La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
30.4.2010 18:29:53   
luce78
a dieta non ci si può stare in gravidanza xò si può stare attente alle schifezze... i dolci si possono eliminare e anche i carboidrati si possono limitare... il mio gine mi ha dato un buon regime alimentare ed infatti di sofia avevo preso 11kg... non erano pochi ma nemmeno troppi... del primo figli9o con +20kg ti posso assicurare che gli ultimi mesi piangevo a causa del mal di schiena... e mi sono detta MAI PIù!!! poi adesso oltre alla pancia avrò anche il peso di sofia sempre in braccio quindi i kg di troppo non me li posso proprio permettere...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 126
   RE: quanti chili
30.4.2010 20:40:01   
fra1
Io sono alla settimana 30 ed ho preso 8.5 kg sembra tutto ok per ora.

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 127
   RE: quanti chili
30.4.2010 22:41:56   
vales_85
Purtroppo limitarmi e autocontrollarmi non è semplice, ci metto il pensiero ma poi con le azioni sgarro in pieno. Sarà la noia, sarà il tempo che non passa mai....non lo so ma una controllata ci vorrebbe seriamente!
Già aver smesso di fumare è sicuramente un grande passo....fare anche quello riguardante l'alimentazione non sarebbe affatto male!
Chissà se ce la farò...meglio tardi che mai, no? user posted image

(rispondi all’utente fra1)
Link al messaggio: 128
   RE: quanti chili
1.5.2010 9:33:21   
babymio
il verdetto della bilancia è stato un colpo al cuore, questa mattina +11 user posted image
Dpp 19/8 user posted image
Abbastanza sul disperato anche perchè mangio poco

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 129
   RE: quanti chili
1.5.2010 10:39:59   
lenny MB
babymio, io la bilanca nemmeno la guardo...il problema e' che martedi mi pesano alla morfologicauser posted image ....e propio dopo questo fine settimana pieno di torte e festeuser posted image ...PAURAuser posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 130
   RE: quanti chili
4.5.2010 23:19:36   
Vesuviogirl
Per il momento io sono ancora a 63 kg (26+4) ma devo dire che questa settimana mi è aumentata la voglia di nutella e cioccolata user posted image E appunto come mi confermate se si aumenta di 500gr a settimana mi sa che se continuo così ne prenderò di più.
Ho letto dalla 27 alla 33 si prendono più chili...
Cmq cerco di stare attenta ma non mi va di sentirmi frustata da limitazioni.
Faccio una bella colazione e poi cerco di variare tra pranzo e cena e oltre frutta o yoghurt ora mi concedo pane e nutella o della cioccolata in più.
L'importante è che la mia piccolina stia bene, vorrei fare più movimento ma con la sciatica sono un pò limitata.
Per le visite concordo fatti misurare la pressione è importante..
Ma pagate ogni visita dal ginecologo? Qui in Olanda ti segue un centro con delle ostetriche durante tutta la gravidanza e le visite sono sovvenzionate. Ciaooo

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 131
   RE: quanti chili
4.5.2010 23:36:48   
vales_85
Ho finalmente misurato la pressione...65/110...com'è?
Non me ne intendo proprio

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 132
   RE: quanti chili
5.5.2010 0:02:28   
sitka69
Direi che e' buona,almeno il mio gine con 70/110 mi dice che va bene.
Pero' e' meglio che la misuri al mattino quando sei meno affaticata.
Poi in genere quando vado a fare la visita o l'eco,e' sempre piu' alta proprio perche' sono emozionata,figurati che di solito la porto 60/90 .

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 133
   RE: quanti chili
5.5.2010 0:08:27   
vales_85
Pensa che in 6 mesi il mio ginecologo non me l'ha MAI misurata. E' un compito che ho affidato a mio suocero.....
Anche oggi per esempio ho avuto un mancamento e d'istinto ho pensato ad un calo di pressione ma non avendo il misuratore non ne ho la certezza.

Spero non capiti ancora o spesso.... user posted image

Durante le ecografie chi non è emozionata e con la pressione alle stelle?!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 134
   RE: quanti chili
6.5.2010 18:08:24   
altamarea84
ciao, io mi sono pesata solo la scorsa settimana da gennaio che non lo facevo, adesso sarei alla 32 settimana, e ho messo su in totale circa 4,5 kg.
sono contenta visto che ero fissata assai, però non certo mi preoccupavo per il peso, ma alla salute del bambino/a.. infatti se avevo più fame mangiavo e se avevo qualche voglia me la toglievo..

un augurio a tutte le nuove mamme...

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 135
   RE: quanti chili
7.5.2010 10:16:21   
lenny MB
Altamarea, ma sei bravissimauser posted image user posted image user posted image !!!

Io invece no...ma da oggi ho deciso di smettere tanti carboidrati...Piu' frutta e verdura...non so' ma in questa gravidanza faccio propio fatica a mangiare sano...potrei vivere di toast e pasta, ma cosi non va! Quindi da oggi regime nuovouser posted image !

(rispondi all’utente altamarea84)
Link al messaggio: 136
   RE: quanti chili
18.5.2010 23:01:50   
sitka69
Pesata stamattina che sono entrata nella 28 settimana: + 6,9 kg.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 137
   RE: quanti chili
19.5.2010 11:01:20   
apple73
Ciao a tutte,sono nuova e un pò nervosa...
In attesa da circa 26 settimane ho preso su 2kg..ma sono bella tondina da prima e sto facendo la brava piu' che posso..
Aspetto una bimba per la fine di agosto..un pò di fifa c'è,ma sono positiva!
Un bacione a tutte.user posted image

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 138
   RE: quanti chili
19.5.2010 16:32:11   
ariete67fb
ciao a tutte per il peso per ora mi sta andando alla grande 32 settimane + 6 kg.
quindi nn mi lamento certo mangio meno di prima a causa dell'acidità di stomaco ma nn mi faccio mancare nulla!!
besos

(rispondi all’utente apple73)
Link al messaggio: 139
   RE: quanti chili
19.5.2010 16:58:16   
Paurina
Ciao a tutte!!!io invece sono alla 37 settimana ed ho preso 9.7.Direi di potermi lamentere anche se sto facendo troppi sacrifici...mangerei elefanti interi!!!un bacio a tutte ed in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 140
   RE: quanti chili
3.6.2010 14:40:05   
sitka69
oggi sono a 30+2 e i Kg. sono 7,000...dalla settimana scorsa sono calata mezzo Kg. ma Ines sta' comunque bene (fatto l'eco stamattina),solo che ha pensato bene di mettersi podalica!

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 141
   RE: quanti chili
4.6.2010 18:47:05   
Vesuviogirl
Ma che brave che siete quasi tutte, io sono oggi alla 32 e sono aumentata 11kg , 3kg nelle ultime 5 settimane..ho un pancione user posted image user posted image user posted image  e mi hanno detto che la mia piccolina è nella normalità..neanche troppo grande user posted image
Speriamo che non ne prendo ancora tantissimi! Che brave voi che siete ancora sotto gli otto kili..
Anche io soffro il caldo spero che qui non sia estremamente caldo quest' estate, meno male che non sono a Napoli, immaginatevi agosto in città!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 142
   RE: quanti chili
4.6.2010 19:46:20   
yerka
vesuviogirl non ti preoccupare ci sono anch'io che non sono poi così brava!! sono alla 34 e ho preso 10,5 kg. però sono abbastanza stabile da qualche settimana. sono aumentata un sacco ad aprile e poi mi sono quasi fermata user posted image  a pasqua ho immagazzinato abbastanza per tirare avanti due mesi user posted image

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 143
   RE: quanti chili
21.6.2010 0:29:11   
schubert
Ragazze, ci penso io a farvi star tranquille!!! Sono entrata 2 giorni fa nella 39ma settimana e fino ad oggi ho preso 20 kg.!!!!!!!!!!!! Sono sempre stata sottopeso, ho una pancia enorme e tanta acqua ma sono sempre 20 kg.!!!!user posted image  Vi sentite meglio??!!??!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 144
   RE: quanti chili
21.6.2010 13:14:22   
pabo
Ciao a tutte! Vorrei presentarmi.Sono alla mia 20 settimana e mi sono appena iscritta al forum. Sono già a quota +5,5 kg e partivo in sovrappeso. La vedo nera per me! comunque quello che importa è che il piccino/a stia bene. Non so ancora se è una femminuccia o un maschietto. Il 30/06 ho la morfologica e dovrei finalmente saperlo...un bacio a tutte.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 145
   RE: quanti chili
21.6.2010 15:35:54   
mohicana
Ciao! Sono alla 32 settimana d'amenorrea, quindi alla 30 di gravidanza e sono a +10. Ma ero a +10 gia' un mese e mezzo fa!!! Il mio gine mi ha  detto che sicuramente mangiavo male (il che e' verissimo!!!) quindi mi sono decisa a stare attenta: niente spuntini e la sera quasi sempre solo frutta, tanta frutta!!!! Ho iniziato a 51 e spero di non superare i 12/13 kili!!! Anche se per l'altra gravidanza ne ho presi piu' di 22 e poi ne ho persi molti di piu'! Ma preferirei non dover mettermi a dieta dopo.. e' frustrante!! buon coraggio!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 146
   RE: quanti chili
21.6.2010 15:54:16   
Bettyna81
Ciao!!!
Allora sono alla 37+4 e sono aumentata 11 kg fino ad ora...Il gine ne aveva preventivati 12 per cui va bene, anche se in realtà per me è già troppo, essendo minuta di corporatura faccio davvero fatica a muovermi....

(rispondi all’utente mohicana)
Link al messaggio: 147
   RE: quanti chili
27.6.2010 11:46:35   
marty77
Salve a tutte...io partivo da normopeso,62kg per 1,78m di altezza.Sono alla 11+2 settimana epiù o meno ho preso un chiletto...la gine me ne ha lasciati massimo 15 totali a fine gravidanza,credo di star andando bene.in più anch'io sono ipotiroidea.Cmq mangio più o meno tutto, cerco di evitare i dolci (...qualcuno ogni tanto ci scappa però!user posted image )e limito il pane.....sono al primo figlio/a...secondo voi come sto andando?Mi muovo con la cyclette in casa.user posted image

Grazie a tutte per i preziosi consigli.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 148
   RE: quanti chili
30.6.2010 7:49:15   
domiliano
ciao pancine, io con la prima bimba ho messo su 12 kg ,ma li ho persi senza alcuna dieta in 5-6 mesi ,anzi ad un certo punto facevo fatica per non perdere altro peso...tra allattamento e giochini con la bimba ci vuole tanta energia!!!user posted image user posted image user posted image  ora sono alla 14 settimana ed ho messo su un kg...speriamo beneuser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 149
   RE: quanti chili
30.6.2010 8:42:24   
schubert
Ciao a tutte,
MARTY, secondo me stai andando bene!! Mamma mia se sei alta!!! Beata te!!!user posted image
Tu senti sempre e cmq quel ke dice la gine!! La cyclette penso sia ottima (nn rischi di cadere) così come il nuoto (nn ai livelli della Pellegrini, chiaramente) e l'acqua gym!! BRAVA!
DOMILIANO, anche tu stai andando bene vedo!!!
Ragazze, consolatevi!! Sono partita sottopeso, ho mangiato di tutto e di più (mi sarei dovuta tenere ma nn riesco) e ho preso in totale (aggiornati a questa settimana) 22 kg.!!!!

In bocca al lupo a tutte voi!!!user posted image

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente domiliano)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: