La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 42 [43] 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
2.5.2011 17:23:10   
Susa22
Auguri Martina!!!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 1051
3.5.2011 15:08:18   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURONI MARTINA anche da parte mia e di Ines user posted image user posted image user posted image
chi e' la prox.?
oggi Ines ha 9 mesi e siamo andate per il B.d.S. : 8 KG. e 500 per 73 cm,non mi lamento.
ha tagliato il 4 dente nel giro di 10 giorni e per fortuna adesso e' meno irrequieta,gli unici inconvenienti che persistono sono che e' diventata stitica (ma di solito i dentini non fanno l'opposto?user posted image ) e non ne vuole sapere di mangiare con il cucchiaino,non perche' le manchi l'appetito,eh?,ma credo che le dia fastidio perche' se frullo il tutto e lo metto nel bibi,se lo pappa.
avevo un po' di dubbi su questo metodo perche' non vorrei "tornare indietro",ma la mia pediatra mi ha detto di assecondarla e seguire il mio istinto (ADORO quella pediatra!user posted image ),che e' solo una fase dovuta alla dentizione,non al rifiuto del cucchiaino.
per il resto non gattona,ma cammina tenendola con 2 mani,ma se la metto sul tappeto rotola finche' non trova un appoggio per tirarsi su da sola.....insomma,questa e' la fase piu' stancante per me perche' lei pretende di camminare ma da sola non ce la fa,poi quando camminera' bisognera' avere 10mila occhi,ma vi assicuro che pure adesso perche' appunto cerca di fare da sola se non l'aiuto.
mamma non lo dice di proposito,secondo me,io che scandisco bene MAM-MA e lei che risponde PA-PA' o TA-TA e ride.
vabbe' che vogliamo farci...l'adoro!
un bacio belle mammine

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1052
8.5.2011 21:27:50   
sitka69
AUGURI MAMMINE!user posted image user posted image user posted image
Ieri Ines mi ha finalmente chiamato,ed era anche ora che chiamasse pure me dopo tutto il lavaggio del cervello che le ho fatto
Che bel regalo per la festa della mamma user posted image ...mi sono sciolta.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1053
9.5.2011 23:12:43   
Susa22
Anche se con un giorno di ritardo mi unisco anche io a sitka per fare gli auguri a tutte voi mammine!!Sitka unregalo piu bello credo che non poteva fartelo Ines vero???Qui siamo quasi pronti per il grande giorno di giovedì, sto organizzando una festicciola qui a casa...sono emozionata il mio cucciolo d'uomo sta crescendo a vista d'occhio e mi piacerebbe rallentare un pò il tempo per godermi ogni istante...manca proprio poco per lasciarsi andare completamente riesce a fare anche una stanza intera camminando solo soletto...barcolla un pò ma riesce sempre a ritrovare l'equilibrio!È TROPPO divertente vederlo sculettare!! Ragazze io ho un pò di dubbi sulla cacchetta di tommy a me sembra un pò tropo molle per quello che mangia, le vostre bimbe di che consistenza la fanno...lo so sono paranoica ma mi sembra strano...puzza anche tantissimo ma peggio di quella che facciamo noi grandi!Ora vi abbbraccio tutte e vado a nanna!!Un abbracci oforte forte...dimenticavo auguri Pauline scusa il ritardo ma spero ti arrivino lo stesso!!!

Link al messaggio: 1054
10.5.2011 18:01:16   
rox82
buon pomeriggio ragazze,
passo anche quì per un salutino veloce...
sitka vedo che ines è una bella polpettona..è grandissima...e già è al 4° dentino..bravaaaaaaa...
susa che bello ch il tuo tommy cammina,anastasia ancora non ne vuole sapere..o meglio con le manine lo fà ma da sola non ne vuole sapere e anzi,da quando ha cominciato a gattonare si alza anche meno di prima,perchè cmq raggiunge il suo obiettivo lo stesso..ma và bè,significa che per un pò ancora starò tranquillauser posted image ..
per il resto anastasia fà un sacco di cose ma se vuoi fargliele fare davanti a qualcuno non c'è verso...appena sta davanti a qualcuno si mummifica...al massimo sorride....ma non fà mezzo verso...non ama esibirsiuser posted image user posted image user posted image .....è discreta la mia polpetta...
maiella che fine hai fatto?anche se in netto ritardo,auguroni alla tua pauline per il suo 1° compleanno
ora vado che mi attendono montagne di panni da stirare ...un bacio a tutte e ai cuccioli...

Link al messaggio: 1055
8.6.2011 18:12:08   
rox82
ma non c'è più nessuno quì??????user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1056
8.6.2011 18:17:23   
sitka69
ma non c'è più nessuno quì??????

io ci sono Rox,ma vedo che non c'e' piu' nessuno che scrive.
come va la piccola?
la mia e' un piccolo terremoto...pero' adorabile!,adesso poi che ha imparato a dare i bacini con lo schiocco,e' proprio da mordere.
ha tagliato il 5 dente e altri 2 sono pronti,l'unico inconveniente di cio' e' che diventa stitica user posted image ma neanche troppo nervosa.
un bacio a tutte (magari passate a leggere)

Link al messaggio: 1057
8.6.2011 18:30:00   
rox82
ciao sitka,è un piacere risentirti...io sto su fb nel gruppo che abbiamo creato di la,ma mi dispiace abbandonare il forum,anche perchè lì non tutte ci sono...cmq anastasia sta benone..abbiamo festeggiato 1 anno domenica 29,è stata una bellissima festa..anche lei è diventata particolarmente movimentata..ormai vive sul pavimento,non vuole stare da nessun'altra parte,sempre per terra anche se di camminare da sola ancora non ne vuol saper..gattona,si alza in piedi e poi cammina un pò reggendosi a tutto ciò che le capita a tiro...abbiamo 7 denti,ma penso che stiano arrivando altri,infatti questa notte mi ha fatto fare la nottata sveglia e io non ci sono molto abituata...a modo suo chiacchera tanto,ma di parole comprensibili dice solo mamma e molto sporadicamente nonno\a e papà,anche se prima le diceva molto più spesso,ora indica e emette un suono per farsi capire...capisce tutto e diciamo che se le dico di non toccare qualcosa non lo fà(per brevi momentiuser posted image )...anche lei manda i bacini a richiesta(spesso li manda spontaneamente quando fà qualcosa che non dovrebbe fare,la furbastra),saluta sempre come il papa(a mano aperta) e batte le manine in continuazione...ora con i bambini è un pò manesca,vorrebbe giocare ma ancora non sà dosare la forza e le sue carezze son o schiaffi,perciò quando ci sono bambini cerco sempre di starle vicino per non farglieli maltrattare o non ce la faccio proprio avvicinare!!!avrei milioni di cose da raccontare ma per il momento mi fermo quì...un bacio a te e alla monellina e a tutte le altre se tornano quì!!!!

Link al messaggio: 1058
8.6.2011 23:25:57   
Susa22
Ragazze anche io ci sono, qui è arrivato il primo dentino solo che non ancora esce tutto...ma quanto ci vuole???Tommaso è un vero terremotino non sta mai fermo e ormai corre, fa tutte le cose che non dovrebbe fare e quando lo rimprovero o mi ride in faccia o fa finta di aver capito e appena mi distraggo ricomincia, la vedo dura...mi farà sudare :)))!Ora sta cambiando un pò gli orari, nel senso che la sera va a dormire più tardi e si sveglia tardi, il pm si fa un'oretta due di sonno, e la notte le sue 10 -11 ore se le fa sempre, sarà perchè ora si stanca di più? Finalmente mi sono convinta e ho messo il lettino nella sua cameretta, mi è dispiaciuto un pò, perchè era la sveglia più dolce che potessi avere..:) ora che dorme nellA sua cameretta non chiama subito quando si sveglia, gioca con il suo tigrotto e non si lamenta!!In quanto a parole il vocabolario è molto povero, dice mamma, bau , papà , tte (latte) e poi parla una lingua tutta sua!
Io sono presa dallo studio, sono a -6 esami dalla laurea, il traguardo si avvicina ma è ancora lunga la strada da percorrere...quindi mi tocca mettermi sotto. Sitka Ines come sta?Mi piacerebbe rivederla in foto, Anastasia la vedo sempre su Fb , ma Ines è tanto che non la vedo!!!Un abbraccio donzelle e buonanotte!

Link al messaggio: 1059
9.6.2011 23:39:12   
rox82
buonasera ragazze,
susa anche noi siamo alle prese con i dentini...deve mettere i premolari...abbiamo avuto una tregua per più di 2 mesi,ma ora si ricomincia!!!
sù susa he sei quasi vicina al traguardo con lo studio...io sono sempre alle prese con la tesi che non mi và di preparare!!!user posted image user posted image user posted image
sitka facci vedere come è cresciuta ines!!!!!!
un bacione a tutte e ai cuccioli

Link al messaggio: 1060
13.6.2011 23:54:12   
sitka69
sitka facci vedere come è cresciuta ines!!!!!!

eccovi accontentate (Susa e Rox,siete delle curiosone user posted image SCHERZO!!!!!)
Ma pure io voglio vedere quella birba di Tommy e Anastasia
Per stasera time-out,gia' ho impiegato una vita a creare l'album perche' con il pc con 'ste cose sono una schiappa.
a presto belle mammine.

MAIELLAAAAAAAAAAAA se passi a leggere........un bacio speciale a te e uno a Pauline

Link al messaggio: 1061
14.6.2011 11:03:32   
rox82
buongiorno ragazze,
sitka ho visto le foto e devo dire che ines è semplicemente meravigliosa...una stupenda biondona con gli occhi color cielo...bellissima...e poi che faccino da furbacchiotta che ha!!!!!
ora provo a mettere qualche foto di anastasia!!!
baciiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1062
14.6.2011 11:24:08   
rox82
ecco,ne ho messa giusto qualcuna!!!!

Link al messaggio: 1063
14.6.2011 14:04:59   
sitka69
complimenti Rox,Anastasia e' stupenda.
e che grande che e'.
bellissima la foto con i codini,chissa' quando riusciro' a farli ad Ines....anche perche' credo non sia una da codini,visto che e' una peperina user posted image

Link al messaggio: 1064
14.6.2011 14:09:33   
rox82
eh io sono costretta a farglieli,altrimenti le vanno i capelli davanti agli occhi..ma è l'unica cosa che si tiene..non riesco a metterle nè fasce e neanche le mollette..solo i codini non le danno fastidio!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1065
23.6.2011 23:50:23   
sitka69
ciao Rox,ti vedo collegata ma passo solo per un salutino veloce,visto che mi si chiudono gli occhi.
noi tutto bene e voi?....sei rimasta sola soletta?
un bacio a te e uno ad Anastasia.
uno doppio a chi si "affaccia" ogni tanto a leggere.
buonanotte belle mammine,a presto

Link al messaggio: 1066
23.6.2011 23:56:36   
rox82
ehi ciao sitka...sì faccio la spola tra quì e fb...anche se quì c'è abbastanza deserto..cmq noi tutto bene,a parte il caldo...tu e ines state bene?
baciiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1067
4.7.2011 14:48:26   
sitka69
buongiorno belle bimbe,eccomi appena tornata dal lavoro.
che dire?,il distacco da Ines pensavo peggio,anche se venerdi' al rientro ha impiegato un po' prima di farmi un sorriso,oggi e' andata meglio:ha fatto impazzire i nonni e ha aspettato mamma per fare le nanne,ma almeno mi ha fatto un bel sorrisone al rientro a casa.
per quanto riguarda il lavoro...boh!,non e' proprio quello che speravo e per cui ho studiato,ma vedo
di accettarlo al meglio che posso.
altra cosa,per questo mese sono a posto perche' mi pagano anche le 2 ore di allattamento,ma dal mese prox ho una riduzione d'orario (il mio contratto prevede 38 ore sett.,ma quel servizio n e richiede solo 30)...alternativa e' fare il doppio turno un giorno:allora,io sono sempre stata contraria al doppio turno,perche' dopo aver lavorato 7 ore come pretendi di rendere bene altre 7?????? e poi con una bimba piccola e l'altra di 13 come posso stare via da casa dalle 7 alle 21?
vabbe',nel frattempo ho portato curriculum ovunque
buona giornata belle bimbe!

copia-incolla perche' ho 10mila
cose da fare ,sorry!

CIAO ROX!,tutto bene?sai che Ines e' da 2 giorni che fa anche 7-8 passetti da sola?
e' un piccolo ciclone 'sta bimba.
ciao,un bacio.
salutami anche le altre su FB

Link al messaggio: 1068
5.7.2011 9:41:39   
rox82
ciao sitka,
che bel caratterino che ha ines....già te la fà pagare quando non ci seiuser posted image user posted image user posted image ...và bè dai è questione di abitudine per noi e per loro...per quanto riguiarda il lavoro spero che riuscirai a trovare qualcosa che ti soddisfi di più....il doppio turno è davvero improponibile..già normalmente,figuriamoci con una bimba..
per quanto riguarda ines è davvero precoce..anastasia ora inizia a fare qualche passetto da sola,ma ancora ha paura e quindi dopo cerca sempre il sostegno!!!!!
un bacione a te e a ines

Link al messaggio: 1069
6.7.2011 22:08:33   
sitka69
ciao Rox!
la mia piccola peste adesso ne ha imparata un'altra:piega la testa di lato e indica con il dito dicendo DA ,e quando le chiedo "vuoi questo?",con un sorriso da smorfiosa mi risponde TI......e' da riempire di baci quando fa cosi.
un bacio cara

Link al messaggio: 1070
7.7.2011 16:53:44   
rox82
ciao sitka,
che furbetta che deve essere ines..
per quanto riguarda anastasia devo rettificare:finalmente CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA SOLA!!!!!anche se ancora predilige il gattonamento,ma quando deve camminare non cerca sostegni,sembra ancora un'ubriacona ma mantiene l'equilibrio!!!!lei è piuttosto spericolata..stamattina un attimo che stavo con lo sguardo girata l'ho trovata in piedi sulla sedia a dondolo che si dondolava...si era arrampicata sulla sedia e poi si era tirata in piedi e se la dondolava allegramente...
a lavoro hai ripreso il ritmo?ines come la sta prendendo?
baci a voi

Link al messaggio: 1071
7.7.2011 21:43:16   
sitka69
a lavoro hai ripreso il ritmo?ines come la sta prendendo?

user posted image user posted image user posted image BRAVA ANASTASIA CHE CAMMINA!
spericolata anche la tua vedo.
Ines ha preso abbastanza bene il distacco...oddio,diciamo che quando tornop e' piu' "koala" di prima user posted image
io.....bho',sara' che non mi entusiasma piu' di tanto ma arrivo a sera che gia' a quest'ora me ne andrei a letto.
ciao,un bacio

Link al messaggio: 1072
8.7.2011 11:06:41   
rox82
eh sì sitka è diventata proprio spericolata,ogni tanto ne combina una..come dicevo ieri a mia madre non mi aspettavo che fosse così,perchè finchè non ha cominciato a gattonare era calmissima,dove la mettevo stava e invece appena ha cominciato ad acquisire più autonomia nei movimenti sono cominciati i pericoli e i relativi capricci se non le fai fare quello che vuole...ma và bene così..i bambini devono essere vivaci anche se ti sfiancano..
cmq anche anastasia quando torno da lavoro è tipo koala..infatti quando entro e mi vede e io poi vado in bagno per lavarmi le mani comincia a STRILLARE E DEVO PORTARLA IN BAGNO CON ME user posted image user posted image user posted image !!!!!!
UN BACIONE A TE E ALLA TUA PRINCIPESSA

Link al messaggio: 1073
3.8.2011 14:11:17   
sitka69
tanti auguri a ines per il suo primo compleanno !!!!!!
come festeggerete la signorina?
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GRAZIE ROX!
Ti rispondo nella tua sezione cosi' ti senti meno sola user posted image ...che peccato ci sia il deserto qui
allora,la principessa sul pisello a dire il vero e' gia' da ieri che festeggia perche' le ho regalato un triciclo troppo bello,oddio triciclo,e' con 4 ruote che girano completamente ma non so come si chiama.
siccome io sono peggio dei bambini,non ho resistito e gia' ieri pom. gliel'ho dato.
ok ok mi sono data la zappa sui piedi da sola visto che oltre a camminare benino e gattonare ,ora scorazza per la casa e combina ancora piu' guai.
caspita,mi rendo conto di quanto sia spericolata,nulla la ferma e capisco anche che sta' studiando la sorellona e impara tanto da lei.
faremo una festa con nonni e zii e rispettivi pargoli nel giardino di mia sorella cosi' staremo tutti piu' comodi e tranquilli (la mia casa ,a parte il balcone ,e' quello che e');gia' me la immagino all'apertura dei regali!
un bacio alla tua cucciolotta e grazie ancora per gli auguri.

Link al messaggio: 1074
3.8.2011 14:21:14   
rox82
ciao sitka,sì otrmai sono come la particella di sodio dell'acqua leteuser posted image user posted image user posted image ...che bel regalo che le hai fatto a ines..immagino come si scatena adesso....quindi è in programma una bella festicciola per la principessa eh!!!
noi stiamo andando un pò al mare quando riusciamo,oggi anastasia è al mare con i nonni e attendiamo le agognate ferie che arriveranno tra 10 giorni,quando andremo in calabria dai miei suoceri per 2 settimane..nel frattempo sto portando anastasia qualche giorno per qualche ora in ludoteca e devo dire che inaspettatamente si è ambientata subito..non ha fatto mai un pianto quando l'ho lasciata e quando la vado a riprendere non scalpita per tornare a casa!!!per quanto riguarda il mare prima la sabbia le faceva schifo e l'acqua la terrorizzava,invece ora nella sabbia ci sguazza e devo dire che la assaggia ancheuser posted image user posted image user posted image e ormai con l'acqua del mare sono entrate in amicizia..ieri voleva partire da sola per andare in acqua a sgambettare..mi fà tanto ridere..
un bacione a ancora tantissimi auguri alla tua principessa!!!!!

Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 42 [43] 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 42 [43] 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.