La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 16:28:21   
Titti76
Riguardo l'ovulazione: anch'io so che non e` esattissimo pensare che si ovula una volta a destra ed una a sinistra. Magari e` un orologio cosi` perfetto finche` si hanno 20/25 anni, ma man mano che il tempo passa, le cose possono non andare esattamente cosi`. Sopra i 35 anni, infatti, e` possibile che salti un'ovulazione e che si presenti doppia (cioe` sia a dx che a sx) il mese successivo. Dice, per l'appunto, che questo sia un altro dei motivi che stanno portando all'incremento delle gravidanze gemellari: non e` solo "colpa" delle tecniche di fecondazione assistita o dei farmaci, ma anche del fatto che aumentando l'eta` media delle donne che fanno figli, si va incontro a questi "squilibri".
Io sono un caso un po' particolare, ma so per certo che nn ho avuto ovulazione ne` a luglio ne` ad agosto, a settembre ho usato i farmaci ed ho ovulato da entrambi i lati... FORSE sarebbe accaduto anche senza stimolazione, o, almeno se non a me, a molte donne in su con l'eta` accade.

Eve, non ti ho ancora fatto un grosso abbraccio consolatorio user posted image mi dispiace molto per quello che ti e` accaduto, sicuramente la delusione ed il dispiacere devono essere alti; pero` sforzati di vedere il lato positivo: c'e` stato un concepimento ed un impianto. Spesso gli aborti nelle primissime settimane sono dovuti alla presenza di embrioni con grossi difetti genetici, quindi non c'e` niente che non funzioni nel tuo corpo, e` stata solo sfortuna!
Rimettiti in caccia il prima possibile, i presupporti per un bel successo ci sono tutti!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 126
   RE: .........aspettando la calza della befana...
27.1.2012 20:01:52   
Eve
Ciao ragazze! Grazie mille a tutte per il sostegno! Sono stati giorni difficili e pesanti anche perché fisicamente sono stata molto male. Sicuramente è stato meglio ora Ma fa sempre male.adesso spero che le beta si sistemino e poi penseremo cosa fare! Ora devo reagire per tanti motivi Ma soprattutto per la mia piccola rebecca! Vittoria sono contenta per le tue tube! Ora sotto con i compitini! Una e Titti come procede? Una ormai ci sei quasi! Preparato tutto? Grillina credo anche io che non si ovuli un mese da una parte e uno dall'altra! Io infatti credo di ovulare spesso a dx Ma non so dirti di preciso da cosa dipende!Paperina come stai? Giusim e kamilla? Ma tutte le altre?

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 127
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
29.1.2012 22:16:45   
Luti1975
Paperina in realtà per esperienza personale ti confermo quanto detto da unacoppia. Nei primi monitoragi fatti un anno fa, ben tre di fila, ho ovulato sempre a destra. A giugno, dopo aver tolto una ciste di 2.5 mm o iniziato ad ovulare anche a sinistra. Il mio ginecologo mi ha detto che è meglio ovulare a sinistra ma non mi ha spiegato il perchè....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 128
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
29.1.2012 22:19:48   
Luti1975
Eve mi dispiace per quello che ti è successo, ho tifato per te moltissimo.
Ti abbraccio forte

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 129
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
30.1.2012 8:49:58   
Eve
grazie Luti e grazie anche a dolce! Dolce mi spiace per le rosse Ma sono sicura che riuscirci a realizzare il tuo sogno! Purtroppo oltre allo stress anche i cambiamenti climatici possono influire sul ciclo

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 130
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
30.1.2012 10:28:45   
grillina71
giorno tesorine, qua tt bene freddo e sole user posted image ... da oggi (visto che le user posted image  se ne sono andate) in poi ricominceremo la caccia e prima o poi questa benedetta ciko cadrà sotto i nostri colpi!!!! vi mando un mega user posted image  e buona giornata vvtb

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 131
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
31.1.2012 11:42:13   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Eve ti abbraccio forte e ti auguro che le beta si sistemino per poter archiviare e ricominciare! So che non è facile, ma l'unica cosa positiva è che è successo tutto velocemente...il che non è che sia del tutto consolatorio, ma adesso devi guardare il bicchiere mezzo pieno!!! Un bacione di incoraggiamento!!!

Per quanto riguarda l'ovulazione non sono un'esperta, ma credo che una regola fissa non ci sia, soprattutto quando si va avanti con l'età. Quando ho iniziato a cercare la cicogna ho ascoltato di più il mio corpo e quindi ero in grado di capire da che parte stessi ovulando, viato che mi partivano delle fitte e dei crampetti..quando ovulavo a sinistra poi le fitte erano spesso molto acute. Grillina non è che da un giorno all'altro ho capito queste cose, ma pian pianino. Ricordo che mi capitò un paio di volte di fare una visita ginecologica nel periodo dell'ovulazione, così il gine mi disse da quale parte stavo ovulando e io cominciai a collegare le varie sensazioni che sentivo in quel punto...per me è stato utile, ma senza l'aiuto di qualche ecografia non so se sarei stata capace di farlo...quindi credo che Paperina abbia ragione, prova con i monitoraggi, che nel tuo caso mi sembrano più che giustificati!!!

A tutte buona giornata e mi raccomando, non perdetevi d'animo! Stanno arrivando giorni molto freddi, l'ìdeale per stare sotto le coperte a farsi le coccole...o davanti al camino...!!! baci baci

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 132
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
31.1.2012 12:05:58   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: Luti1975

Il mio ginecologo mi ha detto che è meglio ovulare a sinistra ma non mi ha spiegato il perchè....


Sarà un ginecologo comunistauser posted image user posted image user posted image
però seriamente: a volte i medici pronunciano qualche frase senza fornirci spiegazioni e noi restiamo con la curiuositàuser posted image  chissà perchè meglio a sinistra??

Eve sicuramente la tua bambina è la migliore "medicina" sia per il tuo corpo che per la psicheuser posted image  e la prossima volta vedrai che andrà bene!
A me mancano 3 settimane...domani primo tracciato e sono un pò in ansia...

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 133
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
31.1.2012 12:50:40   
paperina76
una, in bocca al lupo per il monitoraggio!!!!user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 134
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
31.1.2012 18:19:29   
Luti1975
Ciao a tutte! Oggi ho finito la mia 14° pillola di dufaston. Domani farò un test se non arriveranno le user posted image così come mi ha consigliato il mio gine.... speriamo bene user posted image

Unacoppia ormai manca veramente poco! In bocca al lupo per il monitoraggio e aggiornaci appena puoi.

Buona serata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 135
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
31.1.2012 21:22:25   
Eve
Luti dita incrociate!

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 136
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
1.2.2012 11:01:46   
_Vittoria_
una coppia
uaooo è volato il tempo...:)

come è andata il tracciato, polpetta come sta?

user posted image user posted image user posted image
grillina bella user posted image
giusim, tutto bene? kamilla, dolce?
un abbraccio a tutte

minnie ma ciaooo che carina viene a trovarci :) come sta il bambolotto adesso quanto pesa? user posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 137
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
1.2.2012 19:10:47   
grillina71
ciao a tutte, qua neve e gelo brrrr brrrr.... scusa in più per fare molti compitini.... noi abbiamo già iniziato.....user posted image
c'è il nuovo tema di febbraio?

vittoria dolceuser posted image

a tutte le altre unuser posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 138
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
1.2.2012 20:42:02   
dolceeamara
buona sera care!! io a casa con febbre a 39 user posted image user posted image mi sa che i compiti non si riescono a fare nel periodo giusto ma sono proprio ko e non ce la faccio... un altro mese andato.....user posted image e vabbè ora devo pensare solo a guarire per bene!! anche qui neve e gelo io non mi stacco dal divano e dalla copertina di pile user posted image un bacione a tutte belle bimbe user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 139
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Vai a: