stato tanto roseo........
anke io sono a 6 + 4 ma partorirò a giugno, come mai tu parli di febbraio?
Ciao e a presto

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 152
   RE: marzo 2010
17.10.2009 22:08:27   
lolotte
buon sabato sera pancine mie!!!!!!!

come vedete è sabato sera e preferisco passare il mio tempo con le mie amiche forumine e discutendo con il maritino su skipe piuttosto di uscire.....

chrissy tesoruccio nn sto seguendo una dieta vera e propria ma sto assumendo cibi che possano aiutare a fare.....tra l altro parlando con la mamma ho scoperto che il ferro (che prendo ormai da qualche settimana)institichisce parecchio.....parlare con la "nonna" è stato favoloso, mi ha detto che sono dimagrita nonostante la pancia e abbiamo discusso di tantissime cose inerenti la gravidanza e il parto..... tutto con una spensieratezza!!!!!! sono felicissima!!!!!

paoletta cara vedi che nn bisognava allarmarsi troppo( anche se è normale un po di panico)... a quanto pare x i primi di novembre abbiamo tutte la visita....chrissy il 03/11, io il 05/11 e tu il 09/11......è vero che il latte è pesantuccio al mattino, io compro quello ad alta digeribilita pero 1 volta su 5 devo correre in bagno xche ho troppa nausea....proveo con lo yogurt...GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!!!
Beata te che ti trasferisci in una casa nuova....io sto cercando un appartamento e sto sclerando!!!!!

baciotti a tutte

(rispondi all’utente alexandradp)
Link al messaggio: 153
   RE: marzo 2010
18.10.2009 11:24:36   
pablita79
Buona domenica a tutte pancine belle!!

Tutte a inizio novembre :) morfologica attesissima!

La casa ... beh è stato un caso. Si trova nel palazzo di mia suocera la quale mi curerà il bambino/a per poter rientrare presto a lavoro e nello stesso tempo per non lasciarlo a sconosciuti o al nido.

Spero tu possa trovare presto casa nuova user posted image allora! Io inizierò ad arredare il suo spazio più avanti! Dopo la morfologica se tutto è ok inizierò il corredino ... un passo alla volta user posted image We poi diamoci un pò di consigli in merito no?

Un bacione pancine e buona domenica ancora


(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 154
   RE: marzo 2010
18.10.2009 12:37:48   
lulù81
Ciao a tutte anch'io sono una marzina anche se proprio sul confine..DPP 31/03/10.
ho visto questo forum solo oggi , è bellissimo confrontarsi ed aiutarsi.
Questa per me è la seconda gravidanza dalla prima sono passati 6 anni quindi a dir la verità e come se ricominciassi tutto da capo solo un pò più consapevole e matura!!! come la maggior parte di voi farò la morfologica a metà novembre e sono curiosa di sapere il sesso spero sia  user posted image  (ho già un bellissimo ometto Giuseppe) secondo la luna dovrebbe essere una lady....speriamo
bacioni a tutte


 

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 155
   RE: marzo 2010
18.10.2009 16:09:56   
chrissy
Buongiorno Marzine!!!! e buona domenica!!!! che fate di bello??? io al lavoro come al solito....user posted image ....

Benearrivata Lulù, ti aggiungo subito alla lista, hai la mia stessa DDP!!!! com'è la storia della luna???? anche io spero sia user posted image ..... ma significherebbe che tutte quelle con scadenza come noi sono femminuccie???user posted image

Ciao sorellina pancina, nn sapevo la cosa del ferro, x fotuna nonostante sia vegetariana il mio è ancora ok, anzi alle ultime analisi è ancora aumentato!!!! x fortuna nn mi toccano ancora gli integratori, spero di cavarmela mangiando sano e vario, sarebbe proprio bello smentire tutti quelli che dicono che bisogna mangiar carne e soprattutto in gravidanza, e quelli che ti dicono "almeno il pesce!"!!!!!user posted image  vabbè nn voglio cantar vittoria troppo presto, incrociamo le dita e speriamo prosegua tutto al meglio!!!! anche se devo confessare che da quando mi son passate le nausee il profumo del prosciuttino mi attira + del solito, nn che mi schifasse prima, la mia è una scelta, ricordo bene quanto mi piacesse la carne!!!!
Spero che lo yogurt ti possa aiutare, nn ci avevo pensato, prima mangiavo un activia ogni mattina, ma ora lo yogurt nn mi attira +, faccio fatica a mangiarlo..... mah, questi gusti che cambiano!!!!!!

Pablita, che bello sentire che è stato un "falso allarme".... capisco che in questo periodo ogni cosa ci preoccupa triplamente.... ma x fortuna i risultati al limite nn sono sempre significativi!!!! sembrerebbe un bel periodo x te, baby in arrivo e casa nuova!!!! che invidia!!!! sarai eccitatissima x la news!!!!

Ragazze, a voi come vanno i doloretti??? io sento il coccige ogni tanto che fa maluccio, soprattutto se sto tanto seduta (ovviamente una buona postura sarebbe meglio, ma certe volte svaccarsi è inevitabile!!!!!!) e da un paio di notti mi fa male una gamba, a turno, secondo su che fianco mi sdraio....user posted image  il dolore parte dal sedere, sarà il bacino che si prepara???? speriamo passi presto!!!!

E inveci i calcetti???? iniziate a sentire qualcosa???? io nn ne sono sicura, ma ci faccio molta attenzione e mi sembra che ogni tanto "qualcuno" spinga verso l'esterno un micro-piedino in basso a sx..... infatti dall'eco pare che la testolina al momento sia in basso a dx, il che quadra..... mi è capitato in auto, mentre guidavo, 3 spintine distinte e di un paio di sec ciascuna, proprio ben scandite.... mah.... sarà la mia immaginazione, ma mi piace pensare sia lui/lei!!!!! e stessa cosa ieri sempre in auto..... nn vedo l'ora che arrivi l'angel-sound x controllare meglio la situation!!!!!!!!
Bacibaci

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lulù81)
Link al messaggio: 156
   RE: marzo 2010
18.10.2009 16:10:50   
chrissy
Perdindirindina!!! ma io faccio sempre dei poemi!!!!!!!!user posted image  scusate!!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 157
   RE: marzo 2010
18.10.2009 16:16:00   
chrissy

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  
-1. francy76
02. giadagervasi user posted image
08. ciufi76
09. ALEX16
09. giusy86
23. bila
26. pablita
31. chrissy
31. lulù81
??. lolotte


















Ciao eviii, scusa se mi sono permessa, ma finalmente anche noi marzine stiamo crescendo!!!!! un baciotto


_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 158
   RE: marzo 2010
21.10.2009 15:34:55   
lulù81
Ciao,
oggi ho fissato l'appuntamento per l'ecografia 3D sono curiossisima non vedo l'ora.

un salutone a tutte

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 159
   RE: marzo 2010
21.10.2009 16:53:44   
chrissy
Ciao Lulù!!! quando l'avrai??? che bello, dev'essere proprio una grande emozione, come averlo li davanti ai tuoi occhi!!!! ma la fai tramite l'ospedale o privatamente?
Baci

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lulù81)
Link al messaggio: 160
   RE: marzo 2010
21.10.2009 18:02:25   
chrissy
AIUUUUTOOOO!!!! sta tornando la voglia di schifezze!!!!! ho appena mandato una collega a comprarmi un kinder cereali....... user posted image  noooooooooo!!!!!!!! se c'era una cosa positiva era che baby voleva sempre cose sane, fino ad ora eravamo stati così bravi!!!!!!!!user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 161
   RE: marzo 2010
22.10.2009 11:45:29   
pablita79
Ciao lulu' benvenuta tra noi user posted image e ciao pancine come va?

a me tutto ok ... e grande new inizio a sentire la mia dolce creatura da domenica dopo pranzo ... 3 -4 colpetti alla volta piu un 10 centimentri piu sotto del seno sinistro ...

Ieri sera ho avuto delle fitte all'ovaio sinistro che mi prendevano anche alla schiena!! mi sono un pò preoccupata, non vorrei che in qualche modo con la storia del trasloco mi sia sforzata il più del dovuto. Cmq tutto passato ... e piu' vado avanti e più ho voglia di vederlo ... MA QUANDO ARRIVA IL 9? user posted image user posted image user posted image . Ieri sera i miei suoceri mi volevano accompagnare in pronto soccorso per fare un'eco, sono stata tentata ma poi il dolore si è placato da li a poco dopo circa 5 pipì a puntate nel giro di mezz'ora.

Chrissy anche io ho all'improvviso voglia di cioccolato (mannaiaaaa) magari siamo carenti di lecitina ... se non mi sbaglio e' quella la sostanza che si trova nel cioccolato! Ti è arrivato l'angel sound? A te lolotte? Fatemi sapere!!

Un bacione a tutte user posted image

< Il messaggio è stato modificato da pablita79 -- 22.10.2009 11:46:43 >

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 162
   RE: marzo 2010
22.10.2009 12:09:33   
chrissy
Ciao Pablita!!!!
che forti i tuoi post su fb, te li rubo sempre!!!! user posted image  la tavoletta wc riscaldata!!!!
purtroppo l'angel sound nn è ancora arrivato user posted image ... l'ho preso in england xche costa la metà, ma il tipo mi aveva già avvertito di uno sciopero della royal mail e un possibile ritardo, ho appena sollecitato.... speriamo bene....user posted image  anche perchè anche io sento "qualcosa" laggiù.... e con quello potrei avere qualche conferma..... tu cosa senti di preciso??? io una settimanina fa ho sentito 3 "puntatine" definite e ritmate in basso a sx (piedino???), poi infatti con l'eco ho scoperto che da quella parte stavano i piedi.... e questo anche nelle sere successive, sempre in auto (mah, sarà un pilota???)... e dall'altro ieri, sempre la sera, con molta calma nel letto, sento le famose bollicine.... ma mi vine il dubbio di essere visionaria, a forza di aspettare e "ascoltare".... nn so + se è lui/lei o il mio cervello!!!!! tra l'altro da quelle parti ovviamente succede di tutto, tra l'utero che cresce e i legamenti che cedono e lo spazio che si stringe.... anche io avevo dolorini a sx altezza ovaie (ma chissà poi ora dove son state spedite in realtà le ovaie!!!!), dicono xò che questo tipo di solore stile mestruazioni si potrebbe avere ogni mese nel periodo in cui le avresti avute..... e così le spiegazioni sono 1000 e io nn so + cosa sento e cosa immagino!!!!!user posted image user posted image user posted image  spero di avere presto l'angel sound x fare la prova del 9 e verificare se è lui/lei o no!!!! user posted image user posted image user posted image
E come fai x la cioccolata??? io ho paura che se cedo poi nn finisco +!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 163
   RE: marzo 2010
22.10.2009 13:05:17   
pablita79
user posted image i post che ti freghi sono rubati anche da me user posted image fai pure LOL

Io non ti so spiegare precisamente che colpetti sono! Non fanno male sono molto particolari e piu o meno li sento un po più su dell'ombellico, sulla sinistra sembra quasi sotto al seno. Chiedevo a mia sorella, che partorirà con cesario il 22.01 p.v. la sua seconda e mi confermava che sono quelli piu o meno i classici primi colpetti! In più mi ricordava che utero e seno sono collegatissimi e mi preannunciava che nell'allattamento avrò tempo di accorgermene.

Credo che anche a te sia lui/lei che inizia a muoversi e cmq Chrissy pensiamo pure che siano loro. Tanto la certezza tra poco arriverà no? Magari plachiamo un attimo quest'attesa ansiosa user posted image

Anche i doloretti sono normali ... ma appunto dato che siamo alla nostra prima esperienza e ovvio che ci preoccupiamo per niente magari!

