La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
27.4.2010 9:55:12   
maiella
Ciao pancelle, come va?????

Vi devo raccontare la scena irreale di questa notte....:

Stavo dormendo profondamente, quando entra un infermiera di chiare origini vichinghe per darmi la pastiglietta nottura.
Malauguratamente si accorge della supposta di spasmex che giace indisturbata sul mio comodino, mi dice che avrei già dovuto metterla in serta, protesto che non ho contrazioni al momento e che di certo non me la sarei infilata all'una di notte..... La vichinga mi risponde, con un forte accento nordico, che in quel caso avrebbe provveduto lei stessa... Si infila un guanto in latex e si avvicina pericolosamente al mio letto, con le peggio intenzioni!!!!! Ho dovuto oppormi con forza per evitare l'infilata, poi sconfitta l'ifermierona si avvicina all'uscita minacciandomi: "Ci vediamo alle 5"...

Sul momento ero molto arrabbiata per il tentato abuso, ma poi ho cominciato a ridere da sola in piena notte.....hahahauser posted image ! Che gente c'é al mondo???!!!!

Sitka (a proposito da dove arriva questo nik originale?), a volte proprio le donne (nostre simili) dovrebbero capirci meglio e sono invece le meno sensibili... altro che applauso si meritava!
Vivi tesorino bello, che fine hai fatto? Hai ancora visite???
Ciao bella Mariangela, chissà quanti bei vestitini azzurri ti 6 procurata....
Mara riposati di +, mi raccomando!
Pauri, come va la tua Ary oggi? Leon ha la febbre e la tosse e non so che fare, che dici provo a tenerlo qua con me??? In fondo qua dovrebbero stare gli ammalati...

Vi bacio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1001
27.4.2010 10:33:53   
sitka69
Maiella cara,se penso alla scena della vichinga mi sbellico dal ridere!,certo che anche tu,non saper mettere una supposta user posted image
Sitka e' il nome di una bimba bellissima che avevo nel mio reparto quando ho iniziato a lavorare,ma non ne ho idea che origini abbia,i genitori erano italiani,boh!,mi e' piaciuto .
Povero Leon,spero gli passi presto.No no lascialo a casa,pensa che trauma se trova la vichinga.
Un bacio e una carezza alla tua piccola.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1002
27.4.2010 10:55:58   
Paurina
Buon giorno care user posted image !!!trascorso una notte tranquilla?Io non proprio,ma ameno ary non ha vomitato anche se ha fatto una guerra con le coperte ed io con lei nel tentativo di coprirla.

Maiella cara...mi hai fatto morire dalle risate con la scena della vichinga.user posted image !!!immagino la scena simpatica del guanto!!
Mi dispiace tanto per Leon...piccolo,ma direi che è meglio non portarlo con te.Anche Ary ha una tosse che non vuol più passare...le sto dando ancora mucolitico.Dai un bacio al tuo ometto da parte mia ed uno alla peschella!Hai saputo quando farai ritorno alla tua casetta?Spero presto user posted image !!

user posted image user posted image Oggi sono 34 anche per me!!!Questa sera ho il controllo dal ginecologo...vedrò la mia piccina...che emozione!!chissà quanto pesa...!

un bacione e un grande abbraccio a tutte panzarotte!!

Link al messaggio: 1003
27.4.2010 15:34:20   
vale81
Buongiorno a tutte...scusate per l'assenza ma in questi giorni ho avuto un pò da fare e non ho avuto il tempo di accendere il pc....
Oggi ho un gran mal di stomaco...uff...che sia il ferro???
Ho letto tutti i vostri post...tantiiii...
Ci sentiamo prossimamente ora riposo..questo mal di stomaco mi indispone!!!!
Ciaooooo...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1004
27.4.2010 18:02:53   
vivi86
Ciao user posted image !!!è da ieri sera ke ho un gran male alla gamba destra....nn riesco a fare nulla nemmeno a camminare...fa troppo male!!Cmq sn 3 giorni ke nn sto molto bene...forse mi sta venendo l'influenza...user posted image
MAIELLA tesoro ke ridere ke mi hai fatto cn la storia della vikinga!!!!!user posted image user posted image user posted image
Xò devo dire ke è proprio str***a!!Ma stanno proprio fuori di testa sta gente!!user posted image
PAURI come mai Ary vomitava??Cmq se suda nn stare li a coprirla,se ha freddo si copre da sola no??user posted image Ancora festini la notte??Io la sto sentendo di meno...boh...
Cmq spero ke giovedì mi arrivino gli esami del sangue così nel pomeriggio vado dalla gine a vedere la mia piccolina user posted image !!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1005
28.4.2010 8:49:31   
vale81
Ciao a tutte...
Vivi anch'io come te da ieri ho male alla gamba destra e sento di meno la pupetta....come mai? Mah...
Stamattina mio marito prima di andare al lavoro ha portato la piccola dalla nonna e lei non era contenta contenta....che soddisfazione...come sono cattiva... ma visto che mia suocera si sente così indispensabile per lei è una mia soddisfazione personale..a volte non la sopporto proprio!!!!
Oggi ne approffitto di fare qualche compera....anche per me...non ho una maglietta a maniche corte mi copra completamente la panza...ho una pancia esagerata....
Un bacio...a dopo...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1006
28.4.2010 8:59:10   
vale81
P.S. volevo chiedere una cosa che con la gravidanza non c'entra niente...
Qualcuna di voi possiede l'aspirapolvere a vapore? Quello che lava vetri, serrande, pavimento, forno ecc....
Se lo avete o conoscete un prodotto nuovo mi fate sapere la marca???? GRazie e 1000

