La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
17.1.2011 13:34:37   
vivi86
Buongiorno pulcine,ieri il battesimo è andato bene,kri in chiesa era un po' stanca e spiagniucolava ma dopo la pappa era fresca cm una rosa!!user posted image .Cmq su fb ho messo la foto!!Il bello è ke nn gattona,ma cammina....cn le mani sue nelle mie ovviamente,ma vuole stare giù x forza!se va avanti così fa cm niki ke a 9 mesi si è lasciata e ha camminato da sola!
Ora scappo bimbe vi voglio bene!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 876
17.1.2011 18:19:30   
rox82
buon pomeriggio ragazze,
come va?
allora ad anastasia è spuntato anche il 4° dentino,infatti stanotte fino a mezzanotte ogni tanto piagnucolava poverina..ora speriamo che ci sia un pò di tregua per lei,anche se la gengiva in basso a destra la vedo già bianca....per quanto riguarda la questione latte artificiale,siamo stazionari...si prende i suoi soliti 100 ml la mattina(a volte 120-130)a prescindere se la allatto io prima o dopo e la sera a volte lo vuole e a volte no..ieri lo ha preso ma solo 80 ml...và bè,meglio di niente,per ora mi accontento!!!!
maiella che lavoro interessante che fai...ma quindi quando rientri?se già lo avevi scritto ti chiedo scusa anticipatamente,ma sono un po rinco...per quanto riguarda pauline è già brava che a suo modo raggiunge la meta che si è prefissata...anastasia proprio non riesce a muoversi,si impegna poverina...bisogna apprezzare la buona volontà!!!
vivi anche secondo me kristal camminerà presto...dalle foto si vede che ha proprio voglia di camminare e già sta bene in piedi...sono contenta che il battesimo sia andato bene e poi kri con quel vestito era favolosa.....troppo bella!!!
un bacione a tuttissime e uno più grande ai cuccioli

Link al messaggio: 877
17.1.2011 22:54:03   
Susa22
Ciao ragazzuole, come vedete io scrivo sempre in tarda serata. Maie lo studio procede, sono riuscita a fare qualcosa in più di quello che credevo, comunque sono messa ancora maluccio, o la va o la spacca cmq!! Rox, che carina Anastasia con 4 dentini, non vedo l'ora di vedere anche tommy con il sorriso sdentato! qualcuna di voi ha già inserito il pomodoro nella pappa?

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 878
17.1.2011 23:14:38   
rox82
ciao susa io ancora non l'ho inserito ma lo farò a breve,perchè il dot mi ha detto a 8 mesi che posso...

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 879
18.1.2011 10:07:24   
vale81
Buongiorno....alla fine sono riuscita ad attaccare la tosse alla mia ANITA...Cucciola...ha una tossaccia...dopo vado dalla pediatra a sentire cosa mi dice...domani doveva fare il controllo dei due anni..mi sa che a questo punto anticipiamo tutto ad oggi....
Inoltre Anita soffre di cacca dura...non vi dico i pianti che si fa quando è durissima...la pediatra mi ha dato delle bustina, Colirei, ma lei non le vuole...poi da un omeopata mi sono fatta dare dei granuli (alumina e bryonia) e sembra che funzionino...e pensare che la pediatra mi aveva detto che non c'era nient'altro da darle....sema...uff...
Ah un'altra cosa...l'omeopata mi ha detto che il latte vaccino indurisce la cacca ancora di più...a me non risulta a voi? Lui mi ha detto che ne basta una tazzina al mattino con qualche biscotto mentre Anita in tutto il giorno supera il mezzo litro di latte fresco!!! Mah...
Anche LIsa ha fatto il quarto dentino...che buffa..sembra una coniglietta!!!! epoi ogni tanto fa la vampira di twilight e mi morsa il collo....chissà se mi fa un controllino anche lei la pediatra...io l'ho pesata è sui 9 kg.....una bestia!!!!! Bella come il sole!!!!
Ok...via ora faccio qualche lavoretto...baciiiii..a presto

Link al messaggio: 880
18.1.2011 11:55:17   
rox82
buongiorno ragazze,
stamattina mi ero ripromessa di studiare per bene,ma se accendo prima il pc è finita..uffa..però ora mi ci metto..
vale la tua lisa è proprio grande..pesa più o meno come anastasia ma mi pare che abbiano circa un mese di differenza...come va con lo svezzamento?è una buona forchetta?
ora stavo pensando che io invece di essere alle prese con lo svezzamento sono alle prese con il latte artificiale..un pò il contrario di quello che dovrebbe essere..mah..
baci baci a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 881
18.1.2011 13:19:02   
Dapi
Vale gli omeopati sono contrari al latte vaccino.....dalle del lattulosio per la cacca dura e se riesci tanta verdura ad olio crudo..... noi tutto tranqui salutino veloce devo stirare...baciiiiiiii

Link al messaggio: 882
18.1.2011 15:32:42   
vale81
Sono qua...Anita non ha niente nei bronchi ha solo un po di tosse così...niente di che..lavaggi e areosol con la fisiologica ma il raffreddore non ce l'ha!!! Mah..la pediatra ha detto così...
Mi ha fatto anche la visita dei 2 anni...pesa 13 kg e 200 gr ed è alta 91 cm....la Lisa non ha fatto i tempo a visitarla ci devo andare la prox settimana....
Cmq lei è contro l'omeopatia e mi ha detto di continuare con il latte perchè è importante per la crescita..come dico io del resto...cercherò di darle più fibre...
Lisa fa 7 mesi il 2 gennaio e con le pappe vado benissimo..mangia tutto...è molto brava...ma la tetta la vuole sempre sempre....
Alla sera ho provato con il latte artificiale con i biscotti ma lei non lo vuole assolutamente...se le do la camomilla la prende per me è proprio il latte che non le piace...cmq le do la pappa e la tetta prima di andare a letto e mi tira fino al pranzo del giorno dopo..non si sveglia nemmeno per fare colazione..pranza direttamente....
Ora devo andare che le piccole vogliono giocare nel tappeto..baci

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 883
18.1.2011 15:33:16   
vale81
Lisa fa 7 mesi il 26 gennaio non il 2..errore!!!!

Link al messaggio: 884
18.1.2011 16:26:39   
rox82
vale infatti non mi trovavo..e sì hanno praticamente 1 mese di differenza,anastasia fà 8 mesi il 29 gennaio...quindi tu quante volte al giorno la allatti?non la allatti la mattina appena si sveglia?

Link al messaggio: 885
18.1.2011 17:24:15   
maiella
Ciao non vi ho dimenticate eh sono qua, è solo che sono proprio tanto stanca, la prova emotiva di stamattina mi ha esaurito l'energia... e mio marito è a Roma chissà a che ora si intravvede...user posted image

Vi saluto belle mie, domani sarò più simpatica e avrò una parolina per tutte carissime, volevo solo mandarvi un saluto e un bacio affettuoso ai popiuser posted image

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

Link al messaggio: 886
19.1.2011 9:28:03   
vale81
Che cavolo....mi si è cancellato tutto...uff...
Cmq Lisa si sveglia a mezzogiorno quindi la colazione la salta a meno che non debba andare via allora la sveglio e la faccio ciucciare beata altrimenti se stiamo a casa la lascio dormire e io gioco in santa pace con Anita....
Anita piuttosto ha una tosse che mai ma l'aresol solo con la fisiologica fa qualcosa???Mah...Non ricordo più+ cosa avevo scritto nel post che si è cancellato..ora devo andare...ci sentiamo dopo...baci...

Link al messaggio: 887
19.1.2011 17:36:27   
vale81
Oggi èm andata male dalla suocera...metà mattinata e Lisa era furiosa...e come siamo tornati a casa rideva come una matta....
Non ha nemmeno mangiato quello che la nonna le aveva preparato..eppure ero li con lei ma niente...non si è data pace un attimo...
Domani riproviamo...che pizza...se sta male sto male anch'io ma purtroppo si deve abiture...uff...
Lisa chiama torno dopo forse...kiss

Link al messaggio: 888
19.1.2011 18:17:18   
sitka69
ragazzuole,salutino veloce....non vi ho dimenticate,eh?,solo che sono indaffarata.
spero di riuscire piu' tardi a scrivere qualcosa,dopo che mio marito e' andato a fare la notte e Ines si addormenta.
Baciotti

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 889
19.1.2011 19:23:10   
maiella
Ciao mammottole!

