larianna
|
ciao panciotte!! oggi sono più presente del solito.... sarà che non ho voglia di far niente??? Klakla, più o meno confermo quello che ti hanno detto: bisogna portare all'INPS il modulo maternità in originale, insieme al certificato del gine con la tua DPP, durante il 7° mese, poi entro la fine del 7° mese devi portare di nuovo il modulo, con specificata l'opzione della scelta della facoltativa (quanti giorni vuoi fare dell'ottavo mese) e il certificato del gine in cui scrive che puoi lavorare l'ottavo + il certificato del medico aziendale. da me, almeno, hanno voluto il modulo in due momenti separati all'INPS... i moduli poi li lasci anche al tuo datore di lavoro, ma non dovresti dargli il certificato del gine, basta la carta dell'INPS... alla valigia per l'ospedale ho iniziato a pensarci, nel senso che mi sono letta i vostri post e ho scaricato dal sito dell'ospedale dove partorirò l'elenco delle cose richieste... anche se non capisco a cosa serva un rotolo di carta assorbente... il prossimo week end vorrei iniziare a guardare le camicie da notte, anche perchè non posso mica andare in ospedale come dormo a casa.. con i miei soliti pigiami, in cui ci sto di gambe, ma la maglietta mi arriva al massimo all'ombelico... sembro Poldo di Braccio di Ferro!!!! Sitka dai, non ci pensare al cambio di reparto... fra un pò avrai a che fare con il nido, ma per motivi ancora migliori rispetto al lavoro che ami! Yerka, congratulazioni!! il tuo Riccardino è un gigante!! anch'io non vedo l'ora di rivedere Matilde... mandano ancora 2 settimane.... per le ricette con la carne... volentieri!!! visto che non ti piace, perchè non la mangi a bocconcini insieme al cous cous di verdure? un pò di spezie (menta o il mix per cous cous) e non senti più il gusto della carne!! oppure potresti mangiare le fettine alla pizzaiola, cotte con il sugo rosso e l'origano... oppure spadellare i pezzettini di carne con dei funghi, o dei chicchi d'uva divisi a metà... mi sta venendo una fame!!!! Schubert non puoi mica startene così in silenzio, eh! facci sapere come va!! ultima mezz'oretta di lavoro, e poi via a sguazzare al corso gestanti in piscina.. mi sa che oggi riprendo le capriole, quella dispettosa di Matilde si è di nuovo messa a testa in su.... un abbraccio a tutte, buona serata!!
(rispondi all’utente yerka)
|