schubert
|
Ciao ragazze, sono arrivata un pò tardi, oggi sono stata in giro con mia mamma fino alle 16:00, poi, tornata a casa, mi sono messa a cucinare x stasera e per domani. Vengono dei nostri amici per vedere la partita e rimangono a cena!! Volevo fare ancora una volta un grosso in bocca al lupo a MANU e alla sua mamma, ma starà dormendo, o meglio, sarà a letto a pensare a domani...sai l'ansia e l'emozione...!!! Sono contenta che la coniglietta di YERKA stia meglio e mi auguro ke torni arzilla come prima!! Ho notato anch'io ke alla fine dell'ottavo mese la stitichezza è sparita del tutto ed è tornato tutto normale!! Che bello. Io però non ho nè nausea, nè diarrea, nè vomito...!! Va bene ugualmente? FRANCY, di a Fabio come stanno le cose!!! Fossi in lui e venissi a saperlo dopo...mi arrabbierei!!! TREDDY, per il regalo mi son venute in mente diverse cose. io al mio lui fino ad oggi ho regalato: un orologio in acciao della breil, 2 profumi, un anello in acciaio e un braccialetto in acciao e caucciù, l'autoradio nuova, un hard disk esterno con una memoria "infinita", (facendo il programmatore è stato l'articolo + apprezzato forse...) l'X-BOX e un paio di giochini...sto pensando...gaurda se tu non fossi incinta o se fossi all'inizio della gravidanza ti consiglierei di regalargli quei pacchetti viaggio per un week end, o per più giorni, sono fatti apposta, li trovi nelle agenzie viaggio e sono molto carini. O un fine sett. in un centro benessere con massaggi, piscina, e tutti quei trattamenti "coccolosi". Dipende poi dai suoi gusti, e gli piace leggere gli puoi regalare dei bei libri, o in base alla musica ke ascolta, un cd o un dvd di un concerto (magari è un pò poco x l'anniversario) puoi invertire i ruoli ed invitarlo a cena in un locale romantico, a lume di candela...se vuoi continuo fino a domani!! Dacci qualche indizio sui suoi gusti, le sue abitudini, i suoi hobby e passioni...!! KLAKLA, hai ragione!! Dopo MANU tocca a me, a meno ke qcna di voi non voglia farsi avanti e anticipare...!!! Oggi mi hanno telefonato 2 colleghe per avere notizie, pensavano fossi in ospedale!! Mi rendo conto ke ogni momento è buono, bò...staremo a vedere!! FRANCY, aggiungo una cosa: gli esami di Fede? Come sono andati? SITKA, bella mia, stasera ho sonno anch'io...per una volta... e penso che seguirò tutte voi e mi butterò tra le braccia di morfeo. Ci sentiamo domani ragazze!! Notte