sitka69
|
Sit che traffichi di bello? Immagino sarà la faticosa ma stupenda vita da mamma, vero? Maiella cara,non faccio ne piu'' ne meno di quello che fanno tutte le mamme...corro! E'' proprio vero quello che dici e'' faticoso,ma altrettanto stupenda la vita da mamma e mi associo pure con Rox quando dice di sentirsi appagata talmente tanto che il resto passa in secondo piano. In questi giorni mi ritrovo a pensare spesso al mio legame con Ines,non so'' spiegarvi perche'' non vorrei che passasse che voglio piu'' bene a lei che a Giulia...ASSOLUTAMENTE non e'' cosi'',e'' che con Giulia non ero cosi....insomma,non riesco a staccarmi da lei. Perfino farmi un bagno in santa pace mi sembra di rubare del tempo per stare insieme. Sara'' che per quanto l''ho aspettata e poi e'' arrivata quando non ci speravo piu'',sara'' che ho un''altra eta'',ma questa piccolina mi ha letteralmente rapita e rimbecillita,forse. Leggendo dell''inserimento di Pauline al nido,al solo pensiero di quando sara'' per Ines mi sento male . Da una parte sono contenta che vada al nido perche'' e'' troppo "mammona" e diventerebbe piu'' autonoma e poi e'' giusto che si stacchi un po'' da me,dall''altra penso che sara'' molto difficile anche per me,Ines so'' gia'' che ha un altro carattere da Giulia e la prendera'' diversamente. Con Giulia gia'' il primo giorno si era inserita talmente bene che non c''e'' stato nemmeno bisogno che mi fermassi con lei,con Ines andremo avanti mesi.... Tutto questo per dirti Maiella che capisco benissimo il tuo stato d''animo quando la lasci e soprattutto quando la vai a prendere e sta'' piangendo:forza cara,ce la faremo! Mi avevi chiesto che lavoro faccio :sono operatrice socio sanitaria,quindi lavoro con disabili,anziani,minori . Vabbe'',basta parlare di me. Evviva Anastasia e il suo 4 dentino,che belli che sono quando ridono con quei dentini,anche se pure Ines con il suo sorriso sdentato e'' da mordicchiare. allora Rox e Susa,come procede lo studio?,immagino sia dura con i pargoli. Vale,Anita sta'' meglio?anche tu alle prese con il distacco da Lisa?dai,speriamo che si abitui in fretta a stare con i nonni,perche'' ti si strige il cuore a vederli cosi'' Ragazzuole,scusate il poema,ma erano 2 giorni che non scrivevo
< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 19.1.2011 22:17:37 >