La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 11:57:51   
gianfry
Lellina....certo loso..... ma sono sicura che con un po di pazienza ce la faremo tuttteeee!!!
 
Grillina, mi dispiace sentirti giù di morale....!! non significa che quelle due possibilità tu non ne possa avere altre...anzi!! devi prenderle come un incoraggiamento, sai che la possibilità di rimanere incinta ce...ce solo da capire il perchè non vai avanti....perciòòò rimboccati le maniche avant icon i compitni e cerca sempre di avere la forza e la positiviità che giova al nostro corpo e alla nostra psiche!!:...dai dai che ti vogli opiù in forma che mai user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 126
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 13:06:11   
ALEXY
sono sempre più stanca e sconsolata.... vorrei poter provare anche io questa emozione ma mi sa che non avrò questa opportunità.... o meglio la fortuna m'ha baciata due volte


Grillina, non so se ti aiuta, io intanto ti mando un bacino...
CMQ è più facile rimare incinte la seconda volta anche se non è andata bene la prima..
Hai fatto le analisi per l'aborto?? Di solito aspettano 3 consecutivi, ma vista l'età lo farei comunque magari risolvi tutto... Senti il tuo gine e digli chiaro e tondo che tu questo bambino vuoi provare ad averlo in tutti i modi...
In bocca al lupo... e non sei sola sono tanto tanto stanca anch'io

user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 127
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 14:17:06   
lellina
Grillina un grossissimo abbraccio anche da parte mia! Le due precedenti volte non devi vederle come le tue uniche possibilità ma come la riuscita dell'incontro tra ovulo e spermini quindi se ci sono riusciti due volte ci riusciranno anche la terza! Fai come ti ha detto Alexy e magari punta anche un po' i piedi perchè alle volte i dottori dicono che non è ancora il momento giusto, è troppo presto per fare altre analisi ecc.!
Alexy ciaoooo, ormai ci siamo quasi! Tutto pronto? Alla fine avete deciso per il viaggio di nozze?
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 128
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 15:12:19   
ALEXY
Alla fine avete deciso per il viaggio di nozze?


Alternativo.. vediamo quanto ci avanza e facciamo un last second...

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 129
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 15:48:23   
gianfry
alexy esistono anche i cent di second....altro che..!!! io ad agosto sono entrata in agenzia viaggi due giorni prima...!!! che bellezza!!!...ricordami la data che mi sono persa strada facendo????.......bacioniiii intanto e saluta il tuo ometto!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 130
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 17:37:52   
Unacoppia
Ciao a tutte, non vedevo l'ora di avere il risultato per lanciarvi le piumette, ma ora sono molto triste e preoccupata: questa mattina ho fatto il dosaggio del betahcg e mi è risultato 264, me lo aspettavo piu alto, dovrei essere al 15 po, perchè avevo usato lo stick per controllare l'ovulazione, e comunque dopo il 31 maggio non ho piu fatto niente.......per cui.......anche calcolando che io abbia ovulato 3 giorni dopo lo stick positivo (non credo sia possibile perchè l'ho rifatto fino che è tornato negativo) sarei minimo al 14 po.
L'anno scorso al 17 po circa, le beta erano già 761! Poi è andata male, crescevano pochissimo....quindi.....figuriamoci se può andar bene stavolta:(
Ora mi sono molto spaventata, ho paura che sia già tutto finito, o peggio ho tanta paura di una extrauterina!
Non so che fare, dovrei ripetere il dosaggio tra qualche giorno, ma a questo punto spero di vedere arrivare il ciclo (abortivo ovviamente:( per scongiurare almeno l'extra.......
Sono tanto triste, ci tenevo a scrivervi piena di speranza e gioia per lanciarvi le mie piumette....invece vi sto deprimendo con il mio umore nerouser posted image  perdonatemi, so che voi mi capite!!!!!
Spero tanto che a ognuna di voi, quando sarà il suo turnouser posted image (e prima o poi lo sarà per tutte user posted image ) andrà subito a meravigliauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 131
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 18:27:06   
Titti76
Unacoppia non hai motivo di essere cosi` giu`, davvero!!!! Il tuo valore non e` troppo basso!!!
Adesso cerca di stare tranquilla il piu` possibile, io sono convinta che andra` tutto bene.
Domani lasci passare la giornata in qualche modo e poi mercoledi` vai a rifare le beta: vedrai che saranno aumentate. Non essere pessimista. Io ci voglio credere user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Scrivi, facci sapere come stai, sfogati con noi, ma soprattutto sii FELICE user posted image