Cioccolata malefica ... ogni tanto cedo ma molto spesso cerco di evitare distraendomi o sbucciandomi una mela!

A prestouser posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 164
   RE: marzo 2010
22.10.2009 13:09:31   
pablita79
user posted image i post che ti freghi sono rubati anche da me user posted image fai pure LOL

Io non ti so spiegare precisamente che colpetti sono! Non fanno male sono molto particolari e piu o meno li sento un po più su dell'ombellico, sulla sinistra sembra quasi sotto al seno. Chiedevo a mia sorella, che partorirà con cesario il 22.01 p.v. la sua seconda e mi confermava che sono quelli piu o meno i classici primi colpetti! In più mi ricordava che utero e seno sono collegatissimi e mi preannunciava che nell'allattamento avrò tempo di accorgermene.

Credo che anche a te sia lui/lei che inizia a muoversi e cmq Chrissy pensiamo pure che siano loro. Tanto la certezza tra poco arriverà no? Magari plachiamo un attimo quest'attesa ansiosa user posted image

Anche i doloretti sono normali ... ma appunto dato che siamo alla nostra prima esperienza e ovvio che ci preoccupiamo per niente magari!

Cioccolata malefica ... ogni tanto cedo ma molto spesso cerco di evitare distraendomi o sbucciandomi una mela!

A prestouser posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 165
   RE: marzo 2010
22.10.2009 13:33:09   
chrissy
user posted image user posted image  che novelline!!!!user posted image user posted image
ma è proprio forte!!!! stavo giusto dicendo ai miei amici che vanno a fare snowboard che li odio xchè nn posso.... ma alla fine.... nn c'è mica paragone tra una discesa (ma che discesa, cacchi, sta nevicando!!!! uuuuhhhhh fresca powder!!!) e baby che ti da i calcetti e ti dice son qui!!!!
Baciotti

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 166
   RE: marzo 2010
22.10.2009 16:05:53   
pablita79
user posted image novelline già già user posted image

meglio i calci di baby : Chrissy di ai tuoi amici che ti rifarai con il pargolo/a l'anno prossimo e sarà tutto più bello user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 167
   RE: marzo 2010
22.10.2009 21:06:49   
lolotte
Ciao pancine chiacchierone!!!!!! avete capito a chi mi sto rivolgendo???????user posted image

mi avete rassicurato un bel po... anche io la settimana scorsa avevo dei crampetti nella zona ovaie ma pensavo fosse il colon....nn è ancora escluso fosse quello....poi ho pensato che fosse l utero che si stava allargando...ho qualche base di anatomia ma sullo specifico...user posted image ....quanto vorrei poter cominciare a sentire qualcosa!!!! ma se chrissy sente "calcetti"da qualche giorno a me succedera tra 2/3 settimane....almeno arrivasse l angelsound!!!!! x il resto sono iperstressata a causa della ricerca dell appartamento e ho paura che anche puffetto ne risenta...povero 24 ore su 24 con una madre esaurita!!!!user posted image

Cris...sciare è meraviglioso, sono 100% d accordo ma vuoi mettere quello che stai vivendo tu..e noi???? nn c è paragone!!!!! i tuoi amici passerannouna giornata meravigliosa che si terminera una volta tornati a casa...invece tu vivrai chissa quante giorate giornate fantastiche in copagnia di patatina...e nn si termineranno la sera venuta ma continueranno x il resto della tua vita....e poi...fra 3/4 anni potrai portare patatina alla sua prima lezione di scii....emozionante!!!!!

Paoletta sei su Fb??? ti va se ti cerco???? sono curiosa di "vederti"...nn ti dico che bello quando mi ha trovata "l altra pazzoide!!!!"

baciotti atutte le pancine!!!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 168
   RE: marzo 2010
24.10.2009 10:41:08   
pablita79
lolotte ma certo!!! devi cercare Paola e Claudio oppure ti mando in privato la mia email che è meglio ^_^.

