La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2011
3.3.2011 8:23:31   
mellyna
Billie
a novembre 2008 mi hanno asportato un tumore benigno in testa, a dicembre ho iniziato ad avere alcuni disturbi causati da un infezione a seguito dell'intervento che il
chirurgo che mi ha operato ha preso un po' sottogamba di conseguenza a febbraio 2009
sono finita in coma e mi hanno riscontrato una meningite strepcoccica... user posted image  ho superato il
tutto e dopo un mese di ospedale sono tornata a casa......user posted image  era metà marzo.... a fine
aprile sono rimasta incinta di Giulia user posted image  ovviamente non era cercata, ma la
gravidanza mi ha aiutato molto psicologicamente a superare il tutto user posted image  e nonostante
qualche problemuccio il 25/12/2009 user posted image  è nata la mio piccola che per me è un angelo
e credo tu capisca bene perchè, anche perchè la scadenza era il 12/01/2010 e lei
è nata il giorno di Natale, sono grata a Dio che mi ha dato questa bambina per
aiutarmi e farmi capire che il peggi era passato e l'ha fatta nascere in un giorno speciale....
ad ogni modo ho dovuto fare il cesario per Giulia perchè con lo sforzo del parto
naturale rischiavo personalmente.... pensa anche in anestesia totale...... quando
partorirò di nuovo sarà passato solo un anno e mezzo e quindi per forza dovrò fare
il cesario, ma ho programmato le visite del caso perchè voglio fare l'anestesia
locale.... almeno quello......
un abbraccio

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 101
3.3.2011 10:10:00   
Billie80
Mellyna, che sotria la tua... comunque guarda, io ho fatto un cesare con anestesia spinale, quando è nato Mattia.
Mi avevano indotto il parto perchè Mattia era un po'grandino, mentre io sono minuta di costituzione... ma non ha funzionato e dopo 18 ore di doglie non mi ero ancora dilatata per niente!!
Quindi mi hanno portato in sala operatoria e mi hanno fatto l'anestesia ma io ero perfettamente cosciente. Non ho sentito nessun dolore, nemmeno per la puntura... e quando matta è nato, me l'hanno fatto subito vedere... poi però l'hanno portato in reparto (dove lo aspettava il suo papà per le prime coccole!!user posted image ).
Io la prima notte ho dormito malissimo e anche il giorno dopo, fino a metà giornata, ero un po' rintronata... anche per la stanchezza del giorno prima di travaglio!!
Mattia me l'hanno portato quando ho chiesto di vederlo, avevo la flebo e il catetere, ancora e non mi potevo alzare, ma sai che nelle prime ore dopo la nascita, i bimbi non hanno bisogno di mangiare, e infatti non piangeva per niente. Poi finalmente mi hanno tolto tutto e ho potuto prendere in baraccio il mio piccolo. mi sono alzata presto dal letto e anche per l'allattamento non ho avuto nessun problema...
Perciò non preoccuparti, perchè sicuramente con l'anestesia locale andrà meglio!! E vedrai che potrai prenderti cura del tuo bambino molto presto!!

in bocca al lupo, cara!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 102
3.3.2011 10:12:47   
adapiras
ciao billie, come va? comunque io per la secondo ho avuto dolori e contrazioni da quasi subito l'inizio della gravidanza e ho dovuto prendere la vasusuprina come mellyna...il problema è che quando hai già altri bimbi la gravidanza non è semplice.....user posted image

Link al messaggio: 103
3.3.2011 10:19:54   
Billie80
Ciao Ada, anche ieri sera ho avuto qualche contrazione... infatti oggi sono a casa dal lavoro!!
Ho chiamato il gine e l'assistente (lui non era ancora arrivato) mi ha detto di stare a riposo il più possibile e di stare tranquilla, se non ho perdite di sangue o comunque scure. Con un bimbo piccolo da curare... è normale che fai qualche sforzo di troppo...
Grazie per avermelo chiesto... io sarei contenta se mi visitasse oggi... sono anche ansiosa di rivedere il mio mostriciattolo... comunque al più tardi ho la vistia già fissata per martedì!!

Un bacio grande a tutte voi!!

(rispondi all’utente adapiras)
Link al messaggio: 104
3.3.2011 14:52:37   
franci80
Ciao a tutte mamme di luglio... io sono alla mia prima gravidanza e la data presunta del parto è il 30 luglio.
Io non ho avuto nessun problema di nausee... (per fortuna!!)
Ho la morfologica martedi prossimo a Bologna (io sono di Reggio Emilia, ma visto che ho avuto qualche complicazione all'inizio la mia ginecologa mi ha consigliato di andare a farne una di secondo livello..) e spero che questa volta sia in una posizione "ragionevole" visto che ancora non si è voluto mostrare....

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 105
3.3.2011 20:37:58   
lenny MB
L U G L I O   2 0 1 1

3. ValentinaBimba: Torino

4. adapiras  user posted image

4-8. francy84:

9. Artemisia

9. Dugongo:

13. Silvanadiego:

14. MaRo180910: Bari

15. Billie80:

17. mellyna user posted image

22. Roberta86:

27. Manù

30. Gioia77

30. Miky84

30. dreamer

30. francy80

Maria_Noel

23. tirry Palermo

amo

ariel

(rispondi all’utente franci80)
Link al messaggio: 106
4.3.2011 10:01:53   
Billie80
Ciao Mamme di luglio!!! Come state oggi?
Io ancora a riposo, ma con un bel krapfen alla crema e un succo di frutta nel pancino, distesa sul divano... per il momento la cosa non mi dispiace!!
Ieri sera non ho avuto contrazioni, per fortuna... spero che riposare durante il giorno mi aiuti a risolvere un po' il problema!
Un abbraccio a tutte, fatevi sentire, dai!!

Link al messaggio: 107
4.3.2011 10:03:03   
mellyna
ciao a tutte mammine.... Billie speriamo che vada un po' meglio il cesareo questa volta,
io mi sono alzata il secondo giorno, nonostante flebo e catetere dovevo vedere la mia
piccola ed iniziare a prendermi cura di lei... cambiarla.....e coccolarla... pensa che mi
chiamavano wonder woman.... dicono che con la spinale c'è possibilità di mal di testa
per te è stato così?
Adapiras, adesso vorrei interrompere la vasusprina visto che nelle ultime 3 settimane che la prendo non ho più avuto contrazioni.....
Lenny  grazie per avermi inserito nell'elenco appena programmerò il cesario darò la data esatta, sempre se il pupetto non fa come la sorella e nasce 15 giorni prima user posted image  ...
un abbraccio a tutte e buona giornata

Link al messaggio: 108
4.3.2011 20:53:26   
Artemisia
Ciao!
Il mio sará maschietto...user posted image
Per ora fila tutto liscio, a parte nausea ogni tanto e quache contrazione negli ultimi giorni

Link al messaggio: 109
4.3.2011 21:02:54   
Artemisia
scusate, sono andata a leggere indietro: alla 22. settimana dovrei aver messo su ca. 7 kg

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 110
5.3.2011 12:14:54   
serena89
ciao lenny...ci sono ank io x luglio...finisco il tempo il 12 luglio e arriverà Sara!user posted image user posted image user posted image baci

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 111
5.3.2011 14:41:35   
Gioia77
Ciao Franci80,

non sei la sola... anche il/la mio/a piccolino/a non vuole farsi vedere...

Aspetto la morfologica il 22 Marzo....

Baci

(rispondi all’utente franci80)
Link al messaggio: 112
8.3.2011 8:35:55   
mellyna
Buongiorn giorno belle mammine, tutto bene? Billie le tue contrazioni?
io oggi ho deciso di interrompere il vasusprina, tanto lo prendo da 3 settimane e
fortunatamente non ho più avuto contrazioni.....
Mammine ieri ho fatto l'ecografia 3D...... FANTASTICOOOOOOOOOOOO
sono contentissima e il mio pupetto si vede proprio bene..... ed è proprio un user posted image  maschietto user posted image user posted image user posted image  adesso sta solo decidere il nome.... domani farò la morfologica.... non vedo l'ora..... così poi potrò stare più serena....
un abbraccio forte a tutte e tanti auguri per la nostra festa.....

(rispondi all’utente Gioia77)
Link al messaggio: 113
9.3.2011 12:42:49   
Billie80
Ciao Bellissime mamme!!!
Ieri ho fatto la morfologica... aspetto un MASCHIETTO. Si chiama Fabio e sta benissimo.
Le mie contrazioni si sono date una regolata, ma stasera non so... oggi sono a casa, ma anche Mattia non è andato all'asilo perchè venerdì ha avuto una otite perforata. Uffa.
Quindi stamattina siamo usciti per una passeggiata ma...altro che riposo, ragazze. Sono esausta! Adesso andiamo a fare un pisolino insieme!!
Voi come state, tutto ok?
Mellyna, sono contenta del tuo maschietto, hai già una bimba, vero?
Artemisia, anche tu un maschio? Che bello, tanti fiocchi azzurri a luglio!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 114
9.3.2011 15:07:39   
Dugongo
Ciao mammine!! Tutto bene?? Qui i gemellini/e stanno benissimo, oggi ho fatto la solita eco di controllo e i miei pargoletti crescono sani e forti.
Mellyna: com'è andata la morfologica??
Billie80: per compensare tutti questi maschietti mi toccherà fare 2 femminucce!! I dolori come vanno???
Un bacio a tutte!!!

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 115
9.3.2011 16:39:08   
mellyna
ciao care mammine
eccomi di ritorno dalla morfologica.... tutto ok, user posted image il pupetto cresce bene anche se è un po'
più piccolo di com'era la sua sorellina..... meno male adesso sono proprio serena, questa
settimana intensa sta andando alla grande... speriamo ancora che durante la visita
di venerdì il neurologo mi dica ok per l'anestesia locale durante il cesario ... e poi....
cosa chiedere di più???????
oggi però ho detto a mia suocera che siamo indecisi sul nome, lei allora mi ha fatto
riferimento ad alcune persone che aspettano un maschietto e ovviamente danno il
nome del suocero..... le ho fatto intendere che non sono per queste usanze anche
perchè il nome poi deve piacere.... ma perchè devo essere messa in questa situazione??? user posted image
siamo nel 2011 cribbio.....user posted image quando le ho fatto la domanda diretta per sapere se a suo
marito nonchè mio suocero piacerebbe il suo nome lei ha risposto che non lo sa...
e io "bhe se non lo sai tu che sei la moglie, devo saperlo io??????" certo ha tentato
di usare la classe..... poteva farlo prima senza fare riferimento a quelle che danno il
nome del suocero!!!!!!!
ad ogni modo pace, l'importante che il mio pupetto stia bene!!!user posted image

(rispondi all’utente Dugongo)
Link al messaggio: 116
10.3.2011 14:32:08   
serena89
ciao mellyna... sai, anke io ero nella tuo stessa situazione, mio suocero mi "obbligava" a mettere il suo nome se fosse stato maskio...mi sono salvata fortunatamente xkè è femminuccia...ihihihihuser posted image non sai quanti litigi!!! e poi...meno male che ho anke mia suocera è dalla mia parte e mi dava ragione!!! purtroppo sono arretrati.....
cmq...domani ho la morfologica ank io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

Link al messaggio: 117
10.3.2011 16:03:33   
mellyna
ciao Serena... eh si a me è andata bene con la prima figlia... pensa che mi ha detto che
per lui andava bene anche al femminile, visto che si chiama MIchele....
beata te che hai la suocera dalla tua parte, la mia è tutta dalla sua, non abbiamo un buon rapporto.. in bocca al lupo per la morfologica ma sono stra sicura che andrà tutto bene. un abbraccio

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 118
10.3.2011 21:23:37   
lenny MB
L U G L I O   2 0 1 1

3. ValentinaBimba: Torino

4. adapiras 

4-8. francy84:

9. Artemisia  user posted image

9. Dugongo:

12. serena89:user posted image Sara

13. Silvanadiego:

14. MaRo180910: Bari

15. Billie80:  user posted image Fabio

17. mellyna

22. Roberta86:

27. Manù

30. Gioia77

30. Miky84

30. dreamer

30. francy80

Maria_Noel

23. tirry Palermo

amo

ariel

Link al messaggio: 119
11.3.2011 12:29:46   
serena89
eh beh... quando sono kosì c'è poco da fare... ihihih...
Io intanto, sono appena tornata dalla morfologica, la mia saretta sta bene!
anke se la doc. mi ha trovato la placenta molto molto bassa e vicina al canale del parto...user posted image ... dovrò fare tanto tanto riposo!!!!!!!!!!!! m'impegnerò al 100%. un bacio a tutte!

Link al messaggio: 120
12.3.2011 8:59:07   
mellyna
ciao a tutte
Serena stai tranquilla, la pupetta sta bene e tu.... bhe fatti coccolare un po' e coccolati riposandoti tanto tanto, anche perchè quando ci sarà Saretta sarà più  difficile, dovrai stare dietro alle sue esigenze,... ma sarà stupendamente bello prenderti cura di lei e ti
renderai conto di quanto possa essere grande il sentimento di amore, che va oltre quello per i genitori, per i fratelli e tuo marito....
un forte abbraccio e vedrai che andrà tutto benissimo

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 121
19.3.2011 8:54:35   
mellyna
ciao belle mammine
tutto bene? dove siete finite?????
un abbraccio

Link al messaggio: 122
22.3.2011 14:04:56   
ValentinaBimba
Ciao a tutte è vero ogni tanto ci addormentiamo un po' qui..... Ieri sono andata a fare la curva glicemica. Mamma mia che barba l'attesa. Tra la fila e i prelievi sono uscita dopo tre ore e mezza! Non ce la facevo più. Speriamo ora che vada tutto bene. In compenso ho conosciuto delle future mamme che partoriranno nel mio stesso ospedale nello stesso periodo. E' stato simpatico, almeno quello....... Probabilmente abbiamo scelto il nome, Roberto. Ci piace molto, è ancora in lista però anche Simone. Chi vincerà???...??? Bacioni ragazze!

Link al messaggio: 123
24.3.2011 13:24:40   
mellyna
ciao Valentina,
in quale settimana sei? io alla fine della 23esima, ho già una bimba di 15 mesi e la data presunta è il 17/07... un maschietto.... anche noi siamo indecisi sui nomi..... Daniele o Alessio, dobbiamo ancora definirlo..... un abbraccio

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 124
25.3.2011 14:44:07   
ValentinaBimba
Oggi sono a 25+5. La mia primogenita ha quasi 20 mesi. Per quello che vale (niente!) a me piace di più Alessio. Immagino che per te sia ancora più dura che per me, 15 mesi sono davvero ancora pochi...Sarà impegnativa la tua giornata. Io sono fortunata, Giorgia inizia ad essere abbastanza indipendente e comincio a non averla sempre addosso. Da una parte mi manca da morire ma sono felice così, non potrei accontentare tutte le sue richieste di coccole. Invece va volentieri alla scoperta del mondo e un pochino si dimentica di me... Spero di cuore in questo periodo che non venga fuori una gelosia smisurata per il fratellino che lei non si aspetta. Per quanto io glielo dica lei non capisce che è in arrivo... Vedremo... Bacioni ragazze

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.