La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
12.12.2010 12:21:35   
sitka69
ines con la foglia di cavolo in testa è proprio uno spettacolo!!

eh gia',quando e' nata ho dimenticato di toglierla...perche' i bambini nascono sotto i cavoli,vero?user posted image ...tu credi a Babbo Natale e io,a 41 anni credo ancora a questo,siamo messe bene user posted image user posted image user posted image
Rox se ti puo' consolare pure Ines ha il suo primo raffreddore,ma per fortuna i lavaggi nasali inizia a sopportarli senza troppi drammi e di notte nonostante tutto riesce a dormire.
Certo che per noi e' sempre un pensiero quando si ammalano ,se si potesse mi prenderei io tutti i malanni loro .
Speriamo si rimettano in fretta.
Un bacio grande alle cucciolotte e a Thommy da parte di Ines e un abbraccio a TUTTE da parte mia.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 726
13.12.2010 11:54:47   
rox82
buongiorno ragazze e buon lunedì,
allora anastasia per i lavaggi nasali se ne sta facendo una ragione...non è che ha una faccia entusiasta quando glie li faccio ma per lo meno non urla come una disperata...e la tosse sembra migliorata...anche lei di notte cmq continua a dormire sempre bella tranquilla...
in questi giorni sono alle prese con i regali di natale,oggi pomeriggio spero di avvicinarmi alla conclusione...ieri ho preso ada anastasia un bel pigiamino rosso e anche il cappellino da babbo natale per la vigilia e poi già avevo preso un vestito rosso con le scarpine di vernice rosse per il giorno di natale...vorrei fare una bella foto ad anastasia questa settimana e far realizzare un calendario per i parenti stretti...
un bacione e un abbraccio a tutte e un bacino sul nasino ai cuccioli

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 727
13.12.2010 13:02:35   
vale81
Ciao a tutte..
La scorsa settimana ho iniziato con le pappe...non la mangia tutta ma Lisa sembra apprezzare..forse era solo la frutta che non gradiva....
Io con il sito della coop ho fatto realizzare dei biglietti di auguri da spedire ai familiari con la foto delle mie tre donnine sotto l'albero di natale...bellissime...
Del resto tutto ok...a pomeriggio sono sempre al Montefiore un centro commerciale vicino a casa dove ci sono un sacco di giochi scivoli altalene ecc... e Anita si è diverte un sacco....almeno non mi tira giù la casa con tutti i suoi giochi...e poi purtroppo si avvicina il giorno che temo...cioè quello del ritorno al lavoro...ho gli incubi...io non voglio tornare....uff...voglio stare con le mie bimbe non le voglio lasciare alla suocera....uffi....
Ora vi saluto che finisco di preparare il pranzo un bacione....

Link al messaggio: 728
13.12.2010 15:37:16   
Susa22
Ciao mammine!!Stamane visita dal pediatra, il terremotino pesa 6,350 per 67 cm, lo sviluppo motorio va alla grande, il pediatra dice che se continua così fra un pò camminauser posted image user posted image !!Poi gli ho detto del fatto che tommy la sera mi rigurgita molto la pappa cn la ricotta e visto anche che non tollera i formaggini ha detto che molto probabilmente è intollerante alle proteine del latte, quindi dovrò dargli il pesce o la carne la sera.E evitare tutti gli alimenti con derivati del latte, poi più in là faremo un test delle intolleranze. Mi ha dato l'ok per il seggiolone auto da 9 kg in su...visto che ci vorrà molto prima che lui raggiunga i 9 kg.Rox anche io volevo trovare un completino rosso per tommy ma non ancora trovo nulla!!Da bimba c'è molto ma da bimbo poco, tutta roba blu!!Brava Lisa che ha iniziato con la pappa!!ROx avevo pensato anche io al calendario speriamo solo avrò il tempo per farlo!!Buonagiornata un bacio alle pupe!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 729
13.12.2010 15:53:55   
rox82
user posted image user posted image user posted image bravo tommy che si sta incicciottendouser posted image user posted image user posted image ..susa il pigiama che ho preso per la vigilia è unisex e l'ho pagato solo 10 euro...per il seggiolino anche io avevo pensato di cominciare a mettercela,perchè non lo sopporto più quell'ovetto...solo per agganciarlo con la cintura di sicurezza ti passa la voglia di uscire....

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 730
14.12.2010 10:56:39   
vale81
Buongiorno....
io a parte l'albero di Natale non ho ancora comprato niente di natalizio ne di abbigliamento e nè regali....la mia intenzione era di andarci domani ma le previsioni hanno dato super freddo uff....come farò a girare con la piccolina...
Io ormai è un mese che ho girato il seggiolone dall'latra parte (lisa sarà 9 kg ora ed è luinghissima sembra una bimba di 10 mesi)....io ho quello della chicco....rosso per Anita e verde per LIsa....e poi adesso sono fortissime si fanno cucu si girano e ridono come delle matte...cominciano  a interagire ed è emozionantissimo.....
Un bacio a tutte....

Link al messaggio: 731
14.12.2010 11:42:15   
rox82
buongiorno ragazze...io ho praticamente quasi finito di fare i regalini di natale...ieri tra lavoro e regali sono tornata a casa alle 7...ero stanchissima e anche mio padre.poverino che è dovuto stare per la maggior parte del tempo lui con anastasia..ma sono soddisfatta,così ora mi posso rilassare...per il seggiolino penso che già posso metterla anche io visto che pesa pure lei già 8 chili e mezzo...vale che bello che hai 2 cucciole con poca differenza di età,così che possono essere compagne di gioco...un bacione a tutte

Link al messaggio: 732
14.12.2010 14:29:31   
sitka69
mammine belle,oggi visita dalla pediatra:Ines pesa Kg.6,300 e considerato il fatto che fa 4 pasti e non 5 perche' dorme dalle 21.30 alle 7 ,mi posso ritenere soddisfatta,anche perche' la pediatra mi ha detto :"sara' mica matta di andare a svegliarla di notte per mangiare,vero?"
La bimba e' sana e la crescita costante,quindi meglio una mamma riposata che stressata da poppate che magari nemmeno vuole (gia' sperimentato con Giulia:era una guerra per farle bere il latte)
Ha dato l'ok per frutta e biscotto granulato nel latte e tra un mese inizia l'avventura delle pappe .Vabbe' la frutta e' gia' un po' che la mangia,ma ho tralasciato di dirglielo user posted image
Ragazzuole belle,mi fate venire un dubbio atroce...io gia' volevo mettere Ines nel seggiolino auto da +9 Kg , dite che e' presto?ho quello della Chicco rosso che va da 0 a 18 Kg.
Per adesso lo uso con il riduttore al contrario del senso di marcia,ma inizia a starci un po' sacrificata....illuminatemi,per favore!
Noi per via di regali siamo ancora in alto mare,e li' resteremo credo user posted image ,pero' la chitarra per la WII e le cuffie per Giulia ci sono,mentre per Ines un completino rosso con scritto "IL MIO PRIMO NATALE"  devo trovare il cappello da babbo Natale....ma poi alla fine qualcos'altro arrivera' sicuramente.
Un bacio a TUTTE

Link al messaggio: 733
14.12.2010 14:32:27   
sitka69
Membro dal: 15.3.2010

Sapete vero la NUOVA regola che raggiunti i 1000 post,dovreste (uso il condizionale perche' sono buona user posted image ) farmi ogniuna di voi un regalino?user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 734
14.12.2010 14:35:27   
rox82
e brava ines,è una bella patatona!!!user posted image user posted image user posted image
per quanto riguarda il seggiolino io sò che puoi metterla nel senso di marcia da quando pesano 9 chili...altro non so...però ovviamente se pesa un pò di meno non penso che ci sia qualche problema particolare....

Link al messaggio: 735
14.12.2010 14:47:03   
sitka69
GRAZIE ROX!anche secondo me non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Ah dimmi,per quanto riguarda il mio post precedente.......hai gia' il mio indirizzo o te lo mando?
Sono ben accetti anche scatole di pannoloni,latte in polvere,vabbe',ovviamente anche soldi non dico di no

Link al messaggio: 736
14.12.2010 17:27:33   
sitka69
Sapete vero la NUOVA regola che raggiunti i 1000 post,dovreste (uso il condizionale perche' sono buona user posted image ) farmi ogniuna di voi un regalino?user posted image user posted image user posted image

Ragazzuole SCHERZAVO! (o forse no? user posted image ),vedo che piu' nessuno ha scritto.

Link al messaggio: 737
14.12.2010 17:51:32   
rox82
ah sitka non avevo letto quel post...già 1000 post...ma guarda te lo meriteresti proprio un bel regalo!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 738
15.12.2010 0:14:23   
Susa22
Mammine stasera tommy non cedeva, si è addormentato poco fa!!Bella patatona Ines, il mio pediatra mi ha dato l'ok per il seggiolone e Tommy pesa poco piu di Ines, ma guarda veramente il pediatra è caduto dalle nuvole quando glie l'ho chiesto, più che altro era in dubbio se mi potessero fare la multa o meno, perchè ha detto che se cmq ci sta bene nel seggiolone,nel senso che non ci va largo posso mettercelo!Io regali di natale quasi zero ho preso solo il regalo per la mia nipotina, e credetemi non ho voglia per niente di pensare ai regali...provo un sentimento di amore e odio per il natale...credo però che mi metta più tristezza che altrouser posted image !Comunque con Tommy ora sicuramente sarà tutto diverso.
Sitka ora inserisco alcune foto di Tommy recenti così Ines se lo può guardare un pò!Notte mamme e pupette!

Link al messaggio: 739
15.12.2010 8:52:07   
vale81
Buondì.....
Oggi comincio con i giretti natalizi....evviva!!!!!
Per me sitka puoi aspettare un pochino...io il riduttore lo avevo smesso molto prima di girarla...però poi non so che tipo di problemi ci posssono essere magari tienila un pò sdraiata...con quella levetta in fondo..io la tengo così....
Sapete cosa pensavo di regalare ha mio marito??? un anello (magari ne premndo uguale uno anche per me) e poi quando apre la scatola gli metto un post it con scritto "scusa ma ti voglio sposare"...non niente scusa...e poi scusa di che??? "mi vuoi sposare"...veramente dovrebbe farlo lui ma siccome se ne parla sempre e non si fa mai questo grande passo faccio io...che dite????
Ora mi preparo e preparo la piccolina e via a spendere tanti soldi!!!!
A dopo belle!!! Kiss

Link al messaggio: 740
15.12.2010 10:19:33   
rox82
buongiorno belle mamme,
susa ho visto le foto di tommy...è davvero molto bello ed ha un viso da furbetto....cmq per quanto riguarda il natale vedrai che con tommy lo amerai,i bambini hanno una gioia e un'allegria molto contagiosa soprattutto nel periodo natalizio!!!
vale è un'idea davvero molto bella e romantica...fai bene a fare tu il primo passo...sai che bello il matrimonio con le tue 3 donnine come damigelle....bello bello bello.....
anastasia sta cedendo al sonno quindi ora andrò a fare un pò di servizi...finora sono riuscita solo a mettere sù il brodo per lei....
baci baci

Link al messaggio: 741
15.12.2010 10:46:57   
Susa22
Buongiornooo!!Vale io credo non ci sia nulla di male a fare tu la proposta...d'altronde c'è la parità dei sessi no??Io credo che sia un'idea stupenda...user posted image user posted image !!Rox grazie per i complimenti...un furbetto aimè c'è e pure troppo, questa notte si è svegliato due tre volte, e ieri non ne voleva sapere di addormentarsi mi si aggrappava alla maglia in modo che quando lo mettevo nel lettino iniziava a piangere, mio marito dice che lo sto viziando..ma non ce la faccio proprio a farlo piangere!Qui ragazze c'è la neve...non molta comunque stiamo quasi a livello del mare quindi è strano vederla!!Vado a fare un pò di faccende..domani ho l'esame..state incrociate per me!!!

Link al messaggio: 742
15.12.2010 11:15:12   
rox82
che bella la neve...quì il meteo la porta dopodomani anche se io sono molto s cettica..vedremo..
susa in bocca al lupo per domani!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 743
15.12.2010 13:32:25   
sitka69
magari tienila un pò sdraiata...con quella levetta in fondo

Grazie a tutte per i consigli per il seggiolino auto;Vale,provero' a fare come dici tu intanto che non raggiunge il peso,vediamo come va.
Anche io sono dell'idea che fai bene a fare tu la proposta di matrimonio,dove sta' scritto che debba essere l'uomo a farla?

