La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 12:19:52   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

grillina user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
cosa possiamo fare per tirarti un po' su il morale?! Dai, lo so che il tempo logora.... ma non mollare!
Una domanda: hai cambiato gine o vai sempre dalla stessa?




già fate molto standomi vicine e consolandomi....per quanto riguarda la  gine l'ho cambiata perchè certi errori non sono da farsi secondo me, pensa che anche ora è convinta che il primo non sia stato un aborto nonostante tutte le analisi sballate che ho fatto e gli ho portato (riferito al periodo 2006 si intende).... adesso sono seguita dalla gine che mi cura al centro di fertilità di siena, è brava e molto carina, a inizio mese dovremmo rivederci sperem ben....

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 151
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 12:21:26   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: sellysua

salve ragazze!!!!
qualcuna gia mi conosce e qualcuna no, ma a leggervi avevo le lacrime agli occhi!!!!
ogni giorno bisogna partire sempre con un piede diverso, lo so che è piu semplice a dirsi che a farsi, però  un po di ottimismo ragazze non guasta mai!!!
anche per me non è arrivata subito la ciko e spesso mi sentivo sconsolata e solo qui potevo sfogarmi, quindi son qui per darvi un po di coraggio, un po di sostegno a guardare la vita in ogni sua sfumatura perche credo che un giorno non puo essere solo nero ma di varie sfumature!!!
forza ragazze NON MOLLATEuser posted image user posted image user posted image
cercate di stare serene, e sinceramente la ricerca della ciko mi ha fatto vivere momenti bellissimi con il mio compagno .....e questo puo essere un pensiero positivo
forza e coraggio sotto con i compitini e mai disperare
un saluto di user posted image a tutte




grazie di cuore della tua testimonianza e vicinanza spero che prima o poi tutte noi possiamo esaudire questo magnifico sogno.....

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 152
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 12:23:58   
_Vittoria_
ciao,
in effetti visto che non mi sono ancora arrivate avro' gli ormoni in tempesta e quindi mi sento giu giu

ma ce la possiamo e dobbiamo fare
intanto evviva evviva una coppiaa eutte noi
baci baci a dopo
ps. in realtà i controlli li faro' tramite l'andrologo del centro fertilità dove sono stata ieri, poi vedremo col gine
baci

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 153
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 13:21:44   
paperina76
ciao raga!
grazie per gli auguri, la sorpresa è andata bene solo che mentre leggeva i bigliettini io dormivo! user posted image
poi gli ho fatto un pranzetto coi fiocchi tutto a base di pesce ho fatto la famosa frittura pensando di fare un disastro ed invece è andata bene! user posted image
unacoppia, non ti demoralizzare capisco che è difficile ma l'unico modo per sapere se le beta vanno bene è la crescita devono raddoppiare nel giro di 3 gg quindi fatti coraggio e rifalle ah e cosa importantissima visti i tuoi precedenti chiama il gine credo che sarebbe meglio che tu prenda il progesterone!
sellysua che piacere grazie per il lancio di piumette spero arrivino! user posted image
grillina, ti dico solo una cosa il passato è passato le esperienze cambiano quindi non pensarci più ( so che è difficile) hai fatto delle indagini per capire da cosa è dipeso l'aborto?
gianfry i festeggiamenti veri devono ancora arrivare mmmmmh sono anche in piena ovulazione fate tantissimi xxxxxxxxxxxxx per me!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 154
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 14:53:24   
gianfry
Ragazze tesori mieiiii....vi voglio positivissssime....!!! guarda unacoppia che bella sorpresa....forzaaaa, ve lo dice una che sono anni e anni onori che cerca questo cucciolo!!!...la speranza.....è la nostra forzaaaa!!!
 
