La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
22.5.2010 13:40:20   
vivi86
Buongiorno panzotte!!!Ieri sn andata alla festa di fine anno della piccola e devo dire ke è stata bravissimaaaaa!!!!Poi metterò su fb foto e video....l'unica cosa è ke aveva una maglietta ke le faceva praticamente da vestito,xkè lei è minutina.....xò era tanto carina!!L'ho portata dal parukkiere e si è fatta lavare la testa e tagliare i capelli senza dire mezza parola.....e allora mi sn detta:ma allora la porto sempre qui a farle lo shampoo??user posted image user posted image Cmq è troppo carina,ci voleva una spuntata al pelo!
Da lunedì sn solissima,il mio compagno nn c'è,mia mamma idem....se succede qualcosa (spero di no) nn so a ki affidarmi....speriamo ke fino a venerdì arrivo!!
Vale ti ho mandato io un mess pvt xkè il tuo nn mi è arrivato....
Pauri tesoro allora ke racconti?????Il 28 staremo tutte con le antenne dritte ad aspettare se succede qualcosa!!!
Susa caraaaaaaaaa il tuo Tommy è bellissimo,hai visto ke nn è successo nulla di cui dovevi preoccuparti??!!!Cmq sei super fortunata xkè ti fa dormire tantissimo,goditi queste ore di sonno!!!
Rox la tua Anastasia vuole raggiungere i suoi cuginetti di giugno allora!!!!user posted image
UN bacione grande a Maiella e alla sua dolce Pauline user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1201
22.5.2010 15:38:03   
rox82
ciao ragazze,oggi siamo a 39 settimane!!!!ormai ci siamo quasi...però cara vivi,mi sa proprio che hai ragione,anastasia vi vuole fare compagnia fino a giugno .....baci

Link al messaggio: 1202
22.5.2010 16:38:58   
vale81
Ciao a tutte le mie amiche user posted image  e non...
Pauri non mi è arrivato niente..anch'io non sono molto pratica con questi messaggi privati...però Vivi è riuscita a contattarmi....
Oggi è venuta mia suocera a casa per fare un saluto...ed era un pò che non mi vedeva e la prima cosa che ha detto:"Ma Vale sembri un pallone"!!!! Mamma mia ma si può sapere cosa vuole???? Vuole una fotomodella per suo figlio???? Uff... Dai ragazze una ricettina veloce per qualcosa di salatoooooo!!!! Non ne ho un'idea di cosa fare.... Baciniiii....

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1203
22.5.2010 17:01:43   
Paurina
Ciao panzarottine!!!nessuna novità anche per me!!Chissà che il 28 non nascano tutte...sarebbe da immortalare!
Vale...l'importante è che sei riuscita a contattare qualcuna...io ho il numero di Vivi e di Maiella delegherò una di loro.
Non pensare a tua suocera...pensa che la mia,dopo il controllo di martedì scorso mi chiama e dice:ma come è possibile che sia tutto ok?io pensavo che ti ricoverava per farti partorire almeno con un cesario...stai scoppiando con questa pancia!!!     ti rendi conto?anzichè essere felice che sto bene pensa solo a quel che le interessa...lasciamo stare che dovremmo scrivere un libro su di loro!!!!

Rox ..credo che Anastasia si è affezionata alle sue cuginette di giugno...che dolce!

Vivi...mi raccomando metti le foto e video di Nicole che son curiosa di vederla!

Vado che sta per arrivare mia suocera user posted image

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1204
22.5.2010 17:31:12   
Paurina
Vale..ho riprovato a mandarti il messaggio.A me adesso risulta...prova a vedere se ti è arrivato.Non è possibile che non ci riesco!!!!!

Link al messaggio: 1205
22.5.2010 18:34:49   
sitka69
Vale perche' non prendi un rotolo di pasta sfoglia o brise' gia pronta, ci metti il prosciutto cotto tagliato un po' piu' spesso del solito e la mozzarella (la trovi anche in sfoglia )
Una ventina di minuti in forno e quando si e' raffreddato un po' lo tagli a rondelle,tipo girella.
E' semplice e non ti complichi la vita.

