La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: emanuele
25.8.2010 15:27:52   
sitka69
Luce...un user posted image a te e una preghiera per Emanuele che tutto vada per il meglio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 51
25.8.2010 16:11:09   
sele81
Dai piccolo che ce la faraii!!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 52
25.8.2010 19:34:51   
lolotte
Luce niente è ancora perduto!!!!!!!!!!!!!! e comunque qualsiasi cosa debba accadere Emi lo amerai con tutta te stessa e lui ricambiera il tuo amore.... un passo alla volta e soprattutto , anche se è difficile, cerca di nn vedere tutto nero!!! ti voglio bene!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 53
26.8.2010 10:53:50   
lunamia
Non stancarti mai di pregare Dio e tutti i Santi in cielo Luce, vedrai che qualcuno ascoltera' le tue preghiere e trova la forza e la ragione per affrontare tutto, Emanuele ha bisogno di tanto amore povero piccolo sta' lottando cosi' tanto e lo sta' facendo per stare con voi. Forza Luce!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 54
4.9.2010 13:57:56   
laura1
luce sii forte aiutati con le tue forze...solo tu ti puoi aiutare e ricordati che hai anche altri 2 figli a cui badare...piu' uno a cui necessitano le tue forze

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 55
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?