La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2011
18.1.2011 2:43:31   
Artemisia
Ciao!
Aspetto il mio bimbo/a per il 9 Luglio... ora siamo appena entrati nel secondo trimestreuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 51
2.2.2011 1:46:02   
Artemisia
mi auto rispondo... ma come mai abbiamo due volte Luglio 2011????

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 52
2.2.2011 17:28:49   
lenny MB
L U G L I O   2 0 1 1

9. Artemisia

27. Manù

30. Gioia77

30. Miky84

30. dreamer

Maria_Noel

23. tirry Palermo

amo

Link al messaggio: 53
2.2.2011 17:29:59   
lenny MB
Benvenuta artemisia...no, il luglio 2011 e' solo uno, ci sono ancora le mamme del luglio 2010 che scrivono su questa sezione.

Link al messaggio: 54
3.2.2011 14:27:42   
Roberta86
Ciao a tutte mi chiamo Roberta user posted image e finisco il tempo il 22.luglio.2011 è il primo user posted image

(rispondi all’utente Gioia77)
Link al messaggio: 55
4.2.2011 14:21:23   
ValentinaBimba
Ciao ragazze. Io ho il termine il tre di luglio. Non riesco purtroppo a starvi troppo dietro perchè la mia bimba di 18 mesi non mi lascia troppo tempo libero (ora ninna su in cameretta....). Sono della provincia di Torino e ho 24 anni. Stasera farò la morfologica e scoprirò anche se aspettiamo una sorellina o un fratellino.
Durante la prima gravidanza grazie a questo forum ho conosciuto una ragazza stupenda con cui sono ancora molto amica, ci sentiamo spesso anche se lei è di Bologna. Continuiamo ancora oggi a confrontarci sulle nostre piccole coetanee. Magari diventeremo amiche anche noi...... Vi saluto bacioni a tutte voi e alle vostre pancine.

(rispondi all’utente Roberta86)
Link al messaggio: 56
4.2.2011 15:18:14   
adapiras
scusate non avevo visto che già c'era luglio 2011....cmq io finisco il tempo il 17 luglio, ho fatto l'amnio martedi ma il sesso non si è vistouser posted image user posted image , mercoledi ho la visita e il gine mi rifarò l'eco chissa....spero sia una femminucciauser posted image

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 57
7.2.2011 14:33:00   
ValentinaBimba
Ragazze! Forza! è tristissimo questo forum se nessuna ci scrive.....! Io ho fatto la morfologica venerdì e......... aspettiamo un fratellino! Uffi....veramente io speravo in un'altra femminuccia........... Ma va bene così! Sarà l'uomo al primo posto nella mia vita, ci scommetto!

(rispondi all’utente adapiras)
Link al messaggio: 58
7.2.2011 18:45:13   
Artemisia
io ho l'appuntamento per il 17 user posted image Speriamo sia femmina!user posted image

Link al messaggio: 59
10.2.2011 10:16:02   
adapiras
user posted image ieri ho fatto l'eco è una femminauser posted image , devo fare il cesareo e il gine mi ha detto che sarà intorno al 4 luglio!!!! sono molto contenta che sia femminauser posted image

Link al messaggio: 60
10.2.2011 11:36:00   
MaRo180910
Buongiorno a TUTTE mi chiamo Rosanna ho 30 anni e sono di Bari .......è il mio primo bimbo/a ancora non sappiamo di sicuro cosa sia seppure la gine pensa sia una femminuccia .........io finisco il 14 .....e non vedo l'ora di vederlo/a .........queste ultime settimane ho cominciato a sentire strani movimenti in pancia tipo BOLLE .......e due volte ho sentito come un bozzo dal lato sinistro della pancia .........ho pianto come una bimba!!!!!! user posted image  