Link al messaggio: 1007
28.4.2010 10:40:58   
Paurina
Buon giorno bellissime panciotte!!!oggi qui sembra estate...sto morendo dal caldo!!!
Ieri ho fatto il mio bel controllo!!!Riposo ancora per una settimana con vasosuprina e poi potrò tornare gradualmente ad una vita normale!!Chiara sta bene,ma stava dormendo e quindi si è fatta fotografare...monellina!!Pesa ben 2300...che amore!e stava bevendo il liquido amniotico..che dolce!!

Vivi mi dispiace che non ti senti bene...per la gamba non ti preoccupare...succede in gravidanza...io per tre giorni non potevo proprio muoverla e mi faceva tanto male.Il ginecologo mi consigliò una crema da mettere in frigo e poi massaggiare la gamba...mi è stata utile...si chiama AGEVEN GEL.Questa notte non ci sono state feste...anche a me ieri ed oggi è stata più tranquilla,ma credo sia normale.un abbraccio grandissimo!!

Vale...credo anch'io che sia il ferro...il ferrograd porta dolori allo stomaco.Per l'aspirapolvere no so aiutarti.Fai compere anche per me user posted image !!!

Maiella!!!!!!stamattina come va?la vichinga è tornata?ti abbraccio tesoro!!!

A più tardi carissime!!!!!!kiss kiss!!!

Link al messaggio: 1008
28.4.2010 10:50:14   
vales_85
Vale, io non ce l'ho ma mia mamma si. Lei, avendolo preso anni fa, ha quello con fnzione di solo vaporetto, non combinato con aspirapolvere. Si trova benissimo ed è soddisfatta soprattutto per come riesce a pulire le fughe del pavimento di casa che da lei sono bianche! Tornano come nuove.
La marca migliore  il Vaporetto (o Vaporello) della Polti.
Costa tanto ma li vale tutti.
Se invece opti per un'aspirapolvere tradizionale il migliore è il Dyson.
Costa anche questo tanto ma li vale tutti. Ce l'ho da 2 anni, non ha mai perso d'aspirazione e potenza e in questi due anni mia mamma nel frattempo ne ha cambiati 3 di aspirapolvere comprando alla fine, esausta, il Dyson dopo aver visto il mio.

Link al messaggio: 1009
28.4.2010 13:23:04   
vivi86
Buongiono a tutte user posted image !!Anke qui giornata spettacolare!!!evvaiiiii user posted image user posted image
Stamattina sn andata a fare rifornimento di ferro ke palle ne ho ancora 6 da fare,ma nn credo le farò tutte...ho male al braccio!!!!
PAURI ke bello la tua cucciolina è già bella grande...io spero ke domattina mi arrivino gli esami,così vedo anke io la mia...user posted image
Dai ke manca solo una settimana e poi kissenefrega!!!!!Ritorni alla "normalità"!!user posted image
MAIELLA tesoro ke fine hai fatto stamattina????mi manki!!!user posted image
VALE anke io stamattina ero in cerca di maglie a manike corte...x ora sto usando quelle ke avevo ma nn usavo xkè troppo svasate,ma ora vado da dio!!!!!Piu' o meno quelle ke avevo già estive mi entrano x fortuna....
Cmq io ho la vaporella della polti,anke se l'ho usata pokissimo xò va benissimo..la pagai anke poco xkè era in offerta all'iper coop (80 euro)...
Baci belle bimbe

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 1010
28.4.2010 15:39:28   
marameo
ciao a tutte.... pancione come va?.. qui è una bellissima giornata... forse è arrivata la primavera... auguro a tutte una buona giornata... domani devo andare a ritirare le analisi, speriamo in bene... sono un pò in ansia... bahhhhh... bacioniiiii

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1011
28.4.2010 16:10:13   
sitka69
Maiella cara,come va?non ti vedo scritta oggi,non sara' che la vichinga e' passata pure stanotte,vero?
Leon sta' meglio?
Spero di leggere tue notizie presto,magari da casa tua.
Un bacio grande.

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 1012
28.4.2010 16:11:59   
sitka69
Auguri  Marameo per le analisi.Io le ho ritirate ieri e a parte continuare con il ferro,sono perfette.

Link al messaggio: 1013
28.4.2010 20:19:11   
maiella
Ciao Panciutine!
Tranquille, ieri notte la vichinga non era di turno.... almeno ho dormito tranquilla... speriamo non riappaia sta notte...!!!!user posted image

Dopo la bella dormita, facevo colazione (all'alba naturalmente) beata, quando entra la mia carissima gine a sganciarmi una bomba... da settimana prossima é in ferie per 10 giorni....!!!! TERRORE sapete chi c'é in questa clinica che fa sostituzioni????!!!! La brutta str... che già sostituiva la mia gine di allora quando ho avuto Leon... sarebbe quella che mi insultava in sala parto! Ma nuvola bastarda di Fantozzi potreati gentilmente schiodarti dalla mia testa??!!!!!!!
Cmq martedì prossimo verrò rilascita, ma visto che sono una mina vagante solo per proseguire gli arresti domiciliari... raga che suplizzio!

user posted image Chiara, sei bella in forma! Pauri tieni duro ancora una settimana e poi prosegui con il lancio delle medicine!

Vivi cara, anche tu mi mancavi! Spero domani vedrai la tua principessa Kristal (é ufficiale?), facci subito sapere. Anche tu Mara....

Vale non so aiutarti per l'aspirapolvere, per la gamba anche a me ogni tanto mi viene una fitta e si blocca... ma visto che la gamba é abbastanza lontana dall'utero non mi preoccupa.

Sitka come va? Quanto te la godi questagravidanza "libera" rispetto alla prima? Cmq sei stata coraggiosa, e la fortuna bacia i temerari...user posted image

Ecco vi ho detto tutto, vado di supposta prima che ci pensi qualcun altro....user posted image

Link al messaggio: 1014
28.4.2010 21:41:46   
sitka69
Maiella cara hai espletato il compito della supposta,vero?...la vichinga potrebbe sempre tornare user posted image
Scusa,ma che gente lavora li'?,come sarebbe a dire che ti ha insultato in sala parto?user posted image
Vabbe' che pure io ne ho trovata di gente strana:quando dopo 2 aborti spontanei il mio gine mi ha fatto fare la mappa cromosomica,la genetista (...un eufenismo chiamarla cosi') mi ha detto che io presa singolarmente non ero sterile,e mio marito preso singolarmente nemmeno e quando le chiesi "e quindi?...", lei non ha trovato di meglio che rispondermi "ha mai provato a cambiare uomo?" user posted image .....Giuro che ho trattenuto a stento mio marito,per poco la menava,giustamente.
Altra chicca quando con il distacco placentare e perdite abbondanti ho trovato di guardia uno S.....o con sensibilita' zero che mi disse "se la metta via che ha perso anche questa",prima ancora di avermi fatto un'eco.
l'infermiera che era li' e' diventata viola.Quando poi e' nata Giulia l'ho rivisto e gli ho detto,anche se lui non mi ha riconosciuta sicuramente,che quella che avevo in braccio era quella che non sarebbe mai nata.
In quanto alle ferie del mio gine,gli ho "proibito" di andarci da meta' luglio a meta' agosto,gia' gli ho concesso di andare in Cina a trovare il figlio a maggio,OVVIAMENTE dopo avermi fatto la visita di controllo user posted image
Comunque hai ragione,me la sto' proprio godendo questa gravidanza,spero di continuare cosi',ma casomai penso che gia' 25 settimane sono stata libera.
per chi deve rimanere a letto ,avete tutta la mia comprensione.
Un bacio Maiella e spero di leggerti presto da casina tua.

Link al messaggio: 1015
29.4.2010 8:29:28   
vale81
Ciao a tutte....anche oggi è una splendida giornata...ieri siamo state al aprco di fronte a casa tutto il pomeriggio e questa mattina la mia piccola Anita sembra Heidi....Si è abbronzata...è fantastica....
Stamattina faccio qualche lavoretto in casa eanche oggi pomeriggio al parco....si diverte un mondo quella bimba in mezzo a tutte quelle margherite...
Grazie per i consigli dell'aspirapolvere...sarà il mio prossimo acquisto...
Ieri poi ero uscita con l'intenzione di comperare vestiti per me e sono venuta a casa con una montagna di completini per le mie figlie, e due polo per mioi marito....
Però per me ho preso una crema per le gambe che spero che mi si sgonfino un pò....con questo caldino sono insopportabili, poi ho comprato anche uno scrub dellla collistar che è fantastico è per la ritenzione dei liquidi e nel frattempo ti fa delle gambe lisce come seta...
Pauri che bello 2.300 kg è in formissima....io non la vedrò più la mia piccola finchè non nasce...di ecografia se ne fanno solo 3 dove vado io...e non 3d...però non spendo un soldo...sia visite che eco tutto gratis...
Maiella ma hai incontrato veramente degli stupidi...a me mi è capitasto una volta nella mia prima gravidanza che andai al pronto soccorso per coliche renali...erano le 3 di notte più o meno e hanno dovuto svegliare il ginecologo che era di turno per visitarmi....quando arrivò in ambulatorio era così incazz... di essere stato svegliato che m'infilò una mano li e mi fece un male bestia mio marito che ha assisto alla scena lo stava per picchiare...certo che ci sono degloi incompetenti e ignoranti in giro!!!!!
Ora vi saluto che inizio a fare qualche lavoretto..un bacione a tutte...

Link al messaggio: 1016
29.4.2010 8:31:05   
vale81
Ragazze dimenticavo oggi sono di 33 settimane...evvai....ci siamo...ancora non ci posso credere che tra poco tempo avrò fra le braccia un'altra patatina....
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Ciaooooo....

Link al messaggio: 1017
29.4.2010 11:52:49   
Paurina
Buon giorno panzarotte!!!Stamani fa ancora più caldo di ieri...mi sa che dovrò comprare anche qualche completino corto per chiara...a casa mia è sempre un forno!!Mia figlia è uscita un po' con la nonna...spero che il sole le faccia passare il raffreddore e la tosse che ha...uscirei anch'io volentieri a fare compere!!!

Maiella...bella batosta la notizia della tua ginecologa...non poteva rimandare le sue vacanze?Dai...può darsi che la peschella l'aspetti!come sta Leon?passata la febbre?dagli un bacio.

Vale cara...beata te che pulisci!!!io ho disordine dappertutto e mi innervosisco solo,ma non posso fare niente!!da queste parti non ci sono parchi fiorati...immagino come si diverta la piccola Anita!!

Bimbe belle...vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata!!!

Link al messaggio: 1018
29.4.2010 12:28:50   
sitka69
Pure qui fa caldo,troppo.
In piu' mi si e' rotto il clima.
prossima spesa e' sicuramente quello,non resisto cosi' fino ad agosto!
Paurina,se senti Maiella salutala tanto da parte mia.
Per la casa in disordine,non angosciarti,pure la mia e' sottosopra,con la differenza che io posso muovermi,ma fa caldo!!!!! user posted image
Un bacio.

Link al messaggio: 1019
30.4.2010 9:22:16   
vale81
Buongiorno panciottone!!!!
Che dire..splendia giornata anche oggi....
Domani volevo andare al mare ma le previsioni han dato brutto..che palle iniziamo già con i week con il tempo brutto..uff...
Una bacione a tutte!!!!!

Link al messaggio: 1020
30.4.2010 9:31:07   
maiella
Hey fanciulle dove siete finite???

Vivi non ci dici niente? Esami e visita tutto bene pulcina?user posted image , Mara i tuoi risultati?
Vale, Sitka di gente menomata cerebralmente ce n'è troppa al mondo... Sitka letteralmente insultata in sala parto l'ultima volta e in + la deficente mi aveva somministrato del valium poco prima perchè diceva che avevo delle contra da stress, non da parto... 2 ore dopo Leon era tra le mie braccia...ed io ero pure drogata!

Beh il tempo va lento, i giorni scorrono come le goccioline della flebo... non sembra ma una dopo l'altra prima o poi scendono tutte, bella peskella ci mancano solo 39 goccioline.....ti adoro tua mamma.

Pauri come sta Ary? Leon ha la scarlattina, no comment, bastardo di uno streptococco (lui ha quello del gruppo A, io il B).

Bacetti a tutte gravidine

Link al messaggio: 1021
30.4.2010 9:46:58   
sitka69
Maiella cara,secondo me il valium doveva prenderselo lei ,altro che contrazioni da stress!
Mi raccomando,tieni duro che sei quasi in direttura d'arrivo,a me manca ancora un bel po',e qui fa gia' caldo.
Povero Leon,ci mancava pure la scarlattina;piccolo,dagli un baciotto da parte mia.
A te un user posted image grande.

Link al messaggio: 1022
30.4.2010 14:01:47   
Paurina
Salve panzone!!anche qui giornata di sole...bellissima e calda...tanto da non far nulla!!!bella questa user posted image user posted image ...come se facessi qualcosa!!
Oggi sento un peso sotto la pancia...sarà che la mia pancia è lievitata parecchio in due giorni...sembro una mongolfiera,ma da dietro neanche sembro incinta.
Domani mio marito ed Ary vanno in spiaggia per una passeggiata...spero solo che sia bel tempo...di solito quando lui è libero è sempre brutto il tempo...sembra fatto apposta!

Maiella..tesoro...tieni duro che sei veramente alla fine ormai!!piccolo Leon...mi dispiace...lo abbraccio!Ary sta un po' meglio,ma non bene ancora...ci credo...non fa altro che sudare!Io sono due giorni che mi sto alzando un po' di più e,contro il parere del medico ho diminuito la vasosuprina...devo darmi una regolata e riposare di più,ma giuro che davvero non ne posso più!!!!!!!!!

ehi!!ma non leggo da parecchio Pippi ed Ely...tutto ok?qualcuno ha notizie?

Vi abbraccio tutte user posted image

Link al messaggio: 1023
2.5.2010 9:31:37   
vivi86
Buongiorno carissime user posted image !!!Ormai manca un mesetto e poco +......era ora!!!!!!!
Scusate la mia assenza ma col mio compagno a casa è una faticaccia collegarsi...ha appena preso la makkina nuova e nn stiamo mai a casa....anke ora è uscito..ma ke palle cn ste makkine!user posted image
Cmq MAIELLA tesorino la visita nn me l'ha fatta quella str.... xkè mi ha detto di tornare a metà maggio x il tampone e x l'eco...praticamente devo pagare ecco xkè mi ha rimandata a casa...user posted image tu invece quando esci?????Non ti ho letta in sti giorni...dove sei????user posted image Ah,dai un bacione a Leon forte forte user posted image
PAURI anke io mi vedo la panza piu' grande in poki giorni....mah.....ma a me purtroppo si vede anke da dietro,sn un barile...user posted image
beata te ke nn lo sembri neanke!!!user posted image user posted image

Bacioni a tutte amike vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 1024
2.5.2010 9:35:39   
maiella
Ciao belle donne,

come state siete tutte fuori per il fine settimana (Pauri naturalmente esclusa)????
Pauri doman pioggia di pastiglie a casa tua? CHE BELLO!!!! A me fa andare fino alla 36.... mi sembra che ogni volta che raggingo un traguardo, mi sposta l'arrivo poco piÙ avanti... come l'asino con la carota... hihihihihuser posted image .

Allora Vivi, dimmi come va e le tue novità che ormai sono affezionata dai...user posted image .

Sitka cara, vedo che tu 6 super attiva tra forum e tutto il resto ti dai da fare un sacco!!!! Bravissimauser posted image .

Io sono sempre qua, intanto faccio amicizia con il personale, e non ci credereste la vichinga è una delle + simpatiche sotto quella scorza burbera... in questo reparto ci sono un sacco di neonati bellissimi e delicati che cantano a tutte le ore, ma non danno fastidio sono dolcissimi.user posted image . invidio tutte quelle mamme con i loro pargoletti, che se li allattano e spupazzano a + non posso, per fortuna ragazze questa sorte toccherà presto anche a noi!
Dovreste vedere le facce dei neo-papà: sembrano su di una nuvoletta con la faccia tra l'ebete e l'uomo + felice del mondo... che ridere che fanno, mentre le neo-mamme se hanno partorito d poco camminano sbilenche e ti danno una pacca sulla spalla con un sonoro: "coraggio!"... hihihihiuser posted image .

Non scomparite un bacissimo
Maiella

Link al messaggio: 1025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.