Sit che traffichi di bello? Immagino sarà la faticosa ma stupenda vita da mamma, vero?
Vale mi spiace per Anita... anche qua è passata la bronchite, per fortuna solo con areosol, lavaggi nasali, e tanta sacrosanta pazienza è passata.
Vivi che bella Kri fiocco di neve, ma poi ride sempre quella bimba, davvero prende la vita nel modo giusto.
Rox oggi hai studiato o acceso il pc?? user posted image .
Sta mattina è stata duretta al nido, l'ho lasciata 1 oretta, quando sono tornata era in lacrime e singhiozzava, il corpicino tutto scosso e la bocchina da calimero...che tenerezza!
Me ne sono andata dal nido con il cuore un po pesante, così per alleggerirlo mi sono presa una gonnellina carinissima!!!!user posted image user posted image .
Oggi ho preparato a Pauline la cesta dei tesori: la adora!!!! Provate mamme la aprezzano molto di più dei loro giocattoli di plastic. Ci ho messo un borsellino di pelle, scatoletta di latta, pennello da barba (tipo), segnaposto di legno, gomitolo di lana, atrezzi di cucina...ecc insomma l'unica cosa bandita è la plastica! Ci gioca tanto tanto volentieri!
CIAOOOOOOOO

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 890
19.1.2011 20:09:28   
rox82
buonasera ragazze,
maiella se ti devo dire la verità anche oggi ho disertato,però perchè ho avuto altro da fare e ora non posso non fare un giretto veloce sul netuser posted image user posted image user posted image ....sinceramente non sò quando mi verrà seriamente la voglia,riprendere dopo un pò di tempo è davvero dura...ho già fatto un''altra volta una pausa,causa matrimonio,ma poi riprendere è stato più facile,invece ora sarà che la mia vita con anastasia ha raggiunto un appagamento,mi sembra di aver raggiunto il mio obiettivo e tutto il resto è un di più che non ha più tanta rilevanza...però io sono una persona che porta sempre a termine ciò che ha iniziato e perciò ho anche questo sentimento contrastante di insoddisfazione...va be lo sò che sono un pò contorta e che in questo contesto tutto questo discorso non c''entra,però ve lo sorbite ugualmenteuser posted image user posted image user posted image !!!!
tornando a voi
maiella mi dispiace che questo inserimento al nido è difficile e immagino cosa puoi provare nel vedere pauline in quello stato,però dai pensa che non le farà che bene stare lì e acquisirà più autonomia e indipendenza!!!!
vale anche tu sei alle prese con il distaccamento da lisa eh?mannaggia..certo che più ci si distacca tardi e più è difficile...il loro attaccamento a noi diventa un''assuefazione...il mio distacco da anastasia è stato più duro per me che per lei..sarà che cmq l''unico cambiamento era che non c''ero io,ma l''ambiente era lo stesso di tutti i giorni e con i nonni ci stava quotidianamente anche quando io ero a casa e che ho riniziato quando lei aveva 4 mesi e quindi ancora non capiva bene e mettiamoci che è una bambina anche molto socievole e che basta che la fai giocare sta bene ovunque,per lei non è stato per nulla traumatico il mio rientro a lavoro....
sitka allora ci vieni a raccontare qualcosa?
un bacio a tutte e ai cuccioli e scusate ancora se mi sono dilungata un pò stasera

< Il messaggio è stato modificato da rox82 -- 19.1.2011 20:11:01 >

Link al messaggio: 891
19.1.2011 22:14:56   
sitka69
Sit che traffichi di bello? Immagino sarà la faticosa ma stupenda vita da mamma, vero?

