La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2011
28.3.2011 9:46:44   
mellyna
ciao Valentina... si è un po' faticoso perchè Giulia è mamma dipendente sempre, anche quando il papà è in casa lei preferisce stare con me che metto in ordine in cucina, piuttosto che stare nel salotto dove ci sono tutti i suoi giochi e il papà.... ma sai.... alla fine ne sono talmente felice delle sue coccole che non sento più la stanchezza....
anche io provo a parlarle del fratellino a spiegarle che è nella mia pancia e quando gioca con il suo bambolotto
faccio finta che sia il fratellino così giochiamo insieme a fargli le care e dargli i bacini....
un in bocca al lupo per tutto... a presto buona giornata

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 126
28.3.2011 10:38:29   
lenny MB
L U G L I O   2 0 1 1

3. ValentinaBimba: Torino user posted image

4. adapiras 

4-8. francy84:

9. Artemisia 

9. Dugongo:

12. serena89: Sara

13. Silvanadiego:

14. MaRo180910: Bari

15. Billie80:  Fabio

17. mellyna  user posted image

22. Roberta86:

27. Manù

30. Gioia77

30. Miky84

30. dreamer

30. francy80

Maria_Noel

23. tirry Palermo

amo

ariel

Link al messaggio: 127
14.4.2011 14:21:16   
ValentinaBimba
Ragazze, probabilmente è sicuro che il nostro pupo si chiamerà Roberto. Ormai tutti in famiglia lo chiamiamo così però non si sa mai io sono mezza matta ed è facile che cambi idea prima del parto. A proposito, come state? Io inizio ad avere molte contrazioni, quelle buone... Spesso mi fa male la pancia ma so che è normale. Da qualche giorno la stitichezza mi fa visita e anche la stanchezza comincia a farsi sentire. Voi? tutto ok?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 128
14.4.2011 15:57:21   
Artemisia
Anche io ho contrazioni e... sigh... crampi! Oltretutto sto bimbo non sta tanto fermo e scalcia tanto. 28. settimana... manca davvero poco ormai!user posted image

Link al messaggio: 129
15.4.2011 10:48:59   
mellyna
ciao a tutte.... io mi lamento un po' invece.... male al bacino, difficoltà a stare in piedi dopo che sono stata sdraiata, crampi e in più sto perdendo peso, per carità 7.9kg li ho presi e sto finendo la 26esima settimana, ma..... forse sono troppo stanca, da un lato
non vedo l'ora che nasca dall'altra il pensiero del taglio cesario e post e poi avendo già una bimba che in quel periodo avrà 18 mesi.... paura......
non so se tenermi i dolori e sperare che questi mesi siano lenti, o che passino infretta.... una cosa bellissima però c'è potrò stringere il mio piccolino fra le braccia.....
anche lui si muove tantissimo user posted image  
per il nome siamo ancora indubbio.... si pensava ad Alessio al quale mio marito vuole aggiungere il nome di suo padre Michele e quindi il pupo sarà e dovrà per sempre firmarsi ALessio MIchele ma forse io sono sempre più dell'idea per Daniele anche se
Daniele MIchele mi sembra un po' una cantilena ... a questo punto non lo so... staremo
a vedere .... mio marito intanto si lava le mani dicendo che devo decidere io.... troppo
comodo dopo che mi ha detto che se non c'era il figlio di mio fratello che si chiama MIchele mi avrebbe chiesto di chiamarlo così.... e quindi vuole il secondo nome che poi non esiste più diventa un primo nome composto, quindi il piccolo dovrà sempre firmarsi con entrambi i nomi......
ma si basta che sta bene... che devo dire.....
un abbraccio a tutte a presto

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 130
20.5.2011 19:13:33   
Artemisia
Ciao... avete giá tutte partorito cosí senza dire niente??? Da me le contrazioni aumentano e siamo a meno 6 settimane. Sto considerando il parto in casa: ODIO gli ospedaliuser posted image . Vedremo...

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 131
24.5.2011 21:18:39   
lenny MB
Artemisia, tutte sparite le tue compagne d'avventurauser posted image .

Sei sicura per il parto in casa? Io non rischierei, purtroppo non puoi mai saprere se tutto andra' come deve andare!

Auguri

Link al messaggio: 132
24.5.2011 22:13:06   
Artemisia
È una decisione che prenderó pian pianino... questa non é la prima esperienza e sinceramente il fatto di "ospedalizzare" troppo il parto non fa bene alla mamma e al bambino. Mi sono capitate infermiere ed ostetriche che avevano i loro problemi, finivano il turno, davano fretta... Naturalmente stando sotto controllo e con l'ostetrica che viene in casa... in casa mia sarei regina, no? Vedremo... Certo é che in ospedale rimango il minimo indispensabile e andró il + tardi possibile.user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 133
27.5.2011 8:48:12   
mellyna
buongiorno alle superstiti.....
Lenny che coraggio voler partorire in casa....
io per fortuna ancora niente contrazioni... sono alla 32esima settimana e l'altro giorno
ho fatto l'ultima eco e tutto bene... anche se il pupetto è podalico e spero che si giri
anche perchè il mio ginecologo mi ha detto che posso tentare il parto naturale anche se la mia Giulia è nata 18 mesi fa con cesareo, e io mi sono messa a piangere dalla gioia... così oggi ho iniziato gli esercizi per far girare il monello... ma che fatica.... sembrano facili ma sono tanto fastidiosi..... comunque il mio piccolo campione pesa già 2.5kg ed è lungo circa 43cm.... un torello....
un bacio a tutti....

Link al messaggio: 134
27.5.2011 20:47:14   
Artemisia
Non é questione di coraggio! L'ultima volta un dottore mi spingeva tanto sulla gabbia toracica che alla fine pensavo avessi una costola rotta. E quello ha fatto piú male di tutto il resto: che in fondo io sentivo le spinte, non loro. Infatti gli dissi: se la smette di premere sulle costole, spingo da sola. Ecco... vorrei evitare tutto questo! Se proprio non sará in casa, resisteró alla tentazione di correre in ospedale in tutta fretta. Se il bimbo sta bene... In Olanda so che il parto in casa é una cosa molto comune.
Intanto io sono a 34 sett. e qualche giorno...

Link al messaggio: 135
31.5.2011 15:35:27   
silvanadiego
ciao pancine di luglio..è da un po che non avevo la possibilità di scrivere..come state?chi di voi ha già pronto il borsone?io ho lavato e stirato tutto ciò che occorre al piccolo in ospedale solo ieri..domani finirò del tutto mettendo dentro le ultime cose...mio marito mi sta stressando con la storia del borsone perchè ancora lavoriccchio..e dice che lo farò nascere prima.io entro al nono mese domenicauser posted image da un lato non vedo l'ora  di vederlo dall'altra comincio ad avere un po di paura.tra una sett. andrò a fare il day hospital per il parto in analgesia.le mie clienti si sono trovate bene..speriamo.voi siete tutte pronte invece?

Link al messaggio: 136
31.5.2011 19:03:09   
Artemisia
Ti diró...tutta la storia del borsone é un po' esagerata: alla fine ci metti quelle cose che metteresti in caso di un breve soggiorno e quello per portare il neonato a casa. Io ho giá fatto (oltretutto, se come prevedo mi faró il travaglio in casa, non avró bisogno di tanto!), piú che altro per togliere qualcosa di mezzo, ma visto che sono abituata a far valigie in poco tempo, non é poi una gran cosa! Al massimo ti fai portare qualcosa in piú se hai dimenticato...user posted image user posted image
spero non aspetti davvero Luglio a venir fuori: sono stanca!

(rispondi all’utente silvanadiego)
Link al messaggio: 137
1.6.2011 9:48:15   
mellyna
ciao mammine
tutto bene?
io sto facendo gli esercizi nella speranza che Daniele si giri e mi permetta il parto naturale e non il cesario... user posted image  ma sono semplici ma faticosi.... ad ogni modo...
ancora niente borsone sono solo alla 33esima settimana magari la prossima inizierò a
lavare le sue cosine e verso la 35esima settimana preparerò il borsone.... a metà giugno farò un'altra ecografia e speriamo che il pupetto si sia girato..... come si dice la speranza è l'ultima a morire.....
un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 138
1.7.2011 11:07:54   
SAMY_S
Ragazze e' il vostro mese...

Volevo fare gli auguri a tutte quante... e dare il Benvenuto ai vostri piccoli...

Un bacione a tutte..

Oggi il primo del mese e' nato un mio cuginetto... ha innaugurato lui il mese...

Link al messaggio: 139
5.7.2011 15:49:49   
BabyLove
Ciao a tutte e scusaqte l'intromissione, sono una pancina di gennaio e sono rimasta piacevolissimamente colpita dal racconto di mellyna che forse partorirà naturalmente dopo il primo cesareo. Dico questo perchè anche il mio primo parto è stato cesareo (la bimba era podalica) e oltre al fatto che nessuno mi ha detto che esistevano esercizi x tentare la fatidica capriola adesso il mio gine mi ha detto che non posso assolutamente pensare di fare un parto normale, saranno passati solo 2anni e non avendo mai travagliato non si può rischiare. Mi è preso uno sconforto che non vi dico, il solo pensare di subire nuovamente il cesareo con tutto ciò che comporta mi fa venire da piangere. Quindi quando ho letto di mellyna ho capito che è solo questione di modi di fare e essere dei gine...in bocca al lupo di cuore cara, e a tutte voi! Baci

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 140
9.7.2011 13:30:32   
alex78
ciao ragazze mi chiamo alessandra e sono alla mia seconda gravidanza..il tempo mi scade il 18 luglio ma con questo caldo nn ne posso piùuser posted image ..e voi a che punto siete?

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 141
15.7.2011 15:54:48   
maryl85
ciao ragazze. babylove ti rispondo subito: io sn una mamma di gennaio 2010....ho chiesto poco fa all mia gine s e dopo il cesareo( riccardo era podalico) potro avere un parto naturale e la risposta è stata ASSOLUTAMENTE SI. NN CI SONO MOTIVI X CUI TU NON POSSA FARE UN PARTO NATURALE. se fosse il terzo dipo 2 cesarei allora no ma cosi nn ci sn controindicazioni. ti riposrto un esempio concreto. requeen, mammina di gennaio 2010 di saphira nata col cesareo x pres podalica ha appena partorito a giugno 2011 dopo 17 mesi una bimba con parto naturale. consulta altri dottori e vedrai che potrai avere il tuo parto naturale in bocca al lupo

(rispondi all’utente alex78)
Link al messaggio: 142
24.7.2011 15:21:20   
BabyLove
Maryl che bello il tuo racconto e grazie infinite per l'incoraggiamento, spero di cuore di riuscirci, e più leggo di eperienze positive in merito più sogno che accada anche a me. Andrò sicuramente a chiedere altri pareri, chissà...anche se fin'ora mi hanno fatto solo del terrorismo intorno user posted image
Chissà a mellyna come è andata...
Baci a tutte e grazie ancora

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 143
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.