Cmq anche il mio piccolo/a si sta stressando in uno alla sua mamma. La casa c'è, ma sapessi con il trasloco e i lavori (è una casa al quarto piano senza ascensore) il bel da fare che c'è ; aggiungi la convinzione di non poter fare quasi nulla!! Sono iperattiva e quindi mi avvilisce user posted image non poco non fare nulla anche se ho una bella squadra: fidanzato, suoceri cognati che fanno per me ... per non parlare di amici.

Un bacione a tutte e buon weekend !! Io scappo dal tipo dei mobili user posted image ne ha sempre una.
user posted image a belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baciuser posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 169
   RE: marzo 2010
24.10.2009 13:49:16   
chrissy
Angel Sound arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
evviva, che bello, provato subito........ ma sembra un trenino che corre!!!!!! che sèettacolo poterlo sentire ogni volta che voglio!!!!!! è molto rassicurante...... con lo stress e tutto quello che succede ogni giorno ho sempre paura di aver fatto qualche danno...... finalmente posso ascoltare il suo cuoricino e sapere che è sempre li dove deve stare!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  dai cucciolo/a che tra uqlche giorno ci rivediamo!!!!! mi raccomando xò, stavolta facci sapere qualcosa!!!!!!user posted image user posted image
Cmq avete ragione, mentre loro fanno snow io mi ascolto il trenino di baby e sono molto + esaltata di loro!!!!! baby 6 meglio della fresca di Cervinia!!!E con ciò ho detto tutto!!!!!!
Nn preoccupiamoci troppo dello stress, ho letto che in ogni caso (salvo casi estremi ovviamente!!!) serve ai nostri bimbi come palestra x quando usciranno, il mondo è così, stress e frenesia..... se nn avessero questa preparazione soffrirebbero ancora di + il contatto con il mondo che li aspetta!!!!! consoliamoci quindi, questa è la prima educazione!!!! bimbi belli: shit happens, fatevene una ragione!!!!!
Ragssuole vi saluto, vado a fare l bagnetto a Makkiuzza che qui c'è un sole come d'estate e mi sa che è l'ultima occasione prima dell'inverno.... speriamo perda un bel po' di peli così..... cacchio ieri ho passato l'aspirapolvere (che figata l'irobot, mentre lui lavorava io mi facevo un bel bagno relax!!!!!user posted image user posted image ) e oggi c'è già pieno di peli..... cavolo di cambi stagione!!!!!!!!!!!
BACIBACIBACI

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 170
   RE: marzo 2010
24.10.2009 15:11:25   
chrissy
Eccola!!! Makkia pulita e profumanta, già praticamente asciutta (qui sembra agosto!!!user posted image ), è stata bravissima anche se tremava, porella!!!! invece ho tagliato le unghiette a Nike, che ha provato a mordermi!!!! che str***a user posted image .... e ho litigato con gli operatori perchè nn mi hanno ancora attivato l'ADSL a casina.... e scopro che provano a rifilarmi un contratto che nn avevo chiesto (guarda caso: + caro!!!)..... uffff..... nn vedo l'ora di averla attiva a casa x chattare a tutte le ore con voi panzerotte!!!! vabbè, ho sfogato un po' di rabbia, che fa sempre bene, chissà come si sente sollevato baby ora!!!!! yatta!!!!! e ora 2 passi con 'sto bel sole, finalmente anche io weekend libero!!!! vado a vedermi le lavastoviglie, ho decioso che quando ci sarà baby dovrà esser tutto super sterile e basta con le pile nel lavabo!!!!! mi piace esser così produttiva!!!! e adesso si riparte!!!!! e bravo baby che lascia un po' di energy anche a mamy!!!!user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 171
   RE: marzo 2010
25.10.2009 8:18:07   
pablita79
user posted image Io odio la mia connessione internet! Avevo appena finito di scrivere un messaggio da pubblicare (non e' la prima volta che succede) e all'invio mi cancella il messaggio dicendomi che la sessione e' scaduta -.- DEVO COPIARLO PRIMA uffy!!!user posted image

Vabbe' cmq non skleriamo di prima mattina e ripartiamo a scrivere il post!