Maiella cara,non faccio ne piu'' ne meno di quello che fanno tutte le mamme...corro!
E'' proprio vero quello che dici e'' faticoso,ma altrettanto stupenda la vita da mamma e mi associo pure con Rox quando dice di sentirsi appagata talmente tanto che il resto passa in secondo piano.
In questi giorni mi ritrovo a pensare spesso al mio legame con Ines,non so'' spiegarvi perche'' non vorrei che passasse che voglio piu'' bene a lei che a Giulia...ASSOLUTAMENTE non e'' cosi'',e'' che con Giulia non ero cosi....insomma,non riesco a staccarmi da lei.
Perfino farmi un bagno in santa pace mi sembra di rubare del tempo per stare insieme.
Sara'' che per quanto l''ho aspettata e poi e'' arrivata quando non ci speravo piu'',sara'' che ho un''altra eta'',ma questa piccolina mi ha letteralmente rapita e rimbecillita,forse.
Leggendo dell''inserimento di Pauline al nido,al solo pensiero di quando sara'' per Ines mi sento male .
Da una parte sono contenta che vada al nido perche'' e'' troppo "mammona" e diventerebbe piu'' autonoma e poi e'' giusto che si stacchi un po'' da me,dall''altra penso che sara'' molto difficile anche per me,Ines so'' gia'' che ha un altro carattere da Giulia e la prendera'' diversamente.
Con Giulia gia'' il primo giorno si era inserita talmente bene che non c''e'' stato nemmeno bisogno che mi fermassi con lei,con Ines andremo avanti mesi....
Tutto questo per dirti Maiella che capisco benissimo il tuo stato d''animo quando la lasci e soprattutto quando la vai a prendere e sta'' piangendo:forza cara,ce la faremo!
Mi avevi chiesto che lavoro faccio :sono operatrice socio sanitaria,quindi lavoro con disabili,anziani,minori .

Vabbe'',basta parlare di me.
Evviva Anastasia e il suo 4 dentino,che belli che sono quando ridono con quei dentini,anche se pure Ines con il suo sorriso sdentato e'' da mordicchiare.
allora Rox e Susa,come procede lo studio?,immagino sia dura con i pargoli.
Vale,Anita sta'' meglio?anche tu alle prese con il distacco da Lisa?dai,speriamo che si abitui in fretta a stare con i nonni,perche'' ti si strige il cuore a vederli cosi''
Ragazzuole,scusate il poema,ma erano 2 giorni che non scrivevo user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 19.1.2011 22:17:37 >

Link al messaggio: 892
19.1.2011 23:33:36   
Susa22
Bellissime buonasera, concordo sia con rox che con sitka, aver messo alla luce Tommaso e dedicare tutta la giornata a lui mi rende la persona più appagata del mondo, ma ho sempre una vocina dentro che mi spinge a portare avanti ciò che ho iniziato..anche se con qualche ostacolo in più devo terminare questo percorso in primis perchè mia madre mi ha sempre motivata ad andare avanti, poi per mio figlio e per me...
Maie e Vale deve essere veramente dura staccarsi dalle pupe...ora ancora di più perchè se ne rendono conto maggiormente, cercate di salutarle , con più serenità possibile loro ne risentono! Ragazze il terremotino ha due bernoccoli in testa, sembrano due cornette, si va aggrappando alle sedie e al divano per alzarsi ,poi quando vuole risedersi non sempre riesce a mantenere l'equilibrio e sbatte la testa per terra, è difficile stargli sempre dietro dietro e non mi va neanche di limitarlo nei movimenti (anche perchè si sentirebbe un leone in gabbia), quindi avevo pensato ad un'eventuale protezione tipo caschetto ma non so se c'è qualcosa del genere in commercio e se ne vale la pena..voi che dite??
Ora vado a farmi una doccia che ne ho troppo bisogno, domani esame...speriamo di acchiappare qualcosa!!Buonanotte belle mammine e sogni d'oro!

Link al messaggio: 893
21.1.2011 10:54:10   
rox82
BUONGIORNO RAGAZZE,
allora come và?
susa come è andato il tuo esame?
io ieri quando sono andata a lavoro ho dimenticato il pc a casa e quindi ho dovuto studiare per forza e ho fatto un bel pò...ora però oggi devo continuare altrimenti perdo il ritmo...
noi abbiamo ricominciato le lotte per il latte,la novità non c'è più e quindi lei ha riniziato a rifiutare il latte...sono 2 mattine che non arriviamo a 100 ml e la sera non ne vuole proprio!!!mah va be,un pochino ne prende e ne prende anche un pò da me e spero che prima o poi prenda il ritmo per berne una quantità adeguata dal biberon.....
vale,maiella va un pò meglio l'inserimento da nonni e nido?
sitka allora ines che dice?ha nel suo repertorio qualche altra parolina?
ora vi lascio che vado a studiare un pochino...mi riaffaccio dopo..
baci a tutte e ai cuccioli