Veniamo a me: il mio compagno e` stato dall'andrologo, l'ha rigirato come un calzino! user posted image
Domani deve fare un esame doppler per un possibile lieve varicocele a dx, e a Luglio dovra` fare l'ecografia alla prostata (vi lascio immaginare quanto sia felice di farla poverino...) infatti e` chiaro che dovrebbe avere una lieve infiammazione alla prostata. Oltre a queste due visite gli ha prescritto delle supposte per la prostatite, e due integratori (antinfiammatori ed antiossidanti) per gli spermini.. che cmq a suo dire non fanno schifo schifo. Gli integratori prescritti sono fertilex e flogmev, li conoscete?
La cosa piu` triste e` che gli ha detto di non andare piu` in bici perche` l'infiammazione alla prostata potrebbe essere causata da quella.. user posted image
Io continuo ad avere un lievissimo spotting e sono giu` di morale... ma venerdi` il ginecologo mi senteeeee



(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 132
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 19:33:27   
michita
Buonasera ragazze, una coppia non buttarti giù cos, io sinceramente non so quanto dovrebbero essere le beta, però prima di fasciarti la testa chiama il gine così magari lui o lei ti tranquillizza...lo so che l'attesa di rifare le beta sarà estenuante però cerca di stare tranquilla!!! ogni gravidanza è un storia nuova, quindi stavolta andrà bene!!!! user posted image

titti in bocca al lupo per tuo marito spero che riuscirete a risolvere questi piccoli intoppi velocemente, e anche tu cerca di stare serena delle piccole macchie possono voler dire tanto o niente....e comunque (mi ci metto anche io) non ci resta che aspettare qualche giorno e sapremo....xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ragazze scusate se non ho una parola per tutte voi ma stasera sono sfinita oggi a lavoro è stata una giornata estenuante a dir poco... ho un mal di testa che non riesco a tenere gli occhi aperti user posted image ... sono proprio da rottamare!!!!

un abbraccio

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 133
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 22:00:52   
Titti76
Grazie michita dell'incoraggiamento, ma io non sono ottimista: lo spotting non mi piace, non posso prenderlo come un non segno... cmq vedremo.
Cerchero` almeno di stare incrociata per te e le altre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi sono accorta di non aver scritto neanche una riga per grillina (ed anche per Alexy).. mi dispiace tanto sentirti cosi` giu`, affranta e stanca... ti capisco.. e` dura... ma non ti abbattere! Sfogati con noi che avremo sempre un abbraccio per te, e poi cerca una nuova strada, pensa ad un modo per riprovarci riprovarci e riprovarci ancora! user posted image

Anch'io sto male, ma siamo qui per farci forza a vicenda... Ormai, purtroppo, siamo tante in questo forum ad aspettare la cicogna da tanto tempo e non vedere risultati.. la prima volta che ho pensato "adesso voglio fare un bambino" non avrei mai pensato che non sarebbe accaduto subito. E` passato un anno.. quasi a fatica ricordo che l'aver deciso di cominciare, mi metteva emozione ed agitazione, mi sembrava che solo per averlo pensato, dal giorno successivo avrei avuto un bambino da stringere, accudire e che mi avrebbe cambiato la vita. Ero terrorizzata e felice allo stesso tempo.. un po' quello che immagino si provi quando si scopre di essere incinta.. ecco, io ho provato la stessa emozione, solo per aver deciso di provare a fare un bambino, pensavo che sarebbe stato automatico.. era cosi` bello ed emozionante. Ricordo che il giorno dopo il primo rapporto non protetto ero convinta di essere incinta e non volevo faticare in canoa user posted image facevo remare solo il mio compagno! Poi andammo in montagna, ed io ebbi un attacco di asma, ma andai in farmacia e dissi che potevo prendere solo qualcosa che non avrebbe fatto male al mio bambino perche` ero incinta.. ne ero certa... che ingenua.....
Ho faticato per avere tante cose in vita mia... avevo lo stesso problema di Unacoppia e non potevo assolutamente avere rapporti completi.. ho faticato, lottato, pianto, mi sono disperata, mi sono messa in gioco, ho rinunciato a delle cose, ho lottato nuovamente ed alla fine sono guarita, avevo 33 anni... pensavo che il mio corpo non mi avrebbe piu` giocato scherzi, che ormai ne avevo riaquisito il controllo.. ma non e` cosi`.. non si puo` avere il controllo su tutto.. spero solo che questo bambino arrivi... noi non possiamo neanche adottare user posted image ....ma spero ancora che arrivi presto.

Non so perche` ho scritto tutto questo... ma spero che, essendo voi mie amiche, mi siate vicine, come io spero di esserlo per voi.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 134
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 22:09:22   
Minnie75
Buonasera a tutte! Manco qualche giorno e cosa mi combinate???

Innanzitutto CONGRATULAZIONI UNACOPPIA!!! Mi spiace di non essere stata sul sito prima, perchè ti avrei detto di NON FARE ASSOLUTAMENTE LE BETA!!!! Le altre mi scusino, perchè sanno già, ma voglio raccontarti come è andata a me per tirarti su di morale. Dunque: visita dal gine il 9/12 che vede il follicolo in procinto di scoppiare e consiglia rapporti tra il 10 e il 13/12; unico rapporto, doloroso con candida al seguito il giorno 12/12; intorno al 20/12 strani sintomi, vado a fare le beta il 23/12, convinta di essere almeno al 12 g. po e con un po' di nausea.....NEGATIVE....DEPRESSIONE......a Natale perdite rosso vivo, ero convinta fosse il ciclo.....il 31/12 test POSITIVO, con lineetta appena marcata, era quasi invisibile. Da allora ho deciso di non rifare le beta, mi creavano solo ansia. Io ti suggerisco di stare tranquilla, di chiamare il tuo gine e di fissare la visita, almeno per stabilire se l'impianto è nella sede giusta. FORZA FORZA FORZA, non ti demoralizzare prima del tempo! Io sono xxxxxxxxxxxxxxxx per voi!!!

Grillina non essere giù di morale. Se sei già rimasta incinta due volte ce la farai anche la terza! Se non hai ancora fatto tutti gli esami di routine, fatteli prescrivere (io ho insistito un po' e alla fine il mio gine ha ceduto!). In più ha ragione Titti: la ciko in questo forum quando arriva arriva e ne becca almeno due, per non dire tre, come a dicembre, quindi basta lacrime e sforzati di sorridere, che male non fa e aiuta il morale! CORAGGIO!!!! Un bacio!

Titti sono xxxxx per te, ma se dovesse andare male, l'importante è che anche il tuo compagno si stia curando, per avere maggiori probabilità! Un bacione!!

Alexy il tuo racconto mi ha commossa....un abbraccio forte forte anche da parte mia!!

Michita mi spiace per la caduta, spero che ti sia ripresa un po' dagli acciacchi!!

Vittoria la danza del ventre è da provare, te lo assicuro....e poi aiuta i muscoli del perineo....e non solo quelli!!!

Gianfry in bocca al lupo per tuo marito...per quello sostitutivo al momento non riesco ad aiutarti.....user posted image .....

Adesso devo andare, mando un mega user posted image a tutte, anche a quelle che non ho nominato stasera e alle due ragazze nuove che si sono unite, buona serata a tutte e ancora un grosso abbraccio a Unacoppia, mi raccomando, tieni duro e al momento fregatene delle beta, ok??? Ogni gravidanza è a sè!!! In ogni caso, noi siamo qui, per ogni evenienza! E se hai dei dubbi, vai al ps, così ti controllano e ti tranquillizzi!!! Bacini a tutte!!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 135
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
13.6.2011 22:32:48   
Unacoppia
GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!

Siete sempre così premurose, sono davvero contentissima di aver trovato questo forum che contiene persone così specialiuser posted image
Stare tranquilla è difficile, quando si è già passato un aborto la paura che si ripeta è tanta. Inoltre quel laboratorio considera normale un valore di minimo 1500 alla quarta settimana di gravidanza, per cui intende dall'ultima mestruazione, non dall'ovulazione! a sole 2 settimane dall'ovulazione a me 1500 sembra un valore molto alto....ma se loro dicono così un motivo ci sarà, mi chiedo se non dipenda dal metodo che usano: elfa, invece il laboratorio dell'anno scorso usava la chemiluminescenza, qualcuna ci capisce???
penso di ripetere il dosaggio tra qualche giorno. Sto cercando esempi positivi e per fortuna ne sto trovando!
A TUTTE QUANTE VOI, non vi nomino per non dimenticare nessuna, GRAZIE dal profondo del mio cuore, il vostro sostegno per me è IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 136
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 8:41:29   
gianfry
Buongiornoooooooooooooo...non sono in ritardo...ho già fatto mille cose non vi preoccupata !!
 
per prima cosa.....BUON ANNIVERSARIO paperina....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  dacci notizie di comè andata la sorpresa!!
 
unacoppia forza.....ci dobbiamo credere....sono sicura che andrà bene tienici aggiornate....anchetu sei speciale...tutte qui per una cosa o l'altra siamo belle che dico bellissime.....ma che dico stupende...insomma che donneeee!!! user posted image user posted image user posted image
 
Titti povero tuo marito rigirato???....ammazza che male e che punti deboli...!!! scherzi a parte, l'importante è trovare la soluzione per un po se anche non va in bici è lo stesso.....l'importante è arrivare il risultato un po di sacrificio da parte del tuo ometto fa solo bene!!!
 
michita oggi come ti senti??? anche per me ieri è stata una girnata dura alle dieci ero a letto...peggio dei vecchi!!!!
 
minnie....uffa io aspetto il marito sostitutivo...!! sono un po preoccupata..mio marito ha detto che quando starà bene...mi rivolta peggio di un calzino....me devo preoccupa'????user posted image user posted image user posted image user posted image
 
io stasera alle 18.30 visita dalla dietologa......e domani mattina chirurgo....quest'ultima ansia...!!!:...
ora inizio il lavoro ci sentiamo più tardi.....bacioni a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 137
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 9:35:57   
lellina
Buona giornata a tutte anche da parte mia!
Unacoppia so che è difficile ma cerca di stare tranquilla, noi ti siamo vicine e comunque non può sempre andare male!
Gianfry mi sa che avrete un bel po'' di arretrati con il maritino! Non so se invidiarti o compatirti!user posted image   A proposito ma chirurgo per cosa?
Tittti per il tuo spotting non so che dirti cerca di farti spiegare per bene dal gine cosa possa essere in modo che ti faccia fare tutti gli esami possibili per scongiurare qualcosa  che non va! E comunque io continuo ad essere incrociata!
Alexy all''ultimo si trovano delle splendide offerte per posti paradisiaci e poi in viaggio di nozze tutto è più bello!
Aiuto sono stata assente una set_timana ho dato solo uno sguardo veloce ai post e ora scopro che:
Paperina ha organizzato chissà cosa per l''anniversario, TANTISSIMI AUGURI! Dicci come è andata!
Michita sei caduta? Dalla bicicletta? Scusa ma mi sono proprio persa il post! Tutto a posto?
Minnie un salutone anche a te!
Scusate se non vi nomino tutte ma devo scappare il lavoro mi attende vi abbraccio comunque tantissimo e mi raccomando mai perdere le speranze!
 

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 14.6.2011 9:36:42 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 138
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 9:49:36   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

oggi finalmente splende il sole! Grillina, ti mando un raggio virtuale, sperando che ti aiuti a ritrovare un po' di serenità!

Lellina mi spiace per le user posted image , ma noi qui siamo tutte incrociate per il prossimo mese!

Unacoppia a me sembra altissimo il valore a 1500 e in effetti credo che il metodo di indagine sia importante. Io ho sempre fatto quelle con chemioluminescenza. Se decidi di cambiare laboratorio, dovrai fare almeno altri due dosaggi e non so se a questo punto ti convenga. Ti capisco bene, anch'io ero molto preoccupata dopo gli aborti, ma almeno per me le beta erano state motivo di ansia più che di rassicurazione....se stai male psicologicamente, puoi recarti al ps e in un attimo vedono cosa sta succedendo. Certo è presto per vedere cuoricino ed embrione, ma nel tuo caso, forse, il solo fatto che ti tranquillizzino sulla camera ovulare sarebbe già un bel passo avanti! Fai bene a restare con i piedi per terra, ma non abbatterti troppo, perchè fino a prova contraria sei all'inizio di un viaggio stupendo! E poi, come avrai già visto anche tu, dalle tabelle internet il valore alla 2 settimana dal concepimento va da 45 a 1175, quindi saresti perfettamente in linea!!!

Gianfry in bocca al lupo per la dietologa...ma soprattutto per il chirurgo, ma mi raccomando, fai la tragica, esprimi tutto il tuo disagio!!! per il marito ancora nulla, se vuoi metto un annuncio su ebay, ma viste le fregature io aspetterei il titolare del ruolo, sai come sarà ringalluzzito dopo il riposo??? Tieniti pronta!!!user posted image

Paperina auguri per l'anniversario!!!user posted image user posted image user posted image user posted image !

Titti anche se il tuo compagno non può andare in bici...beh....direi che ha delle alternative molto interessanti su cui concentrarsi nei prossimi mesi ed è meglio che risparmi le energie per quelle, indipendentemente dall'infiammazione!!!user posted image user posted image user posted image

Adesso cerco di prepararmi perchè devo andare a comprare il regalo di compleanno a mio suocero, che compie gli anni domani. Spero di trovare quello che mi sono prefissata, altrimenti è un guaio!

Un bacione a tutte e buona giornata!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 139
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 10:02:36   
_Vittoria_
ciao a tutte bellezze,

una coppia ma è bellissimo tutto questo!!!
ti abbraccio forte forte e sono troppo contentaaaaaa
innanzitutto perchè te lo meriti sei stata in gamba ..e mi consola il fatto che si puo' riuscire anche in altro modo...

è una bellissima notizia..leggere il tuo messaggio è stato bellissimo soprattutto oggi..ho uqlche tratta cusara..la nausea tipica del ciclo..mi sento rimbambita e ho difficoltà a concentrarmi..tipico del ciclo che sta per arrivare...
non vi nascondo che sono proprio giu'..
ieri io e il mio compango siamo stati dall'antrologo..lui ha fatto delle analisi, sapremo i risultati in questi gg..e invece per me ha devvo di rivederci a settmebre per iniziare dei contrlli, mi ha detto che normalmente si dovrebbe apsettare unanno o un anno e mezzo ma visto che non sono una bimba ha detto che inziamo...
è inutile dirvi che comincio a pensare che il  io corpo non sia in grado di accogliere una gravidanza..stamattina nonostante il sole mi sembrava una giornata grigia..ma poi leggendo..di una coppia e leggendo i vostri messaggi carini mi sento meglio..grazie grazie grazie
in bocca al lupo una coppia..stai tranquilla..ti mando un bacino sul panzino..baci baci

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 140
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 10:55:38   
ALEXY
Buon Giorno Belle Bimbe...

UNA COPPIA.... Giada aveva 52 di beta ad un giorno di ritardo le tue sembrano ottime quindi adesso chiami il gine leggi il referto e ti fai calmare OK????


TITTI sii indifferente allo spotting può'' essere tutto o nulla bacio grande

Michita Riposati

Minnie user posted image e buono shopping

Paperina Buon Anniversario

Lellina spero di trovare qualcosa stare a casa sarebbe un po'' triste..

Vittoria, fai i controlli del caso e sii un po'' più agguerrita, la ciko si spaventa se ci vede sempre giù

Gianfry in bocca al lupo per le visite

Baci baci a tutte

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 14.6.2011 10:58:16 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 141
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:03:33   
Titti76
Allora Unacoppia, non so se ti rendi conto che per noi sei la luce nel buio piu` profondo, ce la devi fare e devi star tranquilla! user posted image Sei il nostro faro, abbiamo davero bisogno di una nuova pancina user posted image per ridare speranza in questo forum!
Per le beta, sei sicura che intendessero 4 settimane dall'ultimo ciclo?? Mi pare cosi` strano... Cmq io continuo ad essere positiva ed ottimista per te! user posted image
Alexy si e` gia` sbilanciata dicendo che per lei e` user posted image ... io non so... mi riservo di aspettare ancora un po'

Alexy, a proposito, anch'io credo di non averti scritto niente riguardo la vicina di casa: che brava user posted image
Ma... allora la faccenda della pma avete deciso? perche` hai scritto che farete il viaggio di nozze "alternativo".. ho paura di non aver capito bene o di aver perso qualcosa...
Cmq user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina
Tittti per il tuo spotting non so che dirti cerca di farti spiegare per bene dal gine cosa possa essere in modo che ti faccia fare tutti gli esami possibili per scongiurare qualcosa  che non va! E comunque io continuo ad essere incrociata!


lellina, considera che io ho spotting da un anno e mezzo (sei mesi prima di iniziare a cercare la ciko). Quando, un anno fa ho fatto una visita per dare il via alla caccia, mi fu detto che era colpa di un piccolo polipo alla cervice dell'utero.. l'ho tolto i primi di ottobre, ma lo spotting e` sempre li`. Tra l'altro il gine che l'ha tolto ha detto che era davvero piccolo e difficilmente avrebbe influito sul passaggio degli spermini.. cmq queste cose e` sempre meglio toglierle. Provero` a riparlargliene... piu` che altro mi butta giu` per una questione psicologica... quando arriva inizio a perdere le speranze e mi viene l'angoscia....

Gianfry, Minnie, per quanto riguarda il fatto che il mio compagno non possa andare in bici.. non sarebbe grave se fosse limitato solo al tempo necessario al concepimento (perche` spero che ormai manchi davvero poco user posted image ) e` che secondo l'andrologo ha una prostatite latente e dovrebbe proprio non andarci mai piu`!!!!! Io non credo che la cosa sia cosi` tragica, magari sospendera` fino a che non e` completamente guarito e non abbiamo un fagiolino, poi potra` riprendere magari con una sella piu` adatta.. spero.

Gianfry, in bocca al lupo per la dietologa ed il chirurgo, io credo che nn avrai problemi a farti passare l'intervento se le cose stanno come dici. Coraggio!

Minnie, cosa compri per il suocero?? user posted image

Paperina, allora, l'anniversario??? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Vittoria, non ti buttare giu`, tutti i sintomi che hai potrebbero voler dire anche qualcos'altro, aspettiamo, io sono incrociata per te! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
E cmq e` bello che il tuo gine voglia partire coi controlli, vuol dire che se e` tutto a posto nn cambia nulla, ma se c'e` da risolvere qualcosina, non perdete tempo!

grillina, come va l'umore oggi? meglio?

lellina, un saluto!

Un bacio a tutte, a dopooooooooooo

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 142
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:12:01   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao a tutte bellezze,

una coppia ma è bellissimo tutto questo!!!
ti abbraccio forte forte e sono troppo contentaaaaaa
innanzitutto perchè te lo meriti sei stata in gamba ..e mi consola il fatto che si puo' riuscire anche in altro modo...

è una bellissima notizia..leggere il tuo messaggio è stato bellissimo soprattutto oggi..ho uqlche tratta cusara..la nausea tipica del ciclo..mi sento rimbambita e ho difficoltà a concentrarmi..tipico del ciclo che sta per arrivare...
non vi nascondo che sono proprio giu'..
ieri io e il mio compango siamo stati dall'antrologo..lui ha fatto delle analisi, sapremo i risultati in questi gg..e invece per me ha devvo di rivederci a settmebre per iniziare dei contrlli, mi ha detto che normalmente si dovrebbe apsettare unanno o un anno e mezzo ma visto che non sono una bimba ha detto che inziamo...
è inutile dirvi che comincio a pensare che il  io corpo non sia in grado di accogliere una gravidanza..stamattina nonostante il sole mi sembrava una giornata grigia..ma poi leggendo..di una coppia e leggendo i vostri messaggi carini mi sento meglio..grazie grazie grazie
in bocca al lupo una coppia..stai tranquilla..ti mando un bacino sul panzino..baci baci



ti capisco a me è arrivato ieri sera a mezzanotte, non puoi capire che nottata ho passato tra incubi e piantiuser posted image user posted image user posted image .... ma adesso voglio provare a fare al contrario e cioè a gioire quando vengono le user posted image  vediamo se facendo così cambia qualcosa... non mi metterò più in lista, adesso è guerra tra me e lorouser posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 143
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:23:42   
grillina71
oggi ragazze non è che vada benissimo, ma certo con l'arrivo delle rosse gli ormoni si sono abbassati e quindi sono meno triste (si fa x dire).... mia mamma dice che si vede che per ora non è il momento, si cazzo allora quando lo sarà? tra una cosa e un altra sono quasi 5 anni che combatto e sinceramente adesso sarebbe arrivato sto benedetto MOMENTO... dovrei meritarmelo o no?!non so più che dire, solo che vi ringrazio per l'appoggio e anche se non vi conosco sento già di volervi bene.....user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 144
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:24:32   
gianfry
Lellina....dal chirurgo per la riduzione del seno, mi crea problemi con la schiena, ma visto la sanitàcome' messa non so se me la passano....sinceramente l'operazione è molro delicata e invasiva mi turba un pochino, ma se po isto meglio livello schiena, sciatalgia...!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
 
ragazze per quanto riguarda problemi compitini non so se essere contenta o meno...ebay lo scarterei...per gli annunci anche una gran fregatura....alto, magro, figo, mi capita vecchio, alto 1, 20  e magari con tripli occhiali brutto come la fame....insomma mi tengo il mio....ho solo paura per l'inizio...mi ucciderà?----be insomma se vedete la mia assenza sapete il perchè user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Paperina tu invece ??? dove sei???.ò...va bene i festeggiamente altro che user posted image user posted image user posted image user posted image , ragazze ci sono i fuochi d'artificio vicino a roma??????
 
alexy, grillina come state per umore????
 
vittoria non ti voglio negativa, so che subito sembra tutto nero, pensamoci a settembre ......quando avremo le analisi, mnulla è perduto, ci vorrà un pò più di tempo....ma non rinunciare e non abbatterti...un abbracione

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 145
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:26:50   
ALEXY
Ma... allora la faccenda della pma avete deciso? perche` hai scritto che farete il viaggio di nozze "alternativo".. ho paura di non aver capito bene o di aver perso qualcosa...
Cmq


Dopo il matrimonio prenotiamo la visita e le nuove analisi visto che ormai i mie dosaggi sono vecchi... poi vediamo il dafarsi....

Se dopo il matrimonio avanzano soldi per viaggi e PMA facciamo tutt'e due altrimenti una cosa sola... INDOVINATE QUALE???user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 146
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:42:50   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

Ma... allora la faccenda della pma avete deciso? perche` hai scritto che farete il viaggio di nozze "alternativo".. ho paura di non aver capito bene o di aver perso qualcosa...
Cmq


Dopo il matrimonio prenotiamo la visita e le nuove analisi visto che ormai i mie dosaggi sono vecchi... poi vediamo il dafarsi....

Se dopo il matrimonio avanzano soldi per viaggi e PMA facciamo tutt'e due altrimenti una cosa sola... INDOVINATE QUALE???user posted image


Alexy, non ti buttare giu`, la pma non e` una cosa brutta: se nn ci fosse nessuna tecnica che potesse venirti in aiuto sarebbe peggio. La pma meno male che c'e`! E poi voi siete molto giovani e questo vi avvantaggia sia per quella che per l'eventuale adozione. Dopo il matrimonio avete gia` le carte in regola per fare la richiesta (3 anni di convivenza) quindi perche` non mettersi in fila?! La vostra eta` vi portera` la possibilita` di avere un bambino molto piccolo user posted image
Tornando alla pma, l'eta` della donna influisce molto sul risultato, quindi user posted image e poi adesso tu sei perfetta: ti hanno tutta rimessa a posto, e` vero che devi fare nuove analisi, ma sono certa che andranno bene e non troverai brutte sorprese!

E poi.. come viaggio di nozze, un viaggio verso la maternita`, mi pare il piu` bello e romantico possibile! user posted image
Ti sono vicina.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 147
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 11:47:44   
grillina71
dunque ragazze, voglio specificare ciò che mi è successo negli anni (lo avevo scritto ma sicuramente la discussione era troppo vecchia e alcune di voi non l'ha letta) allora ricapitolando, il primo aborto è stato spontaneo (dicembre 2006) e di solito succede come mi hanno detto i medici, mentre il secondo ho dovuto farlo in quanto la gravidanza era extrauterina (dicembre 2009) e quindi rischiosa per me e assolutamente impossibile da portare avanti.... l'unico problema è che durante l'operazione x l'extrauterina mi hanno asportato una tuba (quella compromessa dal primo aborto e che l'allora ginecologa non si era accorta) per cui dovrò essere monitorata per vedere quando ovulerò dalla parte giusta.....la nuova gine mi vuole vedere adesso a luglio x fare il punto della situazione e poi partire... non è facile anche perchè io ho una situazione  a livello emotivo e psicologico molto particolare che se vorrete vi spiegherò.... bacioni

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 148
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 12:05:33   
Titti76
grillina user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
cosa possiamo fare per tirarti un po' su il morale?! Dai, lo so che il tempo logora.... ma non mollare!
Una domanda: hai cambiato gine o vai sempre dalla stessa?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 149
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 12:11:25   
sellysua
salve ragazze!!!!
qualcuna gia mi conosce e qualcuna no, ma a leggervi avevo le lacrime agli occhi!!!!
ogni giorno bisogna partire sempre con un piede diverso, lo so che è piu semplice a dirsi che a farsi, però  un po di ottimismo ragazze non guasta mai!!!
anche per me non è arrivata subito la ciko e spesso mi sentivo sconsolata e solo qui potevo sfogarmi, quindi son qui per darvi un po di coraggio, un po di sostegno a guardare la vita in ogni sua sfumatura perche credo che un giorno non puo essere solo nero ma di varie sfumature!!!
forza ragazze NON MOLLATEuser posted image user posted image user posted image
cercate di stare serene, e sinceramente la ricerca della ciko mi ha fatto vivere momenti bellissimi con il mio compagno .....e questo puo essere un pensiero positivo
forza e coraggio sotto con i compitini e mai disperare
un saluto di user posted image a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Donne incinte e acqua.
пеперутка16

Quanta acqua bevi al giorno?

Fino a 1 litro. (0%)

Fino a 2 litri. (0%)

Oltre 2 litri. (0%)

Non lo so. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.