Susa,ho visto le foto di Tommy:E' UN AMORE!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Rimango incrociatissima per domani,andra' benone.
Dove abiti che c'e' la neve?
Pure qui a Verona e' prevista neve per venerdi'....e temperature siberiane:e ti pareva,sempre se sto' meglio con 'sto raffreddore (ma oggi si e' pure aggiunto il calo di voce) avrei la cena con le mie adorate ex-ex colleghe (reparto vecchio ,non quelle di quando sono rimasta incinta che neanche le ho sentite in tutta la gravidanza e dopo ).
Rox tu di dove sei?;portate pazienza,me lo avete detto 1000 volte,ma l'eta' e' quella che e'...
Buona giornata bellezze!

Link al messaggio: 744
15.12.2010 16:34:51   
rox82
sitka io sono della provincia di frosinone...

Link al messaggio: 745
16.12.2010 9:26:02   
vale81
Buongiorno....
Niente proposta di matrimonio...gli anelli che piacevano a me non sarebbero stati pronti per Natale perchè non c'erano le misure...io sono sempre quella dell'ultimo minuto...uff...lo farò per il compleanno....(15 marzo) o per san valentino....uff.uff...
Qua nevica...che schifo....non posso nemmeno uscire...che pizza..io odio la neve....non la fa mai da noi adesso sono due anni che scende sta benedetta neve..la neve è bella in montagna...in città non serve anzi...
Ora stiro....wow....a dopo donne!!!! Kiss

Link al messaggio: 746
16.12.2010 9:29:05   
vale81
Sitka io sono di Cesena....bella Verona..l'ultima volta dopo che ci sono stata mi è arrivata a casa la multa perchè giravamo con la macchina in zona traffico limitato...non ce ne eravamo mica accorti....

Link al messaggio: 747
16.12.2010 10:57:01   
maiella
Ciao belle ragazze con pargoli,
come state???? Finalmente sono tornata... ero stufa marcia di riscrivere i post... ma rieccomi!!!
Susa ti tengo i pugni per domani, sono sicura che andrà benoneuser posted image , beh certo che il Natale a volte quando ci capitano delle cose tristi in famiglia non è il periodo migliore, però con il tuo Tommy ritroverai la magia della festa e della famiglia...
Rox, allora arriva la neve da te??? Qua è stata spazzata via tutta dal vento, ma fa un freddo che non ci si crede!!!!!! Neanche un minuto si riesce a stare fuoriiiiiiiii brrrrrrrrrrr
Sit, stupenda Ines!!!!! Mandami l'indirizzo che ti spedisco il premio user posted image !
Ma fatemi capire, che fretta avete di metterle nel seggiolone? Non stanno comode nell'ovvetto le principesse??
Vale adoro le donne intraprendenti, quoto l'idea della proposta, anche se non riesci a procurarti le fedi originali, non potresti fargli una foto o mettercene 2 dichiaratamente "finte" in una scatoletta???? Con scritto "affaire a suivre"????
Beh per quanto riguarda noi ,l'altro giorno sono stata invitata all'asilo a mangiare con i bimbi... è stato bellissimo ed emozionante, Leon era stra-orgoglioso di avere la sua mamma e si comportava da ometto, difendeva il territorio e scacciava i bimbi che volevano le mie attenzioni... poi ho portato il cd di Shakira ed abbiamo ballato assieme il Waka Waka... sono tornata bambina pure io e ho riso e saltellato con i nanetti...che bello!!!! ho conosciuto l'innamorata di leon ( a dire il vero è lui che è innamorato di lei), bella tipo Erzigova....user posted image user posted image user posted image , è una testa più grande di lui e sà già leggere... Di poche pretese il ragazzo user posted image user posted image user posted image .
Pauline ci ha fatto disperare per un paio di settimane si svegliava di notte ogni ora....user posted image user posted image user posted image . Panico e stanchezza.... ora va meglio, ho cominciato a darle dei cereali oltre al latte la sera... vediamo se era quello! Ieri ha detto "mamma", non era intenzionale, ma mi ha fatto emozionare.
ciao belle a dopo