(rispondi all’utente adapiras)
Link al messaggio: 61
10.2.2011 12:02:06   
silvanadiego
ciao a tutte..mi presento.sono silvana e dovrei partorire intorno al 13 luglio..abbiamo aspettato questo bimbo per ben otto anni e finalmente siamo riusciti a coronare questo sogno..il nostro user posted image è un maschietto e sono alla 18 sima sett.lunedi ho fatto l'amniocentesi e non vi dico il terroree l'ansia..per fortuna è andato tutto bene anzi da2 giorni che sono costretta a letto ho cominciato a sentirlo..bellissimo..ora mi permetto anche di parlargli.sappiamo già dalla fish che al 90% è tutto okuser posted image .da questo riposo forzato ho scoperto questo bellissimo sito.a prestouser posted image

Link al messaggio: 62
11.2.2011 14:49:57   
Billie80
Ciao a tutte, io sono nuova... sono alla seconda gravidanza e la DPP è il 15 luglio. In realtà non so bene dove inserirmi, perchè forse il piccolo nascerà a fine giugno con cesareo (anche Mattia è nato con cesareo per distocia cervicale dopo 18 ore di travaglio...). Non so ancora se sarà bimbo o bimba (anche se segretamente spero per una bimba), ho la morfologica l1 marzo... E' un piacere conoscervi tutte!!

Link al messaggio: 63
13.2.2011 18:34:46   
francy84
Ciao a tutte!!! io sono alla mia prima gravidanza!!! dpp prevista tra il 4 e l'8 luglio......il mio forse sarà un maschietto ma aspetto la conferma dalla morfologica... cosa più importante è che il mio piccolino stia benissimo!!! un saluto affettuoso a tutte voi!user posted image

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 64
16.2.2011 12:23:15   
Billie80
Ragazze, vogliamo condividere un po' di esperienze? Siamo tutte in attesa, coi nostri pancini non ancora enormi ma già bellissimi... raccontiamoci come stiamo, come vanno le cose... Io per esempio sono alla 18+5, comincio a non dormire più tanto comoda e sono un po' più rotonda del solito. Però mi sento meglio dei mesi scorsi (a differenza della prima gravidanza ho sofferto un po' di nausea). Vorrei non dver lavorare tutto il giorno, mi stanco molto e vorrei più tempo per pensare al bimbo/bimba che arriverà. Ancora non mi sembra vero... saremo in quattro in famiglia, come la prenderà Mattia? Mi sento bellissima col mio pancino... Voi come state? Fatevi sentire, dai!!

(rispondi all’utente francy84)
Link al messaggio: 65
16.2.2011 14:04:16   
ValentinaBimba
Ciao Billie, anche io come te questa seconda gravidanza l'ho patita un po' di più... Nausee e stanchezza sono state presenti fino a poco fa. Ora sono a 20+3 e comincio a stare meglio. Il panciotto cresce a vista d'occhio e ormai anche gli estranei se ne accorgono. Come te vorrei poter dedicare più tempo ed attenzioni al piccino che porto dentro ma non ce la faccio perchè Giorgia mi succhia ogni secondo ed ogni goccia di energia che possiedo. Solo durante il riposino mi dedico un po a me stessa (quando non devo stirare o cose simili, da farsi con Giorgia lontana......) e al pancino. Mio marito l'altra sera è già riuscito a sentire il piccolo terremoto che si muovevauser posted image e io ormai sono settimane che lo "sopporto"ihihihuser posted image mando un bacione a tutte voi.

Link al messaggio: 66
16.2.2011 14:27:13   
Billie80
Ciao ValentinaBimba, quanto ha la tua Giorgia? Mattia ha 2 anni e mezzo... e per fortuna ho un aiuto in casa con le pulizie e lo stiro... però io lavoro tutto il giorno, adesso! Sai che da un paio di giorni anche io ho cominciato a sentire qualche calcetto? user posted image user posted image user posted image  Ne sono felicissima perchè mi fa un sacco di compagnia!! Secondo me però Mattia si era fatto sentire molto prima, ma conoscendolo.... ora non me ne stupisco, è un vero terremoto!!

Link al messaggio: 67
16.2.2011 14:41:00   
Dugongo
Ciao a tutte!
Anch'io sono una nuova mammina di Luglio.
La mia DPP è il 9 ma sicuramente anticiperò un pochino visto che aspetto 2 gemellini!!! Io ho 31 anni ed è la prima gravidanza. 
Ho una domanda per voi, il sono alla 19+4 e ancora non ho sentito nessun movimento . . . non vedo l'ora, ma voi dopo quanto avete sentito qualcosa???

Link al messaggio: 68
16.2.2011 14:43:51   
ValentinaBimba
Giorgia ha un anno e mezzo. Per la nascita del fratellino avrà 23 mesi. Io ho scelto di stare a casa a fare la mamma perchè tanto non avevo un lavoro speciale ne' un inquadramento di legge perciò abbiamo deciso così. E' dura, a volte dobbiamo proprio tirarla sta cinghia ma siamo felicissimi e moooooolto soddisfatti di Giorgia che è un angelo!

Link al messaggio: 69
16.2.2011 15:28:21   
Billie80
Ciao Dugongo, anche io penso che anticiperò, perchè forse mi toccherà un cesareo, come per Mattia. Pensa che qualche giorno fa ho fatto la stessa domanda sui movimenti (la trovi sul forum). Tutte mi hanno tranquillizato ed effettivamente, in un paio di giorni ho comunciato a sentire i primi piccolissimi calcetti. Ma sono così lievi che forse se sei alla prima esperienza di "ascolto" non li riconosci... certo che, con due, sarà un bel movimento, lì dentro, fra qualche giorno!!!!

Link al messaggio: 70
16.2.2011 15:29:40   
Dugongo
Speriamo non vedo l'ora!!!!user posted image

Link al messaggio: 71
16.2.2011 15:31:45   
Billie80
Valentinabimba, hai fatto una scelta che condivido appieno. Io sono tornata a lavorare perchè ho una mamma che mi aiuta con Mattia e lavoro vicinissima a casa (2 km ufficio-casa). Ma penso proprio che con il secondo figlio, o riesco ad avere il part-time, o altrimenti starò a casa con i bambini. Sono contro la mentalità che secondo me un po' dilaga oggi, che una donna che decide di dedicarsi alla famiglia è improduttiva, anzi. Le mamme a tempo pieno sono una ricchezza per la società!!! Quindi ti ammiro, sai?

Link al messaggio: 72
16.2.2011 15:35:12   
Billie80
Dugongo, i calcetti dei bimbi nella pancia sono la cosa più dolce che ti può capitare di ascoltare, anche quando ti svegliano di notte... è come se i tuoi bimbi ti chiamassero già, per avere la tua attenzione e le tue coccole!! Vedrai che arriveranno presto, non preoccuparti!

Link al messaggio: 73
17.2.2011 11:15:49   
Billie80
Ciao belle pancine... come state oggi? Io sono un pochino raffreddata, uffa. Seccante, anche se abbastanza lieve. Oggi il mio mostriciattolo è un po'agitato, adesso forse si è addormentato, ma ha fatto un bel po' di capriole, lì dentro, chissà cosa l'ha eccitato? Forse la brioche al cioccolato?!Di giorno in giorno sono più consapevole di quello che combina, e ieri sera mi rispondeva persino coi calcetti, quando gli facevo le carezze... Ormai manca poco al primo marzo (morfologica) non vedo l'ora di rivederlo!!Vi racconto un aneddoto: anche mia cognata è incinta, DPP 23 giugno. Mia nipote (quasi 4 anni) un giorno mi dice: "Sai zia che il dottore guarda nella pancia della mamma se c'è un fratellino o una sorellina?", e come fa a capire? "Eh, se è vestito di azzurro e maschio, se è vestito di rosa è una femmina!!". Che fantasia... e quanta dolcezza questi bimbi!!

Link al messaggio: 74
17.2.2011 11:19:51   
Billie80
Artemisia: oggi avevi appuntamento per la morfologica, vero? Allora?! Fiocco rosa user posted image  o fiocco azzurro user posted image ?!

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.