Link al messaggio: 894
21.1.2011 11:39:59   
sitka69
Buongiorno belle mammine! Brave,brave continuate a studiare,vi ammiro proprio perche' studiare con un pargolo e lavorare e' un'impresa.
Rox ,nonostante le ripetizioni con "mam-ma" non c'e' verso che lo dica....mi guarda,ride e fa le pernacchiette con la bocca.
Come devo interpretarlo secondo voi ?user posted image
Pure Ines e' un paio di giorni che snobba il latte,soprattutto quello del mattino,dopo che l'ultimo bibe lo prende alle 20.30-21,se arriviamo a 150 e' tanto,mentre prima si scolava i 250.
Ho provato a darle quello in polvere (al mattino per comodita' le davo quello liquido gia' pronto),con o senza biscotto ma il risultato non cambia,pero' lei e' bella vispa ugualmente,quindi...
Io invece sono qui con una nausea pazzesca da 2 giorni:se non fossi stra-sicura,direi di essere incinta!niente febbre;vabbe' passera'.
Maiella come va Pauline al nido? e tu come stai?
Un bacio a TUTTE,vado a fare ancora qualcosina prima di andare a prendere Giulia a scuola.

Link al messaggio: 895
21.1.2011 22:36:33   
Susa22
Ciao Mammine, come state??Sitka ti sei presa il virus intestinale?Mia sorella lo ha è sta passando i guai, poverina sta debilitata e allatta pure Bea!!Allora l'esame l'ho fatto, ma i risultati li saprò più in là, non so se è andato bene, sono riuscita a messaggiare con mio marito che mi ha svolto un esercizio e una domanda...santo Graziano!!Il resto ho scritto qualcosa..vedremo!!
Ragazze oggi sono andata a trovare un amica che ha una bimba di 4 mesi, pesa 7,2 kg, è più grande di tommy :)) ha delle guanciotte morbidissime e tommy come se la guardava...lei in teoria è la promessa fidanzatina della zona...poi ne ha tante altre sul web...tutte super belle user posted image user posted image user posted image !!Ragazze più passa il tempo e più mi viene voglia di tappare la bocca a mia suocera quando parla, ieri mi ha chiesto il peso di tommy, quando glie l'ho detto ha fatto una faccia terrorizzata da prenderla a schiaffi, lei sostiene che dobbiamo andare da un altro pediatra perchè i suoi figli a quest'età crescevano un kg al mese, e che 300gr sono una cosa impensabile...quando viene è un continuo dire, fagli assaggiare questo...questo bambino deve mangiare in continuazione...ma cos'è un porcellino, fortuna che lui sa benissimo quando ha fame e quando no e non accetta le cose facilmente è sempre diffidente. AH che brutta bestia l'ignoranza!!!Comunque scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!
Rox a proposito di latte , ci sono i bimbi che non lo apprezzano, soprattutto quando crescono, io fossi in te continuerei a darle il tuo, ieri sono andata a trovare una signora che ha un bimbo di un anno dice che da quando ha 7 mesi di latte ne beve pochissimissimo, riesce a farglielo bere un pò solo la mattina..ed è latte vaccino..figurati!!Io gli do la sisa e per fortuna tre volte a giorno riesco ad allattarlo anche se beve poco meglio di niente..

Link al messaggio: 896
21.1.2011 23:14:39   
sitka69
.lei in teoria è la promessa fidanzatina della zona...poi ne ha tante altre sul web...tutte super belle

scusa,cos'e' 'sta storia?Tommy e' il nostro tronista!no no,domani quando glielo diro' ad Ines,si arrabbiera' molto user posted image
brava per l'esame,e bravo pure tuo marito,certe volte ci salvano proprio,eh?a me ad esempio mi ha fatto i lampeggianti durante l'esame di guida perche' la freccia non era rientrata da sola (e che ne sapevo io che era rotta e dovevo farlo io?)user posted image
non so se mi sono presa l'influenza intestinale,sono piu' propensa all'arrivo del ciclo,me l'ha fatto pure il mese scorso.
piu' invecchio e piu' mi sorprendo del mio corpo:ho sempre avuto cicli sfasatissimi,mentre ora 28,max 29 giorni,sento e vedo quando c'e' l'ovulazione (e quando mai?),insomma se avessi 10 anni di meno,sarebbero le condizioni adatte per cercare il 3 user posted image .....ma lascio a tutte voi il piacere,visto che siete tutte giovincelle.
buonanotte care mammine,un bacio.