P.S. : simpatica la suocera,per fortuna non ne ho una cosi'!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1206
22.5.2010 19:45:12   
schubert
Ciao a tutte, SITKA, sei anche qua...!!user posted image
VALE, non demoralizzarti per i commenti della suocera. Ci sono persone che parlano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè hanno la lingua in bocca ma la scatola cranica vuota...!! L'altro giorno sono andata a trovare i miei colleghi ed una ragazza che lavora nello stesso stabile mi ha detto 4 volte in due minuti (una media di una ogni 30 secondi) :" Mamma mia, come sei GRASSA"!!!!!
Che ti frega!!!! A tuo marito piaci sicuramente anche con qualche kg. in + giusto??!!

BUON WEEK

Schubert

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1207
22.5.2010 22:15:27   
maiella
Ciao amiche pancione,

mi spiace un sacco, ma sono sommersa di cose da fare, è una cosa incredibile, sono passata da 0 a 1000 in pochi giorni... pensate oggi sono uscita a fare la spesa con l'ometto e mi è sembrata una nuova esperienza... l'ultima volta ho fatto acuisti + di 5 mesi fa...
La dolce Pauline stenta a mettere grammi è una tartarughina di giorno, si sveglia di notte come i pipistrellini... che sonno ragazze! però non c'è bisogno di dirlo la adoriamo tutti!

Susa, ho capito che durante la mia assenza è arrivato Tommy, tantissimi auguri e baci al piccolino!user posted image

dolce Vivi dopo vado su fb sono troppo curiosa di vedere la tua Niky...user posted image

Pauri la tua Ary è da mangiare, dobbiamo presentargli il galletto!

Vale no comment per la suocera! La mia è in uno stato di grazia, si è invaghita della nipotina e sembra essere rinata.

Pance belle non so chi sarà la prima di voi a deliberare, ma attendo tutti i giorni con ansia una qualche novità (non ci crederete, sembra assurdo dopo tutto, ma vi invidio un pò che dovete ancora vivere questa immensa emozione).

Un bacione a Mariangela e a tutte tuttissime user posted image , di qualunque mese siate!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1208
23.5.2010 10:39:19   
vale81
Buongiorno a tutte..un saluto speciale alle mie amiche speciali prima di andare in spiaggia...un bacione!!!!
P.S. Grazie per l'idea della torta sistka!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1209
23.5.2010 15:27:44   
Paurina
Ciao!!!che bella giornata di sole...mi macava tanto!!
Maiella credo proprio che sobbiamo fare quest'incontro...Ary ci tiene tanto...non è una bambina...è una piccola donna che sogna già adesso il principe azzurro user posted image !
Immagino che bello sia stata per te questa passeggiata...io uscirò stasera per fare il primo monitoraggio...ma credo che non saranno novità!!Qui in famiglia scommettono tutti per la prosima settimana...chissà...staremo a vedere!

Buona domenica a tutte!!!!

Link al messaggio: 1210
24.5.2010 10:40:39   
vale81
Ciao a tutteee... che bella domenica al mare...Anita ha fatto anche tanti bagnetti...l'acqua era caldissima e c'era un sole caldo fantastico...che bello l'estate ma mi sono giunte voxi che è solo un illusione e torno il brutto tempo...nooooo....
Pauri com'è andato il monitoraggio???? Novità???
Un bacione....ciaoooo...

Link al messaggio: 1211
24.5.2010 11:23:48   
mariangela
buon giorno a tutte user posted image !!!!
ke bello anke oggi c'e' bel tempo...
allora vi aggiorno ke sabato sera sn andata a fare l'eco, il gine ha detto tutto ok, ke il bimbo sta' bene e' pesa 2769kg x 46.7cm tutto nella norma. a dire il vero nonostante ad ogni eco il gine mi sicesse ke era maskietto in cuor mio avevo sempre il dubbio user posted image   ma dopo l'eco di sabato me li sn tolti tutti.....mi ha immortalato i genitali del piccolo user posted image  ma pur troppo nn e' stato possibile vederlo di profilo av eva il braccio sul visino.. ora il tampone c'e l'ho x il 3 giugno speriamo bn!! 
un mega kiss a tutte, v.v.b mu@@@@@@@@@@ a dopo

Link al messaggio: 1212
24.5.2010 11:56:47   
Paurina
Buon giorno user posted image !!!che bello Mariangela...anche il tuo piccolo non scherza a peso...sarà un tesoro!!!
Ieri sono andata fare il primo monitoraggio e come vi avevo accennato nessuna novità...tutto piatto.Chiara si muoveva tantissimo perchè reclamava la pappa...erano le 20:30 user posted image .L'ostetrica doveva ricercare spesso ilo battito...poveretta!Il Ginecologo mi ha anche visitato e tutto tace anche li user posted image !

un bacio a tutte...voglio approfittare di questo sole per fare due passi!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 1213
24.5.2010 16:04:58   
rox82
ciao ragazze,come và?oggi ho fatto un altro monitoraggio ma ancora non si smuove nulla...e và bè,aspettiamo,tanto prima o poi deve decidersi ad uscireuser posted image !!!baci a tutte

Link al messaggio: 1214
25.5.2010 9:54:57   
vale81
Buongiornoooo...
Oggi devo ritirare i risultati del tampone...chissà...
Ieri sera c'è stata la festa della fine della scuola...e alla fine non ho preparato niente c'era talmente caldo qua che se accendevo anche il forno andavo a fuoco...ho ordinato dei crescioni piccolini e via...
Ieri sera tante cotrazioni ma poi niente di che...a questo punto arriverò a luglio...uff...io sono stufa...ho dei piedi gonfi che mai...
Ora vado a fare qualche lavoretto...con questo sole i panni si asciugano subito e non faccio altro che stirare!!!! Baciniiiiii

Link al messaggio: 1215
25.5.2010 13:41:37   
vivi86
Buongiorno panzotte!!!!!Stamattina è buono se sn ritornata a casa...grondavo dal caldo....non ce la faccio +....mi sn dovuta comprare delle infradito xkè i miei piedi sn gonfi cm dei palloni...così nn li ho mai avuti!!E poi ne ho approfittato x fare compere...user posted image
Sn andata a comprare le ultime cose da mettere in valigia x me....poi venerdì quando vado a fare gli esami pre operatori mi faccio dire x bene cosa devo portare...
Allora Bimbe belle ke raccontate???Contrazioni???Io poco e niente,porca vacca spero tanto nella luna del 28....ma mi sa ke sn destinata al cesareo...uff....bacioni

Link al messaggio: 1216
25.5.2010 15:07:44   
vale81
 Vivi tu abiti a Imola vero??
Che caldo fa qua al nord...anch'io ho dei piedi gonfissimi e pure le infradito mi lasciano i segni...mamma mia..pensa se dovevamo arrire alla fine dell'estate!!! C'è da morire con sta panza!!!!!
Io mi sa che non esco neanche per ritirare i risultati del tampone...ci andrò domani...qua ci soni 30 gradi!!!! Sono uscita a 12.40 per andare a prendere la grande a scuola e alle 14 per portarla dal dentista..per oggi basta!!!!! Magari più tardi vado al parco con la piccolina!!!
Baciiii..

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1217
25.5.2010 16:05:46   
Paurina
Ciao a tutte belle pancione!!!dopo tanta reclusione in casa oggi ho dovuto fare parecchi servizi in giro e sono felice di aver camminato tanto!Qui fa caldo,ma è sopportabile..non più di 25 gradi.Alle 17 devo riuscire per ritirare al carta d'identità nuova..ho utilizzato delle foto tessera di cinque anni fa...il mio viso era molto più sereno...user posted image .
Rox...dobbiamo sperare nel 28 altrimenti pazienza...in un modo o nell'altro dovranno pure uscire da questi pancioni!

Vivi...io adoro fare compere...peccato che ci vorrebbe un bel portafoglio pieno.Contrazioni?niente di che giusto qualcuna...che rabbia...voleva nascere dalla 26 settimana ed oggi a 38 ancora niente!

Vale...come ti capisco...con il caldo il gonfiore aumenta sempre di più..io spesso cammino scalza per stare meglio!Beata te che riesci a stirare...io sverrei con la pressione che mi ritrovo...il mio ginecologo non si spiega come faccio a stare in piedi user posted image .

Pippi allora cosa ha fatto Sara...si è decisa o è ancora al calduccio nel suo guscio?
e tu Marameo?
Un bacio bellezze...vi voglio bene

Link al messaggio: 1218
25.5.2010 17:24:59   
vivi86
Si Vale sto a Imola e anke qui 30 gradi li ha fatti sicuro.....sto andando avanti a ghiaccioli user posted image user posted image Infatti dico grazie a Dio ke nn dobbiamo arrivare in agosto xkè nn ce la farei proprio!!
A me i risultati del tampone mi arrivano a casa,col cavolo ke li vado a ritirare!!user posted image
Pauri Chiara è una furbetta ormai l'abbiamo capita.....tutta quella vasosuprina ti faceva venire le contrazioni!!!user posted image
Mamma mia anke io devo stirare,ci sn i vestiti di Niki...uff.....mi piglia male....meglio stirare di sera mi sa....

Link al messaggio: 1219
25.5.2010 18:10:14   
maiella
TESORI!!!!!
Oggi al volo vi faccio un salutino, vi penso sempre e sono riuscita a leggervi al volo.... tengo i pugni per il 28!!!!

Oggi Pauline 2500 gr!user posted image brava peschella....

Un bacio belle vostra fedele Maiella incasinata

Link al messaggio: 1220
25.5.2010 18:13:05   
Pippi80
Ciaoooo!!!!
Qui nessuna novità.... Sara ci mette in allarme ogni tanto ma fa solo finta... user posted image  il liquido non è sceso, è ancora a 93, contrazioni poche quindi prox controllo giovedì!!!
In compenso mi sento una mezza schifezza... ho tanta nausea, mani e piedi gonfi.... le mani non le chiudo proprio più!!!
E vabbè meno male che siamo quasi arrivate al traguardo... incrociamo le dita x questa luna piena!!!! user posted image

Bacissssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1221
25.5.2010 18:13:45   
sitka69
Ciao Maiella,a parte incasinata che e' comprensibile,come stai?
Brava Pauline,gia' eri stupenda alla nascita,ora metti su ancora un po' di ciccetta e diventi bellissima user posted image
Un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1222
25.5.2010 19:59:55   
rox82
ciao ragazze,penso che il 28 ci sarà la fila per partorireuser posted image ....cmq a questo punto spero che anastasia abbia preso dalla madre il pregio della puntualità e nasca il 29,quando finisco queste 40 settimane...io ringraziando il cielo non mi sono gonfiata tanto,solo che il pancione pesa e muovermi diventa sempre più una fatica,oggi ho stirato un'oretta e dopo mi sono dovuta sdraiare perchè mi sentivo stanca come se avessi fatto le grandi pulizie di primavera...speriamo di portare al più presto novità,ormai stiamo agli sgoccioli!!!un bacione a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1223
26.5.2010 9:23:24   
vale81
Buongiorno user posted image !!!!
Anche ieri sera un pò di dolori e poi vuoto ma che pizza...m'illude questa bimba che vuole uscire e poi invece se ne sta la dentro al calduccio....
Va bè..aspetteremo come è giusto che sia...ancora 22 giorni all'espulsione!!!
Un bacio a tutte e come tutte le mattine mi tocca stirare....con sto caldo i panni si asciugano troppo in fretta per i miei gusti!!!
Baciiiii...

Link al messaggio: 1224
26.5.2010 11:09:16   
Paurina
Ciao belle mongolfiere!!anch'io ieri avevo i piedi gonfissimi...sono uscita sia di mattina che di pomeriggio ed ero sfinita,ma oltre al peso di questa pancia,pochissime contrazioni!Spero davvero nel 28...venerdì inoltre ho io secondo monitoraggio,ma è di mattina e di sicuro sarà piatto user posted image .

Maiella che bella Pauline sta diventando più cicciottella!Come va la notte? sta dormendo un po' in più?Ormai Pauline è la nostra mascotte user posted image !
Stamattina non ho voglia di far nulla...vorrei passeggiare ancora con la speranza che si smuova qualcosa,ma ho le caviglie che mi fanno un gran male e zoppicouser posted image .Ormai Chiaretta adesso dovrebbe già pesare 3300 e spero non di più!Io invece in questo ultimi giorni sto prendendo parecchio e chiunque mi vede mi trova ingrossata...ho un pancione da paura...spero di non partorire una vitellina...ho preso vestiti piccoli piccoli e non vorrei correre a comprarne altri d'emergenza user posted image user posted image !

Vi abbraccio forte forte dolcissime amiche!!

Link al messaggio: 1225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.