paperina.....tesorrrrooo...evvai con i festeggiamentiiii user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  corri corri amor che stasera ti aspetta tanti ma tanti user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  compitini...!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 155
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 19:16:19   
Unacoppia
ragazze sono un pò incavolata perchè ci sono laboratori di analisi che mettono paura alle ragazze neoincinte! girovagando in rete sto trovando altri casi di laboratori che alla quarta di amenorrea (quindi dall'ultima rossa!) indicano un minimo di 1500, e leggendo in praticamente tutti i forum sulla gravidanza (sono tantiiiiiiiiiiiiii) trovo che NESSUNA, nemmeno in attesa di gemelli ha un valore così alto alla quarta settimana- intendo a 4+0, 4+1, 4+2.............e ci sono tabelle con valori che partono addirittura da 20, altro che 1500!!!!!!
Pensavo dipendesse dal metodo, ma cambia solo il reagente (mi sono informata) quindi sono ULTRASTRAMEGAESAGERATI sti laboratori qua!!!!!!
Ora mi sono rasserenata sul valore, meno male, e poi dicono che leggere in internet fa male!!!!! Se era per il laboratorio.....lasciamo perdere va.........ma adesso lo sapete pure voi, quando farete le beta ATTENZIONE ai valori di riferimento che mettono paura!!!!!!
Qualcuna di voi è superstiziosa? ripeto le beta venerdì 17.......

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 156
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 19:27:04   
Valevale85
ciao a tutte bellezze...scusate se vengo a spizzichi e bocconi...veloce aggiornarmento:
lunedi ho fatto il monitoraggio follicolare....3 follicoli!!!!!!
grazie a Dio sono pronti solo 2 uno a dx a 21 mm e uno a sx a 22 mm....da manuale!!!il terzo meno male che si è fermato a 15 mm di crescita!!!
la gine mi ha detto: Oddio valentina arrivano i gemelli...
e io ma magariiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
bene rapporti mirati ieri sera stasera e domani!!!
quindi mi rimbocco le maniche e faccio volentieri il mio dovere!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
per unacoppia...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andrà tutto per il meglio!!!!!!
titti. povero maritino ma va bene cosi ora si rimette per benino e chi vi ferma piu!!!!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
alexy: viva il viaggio dove si parte in 2 e si torna...mmmmmm....piu numerosi!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...tutti per te!!!
selly che piacere ri sentirti!!
minnie fai una carezza al pancione!!
paperina buon anniversariooooooooooooooooooooo
gianfry fai rimettere in sesto il maritino poi distruggilo tu!!!!!!!!!!user posted image
grillina...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

e per chi ho dimenticato non me ne voglia...
michita, lellina,ciauuuuuuuuuuu............

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 157
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 19:28:43   
Titti76
Unacoppia io sono con te user posted image
Te l'ho detto fin da subito che con quei valori potevi stare tranquilla user posted image ma perche` non hai chiamato il gine??
Adesso che hai letto tutto quello che potevi.. rilassati, spengi in pc e trovati un bel libro da leggere sdraiata sul divano!!!!!! user posted image
Unacoppia, il tuo positivo e` la mia gioiaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


Oggi il mio compagno ha fatto l'ecodoppler per vedere se c'era il varicocele: ZERO! user posted image L'andrologo di oggi dice che non ci sarebbe stato neanche bisogno di fare l'esame perche` quello che l'ha visitato ieri se ne sarebbe dovuto accorgere. E` d'accordo cmq con tutta la lista di integratori che gli ha datto e con la sospensione della bicicletta.
Io sono andata dal medico di famiglia per farmi segnare tutta quella roba per lui, ma si paga: non e` mutuabile per niente. Il nostro medico sostiene che l'infiammazione alla prostata del mio compagna vada curata, ma che lui sarebbe capace di darmi venti figli consecutivi!!!!! user posted image user posted image user posted image Quindi secondo lui il problema, o e` il PH alto nello sperma, che rallenta i soldatini (e` dovuto all'infiammazione alla prostata) o sono io! Ma se il problema sono io lo risolveremo presto visto che venerdi` vado dal ginecolo user posted image
A parte gli scherzi.. mi ha detto che il 20-30% delle sue pazienti donne giovani e`in cura per qualche problema alla tiroide: un dato allarmante!!!!!!

