schubert
|
Ciao fanciulle, mamma mia quanti post!!!!! Ho impiegato una vita a leggerli tutti con attenzione e mi son fatta anche due risate, come sempre....!!! ARIETE, come ti invidio!!!! Solo 5,5 kg.???!!!!??!?!?!? Io prima di rimanere incinta ero ben magra, portavo la 38/40, ora sono alla 30ma settimana e ho preso 15 kg!!! Ti vuole togliere la pasta??!?!?!?!? Stamattina, come vi ho anticipato ieri, sono andata alla visita dietologica. Avevo davanti a me 2 dottoresse che mi hanno pesata, hanno preso l'altezza, hanno controllato tutti i miei esami del sangue e mi hanno seppellita di domande: quanto mangio, come, cosa, le quantità, le calorie, i condimenti, l'attività fisica, mi hanno tenuta un'ora e mezza e alla fine della fiera mi hanno dato una dieta RIGIDISSIMA da seguire fino al parto perchè, se la glicemia va + o - bene, il colesterolo e i trigliceridi sono alle stelle!! Ho provato a fare gli occhi da bamby per impietosirle ma...niente da fare. I due colonnelli della Gestapo sono stati incorruttibili!!!!!!!!!! SITKA, la tutina è proprio la stessa che ha preso KLAKLA. E' della brums, bianca e blu, con un orsetto gigante sul davanti e tre pulcini con in alto la scritta:" il mio papà è il più FORTE di tutti", dietro all'altezza del sedere ha una taschina con scritto:" sono il TESORO di papà" e sui piedini chiusi ha il disegno di un orsetto e l'impronta della zampa. E' semplicemente favolosa!!!!!!!!! Come dice KLA dovresti trovarla un pò ovunque, ma sto guardando su internet i negozi della brums vicino a Moncalieri e ho trovato questi: -BRUMS Via Nizza 97/b Torino tel. 011/6599122 -BRUMS C.so Orbassano 215 Torino Tel. 011/3601588 Dovresti avere + possibilità così, io per esempio l'ho comprata da Toys in C.so Peschiera vicino a C.so Monte Cucco ma era l'ultima, infatti mia mamma l'ha presa al volo!!! In bocca al lupo. LARIANNA, purtroppo non ci hanno insegnato trucchi per far dormire i nostri coinquilini quando devono...!!! Quando sarà nata avrai tutto il tempo per farle capire la differenza tra notte e giorno...o almeno si spera...!! A me piace sentirlo muovere e ballare di notte ma la differenza è che io sono in mat. anticipata, quindi se voglio posso dormire la mattina, tu invece lavori ancora perciò è importante che tu possa riposare bene durante la notte!!! Per le camicie da notte anch'io ho dato uno sguardo al mercato e ne ho trovate diverse molto molto carine, con i bottoni davanti (x allattamento) a 10 euro. KLAKLA, ho provveduto a parlare con la tua gine ed ecco fatto...una bella curva anche per te!!! Non potevi non farla dai!!! L'abbiamo fatta tutte!!!! Mettiti una mano sulla coscienza...!!! La tutina è proprio quella. BRAVA!!! E' bella vero??!! Per la fascia, penso proprio che la comprerò anch'io. Da 3/4 giorni comincio a sentire la fatica di portare sta zavorra in giro, in più io adoro camminare e faccio i km. tutti i giorni da casa al mercato, poi da mia mamma, commissioni, tutto a piedi e dopo due ore che cammino comincio a sentire la stanchezza!! Sabato la compro pure io e poi vi dico!! MANUELA, che elenco ben dettagliato ti hanno dato!! Io ho due elenchi di due ospedali diversi ma sono ben + striminziti dei tuoi, infatti penso che attingerò dalla tua lista. GRAZIE. Tra l'altro anch'io entro metà maggio avrò la borsa pronta, non si sa mai...!!! YERKA, ho letto le richieste cha hai fatto a KLA, sai che se avessi scritto in arabo per me sarebbe stato lo stesso??!! Non ho capito quasi niente di quel che chiedevi ma...per fortuna non devo capirlo io...!!! Concordo anch'io per il discorso reggiseno!! SITKA, con una mamma chiaccherona (in senso buono) la figlia non poteva essere da meno, no??!! Io la capisco e la appoggio povera stella, ero come lei, o meglio SONO come lei!!!!!! E poi l'importante è che studi e che porti dei risultati positivi a casa, se parla meglio!! Vuol dire che è solare e socievole!!!!! TREDDY, figurati per le informazioni del corso!! Mi dispiace non poter riportare TUTTO quello che ci viene detto ma mi ci vorrebbe troppo tempo, sai in due ore si toccano vari argomenti e si interviene spesso. Cmq lo farai anche tu no? Venerdì vi darò qualche altro aggiornamento e tu ci dirai come sta la tua piccola!! Ragazze mie, penso di aver risposto un pò a tutte e nel caso avessi dimenticato qualcuna non me ne vogliate!! BACI BACI e ancora BACI!!! Schubert
(rispondi all’utente yerka)
|