Link al messaggio: 897
21.1.2011 23:20:35   
sitka69
susa ho dimenticato:porta tanta pazienza con tua suocera,purtroppo ci sono quelle che sono convinte che piu' il bimbo e' cicciotto e piu' e' in salute...mah!
io ribadisco solo che finche' sono belli vispi,il mangiare tanto o poco e' relativo.
auguri anche per tua sorella chesi rimetta in fretta,povera!
che bello che deve essere stato entranbe con la pancia.anche lei la prima bimba?

Link al messaggio: 898
22.1.2011 17:20:51   
rox82
buon pomeriggio ragazze,
uffa anche oggi lavoro..che pizza..il sabato pomeriggio mi pesa proprio stare quì...va be passerà anche oggi!!!
susa per la questione suocera,io menomale che ce l'ho a 500 km di distanza...cmq purtroppo dirò una banalità,ma l'unica arma contro l'ignoranza è l'indifferenza,quindi lasciala parlare..non ci puoi di certo discutere perchè tanto non otterresti nessun risultato...per quanto riguarda la questione latte,io la allatterei volentieri esclusivamente al seno,ma non ne ho quasi più,perciò ho preso provvedimenti altrimenti avrei continuato solo con il seno molto volentieri..cmq per quel poco che ho io ancora la allatto un paio di volte al giorno....
ah anche anastasia appena le dirò della pretendente locale di tommy non sarà affatto contentauser posted image user posted image user posted image ...
baci baci a tutte e ai cuccioli

Link al messaggio: 899
24.1.2011 14:06:08   
maiella
Ciao fanciulle rieccoci!!!!
Abbiamo passato un fine settimana un pò così perchè il mio ometto piccolo aveva 39 di febbre, poverino, oggi andava meglio (niente febbre) così l'ho mandato all'asilo...madre degenere??!! Per il resto ne ho approfittato perchè quando è malato diventa coccoloso e io me le sono prese tutte, pure con gli interessi visto che non si ammalava da parecchio!
Il gelo persiste è davvero difficile stare all'aperto, che sofferenza, faccio davvero fatica a stare chiusa... soffro di claustrofobia¨!!!
Sta mattina ho portato aquilotta al nido e per la prima volta lo ha associato alla mia assenza, infatti quando ha visto la sua educatrice ha subito fatto il faccino da calimero e controllato che io ero ancora presente, ha lacrimato, smesso, faccino calimero di nuovo e via cos?i, poi l'ho lasciata... si è addormentata poco felice ma non disperata tra le braccia della maestra. sono le nostre piccole torture quotidiane... domani le darà pure la pappa.... speriamo!!!!
Sit cara capisco bene cosa dici quando parli di un forte legame con Ines, pensa che avevo persino paura di non riuscire ad amare Pauline quanto amo Leon, invece l'amore non si divide ma raddoppia (come ho detto una volta a Pauri). Chissà con il terzo...Vale confermi...tripplica?????
Sit cmq hai un lavoro molto interessante e faticoso... rivolto agli altri! Complimenti! A quando allora la separazione da Ines?
Susa, che cricetino il tuo Tommy, ne conosco un'altro... io non ho usato il casco, ma penso che se lo prendi leggero (da bici) che non lo faccia sudare, lo puoi usare...un'amica di mia madre che aveva due gemelli camicaze li usava user posted image !
Rox allora l'hai ripreso il ritmo di studio?? Che fa Anastasia con il latte?? Stai tranquilla che se non lo vuole non è grave, Leon a 8 mesi non voleva nessun tipo di latte (ne mio ne mucca ne artificiale), da un giorno all'altro abbiamo smesso, per riprenderlo a quasi 2 anni! Lo inegravo con yogurt e formaggini.

saluti a tutte le altre e baci

Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.