PS: Davvero nessuna conosce gli integratori per i soldatini che vi ho scritto ieri???

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 158
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 19:30:14   
Titti76
Valevale aspettavo tue notizieeeeee e sono OTTIME user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Dacci sotto coi compitini e in becco alla cikooooooo

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 159
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
14.6.2011 22:01:45   
Unacoppia
Titti, mio marito ha preso l'integratore Rifertil che sicuramente come composizione sarà molto simile a quelli prescritti dal vostro andrologo, di solito contengono carnitina, bioarginia, vitamina E, a volte anche acido folico, lattoferrina e coenzimaQ10. Mio marito lo ha preso senza problemi per molti mesi, e io credo che un pò di aiuto lo abbia dato (ma lui faceva anche le punture di FSH) ma sicuramente la causa di tutto è la prostatite, ho letto molti casi in cui appena si curava la prostatite, dopo poco la signora era in dolce attesauser posted image  e mi auguro che sia il vostro caso!
A proposito, ora care ragazze, mi sento MOLTO piu rilassata, poi leggervi mi aiuta tantissimouser posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 160
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 9:34:50   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...

Una Coppia spero che tu sia più calma oggi. SMACK

Titti cura la prostatite, vai con gli integratori, e fai una bella revisione e spennala tu e mandamela.... che la finisco di sistemare..(user posted image user posted image user posted image magari)

Vittoria e Grillina come va''? Spero un po'' meglio

Pape non ci racconti nulla.... si vede che è tutto top secretuser posted image user posted image bravi bravi...

ValeVale.. anche tu mi raccomandouser posted image user posted image compita compita


Bacio a tutte XXXuser posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 15.6.2011 9:36:21 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 161
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 9:53:18   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Ieri alla fine non ho fatto nulla.....ad un certo punto mi ha assalito una tale spossatezza che sono rimasta in casa in stato catatonico.....uffa! Alla fine, dopo il lavoro, impietosito dalle mie condizioni, M. è venuto con me a prendere il regalo e le mattonelle per il piccolo plateatico che abbiamo fatto dietro casa...per fortuna! Io non avrei potuto guidare.....

Vittoria bene per il progetto dei controlli, anche se non capisco perchè tu debba aspettare fino a settembre.....il mio gine mi aveva prescritto la mappa cromosomica e le indagini per le patologie autoimmuni più importanti (se hai bisogno le recupero e ti mando un mp con tutto). Io avevo aggiunto gli anticorpi per la celiachia, visto che da giovane ero risultata positiva e mai nessuno prima dello scorso novembre mi aveva detto che poteva essere causa di poliabortività....intanto che c'ero ho aggiunto il controllo per la fibrosi cistica e, giusto perchè non sono un tipo ansioso, prima della villo ho fatto pure il controllo dell'x fragile. Insomma, un salasso, ma alla fine sono risultati tutti negativi, quindi il sollievo è stato tanto! Ma il solo fatto di fare gli esami mi aveva messo carica, perchè stavo facendo qualcosa, non so se mi spiego! Si tratta di meri esami del sangue, quindi potresti farli anche durante l'estate, anche perchè le risposte non arrivano in modo velocissimo (almeno dal mio laboratorio), così arrivi a settembre e al limite potrai dedicarti ad eventuali controlli strumentali. Ovviamente il mio è solo un parere, visto che abbiamo la stessa età e visto che ti capisco tanto e ricordo bene quando un giorno in più senza fare nulla mi sembrava un giorno perso! Un abbraccio!

Unacoppia secondo me ormai tu sei più forte di qualunque venerdì 17 user posted image user posted image ! Concordo con Paperina, senti il gine subito, così ti darà la lista degli esami da fare e magari ti prescrive il progesterone, a me l'aveva dato subito insieme all'aspirinetta! Prima cominci e meglio è e mi raccomando anche per l'acido folico, lo stai già prendendo vero?

Grillina cara, hai fatto bene a cambiare ginecologa! Io mi ricordo della tua terribile storia e credo che il lieto fine a questo punto sia d'obbligo! Per fortuna luglio è vicino, poi facci sapere quale sarà il piano di attacco. Sono xxxxxxx per te!

Alexy credo anch'io che il viaggio verso la meternità sia il più bello di tutti! E poi per gli altri viaggi hai tutto il tempo che vuoi!! Anche se il mio augurio è che ti arrivi un regalo inaspettato per le nozze.....anche se dovresti allargare un po' il vestitouser posted image ....io ci spero sempre!!!

Titti che dire??? Intanto metti a riposo il tuo compagno dalla bici e dopalo, poi si vedrà! In generale non credo molto alle dichiarazioni assolute! Certo, per il tempo della ricerca e fino a quando la prostatite non sarà risolta è giusto che stia a riposo, ma dopo potrà trovare delle soluzioni, dal sellino all'imbottitura dei pantaloncini....che diamine.....almeno per portare a spasso l'erede!!! Per il regalo di mio suocero, che non voleva nulla, su consiglio di mia suocera abbiamo comprato un portamonete a "tallone" in cuoio....visto che l'unico trovato è di una marca famosa abbiamo speso un pochino (55€), ma penso che sia indistruttibile!

Michita come vanno i postumi della caduta?

Paperina ottimo anniversario! Adesso continua così user posted image user posted image user posted image user posted image !

Gianfry nell'attesa allenati alla wii....un po' di booling per le braccia e step per le gambe......la miglior difesa è l'attacco!!!user posted image user posted image

Vale che buona notizia! Tienici aggiornate, perchè questo mese la pennuta sta girando sul forum, bisogna spennarla!!! Carezza fatta...e sì...è proprio un pancione, chi mi vede mi chiede se ormai manca poco....e io rispondo.....settembreuser posted image ......

A tutte, anche a quelle che non ho nominato, buona giornata e un bacione!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 162
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 10:00:34   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Valevale85

ciao a tutte bellezze...scusate se vengo a spizzichi e bocconi...veloce aggiornarmento:
lunedi ho fatto il monitoraggio follicolare....3 follicoli!!!!!!
grazie a Dio sono pronti solo 2 uno a dx a 21 mm e uno a sx a 22 mm....da manuale!!!il terzo meno male che si è fermato a 15 mm di crescita!!!
la gine mi ha detto: Oddio valentina arrivano i gemelli...
e io ma magariiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
bene rapporti mirati ieri sera stasera e domani!!!
quindi mi rimbocco le maniche e faccio volentieri il mio dovere!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
per unacoppia...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andrà tutto per il meglio!!!!!!
titti. povero maritino ma va bene cosi ora si rimette per benino e chi vi ferma piu!!!!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
alexy: viva il viaggio dove si parte in 2 e si torna...mmmmmm....piu numerosi!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...tutti per te!!!
selly che piacere ri sentirti!!
minnie fai una carezza al pancione!!
paperina buon anniversariooooooooooooooooooooo
gianfry fai rimettere in sesto il maritino poi distruggilo tu!!!!!!!!!!user posted image
grillina...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

e per chi ho dimenticato non me ne voglia...
michita, lellina,ciauuuuuuuuuuu............





user posted image user posted image user posted image  grazie di cuore fa sempre  bene un bell'abbraccio...

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 163
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 10:03:31   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

Buongiorno belle bimbe...

Una Coppia spero che tu sia più calma oggi. SMACK

Titti cura la prostatite, vai con gli integratori, e fai una bella revisione e spennala tu e mandamela.... che la finisco di sistemare..(user posted image user posted image user posted image magari)

Vittoria e Grillina come va''? Spero un po'' meglio

Pape non ci racconti nulla.... si vede che è tutto top secretuser posted image user posted image bravi bravi...

ValeVale.. anche tu mi raccomandouser posted image user posted image compita compita


Bacio a tutte XXXuser posted image user posted image


giorno alexy, oggi va decisamente meglio, si vede che gli ormoni dovevano fare il loro corsouser posted image  ('stardi)...... tu come stai?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 164
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 10:04:53   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75

Buongiorno a tutte!

Ieri alla fine non ho fatto nulla.....ad un certo punto mi ha assalito una tale spossatezza che sono rimasta in casa in stato catatonico.....uffa! Alla fine, dopo il lavoro, impietosito dalle mie condizioni, M. è venuto con me a prendere il regalo e le mattonelle per il piccolo plateatico che abbiamo fatto dietro casa...per fortuna! Io non avrei potuto guidare.....

Vittoria bene per il progetto dei controlli, anche se non capisco perchè tu debba aspettare fino a settembre.....il mio gine mi aveva prescritto la mappa cromosomica e le indagini per le patologie autoimmuni più importanti (se hai bisogno le recupero e ti mando un mp con tutto). Io avevo aggiunto gli anticorpi per la celiachia, visto che da giovane ero risultata positiva e mai nessuno prima dello scorso novembre mi aveva detto che poteva essere causa di poliabortività....intanto che c'ero ho aggiunto il controllo per la fibrosi cistica e, giusto perchè non sono un tipo ansioso, prima della villo ho fatto pure il controllo dell'x fragile. Insomma, un salasso, ma alla fine sono risultati tutti negativi, quindi il sollievo è stato tanto! Ma il solo fatto di fare gli esami mi aveva messo carica, perchè stavo facendo qualcosa, non so se mi spiego! Si tratta di meri esami del sangue, quindi potresti farli anche durante l'estate, anche perchè le risposte non arrivano in modo velocissimo (almeno dal mio laboratorio), così arrivi a settembre e al limite potrai dedicarti ad eventuali controlli strumentali. Ovviamente il mio è solo un parere, visto che abbiamo la stessa età e visto che ti capisco tanto e ricordo bene quando un giorno in più senza fare nulla mi sembrava un giorno perso! Un abbraccio!

Unacoppia secondo me ormai tu sei più forte di qualunque venerdì 17 user posted image user posted image ! Concordo con Paperina, senti il gine subito, così ti darà la lista degli esami da fare e magari ti prescrive il progesterone, a me l'aveva dato subito insieme all'aspirinetta! Prima cominci e meglio è e mi raccomando anche per l'acido folico, lo stai già prendendo vero?

Grillina cara, hai fatto bene a cambiare ginecologa! Io mi ricordo della tua terribile storia e credo che il lieto fine a questo punto sia d'obbligo! Per fortuna luglio è vicino, poi facci sapere quale sarà il piano di attacco. Sono xxxxxxx per te!

Alexy credo anch'io che il viaggio verso la meternità sia il più bello di tutti! E poi per gli altri viaggi hai tutto il tempo che vuoi!! Anche se il mio augurio è che ti arrivi un regalo inaspettato per le nozze.....anche se dovresti allargare un po' il vestitouser posted image ....io ci spero sempre!!!

Titti che dire??? Intanto metti a riposo il tuo compagno dalla bici e dopalo, poi si vedrà! In generale non credo molto alle dichiarazioni assolute! Certo, per il tempo della ricerca e fino a quando la prostatite non sarà risolta è giusto che stia a riposo, ma dopo potrà trovare delle soluzioni, dal sellino all'imbottitura dei pantaloncini....che diamine.....almeno per portare a spasso l'erede!!! Per il regalo di mio suocero, che non voleva nulla, su consiglio di mia suocera abbiamo comprato un portamonete a "tallone" in cuoio....visto che l'unico trovato è di una marca famosa abbiamo speso un pochino (55€), ma penso che sia indistruttibile!

Michita come vanno i postumi della caduta?

Paperina ottimo anniversario! Adesso continua così user posted image user posted image user posted image user posted image !

Gianfry nell'attesa allenati alla wii....un po' di booling per le braccia e step per le gambe......la miglior difesa è l'attacco!!!user posted image user posted image

Vale che buona notizia! Tienici aggiornate, perchè questo mese la pennuta sta girando sul forum, bisogna spennarla!!! Carezza fatta...e sì...è proprio un pancione, chi mi vede mi chiede se ormai manca poco....e io rispondo.....settembreuser posted image ......

A tutte, anche a quelle che non ho nominato, buona giornata e un bacione!



giorno minnina, grazie delle belle parole, oggi mi sento meglio... in qst giorni chiamerò la gine e poi vi farò sapereuser posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 165
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 10:07:50   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
unacoppia ne ero certa e a dir la verità quel valore mi sembrava alto anche a me hai fatto bene a cercare un po' su internet!
per quanto mi riguarda tutto bene compitini fatti solo che sono un po' triste ieri presa dalla curiosità ho fatto uno stick persona che purtroppo è risultato negativo quindi niente ovulazione niente fecondazione ci credevo proprio questa volta oggi per scrupolo ne farò un'altro ma giusto per avere la conferma che tristezza una volta che c'eravamo impegnati così per bene è proprio destino che io questo bimbo non lo abbia mai o almeno non adesso questo  mi rattrista tanto! user posted image
per quanto riguarda gl'integratori mio marito ha preso prima il proxeed con risultati nulli e poi il FERTIMEV con ottimi risultati! user posted image cmq ho deciso che il mese prox quando andrò dalla gine gli dico che voglio ricominciare il clomid con tanto di monitoraggi e compitini mirati io non ne posso più sono stanca stanca stanca e cmq ho già deciso che se non arriverà lo adotteremo ho troppa voglia di donare Amore a un piccolo esserino!!!! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 166
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 10:41:24   
Minnie75
Pape dai, almeno vi siete divertiti!!! Ottimo il piano d'attacco e anche la decisione alternativa! Però il mese è ancora lungo, quindi non demordete e continuate con i compiti user posted image user posted image !!!

Baci baci


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 167
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:05:33   
grillina71
ciao a tutte, (scusate se non vi nomino una ad una ma per ora faccio difficoltà a ricordarvi e quindi per non dimenticare nessuna faccio un saluto cumulativo), oggi sembra che vada meglio, ieri sera sono stata dalla mia terapista che mi ha aiutata a capire alcune cose importanti e quindi oggi sono più tranquilla; sarà anche che qua c'è il sole? chissà....cmq mi ha consigliato di mettere in ordine i miei obiettivi per riuscita quindi al primo posto ho messo la dieta (che sicuramente è collegata ad una futura gravidanza in quanto ritornando al mio peso poi non aumento di più dopo) poi la ricerca di un bimbo e in ultimo cambio lavoro, adesso dovrò prcedere per gradi senza farmi prendere dalle frette.... in settimana prox chiamerò la gine per fissare un appuntamento così rifaremo un po' il punto della situazione... vi terrò cmq aggiornate, intanto ieri ho fatto il calcolo dei giorni fertili qua sul forum e fine mese nei giorni indicati faremo i compitini e speriamo.... vado che il pil sennò non s'alzauser posted image  bacioni a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 168
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:09:59   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

Buongiorno a tutte!!!!
unacoppia ne ero certa e a dir la verità quel valore mi sembrava alto anche a me hai fatto bene a cercare un po' su internet!
per quanto mi riguarda tutto bene compitini fatti solo che sono un po' triste ieri presa dalla curiosità ho fatto uno stick persona che purtroppo è risultato negativo quindi niente ovulazione niente fecondazione ci credevo proprio questa volta oggi per scrupolo ne farò un'altro ma giusto per avere la conferma che tristezza una volta che c'eravamo impegnati così per bene è proprio destino che io questo bimbo non lo abbia mai o almeno non adesso questo  mi rattrista tanto! user posted image
per quanto riguarda gl'integratori mio marito ha preso prima il proxeed con risultati nulli e poi il FERTIMEV con ottimi risultati! user posted image cmq ho deciso che il mese prox quando andrò dalla gine gli dico che voglio ricominciare il clomid con tanto di monitoraggi e compitini mirati io non ne posso più sono stanca stanca stanca e cmq ho già deciso che se non arriverà lo adotteremo ho troppa voglia di donare Amore a un piccolo esserino!!!! user posted image




user posted image user posted image user posted image user posted image  o per dirtto o per rovescio dobbiamo farcela.... hai provato con qlc corso di rilassamento? io faccio yoga e credi funziona; a livello di ansia e stress adesso sono a posto.... bellissimo e poi mi hanno detto che molte che lo hanno praticato poi sono rimaste incinte.... chissà che non succeda prima o poi....cmq sono straconvinta che sino a che non ci rilassiamo completamente a livello di testa sarà difficile ottenere ciò che vogliamo....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 169
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:18:00   
_Vittoria_
ciao a tutte bellezze,
mi sono riletta i post di ieri perchè mi collego sempre dall'ufficio e tra il telefono che squilla e la mia collega che anche in questo momento mi parla di continuo..mi perdo i pezzi..poi entrano in stanza tante persone..poi mettiamoci anche che io sono rimba!!!
una coppia..sei forte..e ti prego stai tranquilla..mi emoziona un sacco il fatto che ci hai dato questa bellissima notizia!!
pape buon anniversario anche se in ritardo scusa..

minnie hai ragione, io sono all'oscuro di tutto..non so come muovermi, lunedì l'andrologo che è anche esperto di fertilità mi ha chiesto da quanto tempo ci proviamo con rapporti mirati e in effetti sono 7 8 mesi e allora mi ha detto a settembre ma  anche io vorrei cominciare quanto meno a fare degli esami che comunque dovrei fare, per questo vorrei andare anche dal gine...oppure li puo' prescivere il medico di base?..minnie mi potresti dare l' elenco ti spiace? anche se dovro' spendere soldini..era una cosa che avevo messo in conto
grazie dei consigli..ma non so da dove cominciare e mettiamoci anche l'età..

per il resto ieri ho passato il giorno con nausea solita da pre cicclo (poi il primo giorno anche mal di pancia forte, quindi che pizza sto male prima e durante) e debolezza ma mi stanno proprio per arrivare..

comunque mi date una carica assurda ragazze
un bacio a tutte anche chi non ho nominato
a dopo e buona giornata

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 170
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:26:21   
paperina76
grillina, ormai al fattore testa non ci credo più le ho provate tutte pensarci, non pensarci far finta di niente pensare ad altro ma niente di niente la natura fa il suo corse sempre e cmq stress o non stress conosco persone che sono rimaste incinte nel periodo più stressante della loro vita non c'entra nulla magari bastasse un corso di yoga, forse il mio stress se c'è deriva da altro visto l'imminente saggio di canto!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 171
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:37:01   
michita
Buongiorno ragazze, ieri non mi sono collegata mamma mia quanto avete scritto... ho già dimenticato tutto user posted image

paperina tanti auguri per il tuo anniversario!!!!! per l'ovulazione vedrai che arriverà questi giorni tu mi raccomando continua con i compitini che poi non fanno mai male!!! user posted image

titti mi fa piacere che non è varicolere... ora fatta la curetta per tuo marito la meta si avvicina.... in bocca al upo per la visita di domani!!!!

Grillina user posted image user posted image user posted image lo so che quello che hai passato e stai passando stanca fisicamente e mentalmente però cerca di vedere un nuovo giorno come una nuova opportunità per te.... vedrai che sarai più serena!!!

valevale e vai!!!!!!!!!!!! sotto coi compitini dai che questa è la volta buona!!!!!!!!!!

vittoria finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!xxxxxxxxxxxxxxxx

Alexy, gianfry, minnie, e tutte le altre ragazze un abbraccio grande grande

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 172
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:56:58   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

grillina, ormai al fattore testa non ci credo più le ho provate tutte pensarci, non pensarci far finta di niente pensare ad altro ma niente di niente la natura fa il suo corse sempre e cmq stress o non stress conosco persone che sono rimaste incinte nel periodo più stressante della loro vita non c'entra nulla magari bastasse un corso di yoga, forse il mio stress se c'è deriva da altro visto l'imminente saggio di canto!


pape sia chiaro io la penso come te, ma tutti continuano a ripetere come un mantra sta cosa della rilassatezza e del "quando meno te lo aspetti".... cmq io con lo yoga mi sento meglio, sarà soggettiva come la danza del ventre (entrambe fanno bene al perineo) chissà.....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 173
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 11:58:31   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: michita

Buongiorno ragazze, ieri non mi sono collegata mamma mia quanto avete scritto... ho già dimenticato tutto user posted image

paperina tanti auguri per il tuo anniversario!!!!! per l'ovulazione vedrai che arriverà questi giorni tu mi raccomando continua con i compitini che poi non fanno mai male!!! user posted image

titti mi fa piacere che non è varicolere... ora fatta la curetta per tuo marito la meta si avvicina.... in bocca al upo per la visita di domani!!!!

Grillina user posted image user posted image user posted image lo so che quello che hai passato e stai passando stanca fisicamente e mentalmente però cerca di vedere un nuovo giorno come una nuova opportunità per te.... vedrai che sarai più serena!!!

valevale e vai!!!!!!!!!!!! sotto coi compitini dai che questa è la volta buona!!!!!!!!!!

vittoria finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!xxxxxxxxxxxxxxxx

Alexy, gianfry, minnie, e tutte le altre ragazze un abbraccio grande grande



se almeno questo pupo arrivasse la stanchezza mentale finirebbe, invece nulla debbo combatterci ogni santo giorno....user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 174
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 12:33:50   
gianfry
Buon pomeriggio...ragazze mamma mia quanto avete scritto!!!!...ammazza basta che manchi una mattina ed eccole li....mmm peccato...mo' mi rifaccio!!!!!

Allora vi aggiorno...
Ieri sera dalla dietologa mi ha fatto i complimenti sono stata brava mi ha detto di continuare così che per fine anno....dovrei essere quasi apposto...se non faccio come due mesi fa mi mangio una soppressa...dovrei farcela...:!!!! diametro della vita meno otto centimetri!!:....insomma sopo tutta sta fatica sono contenta ovviamente il percorso ora si fa più duro...ma bisogna insistere!!

Invece oggi dal chirurgo è andata così così, nel senso, gentile intanto....e già li è tutto nel senso che mi ha spiegato che dal primario hanno avuto il blocco su queste operazioni, perchè ne son ostate fatte troppe e a persone che magari no navevano bisogno, come ovviamente è semrep giusto che sia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!.....allora mi ha detto che ci vediam otra sei mesi...verso fine anno....intanto vuole hce prosegua la dieta in modo da vedere quanto calo ancora e soprattutto il seno come reagisce, dopodichè nel fratempo faccio dei raggi e una visita ortopedica....se a fine anno sono ancora così, ovvio con qualche chilo in meno spero....mi inserire in qualche maniera per l'operazione....(se rimane così in teoria si fa).

ECCO TUTTO!!!

Grillina...bello lo yoga, l'ho fatto fino a l'anno scorso uan botta di vita...a settemrbe mi piacerebbe ricominciare...spero.:!!! tu come ti senti??...spero che il morale sia un pò meglio!!!

paperina mi dispiace per il stick, ma non è detto che non non ovuli, magari questo mese ovuli più tardi no??....non ti abbattere amor....che poi sto male pure io!!! bacioni

per quanto riguarda mio marito...sta meglio...decisamente.....mo' vediamo i prossimi giorni...la sua reazione...aiuto ....intanto mi allenerò con i compitini...!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: