La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
11.1.2011 12:13:50   
rox82
buongiorno ragazze,
cmq missione latte artificiale è più o meno compiuta..ieri sera ci ho riprovato dopo un pò e ne ha bevuto ancora,più o meno 80 ml e stamattina lo stesso senza neanche fare storie..non ne prende moltissimo ma io già mi sento soddisfatta anche perchè cmq le dò lo stesso il latte mio...
vivi io ad anastasia le sto dando plasmon transilat 2..però ho fatto di testa mi8a perchè ne ho provato qualcuno per vedere se ce ne era qualcuno che le piacesse di più visto che non ne voleva sapere...quello che le diede all'inizio il ped e che non voleva vedere neanche in cartolina era l'unimil della milte che è un latte che va bene da 0 a 12 mesi,senza bisogno di cambiarlo...ma mi sembra strano che a te ti abbia prescritto ancora l'1..di solito si passa al 2 a 6 mesi e alcuni fannno passare al 2 anche prima dei 6 mesi..boh!!!anche anastasia ora sta mangiando più tranquillamente e si finisce quasi sempre la sua pappa...lei adora lo stracchino e anche il pane!!!!
baci baci a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 851
11.1.2011 15:56:56   
sitka69
buon pomeriggio belle mammine!
oggi provo a mettere in pratica quanto ha detto Rox per scrivere a colori,anche se a me riesce cliccando sulla
A che c'e' in alto a dx.
il giallo non si capisce che scrivo...vabbe' scusate ero curiosa!
adesso ho poco tempo,pero' volevo darvi una news:
Ines ieri ha detto la sua prima parola ( non la solita lallazione ):guardando Giulia ,di cui e' totalmente innamorata
, ha detto distintamente TATA con l'intento di chiamarla user posted image
bhe',mi sono commossa ugualmente,anche se la prima parola l'ha rivolta a sua sorella.
Scappooooo,bacioni a tutte!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 852
12.1.2011 10:31:23   
vivi86
Trovati i coloriiiiiiiiiiii!!MAIELLA ora ti spiego......dv c'è scritto messaggio...di fianco ci sn quelle palline cn dentro nulla...nella fila di sotto clicca sulla seconda e li ci sn i colori.....forse mi sn spiegata da cacca....ihihihi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 853
12.1.2011 10:33:00   
vivi86
perchè nn me li da??uffaaaaaaa ke palle!!!

Link al messaggio: 854
12.1.2011 10:39:08   
vivi86
ecco...dovrei avercela fatta.......madonna ke sclero stamattina!!!user posted image cmq ieri ho dato l'aggiunta a kri col biscoittino e ne ha bevuta 40 gr....poi tetta..speriamo ke continui così e ke vada meglio!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 855
12.1.2011 10:59:01   
rox82
buongiorno a tutte,
sì vivi i tuoi pallini sono i miei rettangolini,però il metodo è lo stesso...
anche tu sei in missione latte-artificiale eh?a me ieri sera non ne ha voluto sapere e l'ho allattata e stamattina ho fatto il contrario,le ho dato prima il latte arrtificiale e poi l'ho allattata,ma cmq dal biberon si è presa i soliti 80 ml,quindi quello è il max che tollera...cmq oggi vorrei provare a tirarmi il latte per vedere di mio quanto ce ne è più o meno e regolarmi se è ancora sufficiente!!!!
complimenti a ines per la sua prima parolauser posted image user posted image user posted image ...
anastasia ancora non ne vuole sapere di dire qualcosa di sensato,per chiamarci dice solo e e per tutti è uguale!!!a volte fà qualche prova quando ripetiamo davanti a lei mamma o papà e lei se è in vena comincia a ripetere m o pa,ma solo se è in vena ed è maggiormente ispirata quando le cambio il pannolinouser posted image !!!!!

Link al messaggio: 856
12.1.2011 12:19:07   
maiella
Ciao care torno dopo ora scappo a cucinare....

