La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 45 46 [47]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
7.11.2009 21:48:07   
chrissy
Oh, Lilium, mi spiace che tu l'abbia vissuta così..... io al momento ho un mix di imbarazzo ogni tanto..... tipo in casa dove ci tengo particolarmente al mio ruolo di cattiva ragazza e la "dolcezza" della maternità è fuori dal mio atteggiamento solito.... e orgoglio nel mostrare il pancino che cresce agli amici..... almeno stavolta nn è colpa mia se prendo peso!!!!! user posted image user posted image user posted image  e anche se sono già a +4 in 4mesi e 1/2, allo specchio mi vado ancora benone, e quando vedo il pancionino penso che dentro c'è lui e sono serena anche perchè la ciccetta pian piano si distribuisce....insomma son molto brava a giustificare l'aspetto!!! poi mi diverto molto a vestirmi ora con questi abitini premaman, mah, sarà la novità ed il fatto che x ora nn pesa ne ingombra troppo..... quindi si, me lo godo proprio e me lo rimiro aspettando il momento in cui inizierà a muoversi stile alien!!!! hehehehe user posted image
Per il nome 6 la seconda che boccia Leo x conoscenze, mentre invece io nn conosco nessuno con questo nome a parte il genio di DaVinci, e forse è anche x questo che mi piace molto!!!! è solo suo!!!! invece Alessandro è un nome forte (come ti dicevo mi piacciono itliani/antichi/altisonanti x i maschietti a differenza della femminuccia che invece l'avrebbe avuto + strano....)!!!!
Spesso nn m'intrometto nei vostri discorsi tra già-mamme, ma ogni volta che posso sbircio x vedere come sarà.... e nonostante le difficoltà vedo un sacco di super-donne!!!! siete grandi e spero di esser come voi!!!
un bacissimo a te e al piccolo Loris!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1151
   RE: ottobre 2009
7.11.2009 22:37:32   
Qendres
ciao kokoyuma! Brava a venire in questo forum... te lo avevo scritto, no?
Comunque sia, ora allattare va a meraviglia e riesco anche ad insegnare tra una poppata e l'altra senza incidenti (FAMEEEEEEEEEE!user posted image ): peró le prime due settimane é stato difficile!!! Allattavo alcune volte ogni due ore, alcune volte mi sembrava di allattare ad oltranza per ore intere senza pausa...
Io ho allattato ogni volta che voleva il piccolo, solo per un giorno, dove ero allo stremo,- avevo allttatodi cotinuo per tutta la notte-  l'ostetrica mi ha detto di dare l'artificiale dell'hUMANA (100 m preparatil, ma ne doveva prendere solo quanto ne voleva)subito dopo aver allattato e di farlo dormire:ha dormito 4 ore e io pure- dopo é andata bene, ho evitato aggiune varie,ma ogni tanto gli concedo le "maratone di allattamento"(ho letto che le chiamano cosí). Dopo aver allattato (subito dopo---) tiro il latte che non ha bevuto, in modo da poter aumentare piú in fretta la "produzione"user posted image ... 20-30 ml n 5 minuti, che poi congelo per i giorni in cui lavoro.
Ti diró, le teorie cambiano con le mode: della prima bimba, mi avevano fatto dare del glucosio in ospedale tra una poppata e l'altra e rispettava sempre 3 ore, del secondo mi avevano detto di dare il te... fino a 8 mesi hanno avuto il mio latte, mentre cominciavo lo svezzamento.
Doppia pesata: stressa soltanto.
Mariti: metteteli subito a cambiare pannolini!!! Io di notte dormo e allatto, mio marito cambia il pannolino e dorme mentre allatto... in fondo i figli si fanno in due, o no?

Pastrugna: anche il mio ci ha messo due settimane buone a riprendere il peso della nascita!


Lilium: magari sará l'orecchio musicale???? ma ti giuro che gli uaaaa sono diversi!


(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1152
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 9:55:23   
amelie75
Qendres mamma mia come sei brava...ti volevo chiedere, poi sei riuscita con il proposito no-pannolino?
Mi aveva tanto incuriosito questa cosa, volevo capire poi praticamente se è fattibile...
Già lavori dopo due settimane, uahooo, non finirai mai di stupirmi!!!
A

_____________________________

A

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1153
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 16:24:13   
micolina
Ciao ragazze..io sono una ex pancina di agosto e a rileggervi mi fate ricordare i primi mesi cn mattia...ora ne ha quasi 4 (il 18 novembre) x questo volevo consigliarvi un libro, spettacolare, (e lilium, ti farà notare ke davvero il pianto di un bimbo è diverso e ti farà adottare il metodo E.A.S.Y. [eat, activity, sleep e you] ke è una figata!)  si intitola IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI di tracy hogg (una grande pediatra inglese) costa 10 euro, una cagata al confronto di quello ke insegna, ed è un oscar mondadori! (lilium ecco xkè sono riuscita a far diventare il mio mattia un angelo e dal mese prossimo iniziamo la caccia al secondo cn + esperienza!!!!)
 
sxo di esservi utile...vi leggo spesso x "controllare" un'amica (ke si chiama cm la mia sorellina!!!! hihihihihihi)
 
Ah quendres, so ke sei della germania, dove??? la mia mamma è di hamburg (wilhelmsburg x essere precisa) e io la adoro...andiamo spesso lì d inverno x trovare i miei nonnini e alcuni zii (altri cm mamma sono venuti in italia x amore) IO HO SEMPRE DETTO KE è QUELLO IL POSTO DOVE DOVEVO VIVERE!!!
 
Scusate l imbucamento! un abbraccio a tutte!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1154
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 17:41:26   
kokoyuma73
grazie ragazze !!! siete delle perle in mezzo all'oceano !!!
grazie a qendres x avermi suggerito di leggere questo forum.
mi fa piacere essere con voi " nella stessa barca " ...... speriamo che non sia come il titanic !!! ahahahah
per quanto riguarda la doppia pesata , anch'io vorrei evitarla ... soprattutto durante la notte !!! quando ancora mezza addormentata prendi il bimbo e lo allatti e solo dopo 5 minuti ti rendi conto che " c.... non l'ho pesato !!!!! "
i primi giorni non mi pesava fare la doppia pesata , il bimbo mangiava ogni 4 ore , come un orologio svizzero , ma poi dopo l' abolizione dell'aggiunta diurna , il cucciolo non ha + orario , puo' passare anche una sola ora tra una poppata e l'altra , nonostante io abbia ripreso a dare l'aggiunta ad ogni poppata non  riesco proprio a organizzarmi come prima !!!!
beata chi tra voi e' cosi fortunata da essere riuscita a trovare un minimo di respiro !!! spero anch'io di superare al + presto questo mesetto !!! so che la soluzione e' portare pazienza e non farsi abbattere e che + passa il tempo e + sara' facile (almeno spero!!) ma e' il mio subconscio che mi mette il bastone tra le ruote , e' la guerra di ormoni che mi fa piangere in continuazione e che desidera ardentemente di essere coccolata e viziata dal marito .
sono felicissima di avere avuto Christian , e' il mio capolavoro , e' la cosa + meravigliosa che possa donarti la vita !!!! ma che sconquasso !!!!! e' come un terremoto ..... ora aspetto le scosse di assestamento !!!!
anch'io vorrei poter portare mio figlio a fare shopping , cosi non sarei costretta a lasciarlo a mia suocera , ma tutti mi dicono che e' ancora piccolo e non conviene che respiri l'aria dei centri commerciali ....
dal punto di vista fisico , mi sento una super figa , sono tornata ai miei 90 kg , ringraziando il signore sono molta alta e i kili di troppo sono ben distribuiti…….. non ho + i piedi gonfi e posso rimettermi le mie scarpe con il tacco !!!!! posso tagliarmi le unghie dei piedi , posso anche vedere il punto erba che mi hanno lasciato in ospedale !!!!! ahahahahah
speriamo di riuscire al + presto a ritrovare un po’ di equilibro , xche’ giornate come quella di oggi , spero vivamente di non doverle + vivere ….. continuo a piangere x nulla , il bimbo ha sempre fame ed ogni ora devo attaccarlo al seno e poi dare l’aggiunta , mio marito non capisce un c….. ed io vorrei tanto fumarmi una sigaretta !!!!!!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1155
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 17:59:23   
sonica
Grazie Micolina del suggerimento domani vado subito a comprarlo! Anche io leggo sempre il vostro forum! e faccio anch'io come te vado a leggere il forum di novembre per rivivere le emozioni degli ultimi giorni di gravidanza. La mia pupa domani compie un mese ed è aumentata di 1kg.

(rispondi all’utente kokoyuma73)
Link al messaggio: 1156
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 18:07:03   
lilium2
kokoyuma anke io passo la stagrande maggioranza della giornata a piangere...e l'altra a sfamare il Loris user posted image  oggi anke lui ha iniziato con il mangiare ogni ora 40g user posted image  solo adesso,ha mangiato 90g più un po' nel seno,adesso dorme.
micolina grazie grazie mille....sei davvero indispensabile...comprerò il libro. Cavoli mico,sei al tuo primo figlio io al terzo,ma mi sento così imbranata e infantile,a volte mi vergogno di me,possibile ke io abbia corì poco caratterte???? user posted image user posted image user posted image  leggere te mi rilassa,cioè mico mi sai far vedere il dopo un po' meno grigio,sapere ke ogni tanto vieni qui a leggerci,mi stabilizza. A volte vorrei chiedere il tuo aiuto su facebook,ma mi sembra di rompere,cavoli,sei una bimba a mio confronto,possibile ke nn sia più capace a far la mamma???
A mico ti ringrazio ancora x avermi dato la dritta sullo spaccio dei pannolini...sono davvero ottimi,e sono chicco
Ragazze un bacio

(rispondi all’utente kokoyuma73)
Link al messaggio: 1157
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 18:35:56   
micolina
lilium, mi hai fatto venire le lacrimeee!!!!!
 
Io imparo da te e tu nemmeno lo sai...io ti invidio e ti ammiro x la magnifica donna ke sei...cmq qualsiasi cosa qualsiasi dubbio, qualsiasi ansia...chiedi...cm vedi ti tengo sott occhio di nascosto qui, e mi imbuco col scrivere qualscosa ke possa esservi di aiuto, xkè un pokino credo di poter dire di conscervi (a voi ke conosco da tempo e cn cui interagisco di + diciamo) e nn è ke sei meno brava...caxxo lilium, hai fatto 3 figli e sei DIVINA...è ke ogni volta è cm se fosse la prima.....un'amica mi ha consigl quel libro e una volta testato sulla mia pelle, lo consiglio a voi...si dice sempre SIAMO SULLA STESSA BARCA....io dico DIAMOCI UNA MANO A REMARE INSIEME E ARRIVIAMO PRIMA!!! user posted image
 
UN BACIONE!!!  (Milla è stupenda!!!)

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1158
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 18:36:42   
micolina
dimenticavo sonica...auguri alla pupetta!!! ^_^

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1159
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 21:39:05   
lilium2
mico...ADESSO SEI TU KE MI FA VENIRE I LACRIMONI AGLI OCCHI user posted image
ultimamente sono una piangina ihihihhi nn ho mai pianto così tanto in vita mia.
Mico grazie x ciò ke mi dici,leggere ke tu impari da me,mi fa avere un po',dico un po' user posted image ,di autostima in me,io invece mi rivivo in te mico,leggerte ogni tanto i link tuoi di facebook,e magari i commenti dei tuoi amici e parenti,mi fai rivivere la tua età,user posted image
Mico fai benissimo a cercare un altro bimbo/a adesso,è meglio crescerli assieme,almeno x me con i primi due e stato più semplice,hanno iniziato quasi assieme l'asilo,e nn dovevo svegliare magari il picolo x accompagnare l'altra. Vedi adesso invece,sono molto limitata,la mia donninna ogni tanto,tipo una volta al mese la accompagnavo in disco,la sera, e la andavo a prendere,adesso nn riesco con il piccolo,cosa ke mi dispiace tantissimo,e mi fa venire i lacrimoni,anke xkè lei così giudiziosa nn mi chiede nulla,e praticamente,sia un mese prima la nascita ke nn va',user posted image  

Mico grazie x venire a sbirciarmi qui,nn mi abbandonare...un bacione e notte cucciola user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1160
   RE: ottobre 2009
8.11.2009 22:27:33   
micolina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image     LILIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!!   user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image   TI VOGLIO BENE!!!! E KI TI ABBANDONA...MA NEMMENO TU A ME! NOTTE!!!
 
Ps: tanto piccola nn sono, cmq volevo dirti ke ho 28 anni e mia mamma 50 ad aprile...senza nulla togliere a lei, nn nego ke è stupendo vedere il rapporto ke c'è tra te e la tua principessa! e grazie x darmi sostegno sulla nostra decisione di aver un altro figlio subito...ne ho bisogno, xkè cmq sono pienamente cosciente di ke cosa significa, ma alcuni nn capiscono ke ho bisogno di tutto tranne ke di sentirmi dire ke sono pazza! GRAZIE!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1161
   RE: ottobre 2009
9.11.2009 12:59:03   
Qendres
Uffffff.... scusate: ieri avevo risposto, ma mi segnalava errore!!! Poi ... sigh, mi sono addormentata appresso al piccolouser posted image

A dopo!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1162
   RE: ottobre 2009
9.11.2009 21:22:24   
kokoyuma73
user posted image ciao ragazze !!!
come va oggi ???? IO MOLTO MEGLIO !!!!! oggi e' stata quasi una giornata OK !!!! speriamo !!!!

mi rivolgo a chi fra voi come me fa l'allattamento al seno + l'artificiale : se non fate la doppia pesata come fate a sapere quanto latte artificiale dare al pupo ??? per quanto tempo rimane attaccato al seno ???? e se il bimbo e' pigro e si addormenta che cosa fate x attirare la sua attenzione al vs seno ??? quanto latte riuscite a produrre ????

scusate ma ho l'incubo dell'allattamento !!!!! che strano , vero ??? passo il mio tempo su internet e cercare una soluzione , ma alla fine ci sono un sacco di teorie e quando cerchi di metterle in pratica ti rendi conto che tutto e' + difficile di quello che sembra ....... sono pronta a tutto
buonanotte user posted image

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1163
   RE: ottobre 2009
10.11.2009 8:46:05   
Qendres
Kokoyuma... io non do l'artificiale, ma l'ostetrica mi aveva detto di allattare al seno (da una parte... pizzica i piedi per benino per tenerlo sveglio!, poi cambi il pannolino cosí si sveglia, allatti dall'altra nello stesso modo, ruttino...poi subito dopo tirare il latte che non ha tirato con il tiralatte ) e se dopo un'ora si  rimette a piagnucolare, dare l'aggiunta (+il latte tirato-basta metterlo in frigo- ma solo se é davvero dopo solo un'ora, due ore sono accettabili per allattare di nuovo al seno): mi aveva detto di preparare 100 ml, ma di dare solo quanto ne voleva.
I bambini si regolano da se, ma se tu dovessi dare troppe agiunte e non tiare il latte, il tuo latte diminuisce...
Se tiro dopo che ho allattato di solito vien fuori sui 20-40 ml, quando ho leione e salta una poppata sono 120-140 ml, che penso sia quello di cui ha bisogno al momento.

(rispondi all’utente kokoyuma73)
Link al messaggio: 1164
   RE: ottobre 2009
10.11.2009 8:50:06   
Qendres
Rispondo a prima:

Sto dalle parti di Düsseldorf, ma anche quici sono cose che andrebbero migliorate...

Lavoro solo un po', giusto per non lasciare i miei allievi del tutto, ma solo quando il piccolo me lo consente, per il resto sono in aspettativa per tre anni.

Lilium, visto che te lo dicevo che gli uaaaa sono diversi?user posted image

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1165
   RE: ottobre 2009
10.11.2009 10:26:16   
micolina
ragazze avete trovato il libro??? baci!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1166
   RE: ottobre 2009
10.11.2009 18:56:47   
sonica
Ciao ragazze! kokoyuma io prima l'attacco al seno come fa qendres. Poi tiro il latte rimasto e in genere adesso dopo un mese faccio una media tra 100 125. poi la quantità varia a seconda degli orari tipo la sera ho notato che ne ho di meno ma comunque non sotto i 100. I primi tempi invece viaggiavo intorno ai 60-80. Sono convinta che sia così perhè secondo me lei si stanca a tirare. Il risultato è che stanotte è stata la prima volta che non le ho dato il latte artificiale ma il mio tirato. Quanto mangia non lo so proprio l'importante e che in una settimana prende di peso tra i 120 150 gr. All'inizio pesava 3.2Kg dopo un mese ha preso 1 kg che è nella media.
Micolina non ho avuto ancora modo di andare in libreria vediamo se ci riesco domani sono proprio curiosa di leggerlo.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1167
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 12:17:59   
lilium2
mico nn ho ancora avuto tempo di prendere il libro,ma oggi esco con i miei figli,e vedo di prenderlo,o prenotarlo user posted image user posted image

io nn so se allattarlo ancora,E LO DICO CON LE LACRIME,nn so xkè quando beve il mio latte,ha più colichette,x nn parlare ke lo richiede ogni ora,avevo letto su internet dei consigli,tipo di far svuotare bene un seno al èpiccolo,xkè all'inizio il latte e più liquido,x cui meno nutriente,ma ke solo alla fine il latte è nutriente,x cui sazia di più,be oggi ci ho provato...gli ho fatto svuotare un seno,mezz'ora attaccato....user posted image  be dopo 1 ora e 1/2 piange xkè ha fame,e vai con l'altro seno,ke prima nn voleva xkè sazio. Nn posso certo stare li ogni ora a dargli da mangiare....user posted image user posted image user posted image  ho notato ke quando gli do l'artificiale mi tira le 3 ore,bevendo 90ml di latte.
Mi ricordo una volta un post scritto da luce78,la quale diceva qualcosa del suo latte,ho provato andare a cercare quel post,x rileggerlo,xkè anke lei,se nn sbaglio,scriveva ke la sua piccola piangeva xkè nn le piaceva,o qual'cosa del genere,il suo latte. Possibile ke magari nn gli piace il mio latte,nonostante stia attente a ciò ke mangio????

un bacio ragazze

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 1168
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 13:02:19   
Qendres
Lilium: non ti disperare, sta crescendo e per questo deve aumentare la produzione di latte attaccandosi piú spesso... va cosí alternativamente fino alla 6sta settimana, cerca di resistere!
Non é il tuo latte che non gli piace, ha solo bisogno di una quantitá maggiore.
Dopo che ha allattato ad un seno, cambialo e poi fallo allattare all'altro...
A giorni succede anche al mio: tipo ieri... avevo lezione e mio marito ha detto che ha mangiato per due volte in 4 ore, quanto di solito prende in 10 ore... fortuna che avevo tirato abbastanza latte! Quando sono tornata, si é riattaccato e via cosí ogni due ore fino a stammattina... ora sono tre ore che non l'ho allattato e dorme tranquillo.
Prendila cosí... dagli quello che chiede! Tanto stai lí per lui, no?user posted image
Comunque attenta a non dare troppo biberon, perché si impigrisce e non tira bene dal seno (pensa a quanto lavoro si risparmia Loris se il latte li arriva direttamente in bocca!). Prova con il cucchiaino o con una siringa, se proprio devi alternare.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1169
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 14:58:46   
PASTRUGNA70
che brave!!!!!!

io ho mollato: solo latte artificiale.
il seno mi faceva troppo male e la doppia pesata per fare SEMPRE l'aggiunta mi stressava troppo.
oggi (22gg) pesa 5,1kg ed è lunga 55cm mangia 5 pasti  da 150ml: IO NON NE AVEVO neanche per la prima poppata del mattino e poi calcolate la forza che ci mette nel ciucciare ...... mi dispiace non essere riuscita, ma veramente sentivo troppo male.

X la clavicola visita dalla fisioterapista tra 1 sett., ma il braccio e la testa si muovono bene.
Eventualmente mi mostrerà qlke esercizio da farle fare.

ciao


(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1170
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 16:56:12   
lilium2
qendres,grazie,proverò a resistere... cmq quando il piccolo svuota un seno,io provo ad attaccarlo dall'altro,ma nn ne vuole sapere,xkè bevendo spesso,beve meno latte... però la notte gli faccio l'artificiale,così tira un po' di più,o no???

pastrugna... io se vorrei continuare con il mio latte,è solo x comodità,invece di portarmi a dietro biberon e latte in polvere .... ma se dovessi x caso nn allattarlo,x vari motivi,nn mi faccio problemi,x un po' ho avuto il suo contatto,e mi basta

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 1171
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 18:07:26   
flower
ciao a tutte,

scusate l'assenza....questi giorni mio marito lavora di notte e dorme nella stanza dove abbiamo il pc quindi non ho molto tempo per accedere al pc .
stefano sta bene, mangia bene, durane il giorno anche ogni ora, drante la notte ha gli orari fissi: prima dormita 3 ore, poi lo allatto, poi dormita di due ore , poi dormite di 1,5 ore.

vi saluto, devo scappare

a presto

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1172
   RE: ottobre 2009
11.11.2009 23:02:41   
Qendres
Ragazze, visto che non siamo piú in "attesa"... ho pensato di aprire una discussione sul forum "neonati"- "i nati di ottobre 2009": é piú facile trovare il forum anche per chi volesse aggiungersi strada facendo!user posted image
Ci vediamo dall'altra parte?user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 1173
   RE: ottobre 2009
12.11.2009 7:38:10   
lilium2
qendres ottima idea,credo ke sia più giusto user posted image user posted image user posted image

ragazze,x facilitrvi adesso a trovare subitissimo il forum,vi copio e incollo qui il link,cmq è nel settore neonati.

bacioniiiiiiii


http://www.miobambino.it/forum/i-nati-di-ottobre-09/m_35404/mpage_1/tm.htm#35404

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 1174
   RE: ottobre 2009
12.11.2009 9:31:09   
Qendres
user posted image eh sí, brava, avevo dimenticato il link!!user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  43 44 45 46 [47]
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 45 46 [47]
Vai a: