La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
21.6.2010 11:50:50   
schubert
Ciao ragazze, buongiorno!!
Anche qui a Torino è una bella giornata di sole!! Poi oggi è il primo giorno d'estate, sarà x quello!!
Forse, stavolta, avreste avuto ragione a far quella faccia davanti alla mia pizza...normalmente digerisco tutto, anche i sassi, stavolta invece mi sa tanto ke non è andata così!! Sono andata a dormire all'una e alle cinque meno venti ho aperto gli occhi...due fari!! Mi son dovuta alzare e stare un paio d'ore sul divano a digerire...!! In + Ricky sembrava un indemoniato, povero cucciolo. Forse gli ingredienti "leggeri" della pizza volevano impossessarsi di lui...!!!user posted image  La gorgo è l'abbreviazione della gorgonzola!!
Poi però verso le nove mi sono un pò assopita ed ho dormito fino ad un'ora fa!!

Allora l'idea dei sacchettini, che abbiamo avuto in diverse, e della scatola piace!! BENE!!Approvata!!
LARIANNA, ti mando l'aggiornamento:

MO03 20 giugno
SCHUBERT 02 luglio
SITKA 25 settembre
PUCCI 05 agosto
FRANCY 04 settembre

PUCCI, anch'io ADORO il tiramisù!!!!! Quello con l'ultimo strato di crema alto 10 centimetri...!!!
FRANCY, cavolo!! Avevo capito che questo week Fabio venisse su...bè, non è cmq lontano il periodo. Metà luglio è alle porte!!! Tieni duro!!! Porta pazienza anche per gli esami di Fede!! Se tutto l'anno ha studiato (l'ha fatto?) gli esami andranno bene!! Se lo vai a richiamare all'ordine, immagino sia davanti alla PS3...?!

SITKA, BETTY, KLA, ARIETE, MANU, TREDDY, MO03, YERKA,  tanti baci anche a voi!!
Che fine ha fatto JESSY?? 

MANU, siamo a -3. Notizie di tua mamma?

CIAO

Schubert

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1476
21.6.2010 13:06:37   
KYRA
Ciao a tutte, sono in ansia. Aiutatemi o consigliatemi vi prego. sono di 36+5 ed è da venerdì sera che ho un dolore allo sterno all'altezza del seno, faccio fatica a respirare e a deglutire. Voi mi consigliate di andare in P.S.???? user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1477
21.6.2010 13:45:02   
sitka69
KYRA non e' che si sta' puntando con i piedini?,a me e' successo quando Ines era cefalica...adesso che e' di traverso punta i piedi su un fianco e la testa sull'altro!
Certo che se ti serve per stare piu' tranquilla,vai a farti vedere,ma vedrai che non e' nulla. un bacio.

Puccy non ho capito se i sacchettini li vuoi gia' riempire con il pout purry,perche' in tal caso non metterci i confetti che si impregnano di odore.

Francy porta pazienza ancora un po' e poi,finalmente,starete tutti insieme.
Un bacio a tutte,vado a riposare un po'

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1478
21.6.2010 14:00:31   
KYRA
GRAZIE SITKA, non vorrei andare al p.s. solo per vergogna, perchè ho paura che mi ridono in faccia perchè è una stupidata ma io non sono tranquilla per niente.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1479
21.6.2010 17:21:42   
yerka
YERKA 30 dicembre!!!!!!!!!
certo non è un periodo che ha bisogno di scuse per mangiare dolci user posted image  
stavo pensando che mi sa che sono la più piccina del gruppo...  nessuno ha meno di 26 anni?? tutte vecchiette?? user posted image

KYRA ma è tanto tanto forte? anche secondo me è solo la sua posizione. a me ricky per poco non mi sfondava le costole a destra, stessa cosa a klakla. adesso che la pancia inizia a scendere sto meglio. facevo anche fatica a respirare perché i polmoni erano un po' schiacciati. non puoi chiamare il gine?

stamattina ho fatto il monitoraggio!! tutto a posto! bè almeno credo... non mi hanno detto niente quindi suppongo che sia tutto normale user posted image user posted image user posted image

vado a fare la donna incinta che sprofonda nel divano.. bacioni a tutte

Link al messaggio: 1480
21.6.2010 17:34:44   
francyfrancy
ciao ragazze!

yerka grazie dalla vecchietta! hai la stessa età di quando ho avuto federico...com'ero giovane!

kyra prova a fare così: dai qualche colpetto con la mano sul punto che ti fa male, vedrai che si sposta, potrebbero essere i piedini, io ho provato e ha funzionato, una mattina mi ero svegliata credendo di non riuscire a respirare ma poi con questo stratagemma sono riuscita a farla spostare... ha collaborato!
in questi giorni provo la stessa sensazione ma verso il basso, sento come se spingesse per uscire già dal primo mattino, so che è cefalica e in certi momenti mi viene un po' di paura, però cerco di razionalizzare per stare calma dato che manca ancora più di un mese alla dpp user posted image  al massimo chiamerò l'ostetrica

ora vado a fare un po' di ripasso a federico...buona serata a tutte!

Francy

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1481
21.6.2010 17:58:09   
Bettyna81
BETTY 22 ottobre user posted image

io di anni ne ho 28 dai non sono così vecchia user posted image

Sono stanca morta...Oggi giornatina di pulizie e domani lavoro tutto il giorno!!!
Grazie per i consigli ciuccio, credo che anche io prenderò quello in caucciù, e lo tengo lì in caso emergenze...
per il resto voi avete preso già tutto?
A me mancano ancora la spazzolina, il termometro, i biberon, insomma, l' oggettisitica per user posted image
Voi cosa avete preso?

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1482
21.6.2010 19:02:35   
schubert
Buon pomeriggio ragazze,
eccomi di nuovo qua.
KYRA, sai che personalmente nn so cosa dirti. A me è successo di sentir puntare con i piedini in alto ma mai niente di doloroso o da togliere il fiato. Probabilmente hanno ragione le mie compagne di luglio, avendolo provato sanno dirti con esattezza cosa potrebbe essere. Cmq chiamerei anch'io il gine e, nel caso si rendesse necessario, andrei a farmi vedere al p.s. Ti capisco se nn ti osi tanto andarci, sono come te, ma nn faresti niente di male ad andare per chiedere un parere o una consulenza. Meglio una volta in più che una in meno!! Facci sapere però.
YERKA, fai ben attenzione a quel ke dici...!! "VECCHIETTE"...come ti permetti??!!??!user posted image  Siamo solo più "grandi"!!! E con il passare degli anni la pelle non invecchia! Diventa più "matura"!! E quando arrivi ad una certa età (non è il nostro caso) non sei vecchia!! Sei "non più giovane"!!! CAPITO??!!??!!??!! Tutte frasi studiate apposta dalle ditte che producono creme e cremine per la pelle!!user posted image
Per questo affronto mi merito una fetta di torta in più!!!
Cosa vuol dire che al monitoraggio nn ti hanno detto niente??!! Dovrebbero pronunciarsi in qualche modo no? :"Signora, va tutto bene" o "Sente il cuore battere? E' tutto nella norma"...che so! Cose di questo genere!! Se però da te parlano solo nel caso ci sia qcs che nn va...bè...allora ben venga il silenzio!!!user posted image
FRANCY, guarda ke Fabio viene a Bergamo a metà luglio, di a VIOLA di aspettare eh? Vorrà mica dover aspettare x conoscere il suo papà!!! NO NO!!!!
Ciao BETTY, ma, noi vista l'inesperienza, abbiamo comprato il ciuccio di cui abbiamo già parlato, un biberon con una forma strana (ci hanno detto che è anti coliche ma non sappiamo quanto sia vero...), le salviette, un fasciatoio da viaggio (lo porti anche a casa degli amici), il coprifasciatoio di spugna (molto carino) e abbiamo visto tanti usare le cerate da mettere o direttamente sul fasciatoio in plastica o sul copri in spugna, così non sporchi niente. Ci hanno poi regalato 2 sonaglini e il...il...nn so come si chiama...quel cosino in plastica da mettere in frigo per quando cominciano a spuntargli i dentini...aiuto!! Il termometro lo avevamo già, mancano ecco...le forbicine x tagliargli le unghie...mi vengono i brividi al solo pensiero di doverlo fare, imbranata come sono gli mozzerò un dito...!!!user posted image  Mia mamma ha trovato in un negozio dei cucchiaini (per le pappe) che cambiano colore se la pappa è troppo calda...pensa te!! Cos'altro manca?
LARIANNA, il tuo lavoro diventa sempre più impegnativo!! Altri nomi.

MO03 20 giugno
SCHUBERT 02 luglio
SITKA 25 settembre
PUCCI 05 agosto
FRANCY 04 settembre
YERKA 30 dicembre
BETTY 22 ottobre

Ragazze, non vi ho messe in ordine di data, non me ne vogliate!!

Vado a finire di cucinare gli zucchini. A dopo

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1483
21.6.2010 22:10:29   
sitka69
Buonasera ragazzuole belle,un salutino veloce perche' stasera sono stanchissima e in piu' il forum ci mette una vita ad aprimi le pagine oggi.
Ci sentiamo domani.Buonanotte a TUtte.
Un bacio.

Link al messaggio: 1484
21.6.2010 22:10:49   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

Ciao BETTY, ma, noi vista l'inesperienza, abbiamo comprato il ciuccio di cui abbiamo già parlato, un biberon con una forma strana (ci hanno detto che è anti coliche ma non sappiamo quanto sia vero...), le salviette, un fasciatoio da viaggio (lo porti anche a casa degli amici), il coprifasciatoio di spugna (molto carino) e abbiamo visto tanti usare le cerate da mettere o direttamente sul fasciatoio in plastica o sul copri in spugna, così non sporchi niente. Ci hanno poi regalato 2 sonaglini e il...il...nn so come si chiama...quel cosino in plastica da mettere in frigo per quando cominciano a spuntargli i dentini...aiuto!! Il termometro lo avevamo già, mancano ecco...le forbicine x tagliargli le unghie...mi vengono i brividi al solo pensiero di doverlo fare, imbranata come sono gli mozzerò un dito...!!!

più o meno le cose che volevo prendere io, oltre allo sterilizzatore per microonde e l 'omogenizzatore, anche se per quello c'è tempo user posted image

Allora terrò questa "lista" come promemoria, anche se penso che andrò in farmacia in settimana e prendo direttamente lì...

Link al messaggio: 1485
21.6.2010 22:31:11   
schubert
Ah ma tu intendevi anche quei piccoli elettrodomestici tipici dei bimbi, pensavo ti riferissi solo a cosine piccoline. Allora ti aggiorno. Visto ke in diversi ci hanno chiesto cosa regalarci, noi, su consiglio di ki ha avuto bimbi prima di noi, abbiamo pensato di fare una lista bebè o lista nascita. Anche per evitare di trovarci con 6 scaldabiberon e 4 cuocipappa...!  Ci siamo recati in uno di quei negozi grandi specializzati in articoli per bambini di ogni età e abbiamo chiesto consiglio anche al personale.  Ti dirò che, vista anche la semplicità delle nostre richieste, (non siamo tipi da articoli di lusso e con fronzoli nn necessari...soprattutto visto che non vogliamo ke i nostri amici si dissanguino x farci un pensiero) le poche cose nella lista sono praticamente finite. Se ti può tornare utile ti faccio un veloce elenco di ciò ke abbiamo scelto: scaldabiberon da viaggio e sterilizzatore a vapore modello base, completo di trapunta, lenzuola e paracolpi bello ma semplicissimo, cuocipappa, rialza sedia, borsa completa con prodotti della fissan, buoni regalo. Se vuoi farti un'idea + precisa di quel ke può servire vai nel forum su: gravidanza-cose utili per il neonato-lista bebè. Trovi i suggerimenti di alcune mamme.user posted image

Fammi sapere poi.

SITKA buona notte bella. Riposati!!

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1486
21.6.2010 22:36:50   
schubert
BETTY, scusa ma in farmacia secondo me tante cose le paghi di +. Prova a guardare in quei negozi specializzati: IO BIMBO, UNIVERSO BIMBO, PRENATAL, SPAZIO BIMBO...ecc...!! Trovi prezzi più abbordabili e tante offerte sai? In Lombardia ci sono 5 punti vendita di IO BIMBO, se vuoi ti do gli indirizzi esatti.

Schubert

Link al messaggio: 1487
21.6.2010 23:07:39   
schubert
Ragazze belle, vado a nanna, la scorsa notte ho dormito poco e male e questa vorrei rifarmi. Domani ho l'appuntamento in ospedale per l'ultima visita di controllo per il bilancio di salute e l'incontro con la capo sala per la donazione del sangue del cordone ombelicale. Ci alziamo presto e voglio arrivare là fresca e riposata!

Auguro a tutte voi la buona notte!!
BACI 

Schubert

Link al messaggio: 1488
22.6.2010 6:41:42   
yerka
ciao belle user posted image
oggi mattiniera.... mi sono svegliata con un "bisogno" urgente user posted image  che bello parlare di queste cose la mattina presto user posted image user posted image user posted image
poi sono rimasta sveglia perché ieri la vet ci ha riportato il coniglietto che stava male e sono rimasta un po' con lei.... anche se QUALCUNO pensa che siano solo cibo, in realtà hanno un cuore enorme e sono anche più affettuosi di cani e gatti.. io sento di avere un rapporto veramente speciale con lei, non vi dico quanto sono stata male questi giorni che poverina ha male al pancino.. pure le lacrime user posted image user posted image user posted image  e non c'entra la gravidanza!!

vedo che vi siete tutte imbestialite per avervi dato delle "vecchiette"... hihihi allora è proprio vero user posted image user posted image  vi siete sentite toccate eh??

anche a me per il pupo manca tutta l'oggettistica varia. per il ciuccio anch'io ho pensato di darglielo il meno possibile, almeno all'inizio.. boh user posted image  vedremo poi quando sarà qui!

KYRA novità? facci sapere!

a più tardi, o meglio, a meno presto user posted image

Link al messaggio: 1489
22.6.2010 8:06:39   
KYRA
Ciao a tutte, grazie per la solidarietà e i consigli. Ieri alle 15 ho chiamato la gine ma non c'era che stava male e l'ostretica mi ha consigliato di andare in p.s.e mi sono diretta in ospedale dove mi hanno fatto mezz'oretta di tracciato e delle piccole ecografie per vedere il/la bimbo/a. E' tutto ok, ho  solo un'epigastralgia da reflusso dovuta un pò all'utero che sta salendo e alle cartilagini che essendo sottili mi portano questo disturbo, mi ha dato delle bustine RIOPAN per tre giorni e aspettiamo. Se non dovessero funzionare devo ritornare in p.s. che mi fanno delle analisi del sangue. Buona giornata a tutte e a più tardi.

Link al messaggio: 1490
22.6.2010 8:43:53   
sitka69
Buongiorno belle user posted image mattiniere
pensavo di essere in piena forma dopo una bella dormita,ma mi sa' che sono ancora un po' assonnata perche' leggendo il post di SCHUBERT non mi sono accorta subito della virgola,cosi' mi chiedevo che caspita fosse lo sterilizzatore a vapore completo di trapunta.....vabbe' che a Torino fa un po' piu' freddo che qua,ma addirittura la trapunta per lo sterilizzatore?user posted image user posted image user posted image ;anche se vogliamo essere pignole si dice completo trapunta,senza la di .
Schubert mi raccomando aggiornaci dopo la visita,ok?
OH OH,ora che ci penso oggi entro nella 33 settimana e sono 3 settimane che sono ferma a + 7 kg. speriamo che la piccola cresca comunque.

Bettyna anche secondo me in farmacia trovi si tutto ma li paghi solo molto di piu'.
informati nei vari negozi per bambino,tante volte trovi gli stessi articoli ma a prezzi diversi.
Anche a me mancano le ultime cosine,ma in linea di massima ci sono quasi.

Yerka attenta a darci delle "vecchiette",qui siamo gia' in 3 che siamo nell'anno dei 41,potremmo fare la riscossa delle 40enni e oltre user posted image

Larianna adesso che sei a casa dal lavoro riesci a collegarti ancora?,tutto bene cara?

Manuela novita' per tua mamma?

Un saluto anche a Mo03,Ariete,Francy,Klakla,Kira e se dimentico qualcuna chiedo scusa.
a dopo.

Link al messaggio: 1491
22.6.2010 10:04:36   
klakla
Buongiorno belle panze,
uffi anche questa settimana non vogliono lasciarmi in pace.... forza, meno di 10 giorni lavorativi!!!!!

Prima di tutto, AUGURISSIMI MO... lo so, sono un pò in ritardo ma meglio tardi che mai... vero?user posted image user posted image

Manu, notizie della tua mamma? Aggiornaci mi raccomando.... Ma aspetta un attimo, siamo a -2.... porcaccia miseriaccia!!!!!! Avanti allora..... user posted image user posted image user posted image

In bocca al lupo al piccolo Federico per i suoi esami.... proprio ieri, parlando degli esami, Emi ripeteva:" Non li invidio per niente!!!! Anzi, quando sarà l'ora, io i compiti non li voglio fare......" Seeeeeee, voglio proprio vedere.... user posted image user posted image

Shubert, non mi dici niente per quanto riguarda la mia azienda... purtroppo spesso c'è maleducata che spesso non sa neanche cosa rispondere... che tristezza, e questi sono l'immagine dell'azienda....user posted image Cambiando discorso, ma hai davvero comprato di tutto... pensando alle quali io sinceramente non avrei prorpio pensato... mi sa che mi stampo la tua lista!!!!! Ah, manca una cosa.... è quello strumento di tortura che ricordo di aver visto su tutti i fasciatoi dei bimbi dei mie amici.... quella pompetta per il naso che piace tantissimo ai  bimbi.... user posted image user posted image user posted image
Ragazze, immagino di essere rimasta l'unica a non aver ancora preparato nulla, vero? Altro che valigia... devo ancora lavare la roba da metterci dentro.... che vergogna!!!!

Mamma mia, ho passato una notte tremenda... avevo dei bei crampetti nel basso ventre.... mi sono spaventata perchè pensavo fossero contrazioni.... in realtà però non avevo la pancia dura (è quello il sintomo principale, vero?)... morale della favola, mi sa che ho mangiato qualcosa che mi ha fatto maleuser posted image .... meglio così... però che fifa, anche perchè è ancora presto!!!!!!

Sitka, certo che la bimba cresce.... ti sta ciucciando per bene....user posted image e tu sei bravissima a tenere il peso.... io sono molto meno brava, uffi!!!!user posted image user posted image

Kira, facci sapere.....

In effetti è un pò che non leggo post di Larianna.... sta facendo festa per la maternità? Lari non mi dire che stai ancora lavorando????

Ok, approposito di lavoro, vado a fare qualcosina.... spero di riuscira a passare presto ma per non sbagliarmi mando un bacio e norme a tutte!!!!!

user posted image

Link al messaggio: 1492
22.6.2010 10:32:42   
manuela67
Ciao belle user posted image  eccomi qui!
Oggi siamo a -2!!!!!
Ieri altro monitoraggio,tutto ok, ho parlato con il ginecologo che mi ha confermato che salvo imprevisti in ospedale,giovedi sarò la prima e mi opererà lui.Quindi appuntamento alle 7 a digiuno senza bere dalla mezzanotte e possibilmente con l'intestino vuoto.Per questo ho gia comprato la glicerina, preferisco fare da sola a casa che rischiare qualcosa in ospedale....dopo poi i due tamponi rettali credo proprio che il  mio c.... si meriti un po' di privacyuser posted image user posted image .
Novità di mia mamma ancora nessuna.Non l'hanno ancora chiamata ma puo' succedere di tutto anche che venga chiamata il 24 stesso. Staremo a vedere cosa accade,la mia preoccupazione è solo per l'esito del suo intervento.

Yerka vecchiette????? No proprio non ci siamo e lo dico dall'alto dei miei 42 anni che il 16 novembre saranno 43!!!!!!
E poi come diceva una pubblicità l'importante non è essere vecchio ma non pensare vecchio!!!!

Betty anche io ho comprato i ciucci  in caucciu' con l'intento di non darglielo, un biberon, forbicine, pannolini, sapone per il bagnetto, crema per il sedere, garze per il cordone ombelicale.Per cio che riguarda i piccoli elettrodomestici sono stata fortunata me li ha regalati una mia collega alla quale non servivano più: sterilizzatore a vapore, tiralatte elettrico, scaldabiberon da viaggio, termos per biberon,cuoci pappa a vapore e radioline.
Io ti consiglio però di non comprare tutto subito, vedrai che qualcosa ti verrà regalato.
Ieri tra l'altro ho avuto la conferma che c'è un vero business sugli articoli per neonati.Mia cugina mi voleva dare le cinture per bloccare i neonati quando si trasportano in macchina dentro la carrozzina.
Abbiamo lo stesso trio, ma ho scoperto che siccome io l'ho comprato qualche mese dopo di lei, hanno cambiato gli attacchi e quindi le sue cinture non vanno bene. Cosi ieri sono andata a comprare quelle giuste ed ho speso 27 euro.Non è per i 27 euro figuriamoci ma per il principio.Tra qualche mese fanno un altro cambiamento e magari si inventano che nemmeno queste andranno bene.

Mo03 auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo, spero che mi perdonerai!!!

Schubert l'idea dei confetti e dei sacchettini mi sembra molto carina. Io ad esempio quando circa 20 giorni fa sono passata per l'ultima volta in ufficio ho portato delle paste e lo spumante per festeggiare e salutare tutti, e abbiamo fatto una bella foto tutti insieme. Tra l'altro nel mio ufficio l'emozione è doppia perchè io e mio marito lavoriamo insieme quindi i colleghi sono tutti eccitati!!!.

Ora vado a stirare un po', voglio togliere tutto, cosi quando rientro a casa sia io che mio marito, che starà in ferie per 10 giorni,ci possiamo godere il nostro bimbo e non dobbiamo pensare a nessuna incombenza domestica.Tra l'altro considerando che avrò i punti, toccherebbe a mio marito ma io in questi 10 giorni lo voglio tutto per me e per Tizianouser posted image user posted image user posted image .

Baci e a dopo.

Link al messaggio: 1493
22.6.2010 10:40:01   
pucciandpucci
ciao a tutte...............
sapete la grande notizia????????????
Finalmente mi hanno comunicato la data parto, io partorirò il 22 Luglio e sono contentissima............
Giorgia sta bene perchè si muove sempre.....cresce e tra un mese la vedrò..... user posted image user posted image

SITKA per quanto riguarda i sacchettini..i confetti non li metto dentro...stavo decidendo se fare i sacchettini con dentro i confetti e basta, oppure x essere + utili, dei sacchettini a mò di profumatori senza confetti e io e mio marito abbiamo optato per la seconda scelta. ok? Ho già deciso i disegni, stoffe, nastrini e quant' altro.....Per quanto riguarda i confetti: mia mamma ha un vassoietto rivestito da tulle e nastrini e quando verrà quì da me lo porterà e ci metterà dentro i confetti user posted image  da dare a ki viene in ospedale.

BETTYNA volevo chiederti dove trovi gli schemi da utilizzare per il punto croce? Perchè io giro un sacco su internet ma c'è tanta di quella robaccia ke perdi solo ke tempo....e i giornali ke ho preso non sn tanto "utili"....

KYRA hai fatto bene a chiamare la gine e ad andare al P.S. perchè a volte ci vergognamo e poi.....invece te quando senti qlcs che per te non va invece di preoccuparti o stare in ansia recati prima o telefona prima....Cmq poi facci sapere come procede ok?

Per quanto riguarda la lista di cose per la bimba ho comprato solo cose che non ho potuto riciclare dal mio primo bimbo e cioè:
- 2 biberon (uno x camomilla o acqua o finocchio e l'altro per il latte),
- pettinino per la crosta lattea e olio per capelli,
- kit per la pulizia dell' ombelico
- salvietine umidificate
- spugna maturale x il bagnetto,
- prodotti per il bagnetto(cose essenziali: shampoo, sapone delicato e  latte idratante)
- crema protettiva x quando la cambierai,
- aspiratore nasale per la pulizia del nasino,
- pannolini
e infine poco vestiario perchè mi han regalato di tutto e di +.

Invece per quanto riguarda i piccoli elettrdomestici li avevo già e cioè:
- sgocciolatoio biberon,
- sterilizzatore biberon per microonde,
- scalda biberon
- tritatutto piccolo x le pappe che userò + in là;
- contenitori per la pappe che li userai sia per conservare le pappe in frigo che per portarle in giro,
e nn ricordo + nulla per ora se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo...
Anke perchè per me tante altre cose le ho regalate perchè alla fine ti riempi di cose ma credimi ti serve sl l' essenziale.
Bettyna spero di esserti stata utile....

vado perchè è arrivata una mia amica per il caffè.....
a dopo
baci

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1494
22.6.2010 11:32:00   
Jessy981
ciao a tutte  e perdonatemi per la mia lunga assenza,ma abitando in campagna ci sono stati problemi di adsl,comunque COME STANNO I VOSTRI PANCIONI?????user posted image user posted image user posted image A me tutto bene apparte molta stanchezza e piccoli doloretti sotto la pancia,da oggi entro nel 9° mese,ieri sono stata dal ginecologo ha detto che il collo dell'utero è perfettamente chiuso,siccome per alcuni problemi ho deciso di fare il cesario mi ha detto che farò il day hospital il 16 luglio,e si vedrà se mi farà il cesareo il 16 o al massimo il 19,ma secondo voi è normale programmare un cesareo a 38 sett. tutti mi dicono che dovrebbe farmelo alla 37 sett.che nè pensate?Comunque il mio piccolo Andreauser posted image a 34+4 è lungo 46,3cm...un bacio a tutteuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1495
22.6.2010 11:43:37   
sitka69
Ciao a tutte
Klakla la pompetta per il naso e' veramente tremenda,hai mai provato?,sembra ti ciucci il cervello,poveri cuccioli (Ines in questo momento mi ha dato un calcio di approvazione user posted image ...non sa' ancora che ,eventualmente,le aspettera' una siringhetta con la fisiologica come mi aveva consigliato l'otorino...in un attimo viene fuori di tutto e di piu' user posted image )
Per quanto essere brava o meno a mantenere il peso,non faccio nulla,io mangio normalmente,speriamo di non ingrassare con l'allattamento a questo punto.

Manuela tranquilla sia per tua mamma che per il cesareo,ok?,andra' tutto bene.
mi raccomando digli a tuo marito di informarci prima che puo'.
Un abbraccio grande!

Puccy benissimo per i sacchettini e l'idea del vassoietto con i confetti;hai gia' scelto il disegno?

Ripasso dopo anche per sapere della visita di Schubert.
Lariannaaaaaaaa dove sei???????

Link al messaggio: 1496
22.6.2010 11:46:51   
yerka
ragazze dai non offendetevi, e poi il mio compagno ha 42 anni user posted image  quindi penso proprio che non posso dire niente, neanche fiatare user posted image

MANUELA che bellooooo user posted image user posted image user posted image  sono troppo emozionata per te!!!!!!! vogliamo tutte le news possibilmente tutti i giorni!! anche se capiamo perfettamente che il tempo diventerà un po' pochino per connettersi!

KYRA alla fine niente di preoccupante per fortuna. vedrai che ti passerà tutto. a che settimana sei?

KLAKLA cerca di non strafare! mi sembri Larianna!! ..a proposito LARIIIIIIIII dove sei???????

PUCCI un mese esatto!! user posted image user posted image  carina l'idea del vassoietto! in effetti put pourri nello stesso sacchetto dei confetti era un po' strano... prego scegliete, ci sono i confetti alla lavanda, quelli alla rosa, anche alla violetta!! user posted image

SITKA tranquilla per il peso, se ti può tranquillizzare, ti auguro di prenderne altri 7 tutti assieme questa settimana user posted image  anch'io sono stata ferma per un po',  e quando sono aumentata di nuovo in realtà era aumentato solo lui.

oggi entro nella 37!!

che male ieri ho starnutito nel momento in cui avevo una contrazione... in realtà non ho capito bene se mi è venuta perché stavo per starnutire o se è stata solo una coincidenza..... fatto sta che ho avuto seriamente paura di scoppiare user posted image  è stato terribile!!!!

ci sentiamo più tardi
ciao ciao

Link al messaggio: 1497
22.6.2010 11:59:19   
sitka69
non riesco a staccarmi da 'sto forum,e dovrei andare a cucinare qualcosa,vabbe' che sono da sola a casa e quindi posso anche ritardare un po'.
Yerka pure io scherzavo eh?,mica me la prendo per la mia eta',mi sento piu' in forma ora che quando avevo 30 anni,figurati.
bhe' 7 kg. in una settimana sarebbero un po' troppi,non credi?user posted image
Sai che e' successo anche a me di starnutire e poi mi e' venuta la pancia dura?
bene,adesso vado a farmi da mangiare veramente.
buon pranzo ragazzuole.

Link al messaggio: 1498
22.6.2010 12:01:35   
pucciandpucci
rieccomi..........
JENNY per il cesario veramente bisognerebbe essere alla fine della 38° o cmq 38 ° a me hanno spiegato così....poi bisogna vedere anke il bimbo se cresce se no, se hai dolori prima...etc....te lo fai il 19 luglio  giusto?io il 22....

SITKA per il vassoietto non lo so perchè è una cosa che sta facendo mia mamma...quindi nn saprei dirti....mia mamma non è quì con me...quando verrà ti aggiornerò....
YERKA hai le contrazioni!!!! ma sn regolari hai avvisato la gine?

Link al messaggio: 1499
22.6.2010 12:12:21   
Jessy981
io il 22 finisco i 9 mesi ma la DPP sarebbe il 29,il bambino mi ha detto il medico che cresce benissimo,anche se in tutto ho preso fin'ora 6,8 kg

Link al messaggio: 1500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?