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

Link al messaggio: 857
12.1.2011 18:53:23   
maiella
Eccomi, Vivi ora provo! Ma a me cliccando sui quadratini non esce nessun colore..... solo il grassetto!!! Sit che arcobaleno user posted image user posted image user posted image !!!! Complimenti alla bella bionda per la sua prima parola intenzionale, che emozione!
Rox complimenti anche ad Anastasia per il terzo dente...noi 0 denti, sta a malapena seduta (ma si impegna cocca mia), tenta di sollevare il culettone per andare a gatta con scarsi risultati user posted image .

Oggi primo prova all asilo nido... devo dire che la struttura è veramente bella ( e ci mancherebbe l'ha costruita papà.....), gli spazi per i bebè caldi e con giochini fatti a mano davvero divertenti, pure le due ragazze mi sono piaciute molto hanno voluto il pupazzo di Pauline, il suo ciuccio sapere come l'addormento, cosa preferisce mangiare cc ecc... insomma molto attente ai suoi bisogni... ecco ragazze tutto fantastico, allora perchè io non sono felice???????user posted image . Sarà che la direttrice mi ha detto che verso i 9 mesi i bimbi vivono l'angoscia della separazione, la cosa viene accentuata se li si lascia in un luogo che non conoscono... piccola io non voglio farla soffrire, certe cose rimangono impresse!!!! ma sicuramente mi sto fasciando la testa prima di rompermela.... vedremo!
Susa come va? Tommy
Vivi allora Kry comincia ad apprezzare l'aggiuntina eh e pure Anastasia... brave mamme chi la dura la vince!

Ciao come prima corro ai fornelli, che fate di buono sta sera??

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 858
12.1.2011 19:31:28   
sitka69
MAIELLA in onore alla tua peskella ti scrivo cosi'...non e' color albicocca,eh?,no no e' color peskella user posted image
brave le maestre di Pauline,e' proprio cosi' che si fa un buon inserimento.
stai tranquilla vedrai che Pauline non soffrira' e' che talvolta servirebbe un inserimento a noi mamme,non a loro.
Ma tu devi riprendere il lavoro?cosa fai?

Io stasera cucino polpettone al forno con patate e funghi,anzi,meglio vada a controllare.

Baci belle donne!

Link al messaggio: 859
12.1.2011 23:19:40   
rox82
buonasera ragazze,
oggi tutti i miei buoni propositi sulle faccende domestiche se ne sono andati a farsi friggere perchè arrivata a casa da lavoro ho preparato anastasia e ce ne siamo uscite,approfittando del fatto che oggi quì è stata una bellissima giornata e anche relativamente calda!!!le ho comprato un paio di ballerine(da camminata)molto belle!!!una volta uscivo e compravo per me,ora quando esco penso solo ed esclusivamente a lei....
maiella non ti preoccupare che anche anastasia in quanto a movimento non fà granchè,sta seduta se ce la metto io,ma se sta sdraiata ancora non riesce ad alzarsi e anche lei ancora è alle prese con le prove tecniche di gattonamento,ma senza successo...in compenso le piace stare molto in piedi ultimamente!!!per il nido non ti preoccupare piano piano vi abituerete entrambe...l'importante è che ti ispiri fiducia...
buonanotte e sogni d'oro a tutte e bacino ai cuccioli

Link al messaggio: 860
12.1.2011 23:25:58   
Susa22
Ciao bellissime, tutte prese da queste scritte colorate!!Però rendono la pagina più allegra!!Rox quale dentino ha messo Anastasia? La missione latte artificiale come va? Io sono riuscita a far riprendere un pò lamia produzione, e menomale perchè altrimenti dovrei dargli un latte particolare, quindi meglio così!Oggi visita dal pediatra, sempre più peso piuma Tommy ora siamo a 6,600 kg per 67,5 cm e sotto il 3 percentile come peso...ma non gli manca proprio niente al mio pulcino dolce, certo l'intolleranza alle proteine del latte non ci voleva, anche perchè mangia solo omo di carne e prosciutto, il pesce non gli piace, oggi ho provato a dargli il tofu e me l'ha risputato e non ha voluto mangiare neanche la solita pappa!Speriamo con il tempo si risolvino tutti questi piccoli incovenienti!Maie tuo marito è ingegnere?? Vedrai che la peschella non avrà problemi al nido, quando rinizi a lavorare??Un abbraccio a tutte tutte e alle pupe!!Notte

Link al messaggio: 861
12.1.2011 23:38:35   
rox82
susa anastasia ha messo l'incisivo superiore centrale sinistro...
cmq per il peso non ti preoccupare,l'importante è che sia un bimbo attivo e vivace e mi sembra proprio che lo sia e poi gattona che è una meraviglia e per quello è anche più avanti rispettoi alla maggior parte...

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 862
14.1.2011 10:27:29   
rox82
buongiorno ragazze,
ma che fine avete fatto?
cmq lo confermo,anastasia finalmente si beve il latte artificiale e anche un pò d''acqua con il biberon...vi sembrerà una stupidaggine ma io sono davvero contenta ora..non beve tantissimo latte,al max arriva a 100 ml,ma per me già è un bel traguardo!!!maiella hai ragione "chi la dura la vince",anche se penso di non avere nessun merito,penso solo che anastasia era pronta ad accettare questo benedetto biberon..ieri ho provato a tirarmi il latte,ma sinceramente io odio il tiralatte e dopo 5 minuti mi sono stancata..in 5 minuti ho tirato 40 ml...forse un pò pochini..boh...
voi che mi raccontate di bello?

< Il messaggio è stato modificato da rox82 -- 14.1.2011 10:28:10 >

Link al messaggio: 863
14.1.2011 11:37:50   
Dapi
avevo scritto un papiro adesso non hop più tempèo sto ................ di sito ha rotto ecco perchè non scrivbo più mi ero dimenticata di copiare grrrrrrrrrrrrr sono nera appena riesco ritorno vi abbraccio

Link al messaggio: 864
14.1.2011 11:51:13   
maiella
CIAO PUPE!

Qua si continua con l'inserimento... oggi è stata duretta, Pauline aveva la vomitella facile ed era stanca, perchè ormai sapete che di notte si sveglia tante, ma tante volteuser posted image . Tutto sommato ci stiamo abituando dai, devo dire che stimo molto l'educatrice e come vi dicevo anche l'asilo è proprio carino, ce la faremooooo!!!!

Sit bellissimo il colore peskella, lei ringrazia con un sorrisone sdentatouser posted image user posted image . Sei una brava cuoca, vero? Io adoro cucinare, ma non riesco mai a fare un granchè ultimamente... ieri sera cucina leggerina, fettine di vitello al congac con spinacini ... però poi non ci siamo fatti mancare un bel pezzettone di cioccolato (svizzero naturalmente).

Susa, non preoccuparti per lo scricciolo, anche la capretta aquilata pesa così, ma sono due bei tipetti tosti, no??!! Mio marito è progettista, e quel nido è aziendale e la progettato lui, i suoi colleghi lo scherzano dicendo che l'ha fatto per sua figlia! user posted image .

Rox MISSIONE COMPIUTA!!!!user posted image user posted image user posted image

Vivi sono tutte sane le pulcine finalmente????? Spero di si!!!!

Scappo a cucinare, non ho idea di che farò, apro il frigo e mi faccio ispirare... almeno per Pauline è pronto: zucca,vitello,patate

BACINI

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 865
14.1.2011 12:18:23   
sitka69
Mammine belle,solo un saluto veloce perche' Ines ha fame e dopo corro a prendere Giulia a scuola.
Promesso di ripassare piu' tardi,intanto vi mando un bel bacio per le vostre pupette e al nostro latin lover Thommy
Maiella spiegami come fai a sottolineare la frase,sono imbranata e autodidatta.....testarda come non mai,ma certe volte combino di quei casini1
Scappoooooooooooo

Link al messaggio: 866
14.1.2011 14:20:49   
vivi86
gg

Link al messaggio: 867
14.1.2011 14:53:24   
Dapi
rieccomi mi devo ricordare di copiare..... vediamo se mi ricordo tutto.... Maiella tesoro dev'essere dura staccarsi dalla fantastica aquilotta...piccina... dobbiamo pensare che lo facciamo per loro.....io starò ancora un pò a casa quindi entrerò in depressione più in là....uff trovo ingiusto che dei bimbi così piccoli debbano guardarli altre persone dovrebbero tutelarci di più a noi mamme almeno fino a quando il bimbo non inizi la materna....io al solo pensiero mi sento male..... Susa Tommy ha troppo un faccino furbo...aspetta qualche anno e poi vedi come ti farà correre user posted image user posted image Vale come va con le principesse? Rox e Vivi come mai date l'artificiale??? noi abbiamo fatto il bds è andato bene adesso possiamo mangiare tutto tranne l'uovo...oggi abbiamo assaggiato lenticchie e trota non ha fatto una piegauser posted image user posted image l'unica cosa non le piacciono tanto i formaggi però cerco di darglieli lo stesso al max non mangia tutto.... Maie ma Pauline vomitina ancora??? noi fortunatamente iniziato lo svezzamento abbiamo smesso...ogni tanto ci scappa qualcosina ma raramente.... tra l'altro ho trovato dei bavagli spugna fuori e cerata dentro come parlavamo alla convention ricordi?? adesso li uso per le pappe mi trovo benissimo se ne hai bisogno fai un fischio.... Martina fa le prove per gattonare ma non ha capito che le braccia si tengono sempre su e si muovono user posted image user posted image al pome tempo permettendo andiamo al parco la metto sull'altalena e lei si diverte da morire...poi tragedia per scendereuser posted image user posted image punta i piedini piange si dispera la piccola prepotente....adesso vi saluto vado a stirare bacio vi voglio bene

Link al messaggio: 868
14.1.2011 17:43:26   
rox82
buon pomeriggio ragazze,
maiella ci credo che è difficile staccarsi da pauline,però penso che più tempo passi e più si è abituati a passare tutto il giorno con loro e più è difficile staccarsi da loro e poi se le persone a cui la lasci sono fidate almeno puoi stare tranquilla da quel punto di vista..ma che lavoro fai?
dapi io le dò l''artificiale perchè penso che il mio latte non sia più sufficiente infatti per farle fare 2 pasti di latte,prima,sotto consiglio del pediatra le davo 2  volte lo yogurt..mattina e pomeriggio!!!e poi ero preoccupata del fatto che non voleva il biberon con nessun liquido!!!!
vivi????????????????????
susa penso anche io che tommy con quel faccino da furbastro promette proprio bene...ti farà trottare un bel pò!!!!
ora se anastasia decide di dormire mi aspettano una montagna di panni da stirare!!!!
bacioni a tutte e ai cuccioli ovviamente

< Il messaggio è stato modificato da rox82 -- 14.1.2011 17:44:14 >

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 869
14.1.2011 18:44:00   
sitka69
vabbe' ragazzuole avevo promesso che sarei ripassata,ma poi tra stirare una montagna di roba e visita dei nonni,il pomeriggio e' passato senza che nemmeno me ne accorgessi, e devo ancora pensare che fare per cena.
la mia chiaccherona mi fa morire dal ridere:adesso ha imparato a dire UFF con tanto di sospiro user posted image ....non credo che sia tutta farina del suo sacco,piu' che altro qui c'e' lo zampino della sorella,immagino.
Dapiiiiii,ma ciaoooo.Prima o dopo vengo a Torino eh?devo conoscere anche Klakla e Schubert (pero' non ho il suo cell e nemmeno piu' sue notizie,spero vada tutto bene)
Maiella come prosegue l'inserimento al nido?per te,intendo,perche' i bimbi si abituano subito a stare con i loro coetanei.
Vi saluto TUTTISSIME,un abbraccio soprattutto a chi non ho nominato ma solo per mancanza di tempo.

Link al messaggio: 870
15.1.2011 10:08:23   
vale81
Buongiorno....ma che bello tutti questi colori....
Non ho fatto in tempo a leggere tutto!!! Mio marito era in ferie questa settimana e ho avuto più da fare del solito..fortuna che lunedì torna al lavoro....scherzo dai...poverino....

A proposito di lavoro...devo tornare anche io tra pochi giorni...e ho la nausea e mi viene voglia di piangere....dalla prossima settimana comincio a fare l'inserimento di Lisa con la suocera...uff...mi viena l'angoscia....basta cambiamo discorso....

Del resto nessuna novità...tutto come sempre...Un bacione e spero di tornare presto...kiss...

Lisa ora ha tre dentini...che buffa...ma tra pochi giorni ne avrà quattro è gonfia e bianca nella gengiva e sono sicura che tra poco spunta anche l'altro dentone davanti....

Ieri è stato il compleanno della mia donnina più grande....abbiamo fatto la festa con i suoi compagni di scuola al bowling...si è divertita un sacco anche perchè c'è un  ragazzino che le piace un sacco ma lui purtroppo è già impegnato...però vederla così felice con i suoi amici ha fatto felice anche me....

Tra meno di dieci giorni è anche il compleanno di Anita...2 anni!!! Poi faccio una festa qui a casa con tutti i parenti più stretti....

Link al messaggio: 871
15.1.2011 10:09:44   
vale81
Del resto nessuna novità...tutto come sempre...Un bacione e spero di tornare presto...kiss...

Ma perchè questa frase che doveva essere la finale è andata finire in mezzo...mah...mistero...ariciaaaaaoooo

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 872
15.1.2011 11:41:39   
rox82
buongiorno ragazze,
come state?
sitka deve essere proprio buffa ines che dice UFF!!!!user posted image user posted image user posted image
vale auguri alla tua cucciola grande e tra poco festeggerete anche anita...che bello!!!
anche ad anastasia è pronto anche il 4° dentino,si vede una pallina bianca anche se ancora non ha bucato la gengiva..
stamattina si è bevuta 130 ml di latte artificiale...piano piano sta aumentando...ieri sera invece non ne ha voluto perchè aveva troppo sonno poverina....

Link al messaggio: 873
16.1.2011 23:15:00   
Susa22
Mammine buonasera, Dapi e Rox, mi farà trottare si TOmmaso, ora ha iniziato pure a gattonare veloce e mi segue come un cagnolino, è apaassionato dai fili, più ostacoli gli metti per arrivarci e più se ne inventa, è terribile un vero toro come la sua mamma! Sono un pò in apprensione perchè stasera mi ha vomitato tutta la pappa ed oggi ha mangiato pochissimo, non riesco a capire cosa posssa avegli provocato il vomito, la pappa è sempre la stessa e sembrava apprezzarla :((( So che forse sono troppo apprensiva per la questione pappa, ma con tutte le energie che consuma dovrebbe mangiare come un vitellino!voi che mi raccontate?Le pupette che combinano?Un abbraccio a tutte notte e sognid'oro!

Link al messaggio: 874
17.1.2011 11:59:48   
maiella
Ciao bellezze,
siamo appena tornate dall nido... ogni si sono attivati gli aquilotti ... user posted image user posted image user posted image .
Dapi che bello la Marty sull'altalena!!!!!user posted image hai ragione è dificile staccarsi, forse non è il periodo migliore (8 mesi), ma comunque le farà bene e anche a me tornare al lavoro. Sit e Susa lavoro in un laboratorio di biologia molecolare presso un centro fertilità... Sit tu che fai di bello? Susa come va con lo studio? Che bravo Tommy che cammina, la capretta striscia con uno strano stile con il sedere un poco rialzato...user posted image veramente buffa, ma si sposta e riesce a raggiungere gli oggetti che le interessano!

Rox che brava Anastasia e i suoi moltepplici denti, allora è arrivato il 4o?
Vale mi spiace che devi lasciare la piccola alla malefica suocerauser posted image , non puoi proprio trovare un'altro modo??

Vivi come è andato il battesimo?? Fotine mi raccomando!!!!
Scappo ragazze belle a dopo!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.