La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
18.2.2011 14:04:47   
sitka69
ciao dolcezze salutino veloce x Sit doppio xké nn è su fb

grazie Dapi,preso e ricambiato.La tua donzella come sta?
Oggi finalmente un po' di sole,non ne potevo piu' di acqua,i pomeriggi sono lunghi da far passare e mi annoio da matti.
Cosi' oggi pomeriggio una bella passeggiata e poi penso un po' anche a me e vado a farmi fare i colpi di sole dalla mia mamma (il vantaggio di avere la mamma ex parrucchiera!),pero' il taglio me lo faccio fare dalla mia parrucchiera perche' la mamma e' sempre la mamma,nonostante la mia eta',e me li taglia come vuole lei user posted image
un bacio belle bimbe

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 976
18.2.2011 17:46:45   
rox82
buon pomeriggio ragazze,
ho appena scoperto che è uscito anche il sesto dentino di anastasia...infattio questa mattina sono andata a controllare visto che stanotte verso le 3 si è messa a piangere per un pò ma non sono riuscita a vederlo e invece ora ho ricontrollato ed è lì....ora ne ha 3 sotto e 3 sopra..bellini che sono questi dentini...sarò stupida ma per me è sempre una gioia quando esce un dentino!!!!
oggi pomeriggio mi sto dedicando a lei completamente..le faccende domestiche le ho rimandate a domani....ogni tanto ci vuole!!!!!
cmq le lenticchie non sono passate proprio inosservate,ieri ha fatto la cacca 4 volte...consistenza normale ma 4 volte sono state tante..oggi siamo tornati nella normalità!!!!
un bacio a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 977
19.2.2011 17:50:03   
rox82
buon pomeriggio ragazze e buon sabato,
come và?
oggi ho fatto mangiare ad anastasia la pasta col pomodoro e l'omogeneizzato di carne a parte e devo dire che,a sorpresa,ha molto gradito la separazione...non me lo aspettavo..pensavo che dandole la pasta poi non avrebbe voluto l'omo e invece lo ha mangiato volentieri..ora riprovo anche domani così e se vedo che continua a gradire a pranzo inizierò a darle sempre le pietanze separate...volevo farvi una domanda:ma voi il brodo glie lo date sempre,sia a pranzo che a cena(a me il pediatra nella famosa tabella che mi ha dato me lo porta per tutti e 2 i pasti)...perchè ad es io oggi la pastina glie l'ho cotta normalmente e scolata come la nostra e poi le ho aggiunto il sughetto ed è andata bene,anche perchè in questo modo il volume della pasta non è tanto..se invece le propongo la solita pappa col brodo è sicuramente più voluminosa e ho paura che dopo un pò si stanca e l'omo di carne non lo vuole più...voi come fate?io vorrei farle la pasta con le verdure e il secondo a pranzo e poi la sera invece farle il brodo con minestrina e formaggino...
cmq domani la vestirò per la prima volta da carnevale...non vedo l'ora!!!!
baci baci a voi e alle cucciole e all'unico cuccioletto!!!

Link al messaggio: 978
20.2.2011 0:03:43   
Susa22
Mammine finalmente riesco a scrivervi un pò...l'altro ieri ho portato tommy a fare le analisi... ho sudato tutto il tempo, non passava mai, perchè hanno dovuto riempire diverse provette, tommy piangeva come un disperato, però appena l'infermiera ha finito l'ho preso in braccio ed è passato tutto,ora ha un pò il braccino nero. Rox io il brodo vegetale diciamo che non lho usato quasi mai perchè le verdure le faccio sempre al vapore, comunque secondo me puoi farne a meno a pranzo!Buonanotte e sogni d'oro a tutte!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 979
22.2.2011 12:01:10   
rox82
buongiorno ragazze,
come và?
susa povero tommy che ha dovuto fare le analisi...ma lui è uno tosto perciò sarà passato subito..
cmq ieri le ho fatto la pasta con le zucchine cotte a vapore e prosciutto cotto,il tutto frullato e ha gradito molto...secondo me la pasta asciutta l'ha gradisce un pò di più...ora continuerò a fare così..pasta asciutta a pranzo e brodo la sera...domani abbiamo il bds...sono molto curiosa..è da novembre che non lo facciamo...
ieri mia cognata ha portato a fare una passeggiata anastasia col passeggino ed è tornata tutta stravolta,perchè ha detto che dopo 200 metri ha cominciato a lagnarsi che non ci voleva più stare nel passeggino e l'ha dovuta prendere in braccio e portarsela in braccio e considerate che mia cognata non arriva a pesare 50 chili e anastasia ne peserà 9 e mezzo circa e per un'ora non deve essere stato molto piacevole,...ultimamente sta diventando un peperino...le ho detto che tra un pò non se la vorrà tenere più nessuno perchè è troppo vivace!!!quando torno a casa da lavoro c'è mio padre o mio marito ,il fine settimana ,che non vedono l'ora di riconsegnarmelauser posted image user posted image user posted image
sitka,maiella,vivi,vale,dapi(ho dimenticato qualcuna?user posted image ) come state?non ci venite a raccontare nulla?
baci a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 980
22.2.2011 12:14:25   
sitka69
Ci sono ci sono,solo che essendo di corsa non mi fermo a scrivere,ma vi leggo sempre.
Oggi giornatina piena :devo andare al lavoro a prendermi la busta paga e sentire (solo sentire!),dove vorrebbero mettermi nel caso in cui decidessi di rientrare con le 2 ore di allattamento (NOOOOOO,penso che me ne staro' a casina,almenoche' non sia un posto d'oro,ma ne dubito),fare la spesa,cucinare,e stasera incontro per il battesimo di Ines.
Uff!,sono gia' stanca.
Oggi passato di verdura per la mia piccola buongustaia,vediamo se gradisce.
non vi prometto di ripassare nel pomeriggio visto quello che devo fare,percio' vi auguro una splendida giornata.
Baci ragazzuole

Link al messaggio: 981
22.2.2011 15:08:51   
sitka69
E invece eccomi qui nuovamente.
Sul fronte lavoro nessuna proposta,nel senso che non mi hanno offerto nulla di nulla,dice che c'e' ancora tempo e deve sentire la sua coordinatrice.....manco mirassi a dirigere il ministero del tesoro user posted image
vabbe',credo proprio che chiedero' la facoltativa,gia' andare sul posto di lavoro per prendermi la busta paga mi e' venuta l'ansia,figuriamoci a tornare per lavorare!

Link al messaggio: 982
24.2.2011 11:48:28   
rox82
buongiorno ragazze,copio quello che ho scritto su fb sull''esito del bilancio di salute di Anastasia,per chi non lo ha letto di là:
prima nota positiva è che avevo l''appuntamento alle 17.15 e arrivo lì alle 16.50 e non c''era nessuno in attesa..non ci potevo credere..quindi sono entrata subito..
cmq l''ha visitata e pesata e misurata ed è tutto ok....pesa 9,550 ed è lunga 74 cm....ha detto che è come una bimba di un anno...poi siccome gli ho detto che non beve molto latte mi ha detto innanzi tutto che non ci sono problemi vista la crescita e poi che non devo assolutamente forzarla a mangiare,sempre considerando la stazza di Anastasia,perchè l''obiettivo è farli arrivare a 3 anni magri per scongiurare il rischio di obesità!!!poi gli ho chiesto quando si possono cominciare a lavare i dentini,visto che lei ne ha già 7 e lui ha detto anche da subito ,di cominciare a provare con un dentifricio(che mi ha scritto ma non ho il foglio a portata di mano)che è senza fluoro e quindi lo può anche ingerire e non succede nulla e nel frattempo di continuare a darle il fluoro in gocce..poi quando impara a sputare il dentifricio si può passare a quello normale e non dare più le gocce di fluoro...
sono contenta per come è andata...ho capito che il mio pediatra non vuole i bimbi cicciotti perchè rischiano di più di diventare obesi..certo non è il caso di anastasia visto che il peso è proporzionato all''altezza,ma cmq sono d''accordo con lui anche se per una madre è sempre frustrante quando il figlio non mangia quanto dovrebbe....
baci baci a tutte e ai cuccioli

< Il messaggio è stato modificato da rox82 -- 24.2.2011 11:50:49 >

Link al messaggio: 983
24.2.2011 14:24:49   
Susa22
Bravissima Anastasia, è grandissima!!!Cavoli già sette dnetini???Tommy vuole restare sdentatino per un bel pò!!!Cmq non c'è fretta!Per quanto riguarda le analisi fatte, T. non è celiaco, non è anemico e non ha problemi alla tiroide!!user posted image user posted image user posted image Ora attendiamo i risultati del rast latte...speriamo che non sia allergico neanche alle proteine del latte..cosi inizia a mangiare anche un pò di formaggio!!!Mammine che fine avete fatto???Maie si è ambientata Pauline al nido..e Leon che combina?Dapi ho letto che Martina ha messo il suo primo dentino!!Bravissima!!!Un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 984
24.2.2011 14:31:39   
rox82
ah menomale susa che le analisi di tommaso sono risultate buone...sono contenta...ora speriamo bene anche per l'ultimo risultato...user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 985
28.2.2011 23:18:43   
sitka69
mammine dove siete sparite?
io sono un po' presa tra bomboniere per battesimo,ricerca di un ristorante (perche' come al solito fascio tutto all'ultimo momento user posted image ) perche' quello che avevamo scelto perche' carinissimo e oltre a mangiare bene era pure conveniente ,proprio per quella data e' occupato da un gruppo di anziane che festeggiano la festa della donna...un po' in ritardo,visto che e' il 27 marzo!festeggiare l'8 no,eh?
vabbe',io sto finalmente bene dalla paresi facciale e Ines nulla di nuovo se non che mangia come una porcellina.
ho deciso di prendere parte delle ferie dell'anno scorso dall'11 marzo a fine mese e poi aspettativa almeno fino a fine agosto e poi le ferie di quest'anno,tirero' un po' la cinghia ma le mie bimbe sono piu' importanti.
un bacio a tutte belle donne e alle vostre cucciole e ovviamente al nostro Tommy

Link al messaggio: 986
1.3.2011 10:49:41   
rox82
buongiorno ragazze,
sitka io ci sono sempre...ah quindi il 27 marzo fate il battesimo ad ines...che bello!!!!!io invece sto già pensando al compleanno di anastasia..visto che è il primo e per me è molto importante vorrei invitare un bel pò di persone,quindi penso che lo faremo in qualche locale,anche perchè dopo 4 giorni c'è il matrimonio di mio fratello e quindi saranno tutti in fermento...allora ho pensato di vedere se si può organizzare un rinfresco in un agriturismo il pomeriggio...tanto capita di domenica e poi cmq deve rimanere una festa per i bambini e quindi non mi và di farla la sera visto che poi anastasia a una certa ora le viene sonno....lo sò che è prestino per pensarci,ma io già sono eccitata all'idea....poi ieri mi hanno chiesto se anastasia può fare da damigella a un matrimonio di 2 cari amici che si sposano il 18 agosto...sono molto contenta...speriamo che sia collaborativauser posted image ...deve fare da damigella anche a quello di mio fratello,ma lì è un pò più difficile perchè avendo appena un anno non sò se già camminerà,mail 18 agosto è un pò più facile che riesca!!!!
baci ragazze a voi e ai pargoletti

Link al messaggio: 987
1.3.2011 21:42:03   
sitka69
buonaseeeraaaaa belle donne.
Oggi Ines ha detto la sua seconda parola intenzionale.....no,non e' stata MAMMA,ma PAPA' che si e' letteralmente sciolto.
Ok ho la prova che e' anticonformista,tutti dicono prima mamma e poi il resto,io,nonostante le ripetizioni,credo che prima di sentire la parola MAMMA sentiro' SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO user posted image user posted image user posted image ...Ma l'adoro ugualmente.
Ragazzuole,ma dove siete finite?siamo rimaste io e Rox?state tutte bene?
Rox bella l'idea dell'agriturismo per il compleanno,piacerebbe anche a me ma son sicura che se optassi per festeggiarlo li',sarei perseguitata dalle nonnine di Venezia che verrebbero a festeggiare Pasqua (il 3 AGOSTO!) in ritardo (leggi post sopra user posted image )
Rox tu di dove sei che non ricordo piu'?
un bacio mammine,fatevi sentire.

Link al messaggio: 988
1.3.2011 23:38:36   
rox82
ahahaha sitka...casomai pasqua no,ma sicuramente la festa della repubblica..cmq io sono della provincia di frosinone.....
brava ines che già dice 2 parole.....anastasia è da qualche giorno che dice mamma,ma ancora non proprio pulito.....ma io già mi sento soddisfatta..
ora vado a fare la ninna anche io..
buonanotte

Link al messaggio: 989
2.3.2011 8:48:51   
vivi86
Buongiorno!!vedo ke il 27 marzo ci saranno tante cose da festeggiare!Noi festeggiamo il 5°compleanno di niki,poi quel giorno è il 1° compleanno della bimba di pablita e poi il battesimo di ines user posted image user posted image user posted image user posted image
Noi siamo a quota 2 dentini,il secondo deve ancora tagliare del tutto ma siamo li!!!evvai!!!

Link al messaggio: 990
2.3.2011 9:31:35   
Susa22
Buondi mammine!Sitka sono contenta che ti sei ripresa dalla paresi facciale..e sfrutta tutte le ferie possibili!!Cavoli si avvicinano i compleanni...io pure avevo pensato ad un agriturismo, magari però la domenica dopo il compleanno, di giovedi non ci sarà nessuno..visto che preferisco farlo a pranzo.Tommy sta diventando un mammone numero uno, mi segue ovunque e mi sta sempre attaccato alla gamba...con il latte artificiale va maluccio oggi si è bevuto solo 50cc e non ha voluto neanche il seno, che ormai credo che ha proprio concluso la sua produzione.ora gli ho dato uno yogurt...ma un pò piu di latte dovrebbe berlo! Vivi quanto anni fa Niki?? 5??Le analisi come sono andate?Un abbraccio speciale a Maiella...rimettiti presto!Ora andiamo in piscina...tommy è gia pronto a fare il marpione con le altre bimbe!!Buonagiornata a tutte!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 991
2.3.2011 10:55:33   
sitka69
..tommy è gia pronto a fare il marpione con le altre bimbe!!

ehi Tommy,guarda che poi Ines e' gelosa!user posted image
WAOO quante cose da festeggiare il 27 marzo:auguri a Niki e alla bimba di Pablita allora.
Stamattina vado mooooolto a rilento,devo decisamente decidermi a fare qualcosa.
Ciao belle mammine

Link al messaggio: 992
2.3.2011 12:22:53   
rox82
buongiorno ragazze,
ah tommy,guarda che anche anastasia non è per nulla contenta se fai il marpione con le altre bimbe eh!!!!!!!
susa cosa gli metti nel latte?hai provato il baby colazione della mellin ai cereali e vaniglia?..io l'ho provato con anastasia e ha gradito...forse è stanco dei soliti sapori...cmq se ne beve poco,continua a dargli lo yogurt,anche 2 volte al giorno che cmq sostituiscono tranquillamente il latte!!!!
ehi ma quante ricorrenze che abbiamo il 27...dobbiamo fare un bel pò di auguri...
baci a tutte e uno grande grande a maiella che non sta bene e ovviamente tanti bacini ai cuccioli

Link al messaggio: 993
2.3.2011 12:45:31   
sitka69
Maiella tesoro,che succede?spero nulla di grave e che passi in fretta.
un abbraccio grande.

Link al messaggio: 994
2.3.2011 13:06:49   
rox82
sitka maiella ha un mal di gola fortissimo con tonsille infiammatissime,mi sembra che abbia detto che era angina con otite....ci ha fatto sapere su fb paurina che l'ha sentita che ci mandava i suoi saluti ma che non riusciva a collegarsi perchè sta a letto e sta male....

Link al messaggio: 995
2.3.2011 13:44:34   
sitka69
o povera Maiella!
guarisci presto Maiellina.
Oggi e' ufficiale:non ho voglia di fare nulla user posted image

Link al messaggio: 996
2.3.2011 14:02:15   
maiella
Eccomi finalmente e incredibilmente in piedi!!!!!!
è stata veramente dura ragazze, ancora poco e finivo all'ospedale a causa di un brutto batterio che campeggiava nella mia gola.... solo ghiaccio ho mangiato per tanti giorni...parlavo a gesti con mio marito e Leon, ci capivamo! Un pò più duretta la lontananza da Pauline, per non ammorbarla... oggi me la coccolo per bene!

Ciao Sit, Rosy, Susa, Vivi, Vale, dapi e a i vostri bambolotti

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

Link al messaggio: 997
2.3.2011 14:07:39   
sitka69
Bene Maiella,allora visto che stai un po' meglio, spupazzati per bene Pauline e dalle un baciotto da parte mia.
Si e' inserita bene al nido?

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 998
3.3.2011 10:12:52   
vivi86
Susa gli esami ancora nulla,credo ke arriveranno davvero l'8 marzo....uff....sn così in ansia,nn potete capire...user posted image meno male ke la visita col ped è andata ok e quella pallina vicino all'ombelico era solo ristagno di feci....mi ha dato una medicina x farle fare aria e dieta ricca di fibre.Se continuo a vedere la pallina,le vado a fare l'eco!user posted image
Oggi la mia pulcina fa 9 mesi!user posted image user posted image aaaa tra 3 mesi già il primo compleanno!!!!!!!!!Non vedo lora!!!sembra ieri ke ho partorito ed è già così grandina!!!
Ragazze x il compleanno di niki cosa mi consigliate?cm bambine ci sn solo lei e sua cugina ke ha la stessa età,i bimbi dell'asilo nn possiamo invitarli xkè la casa è piccola....user posted image vorrei farle un compleanno diverso dal solito!

Link al messaggio: 999
3.3.2011 10:51:03   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI KRISTALuser posted image user posted image user posted image
mamma mia gia' 9 mesi!...e oggi Ines ne fa gia' 7.
ma com'e' che quando sono cosi' piccoli i mesi passano troppo in fretta?
vivi,pure io ho lo stesso problema su dove fare il compleanno perche' la casa e' piccola,pero' ho il vantaggio di avere 2 mesi in piu' rispetto a te per avere suggerimenti user posted image
un bacio belle donne

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.