Link al messaggio: 748
16.12.2010 11:18:40   
rox82
buongiorno ragazze,
vale mi dispiace per gli anelli,cmq se proprio sono necessari per la proposta anche san valentino è una bella ricorrenza per una dichiarazione d'amore,tanto ormai avete aspettato fino ad adesso,un altro paio di mesi non sono poi tanti...
susa mi raccomando facci sapere come è andata...è il primo esame che fai post tommy?io l'ultimo lo feci a marzo quando stavo per finire i 7 mesi e poi dallo stress penso vidi una macchiolina di sangue e mi hanno messo a riposo,quindi di punto in bianco mi sono ritrovata a non dover più studiare nè lavorare...sembrerà strano ma per me è stato tragico per qualche giorno,poi però mi sono subito abituata ad oziare....
maiella bentornata...per oggi niente neve,anzi c'è un bel sole ma fà molto freddo,anche da noi c'era il vento ieri....per quanto riguarda il discorso auto effettivamente non ho nessuna fretta di metterla nel seggiolino io,anche perchè appena la metto in macchina anastasia crolla,anche se casomai si era appena svegliata..su di lei ha un effetto soporifero,quindi non le interessa se sta in senso di marcia o contrario....l'unica cosa è che ci comincia a stare un pochino strettina nell'ovetto...
che bello il pranzo con i bimbi,immagino leon come era felice di condividere il suo spazio con la sua mamma e poi deve essere stato proprio divertente ballare waka waka con i bimbi....si saranno divertiti più loro o più tu?user posted image ..leon in quanto a gusti sulle femminucce ha già le idee chiareuser posted image ...
baci baci a tutte e ai cuccioli
MESSAGGIO ORIGINALE: maiella

Ciao belle ragazze con pargoli,
come state???? Finalmente sono tornata... ero stufa marcia di riscrivere i post... ma rieccomi!!!
Susa ti tengo i pugni per domani, sono sicura che andrà benoneuser posted image , beh certo che il Natale a volte quando ci capitano delle cose tristi in famiglia non è il periodo migliore, però con il tuo Tommy ritroverai la magia della festa e della famiglia...
Rox, allora arriva la neve da te??? Qua è stata spazzata via tutta dal vento, ma fa un freddo che non ci si crede!!!!!! Neanche un minuto si riesce a stare fuoriiiiiiiii brrrrrrrrrrr
Sit, stupenda Ines!!!!! Mandami l'indirizzo che ti spedisco il premio user posted image !
Ma fatemi capire, che fretta avete di metterle nel seggiolone? Non stanno comode nell'ovvetto le principesse??
Vale adoro le donne intraprendenti, quoto l'idea della proposta, anche se non riesci a procurarti le fedi originali, non potresti fargli una foto o mettercene 2 dichiaratamente "finte" in una scatoletta???? Con scritto "affaire a suivre"????
Beh per quanto riguarda noi ,l'altro giorno sono stata invitata all'asilo a mangiare con i bimbi... è stato bellissimo ed emozionante, Leon era stra-orgoglioso di avere la sua mamma e si comportava da ometto, difendeva il territorio e scacciava i bimbi che volevano le mie attenzioni... poi ho portato il cd di Shakira ed abbiamo ballato assieme il Waka Waka... sono tornata bambina pure io e ho riso e saltellato con i nanetti...che bello!!!! ho conosciuto l'innamorata di leon ( a dire il vero è lui che è innamorato di lei), bella tipo Erzigova....user posted image user posted image user posted image , è una testa più grande di lui e sà già leggere... Di poche pretese il ragazzo user posted image user posted image user posted image .
Pauline ci ha fatto disperare per un paio di settimane si svegliava di notte ogni ora....user posted image user posted image user posted image . Panico e stanchezza.... ora va meglio, ho cominciato a darle dei cereali oltre al latte la sera... vediamo se era quello! Ieri ha detto "mamma", non era intenzionale, ma mi ha fatto emozionare.
ciao belle a dopo

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 749
16.12.2010 11:51:17   
rox82
non sò perchè ho citato il messaggio di maiella...giuro che non era mia intenzioneuser posted image

Link al messaggio: 750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.