Buongiorno pancine!!

Chri è arrivato l'angel sounduser posted image user posted image user posted image user posted image sarà stata una bellissima emozione poter ascoltare i battiti di baby user posted image user posted image . Ho deciso di comprarlo anche io! Mi sveglio tutte le mattine con il pensiero di toccarmi la pancia controllando che non si sia sgonfiata durante la notte user posted image !!
Una mamma è tipico che si preoccupi si, ma che viva nel terrore no! Giusto'?? E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?? Angel sound (slogan mode)

A proposito di pile di piatti nel lavabo!! Come ti capisco! Abbiamo ordinato la cucina nuova e non mi sono fatta mancare la lavastoviglie ahh !! si dice dalle mie parti crepi l'avarizia!! aaaaahh!! una soddisfazione. Lo spazio tanto c'è quindi OLLE'user posted image URRA' LAVASTOVIGLIEuser posted image

Lolotte siamo diventate amiche anche su facebookuser posted image bello così siamo sempre informate in real time se il forum dovesse sklerareuser posted image

Bene! Vi saluto (... a proposito di piatti ... non vi dico che pila questa mattina mi tocca lavare) e Vi auguro un'ottima domenica pancine

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 172
   RE: marzo 2010
25.10.2009 9:35:18   
lulù81
Ciao a tutte,
anch'io ieri per la prima volta ho provato l'angel sound (ringrazio la Dany pe avermelo prestato)è veramente emozionante, anche se in realtà mi sembrava un pò lontano, capita anche a voi?
A differenza vostra io non ho ancora sentito nulla, chissà quando il primo calcetto...è la prima volta che non vedo l'ora di essere presa a calciuser posted image

Ciao Chrissy la mia 3D è fissata per il 28 dicembre con uno studio privato, ho trovato il numero su un altro forum che parlava proprio della 3D e tutte le mamme dicevano di non perderla così ho preso il telefono e ho chiamato e dopo qualche info ho fissato la data, speriamo ci faccia un bel regalo...

Ciao a tutte le future mammolite.

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 173
   RE: marzo 2010
25.10.2009 20:39:35   
chrissy
Buonasera Marzine!!!
Brava Pablita, vale sicuramente la spesa, poi io che l'ho preso in inghilterra l'ho pagato la metà.... Lulù, io sento il trenino come dal gine con l'eco.... forse devi aumentare il volume..... ogni tanto invece sento dei rumori tipo colpetti.... devo ancora capire se sono i movimenti di baby..... cmq è fortissimo.... e molto utile, x farsi passar ele para, ma bisogna fare attenzione a nn ossessionarsi e a nn sostiruirlo alle visite mediche, il solo battito nn significa nn ci possano esser problemi.... quindi prendiamolo x quello che è: un bel giochino x sentire baby!!!!!!!!
Brava Pablita, ottima idea la lavastoviglie.... prima mi pareva inutile.... ma ora.... avremo altro a cui pensare, e di certo nn ci annoieremo!!!!!!!!!!!
Mi fai morire, come la pancia che si sgonfia nella notte!!!!! user posted image user posted image  io ho paura invece che nn ci siano segni evidenti...... ufffff...... senza nausee o sintomi sto peggio!!!!! certo che la gravidanza rintrona di brutto!!!!!
Ragazze, domani partorisce la mia collega!!!!! speriamo vada tutto bene!!!! è terrorizzata!!!!
Un bacione a tutte!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lulù81)
Link al messaggio: 174
   RE: marzo 2010
25.10.2009 20:59:15   
lolotte
ciao pancine!!!!!!

toccata e fuga x leggere i vostri post..... chris come ti invidio!!!! a me l angelsound nn è ancora arrivato.... ogni giorno apro la cassettina della posta sprizzando ottimismo.... e la richiudo con la "bava alla bocca"...user posted image nn sono una persona molto paziente!!!!!!
speriamo arrivi domani.....

un baciotto a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente lulù81)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: