La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ottobre 2009
1.2.2009 14:45:23   
eviii
Care ragazze. Vi invito a chiacchierare sul nostro tema creato per le ragazze che devono partorire nell'ottobre 2009. Raccontateci tutto: come vi sentite, quando avete la prima visita dal ginecologo, a chi lo avete detto, come ha preso la notizia il vostro partner,... Siamo molto curiose qui e vogliamo sapere tutto user posted image

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: ottobre 2009
1.2.2009 14:46:17   
eviii
user posted image

xx. flower

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: ottobre 2009
1.2.2009 17:44:59   
flower
Grazie Eviiii!

E arirvato il momento anche per me.   user posted image  stamattina e test positivo .

ragazze vi asapetto qui , ho bisogno di compagnia !!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: ottobre 2009
1.2.2009 18:17:36   
eviii
flower, spero ci saranno tante forumine col user posted image  a farti compagnia. intanto ti rifaccio gli auguri user posted image

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 4
   RE: ottobre 2009
13.2.2009 13:48:20   
flower
Eve , vieni ?ti aspetto qua user posted image
Come sono contenta !

Io ho avuto le u.m il 4 , tu l'11quindi abbiamo una settimana di distanza . Iofarò l'eco il 27 , quando sarò a 7+5 , come te la prima settimana di marzo .

Per le beta : io sono andata dal medico di base , mi ha prescritto l'esame delle urine in laboratorio , mi ha detto che le beta le avrei fatte dopo . Infatti poi quando ho fatto l'esenzione degli esami dall'ASL e sono ritornata da lui , mi ha prescritto gli esami del sangue ecc. e mi sono dimenticata di ricordargli di prescrivermi le beta , pratticamente senza la prescrizione l'ospedale nel mio paese non me lo fa , poi non voglio mancare dal lavoro di nuovo per correre in giro per questo esame .
Per farla breve : chiedi al laboratorio/ospedale se non ti serve la prescrizione per fare le beta , se si , vai dal tuo medico . Non fare come me il test delle urine , non aiuta , il risultato è "positivo " e basta . L'esame delle beta è più completo .

Adesso io aspetto la prima eco , però se avessi fatto le beta , sarei più tranquilla adesso .

Come ti senti ? io oggi a 5+6 sto benissimo , il seno ingrossato , i jeans un po stretti ma non ho alcun disturbo .

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: ottobre 2009
14.2.2009 8:21:45   
Eve
Ciao a tutte e ciao Flower!
oggi mi sento meglio anche perchè ho fatto test urine ed è posito e poi beta...non me ne intendo molto ma il risultato è di 1187...quindi per i valori dovrei essere tra la 3 e 4 settimana (avendo ovulato tra il 22- 26 credo sia corretto).
che ne pensate?!?Anche io ho il seno gonfio che mi fa un pò male e poi la sera sono stanchissima.
Io avrò la prima eco il 5 marzo, non vedo l'ora!!!!
Ah, dimenticavo, la mia dpp è il 18 ottobre....che emozione!!

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 6
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 11:28:16   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

18. Eve
xx. flower


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 7
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 14:52:51   
flower
Eve , come ti senti ?
complimenti per le beta !

io stamattina ho vomitato lavandomi i denti , non posso dire di avere nausee , è venuto tutto all'improvviso .
Ho solo tanto tanto sonno !il reggiseno mi stringe , i jeans anche però sto bene direi .
Venerdi prossimo la mia prima ecografia !manca ancora tanto ....

Tuo marito come si sente?il mio ha cominciato ad essere protettivo , abbiamo fatto delle regole tipo fumerà solo sul balcone da adesso in poi , mi ha detto di non diventare viziata però abbiamo fatto un compromesso in questo senso ed un po di coccole in più me le ha concesse !

ciao

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 14:53:25   
flower
Eviii ,
la mia dpp è il 10 ottobre !

grazie

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 9
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 14:59:24   
Eve
Ciao Flower.
come stai?
io ho la nausea forte al mattino e ieri sera ho vomitato per la prima volta. sono sempre super stanca anche io. Però, ad essere sincera sono un pò in ansia...sono sempre lì a controllare il seno per capire se tutto procede bene. non vedo l'ora di fare la prima visita e la prima eco così da poter star più tranquilla.
A te fa sempre male il seno. a me dipende...a volte di più a volte meno.
Mio marito è strafelice e anche lui super protettivo...per lui dovrei stare sempre e solo a riposo

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 10
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 15:10:17   
flower
Si Eve anch'io sono in ansia , sarà così finchè non sentiamo il cuoricino del nostro user posted image  .
Non preoccuparti , anch'io ho il seno dolorante poi qualche volta non lo sento più così rotondino e mi spavento  ma è normale .
Mi chiedo qualche volta : e se succede qualcosa ,  se è una gravidanza extrauterina e questo sogno svanisce ? allora mi ricordo i brutti  pensieri negativi che avevo durante la caccia e mi ripeto che se lì ce l'ho fatta anche adesso andrà tutto bene .

Le tue beta sono alte quindi rilassati!


(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 11
   RE: ottobre 2009
17.2.2009 15:12:56   
Eve
Grazie e grazie anche per l'incoraggiamento sul seno...anche io faccio i tuoi stessi pensieri, ma giustamente, come mi dice sempre mio marito, se dovesse accadere qualcosa di brutto ce ne accorgeremmo subito...quindi godiamoci questa gravidanza e forza...alla fine a te manca una settimana all'eco e a me due...non è poi tanto tempo

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 12
   RE: ottobre 2009
21.2.2009 22:45:29   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

10. flower
18. Eve


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 13
   RE: ottobre 2009
23.2.2009 16:50:03   
Eve
Ciao a tutte. oggi sono tornata in pronto soccorso per una visita di controllo e sembra che stia procedendo tutto bene e soprattutto oggi ho visto il curicino del mio fagiolino battere...che emozione...sono felicissima. Ora cercherò di tranquillizzarmi un pò visto le paure di questi ultimi giorni e aspetto con ansia la prossima eco dalla mia gine il 5 marzo

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 14
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 14:07:31   
abi
ciao a tutte, mi riunisco con voi a ottobre 2009, la datta delle u.m. e stato il 2.01.09 e la mia d.p.p e il 9 di ottobre. Per me e la prima gravidanza ed e arrivata dopo un anno e mezzo di attesa, sonno contentissima pero di salute nn mi sento bene, ho le nause, il seno fa male, son stanca ed ho problemi di digestione. A parte questo sono emozionatissima ho gia pensato dei nomi se sara feminna o se sara maschio... Ana o Mattias che ne pensatte ???
va beh lo so che e unpo presto per queste cose ma preferisco pensare a questo invece delle nause o dell mal di stomaco.

il mio marito e diventato un tesoro (lo era anche prima di rimanere incinta) pero addeso si prende cura al massimo, ne se la prende mai, mi cocola, mi vizzia come se fossi una principessa. a volte penso che sia il mio angelo custode durante i mie messi di dolce attesa.
va beh ragazze vi auguro che tutto vada per il meglio, e ci risentiamo per farsi compagnia... :))

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 15
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 14:13:06   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi
10. flower
18. Eve


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 16
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 14:14:14   
eviii
benvenuta abi e congratulazioni per la user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 17
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 15:21:08   
flower
ciao a tutte ,
Eve come mai sei andata di nuovo al pronto soccorso ?comunque importante che state bene entrambi!che bello !!hai sentito il cuoricino , io non vedo l'ora di arrivare a venerdi per provare quest'emozione .

Benvenuta Abi , come sono contenta che siamo in 3 ! Siamo vicinissime come data , io ho avuto le u.m il 4 gennaio e la d.p.p e il 10 .
Io sto benone , a parte il sonno che non mi basta mai , sto proprio bene per adesso , il seno mi da un po di fastidio ma non posso lamentarmi . Voi cosa ne pensate degli esami invasivi ??amniocentesi , translucenza nucale ?
Anche noi pensiamo già ai nomi anche perchè il nome per una femmina è deciso da anni : Lara però non si sa mai , teniamo come opzioni anche Sara , Nicole e Sofia . Maschietto mi piace Mattias , con la s finale . Noi abbiamo scelto per adesso Stefano .

Voi ci state ancora nei jeans ?io non ho per niente pancia ,sono piatta al mattino .

vi saluto !

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 18
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 16:08:31   
abi
ciao di nuovo, al riguardo dei quei esami flower, per come me la vedo, io considero questa gravidanza come un dono dell Signore. Dunque ho messo l'anima in pace con la fiducia che tutto andra per il meglio. Ho scelto di vivere questo tempo in pieno ottimismo e di nn considerarlo in modo sceptico e spero che alla fine non mi pentiro di questa scelta fatta... :)
Lara e un bellisimo nome ma pure Sara a me piace moltissimo, vi siette gia divisi in famglia chi lo vuole maschio e chi lo vuole femmina ? Io vuoto per femminucia ed invece mio marito per il maschietto, pensa unpo sta gia proiettando la camera del bebe come sara, ed e tutto in blu ... :)
Niente jeans per me, ho gia messo dei vestiti comodi, e mi da fastidio anche la pancia gonfia per i problemi di stichitezza... :(
avette gia datto la notizzia in giro ??? anche in uffico ??? come hanno reagitto ???
io ho gia comunicato con le mie college piu strete invece al capo nn gli ho detto ancora. che ne pensate qual e il periodo guisto per dirglielo ???

vi saluto a presto

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 19
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 16:31:49   
flower
Pausa per merendina , quindi rieccomi !

Si , diciamo che da sempre volevamo entrambi una femmina , adesso lui vuole il maschietto(io ero una che diceva in giro : "mio marito non è come tutti gli uomini che vogliono figli maschi " invece ...) perchè i suoi 2 fratelli e sua sorella hanno tutti maschietti quindi lui dice che non può presentarsi a giocare a calcio con una femminauser posted image  , comunque importante che sia sano !
Ho già prenotato le ecografie in ospedale , farò la morfologica il 1 giugno e sarà il giorno quando questo mistero si risolverà !

Noi non abbiamo una camera in più , a parte il soggiorno , quindi niente discussioni per i colori della cameretta user posted image

Eve , e tu ?sei cascata anche tu come noi nel vizio di indovinare il sesso della creaturina che sta crescendo dentro di noi?

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 20
   RE: ottobre 2009
24.2.2009 21:31:45   
Eve
Ciao ragazze e benvenuta abi.
Flower sono tornata in ospedale solo per un controllo però sembra che proceda tutto bene. A dire il vero dopo lo spavento che mi hanno fatto prendere in ospedale mi tranquillizzerò solo quando vedrò la mia dottoressa.
Anche noi fantastichiamo sul sesso e i nomi.
Mio marito vorrebbe una femminuccia, mentre io un maschietto...alla fiine speriamo che sia sano.
Voi vorreste aspettare a saperlo, oppure ve lo farete dire?noi siamo un pò indecisi...
In quanto ai nomi ci piace molto Irene, Beatrice, Rebecca e Gaia...Matteo, Paolo o Marco...vedremo.
Io ancora non ho detto nulla, o meglio lo sanno i miei genitori, mio fratello, mia nonna i miei suoceri, mia cognata e il nostro più caro amico. Gli altri ancora no, anche se ho la faccia piena di acne e tutti continuano a dirmi che mi vedono stanca.
Pensate che l'altra sera ero a casa di amici che hanno due bellissimi gatti.di solito giocavo con loro, mentre l'atra sera appena si avvicinavano scappavo dall'altra parte della stanza.
I miei amici mi prenderanno per pazza...
per quanto riguarda gli esami non so che dire, non credo di fare l'amniocentesi ma prima vorrei parlarne bene con la mia dottoressa

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 21
   RE: ottobre 2009
25.2.2009 14:14:57   
flower
Eve, che brava, io non sono riuscita a mantenere il segreto, ho già avvisato tutti gli amici, anche al lavoro e il mio capo mi ha fatto anche una teoria di mezzora su come crescere i figli !user posted image

Io non vedo l'ora di sapere il sesso per comprare gli abitini, passeggino di un certo colore, farmi passare alcune cose tipo fasciatoio, abitini da mia cognata e da un paio di amiche. Se è femmina, sono già fortunata, le mie amiche mi hanno promesso di tutto e di più. Ovviamente compriamo acnhe noi tutto quello che serve, andare in giro per i negozi per queste cose sarà fantastico, comunque un aiuto è benvenuto.

Oggi ho fatto le analisi, 5 provette di sangue e le urine, venerdi avrò i risultati e sempre venerdi vado a fare l'ecografia. Ho il sonno agitato questi giorni , penso solo a venerdi . Per il resto, fisicamente sto benissimo.

ciao, torno al lavoro !

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 22
   RE: ottobre 2009
26.2.2009 12:13:23   
abi
Ciao ragazze, spero che tutto stia andondo per il meglio per voi...

che ne pensatte dei sbalzi di umore ?  io ormai faccio fattica di trovare un equilibrio giusto, mi ritrovo hipersensibile ansiosa, depressa, gioiosa, nel giro di pochi minutti ed un altra come me non me la soporterei...user posted image

sto pensando ad un nuovo look, ma non so se e consigliabile la tinta durante la gravidanza, e della cera calda che ne pensate, ce qualche riscio al riguardo ???

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 23
   RE: ottobre 2009
26.2.2009 13:23:17   
luce78
la cera a caldo evitala xchè i capillari adesso sono fragilissimi... opta x quella a freddo... la tinta puoi farla tranquillamente purchè siano a base naturali (come la maggior parte in commercio) e quindi prive di ammoniaca... per l'umore rassegnati xchè sarà sempre peggio... avrai la lacrima facile e ti innervosirai x un nonnulla... poveri mariti che devono sopportarci...

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 24
   RE: ottobre 2009
26.2.2009 14:23:24   
flower
ciao a tutte ,

Abi : anch'io avevo sbalzi umore alle primissime settimane ma adesso sono passate, persino al lavoro ero troppo sensibile. Adesso ho ritrovato la tranquillità anche se mi commuovo facilmente, persino ad ascoltare certe canzoni.

Io ho sempre usato la ceretta ed il silk epil, in gravidanza non voglio rinunciare alla ceretta, sarebbe un peccato, allora andrò a fare la cera fredda .
Io vado sabato a tagliare i capelli, volevo farlo oggi per prepararmi per domani ma non ho il tempo.

Ragazze, domani prima eco!!!Non vedo l'ora. Mi sto concentrando al lavoro per finire questa giornata ed arrivare a domani pomeriggio . Vi farò sapere!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: