La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
23.6.2010 20:33:04   
sitka69
STIKA al corso avevano detto che le ultime due sett. max di gravidanza è come i primi mesi..

Bettyna stai scherzando,vero?...come sarebbe a dire le ultime 2 sett.?...sono alla 33 settimana e Giulia e' nata alla 36:panico!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1526
23.6.2010 20:51:54   
yerka
dai sitka sei solo un po' stanca!!!
però credo che sia vero perché è da un paio di giorni che ho la nausea di mattina... ma mi mancano 3 settimane! e poi come per magia la stitichezza non c'è più! anzi.... mai stata meglio!

MANUELA tanti auguri per domani, siamo tutte emozionatissime per te!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  
che meraviglia tra 12 ore avrai fra le braccia la tua creatura!! sono contenta che tu sia tranquilla e rilassata. è il modo migliore di vivere la situazione, brava user posted image

ragazze io vado a nanna prestissimo oggi.. la mia coniglietta sembra stare un pochino meglio user posted image  è tanto forte, povera piccina!! io in compenso sono letteralmente a pezzi, tutto il giorno a fare su e giù per controllarla, per darle da mangiare e da bere... ogni volta che mi siedo sul pavimento poi penso "oh cavolo e ora come mi alzo??" e faccio mille acrobazie per non fare troppo sforzo. se faccio tutto sto macello per un animale, cosa sarò con mio figlio????? cmq penso che Ricky farà il veterinario. in questi nove mesi abbiamo visto più la vet che la ginecologa user posted image

buona notte a tutte, a domani
un abbraccione speciale a MANU!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1527
23.6.2010 20:58:03   
sitka69
Grazie Yerka,ho sempre detto che mi sento che nascera' prima,ma non cosi' tanto...sono a 3/4 per quanto riguarda il fiocco,DEVE aspettare user posted image
Buonanotte anche se credo che ti seguiro' presto,sto' gia' sbadigliando.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1528
23.6.2010 21:40:28   
manuela67
Ciao belle è arrivato mio marito quindi vado a cena, preparo le ultime cose e poi nanna perchè domani la sveglia è alle 5.
Buonanotte a tutte e un mega user posted image  e mi raccomando domani mattina pensateci.
Baci

Link al messaggio: 1529
24.6.2010 0:50:55   
schubert
Ciao ragazze, sono arrivata un pò tardi, oggi sono stata in giro con mia mamma fino alle 16:00, poi, tornata a casa, mi sono messa a cucinare x stasera e per domani. Vengono dei nostri amici per vedere la partita e rimangono a cena!!
Volevo fare ancora una volta un grosso in bocca al lupo a MANU e alla sua mamma, ma starà dormendo, o meglio, sarà a letto a pensare a domani...sai l'ansia e l'emozione...!!!
Sono contenta che la coniglietta di YERKA stia meglio e mi auguro ke torni arzilla come prima!!user posted image
Ho notato anch'io ke alla fine dell'ottavo mese la stitichezza è sparita del tutto ed è tornato tutto normale!! Che bello. Io però non ho nè nausea, nè diarrea, nè vomito...!! Va bene ugualmente?
FRANCY, di a Fabio come stanno le cose!!! Fossi in lui e venissi a saperlo dopo...mi arrabbierei!!!
TREDDY, per il regalo mi son venute in mente diverse cose. io al mio lui fino ad oggi ho regalato: un orologio in acciao della breil, 2 profumi, un anello in acciaio e un braccialetto in acciao e caucciù, l'autoradio nuova, un hard disk esterno con una memoria "infinita", (facendo il programmatore è stato l'articolo + apprezzato forse...) l'X-BOX e un paio di giochini...sto pensando...gaurda se tu non fossi incinta o se fossi all'inizio della gravidanza ti consiglierei di regalargli quei pacchetti viaggio per un week end, o per più giorni, sono fatti apposta, li trovi nelle agenzie viaggio e sono molto carini. O un fine sett. in un centro benessere con massaggi, piscina, e tutti quei trattamenti "coccolosi". Dipende poi dai suoi gusti, e gli piace leggere gli puoi regalare dei bei libri, o in base alla musica ke ascolta, un cd o un dvd di un concerto (magari è un pò poco x l'anniversario) puoi invertire i ruoli ed invitarlo a cena in un locale romantico, a lume di candela...se vuoi continuo fino a domani!! Dacci qualche indizio sui suoi gusti, le sue abitudini, i suoi hobby e passioni...!!
KLAKLA, hai ragione!! Dopo MANU tocca a me, a meno ke qcna di voi non voglia farsi avanti e anticipare...!!!
Oggi mi hanno telefonato 2 colleghe per avere notizie, pensavano fossi in ospedale!!
Mi rendo conto ke ogni momento è buono, bò...staremo a vedere!!
FRANCY, aggiungo una cosa: gli esami di Fede? Come sono andati?
SITKA, bella mia, stasera ho sonno anch'io...per una volta... e penso che seguirò tutte voi e mi butterò tra le braccia di morfeo.

Ci sentiamo domani ragazze!!

Notte

Schubert

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 1530
24.6.2010 10:23:16   
yerka
buongiorno pancione user posted image
non vedo l'ora di avere notizie di MANUUUUU!!!!! e di Tiziano!! user posted image  che bello!!!

oggi come sono state le vostre notti? io ho fatto 20 min di sonno e 20 di veglia per tutta la notte user posted image  sembro uno zombie... un po' per colpa dei soliti dolori, un po' per Evy (la coniglietta) che voleva far finta di stare bene e ha deciso di andare a mangiare nella cassettina grande, con conseguenti ruzzoloni perché ha il bordo troppo alto e lei ancora non riesce a saltare, un po' per colpa di Cirillo, l'altro coniglio, che stanotte era scatenatissimo, e un po' anche per una zanzara che mi ha dissanguato.... di sicuro sto facendo pratica a passare le notti insonni!

SITKA allora ricama pure con calma e vedrai che rispetterà i tempi!

SCHUBERT mi sa che mi stampo il tuo post così quando devo fare un regalo almeno ho qualche idea! cavolo ti manca davvero pochino pochino... mi raccomando, scrivi tutti tutti tutti i giorni, perché se ne salti anche solo uno ci fai venire l'ansia!

a più tardi bacioni a tutte

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1531
24.6.2010 11:12:25   
schubert
Buongiorno pance, stanotte abbiamo replicato con l'insonnia, ma, come vedo, è un male comune...!!!
Sapete che alle 07:00 il mio primo pensiero è stato x MANU? Mi dicevo:" a quest'ora starà entrando in sala operatoria", poi dopo un pò ho pensato che l'operazione fosse finita, non dura tanto vero?, e l'ho immaginata in lacrime (x l'emozione) con Tiziano appoggiato sul petto ke urlava come un'acquila, poi, verso le 09:00 ho pensato ke fosse in camera con il pupo vestitio e profumato e il papà in brodo di giuggiole..insomma non ho pensato ad altro!!!user posted image
Speriamo di ricevere presto notizie!!
Per il regalo di TREDDY, io ho messo giusto qcs per dare un pò idee ma ci sarebbero tanti altri articoli che non ho segnato perchè pensando ad un anniversario non mi sembravano tanto idonei!! Non conoscendo i gusti del marito non è facile no? Cara, dacci qualche indizio!!user posted image
YERKA, la coniglietta, a quanto pare, sta guarendo giusto? Con molta calma ma sta andando meglio vero? Te lo auguro tanto!!!! Prometto che scriverò qcs tutti i giorni!! Se dovesi avere un'"emergenza" lo farà Max per me!! Siamo a -9!!!user posted image user posted image
Vi do una bella notizia, che non cambierà le vostre vite ma a me e a KLA fa piacere! Max, e presumo anche il marito di KLA, oggi è a casa fino a domenica. A Torino oggi è il Santo patrono e così...vai di ponte!! Vero KLA??!! 
LARIANNA, ricordati bene che domani mattina (e solo per la mattina) è il tuo ULTIMO giorno!!!!!!!!!!!!!!
Guai a te se lunedì o martedì o qualche altro giorno vai a sistemare ste "ultime" cose ke nn finiscono MAI...!!! Ti mandiamo a prelevare di peso dall'ufficio capito?
MO tu invece hai ancora la prossima settimana? O finisci domani anche tu? Nn ricordo...! 
Vado a finire di pulire la cucina, dopo l'ultima spadellata di prima sembra un campo di battaglia...!!user posted image

BUONA GIORNATA BELLE MIE!!!

Schubert

Link al messaggio: 1532
24.6.2010 11:14:02   
schubert
Mi sono accorta adesso ke ho scritto acquila anzichè AQUILA!! Scusate!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1533
24.6.2010 11:56:30   
pucciandpucci
giorno amike............
ank' io ho pensato molto alla Manu....aspettiamo di sapere qlcs in +.

Schubert di solito l' operazione dura 1 ora e mezz'ora dopo ke comincia hai già tra le braccia il bimbo.....l' altra mezz'orA è x pulire, ricucire etc etc....

Bettyna scusa puoi dirmi come si kiama il librettio o darmi il link su facebook.....grazie 10000

Invece oggi io vedrò la partita col mio davide(il mio bimbo) perchè mio marito è a lavoro e la vede con i colleghi....user posted image  

vado a preparare....a dopo

Schubert scusa cosa stai preparando di buono???

baci a dopo

Link al messaggio: 1534
24.6.2010 12:05:33   
schubert
Un'ora e mezza? Sai ke pensavo durasse meno?! Allora a quest'ora Tiziano è lì che urla? O che ciuccia il latte? Bello!!! Per pranzo ho fatto le melanzane alla parmigiana (grigliate però, nn fritte), le bruschette e poi è avanzato un pò di riso che ho fatto per i peperoni ripieni di ieri sera. Stasera i nostri amici volevano prendere la pizza ma sanno ke tanto cucino!! Così ho fatto l'insalata di riso e se riesco faccio la mousse di prosciutto da spalmare sui crostini o sul pane messo in forno! Te gusta? Volevo fare anche la torta ma Max nn vuole. Oggi, dopo aver finito le pulizie mi vuole sul divano con lui ad accarezzare la panza!!user posted image
Buona giornata a tutte. PUCCI dai un bacino all'ometto di casa allora!!user posted image

CAIO CIAO

Schubert

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1535
24.6.2010 12:26:08   
pucciandpucci
buonaaaaaaaaaaaaaaa la parmigiana...ank' io le griglio, non le friggo....anzi ho provato anke a scottale un pò nel microonde....sn da provare credimi....

Schubert...m sn spiegata male....il TC dura 1 ora in tutto.....da quando s' incomincia ci vuole circa mezz'ora x vedere il bimbo e l' altra mezz'ora x ricucire..ok?

Link al messaggio: 1536
24.6.2010 12:28:48   
babi
Ehi pancineuser posted image , manca pochissimo a tutte voi!!! Sono in ansia anch'io....vi leggo tutti i dì!!user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1537
24.6.2010 12:48:46   
schubert
Vero che grigliate restano + leggere? La mia collega (calabrese doc) le frigge invece, la parmigiana viene buonissima per carità ma dopo due porzioni sei ko sul divano con gli occhi di fuori per almeno 4 ore...!!
C'è un profumino in cucina...!!user posted image  Nn le ho mai scottate nel microonde sai? Devo provare...!!

Ah...allora è veloce il cesareo...peccato ke il dopo, a quanto dicono, sia un pò + lungo e doloroso rispetto al dopo del parto normale. Poi dopo il cesareo nn puoi mangiare subito quel ke vuoi!! SCHERZIAMO??!??!!user posted image user posted image

CIAO BABI, sei curiosa eh? Vieni, vieni! Sei la benvenuta tra di noi!!!
Sai ke dopo ti faremo un pò di domande vero? Tu ci sei già passata, quindi preparati!!

Vado a finire di pulire il bagno in attesa che Max torni, è andato da sua mamma...!!user posted image
SITKA, ricordi??!!??!!user posted image

BACI

Schubert

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1538
24.6.2010 12:51:47   
schubert
PUCCI, ho riletto il tuo post. NN ti 6 spiegata male! Sono io ke ho letto male!!
Scusate se sono un pò stonata ma nn dormendo la notte, la mattina nn riesco a cacciar via lo zombie ke è in me...!!!

Schubert

Link al messaggio: 1539
24.6.2010 14:00:03   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
no non e' che mi sono svegliata ora,anche se devo dire che anche stanotte ho dormito bene nonostante Ines puntasse i piedini sul fianco (GIRARSI NO,EH?).
Poi visto che avevo un po' di forze ho dato una bella pulitina a casa e poi pranzo dalla sorella.
A dir la verita' dovrei ancora mettere nella cassettiera i lenzuolini puliti,ma non ne ho proprio voglia ora...eventualmente mio marito fara' la caccia al tesoro per trovarli.user posted image
Yerka il fatto che sia a 3/4 del fiocco e' perche' sono a casa da sola e non so che fare,ma terro' l'ultimo punto in sospeso cosi' Ines e' obbligata ad aspettare user posted image

Schubert cosa dovrei ricordare?

Passo piu' tardi per avere notizie di Manuela e poi come farei a restare senza di voi?.Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 1540
24.6.2010 14:07:22   
schubert
SITKA!! Nn ricordi??!! Il discorso "suocera"!!user posted image
Anch'io aspetto con ansia news sulla nostra MANU!!!

Vado a finir di stendere, con il caldo ke fa tra un'ora sarà tutto asciutto!! Max si è sbaffato con ingordigia quasi tutte le melanzane!! Che soddisfazione ragazze!!user posted image

BACI A DOPO

Schubert

Link al messaggio: 1541
24.6.2010 14:48:36   
francyfrancy
ciao bellezze!
siamo già quasi alla fine di giugno e comincia a serpeggiare un pochino di agitazione per i cuccioli in arrivo...che momento emozionante!
a proposito di emozioni, vi racconto questa: ieri pomeriggio suona il campanello, federico va a rispondere e poi mi dice "è il postino". Il postino? siccome io mi  bevo sempre tutto, vado sul pianerottolo domandandomi quali terribili notizie mi stia portando...multe, o cose così. arriva l'ascensore, guardo e mentre si apre la porta vedo una faccia che non mi sarei aspettata di vedere: era fabio che mi faceva una sorpresa! non mi aveva detto niente perché non era sicuro di venire...gli sono saltata al collo e sono scoppiata a piangere, poi lo guardavo e poi mi rimettevo a piangere! non sono abituata alle belle sorprese user posted image  ovviamente poi gli ho parlato subito, e come previsto all'inizio gli è preso il panico, ma poi si è calmato, in fondo è una questione di riposo, se poi la fortuna non ci assisterà pazienza, al massimo in mezza giornata può arrivare...
ragazze non è che non glielo volessi dire, volevo solo aspettare due giorni perché arrivasse, mi sembrava una crudeltà dirglielo quando non poteva vedermi né fare qualcosa...infatti adesso non mi fa fare niente, nemmeno i piatti, ed è tutto dolce e affettuoso
ora è alla ps con federico, gli uomini sono così, per loro l'età non conta user posted image

stamattina federico ha fatto l'orale, dovrebbe uscire col 7, perlomeno è un voto dignitoso, anche se mi dispiace un po' che non si sia impegato al massimo, ma è anche stato un anno particolarmente difficile e pieno di novità, quindi tirando le somme sono contenta user posted image

ora ci si può rilassare...

anch'io da stamattina sto pensando a manu...un po' la invidio perché si starà già godendo il suo piccolo

sono contenta per la conigietta di yerka, guarirà presto anche perché è tanto amata

ora vado a farmi un pisolino, poi alle quattro partita con i miei ometti
a più tardi bellezze!

Francy

Link al messaggio: 1542
24.6.2010 15:18:00   
sitka69
 [/quote]SITKA!! Nn ricordi??!! Il discorso "suocera"!!
Schubert ora ricordo user posted image

Fracy ma che bella sorpresa ti hanno fatto i tuoi 2 uomini!user posted image
adesso che ricordo,pure a me aveva fatto una sorpresa del genere quando ancora eravamo fidanzati e lui abitava a Torino:tutto il giorno a chiamarlo a casa sua (tesoro,25 anni fa non c'erano i cellulari user posted image ) e i suoi fratelli e i genitori,che sapevano,mi inventavano 10mila scuse....mi ero fatta un film tremendo user posted image finche' non l'ho avuto davanti.
Sono contenta per te,cosi' questa settimana avrai Fabio per il week end lungo.
Riposati mi raccomando. Un bacio.

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1543
24.6.2010 16:12:10   
Bettyna81
Ciao panciotte!!
Tutto ok?
Allora prima che mi dimentico

MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci

Bettyna scusa puoi dirmi come si kiama il librettio o darmi il link su facebook.....grazie 10000

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112599995425702&ref=ts

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=274523495825&ref=ts

Io sono iscritta a questi due...Il libretto si chiama proprio PUNTO CROCE BIMBI della STAFIL.

Allora Manu avrà già il suo cucciolo tra le braccia!! Che bello!!
Ieri sera avevo scritto ma non so perchè non mi ha pubblicato nulla...Boh!!
Comunque vedo davvero che l' insonnia ci sta colpendo tutte...Dai dai, saremo già allenate per le poppate notturne!!!
Allora cosa mi raccontate? Io ho il mio amore a casa con la febbre alta e il mal di gola...Speriamo non me la attacchi!user posted image
A muovervi come state? Io ormai faccio una fatica, tra pubalgia e dolori di schiena user posted image .
Sono staaaaaancaaaaaauser posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1544
24.6.2010 18:04:14   
yerka
ciao tesore
sono rientrata poco fa dall'ECG. tutto perfetto. avrei anche potuto fare il disegnino a casa anziché perdere tutto quel tempo ad andare in ospedale....

FRANCY quando ho letto della bella sorpresa di Fabio mi sono venute le lacrimucce user posted image user posted image user posted image  e che ci posso fare mi commuovo sempre io!!

sentite ma... i dolori che sembrano quelli mestruali, ho letto che dovrebbero essere dei segnali che ci siamo quasi, giusto???? sì ma... QUANTO "quasi"?? è un paio di giorni che mi vengono a momenti e poco fa erano un po' più forti user posted image user posted image user posted image  che dite, devo correre a stirare le ultime due tutine?? user posted image user posted image user posted image

grazie per la solidarietà con la mia piccola Evy user posted image  poverina sta ancora male però almeno mangia... che ansia!

ci sentiamo dopo ciao ciao

Link al messaggio: 1545
24.6.2010 18:48:43   
sitka69
Pucciandpucci prova a guardare anche su
www.schemipuntocrocegratis.it   io cercavo degli schemi per alfabeto e ce ne sono di carini,anche di disegni per bambini,lo scema lo puoi ingrandire ed e' a colori.
a dopo belle user posted image

Link al messaggio: 1546
24.6.2010 18:58:35   
Bettyna81
YERKA...Io è un pò di giorni che ho quei dolori...ma niente!!!
Mi hanno detto che probabilmente è lei che punta o che sono gli organi che stanno stretti...Boh!!
STIKA bello guarderò anch' io gli schemi!!
Vado a preparare...Stasera gamberetti e anellini di pesce!! Gnam gnam!!
Ciao a tutte!!!

Link al messaggio: 1547
24.6.2010 21:13:52   
manuela67
Ciao belle user posted image  eccomi qua!!
Si sono proprio io ma vi dico subito che il cesareo è saltato ed è stato spostato a lunedi.
Ora vi racconto.
Stamattina alle 7 sono arrivata al pronto soccorso e ho fatto il foglio di accettazione. poi passi al pronto soccorso ostetrico e li ho detto che avevo un cesareo programmato.
A quel punto ti fanno attendere il tuo turno perchè prima del ricovero devi essere visitata.A prima vista già la situazione mi sembrava abbastanza complicata, c'erano tantissime donne in attesa.
Mi hanno chiamata, fatta la visita ginecologica, ecografia e monitoraggio.A quel punto preparano la documentazione e decidono quali sono le persone che devono essere ricoverate,in base ai posti disponibili in reparto, chi viene dirottato in altri ospedali e chi viene rimandato a casa.
Normalmente il cesareo programmato ha una corsia preferenziale ma non quando la situazione è particolarmente critica come questa mattina. Mentre ero dentro ho scoperto che addirittura in reparto c'erano ben 7 donne in barella in attesa di un posto letto.Quindi ho capito abbastanza presto che probabilmente saltava tutto.
Mentre poi ero dentro mio marito ha incontrato il mio ginecologo che si era fatto spostare apposta il turno per poter essere in ospedale questa mattina.E lui gli ha confermato che c'era un gran casino, che comunque dovevo fare lo stesso tutto l'iter e che lui a breve sarebbe tornato per vedere cosa fare.
Alla fine il ginecologo di turno mi ha richiamata e mi ha confermato che non mi potevano ricoverare, mi ha confermato che dalla visita e dalle analisi fatte tutto era ok utero completamente chiuso, presenza del tappo mucoso, nessuna contrazione e battito cardiaco fetale perfetto.In virtù di questo mi ha proposto di spostare tutto a lunedi confermandomi che un cesareo programmato si può posticipare solo una volta e che quindi lunedì è sicuro il ricovero.Poi ho parlato con il mio ginecologo che mi ha tranquillazzato visto che Tiziano è in perfetta forma, tra l'altro lui lunedi è tutto il giorno in ospedale e quindi potrà essere lui ad operarmi.
Quindi con serenità e tranquillità ho accetato ed eccomi qui.
Ho letto tutti i vostri post e vi ringrazio dei tanti pensieri ma ora vi chiedo di ripetervi anche lunedi perchè conto su di voi!!!!!
Devo dire che ero preparata a questa eventualità perchè gia il mio ginecologo mi aveva detto che questa settimana c'erano tantissime donne che terminavano la 40 settimana o addirittura stavano alla 41.Quindi poteva crearsi una situazione di affollamento che immancabilmente si è verificata.
Stamattina c'era un ragazza che era a 41+3 che non solo aveva qualche piccola contrazione ma anche una colica renale.Povera mi ha fatto una tenerezza perchè era appena all'inizio e già era distrutta.Ed è pensando anche a lei che ho accettato di rimandare tutto, lei sicuramente aveva la precedenza rispetto a me.
Quindi mi dovrete sopportare ancora qualche giorno prima del grande giorno!!!!!
Ora vado perchè devo ancora cenare o poi ho un gran sonno vista l'alzataccia di questa mattina.
Vi bacio  tutte e vi mando un grande user posted image .

Link al messaggio: 1548
24.6.2010 21:29:13   
sitka69
Manuela cara,visto che Tiziano sta' benone va bene anche cosi',certo che se ci si pensa e' una situazione quasi ridicola di come sono messi gli ospedali...e che e',bisogna prendere il numero come al super per partorire?
Vabbe' dai,ora riposati e per quanto mi riguarda e' sempre un piacere leggerti.
Aspettiamo allora lunedi' per diventare "zie" di Tiziano.
Ciao bella.

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 1549
24.6.2010 21:47:18   
Bettyna81
Manuela così non starai nella pelle fino a lunedì vero?

In bocca al lupo!!

Link al messaggio: 1550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?