schubert
|
Ciao ragazze, eccomi qua. Quanti post oggi!!! Stamattina Max ed io siamo andati all'ospedale per l'ultimo bilancio di salute e per l'incontro con la capo sala per la donazione del cordone, ricordate ke ne avevamo parlato tempo fa? L'appuntamento era per le 09:15, noi, come sempre, siamo arrivati un pò prima. Aspetta, aspetta, siamo passati x il bilancio una manciata di minuti prima delle 10:00 Ho beccato lo stesso medico antipatico e noioso dell'altra volta che mi ha ripetuto ke la mia agenda di gravidanza era piena di esami inutili, che non serviva l' ECG, che avevo fatto troppi prelievi el sangue...che palle!!! Max stavolta gli ha fatto presente che gli esami ce li ha prescritti il gine e che noi, non essendo dottori, ci siamo attenuti alle sue direttive. Poi gli ha chiesto con educazione e fermezza di non mischiare tutti gli esami e i fogli che io avevo catalogato con precisione da certosino...bè, il medico si è ridimensionato stavolta!!! Cmq tutto bene. Per la donazione abbiamo dovuto rispondere ad una marea di domande sul ns stato di salute, quello di genitori, nonni, fratelli e sorelle. Ci hanno fatto l'anamnesi completa e ci hanno fatto un sacco di domande private riguardanti la vita sessuale passata, le malattie, l'uso di droghe, alcool...insomma è durato + di un'ora ma ne siamo stati contenti. Possiamo donare il cordone e dare così modo a qcn di usufruirne per la ricerca medica o per guarire qualche malattia...Sono contenta!! Alla fine siamo usciti dall'ospedale a mezzogiorno...!!! Per il tampone, io nn volevo metter paura a nessuna, a me ha fatto male perchè avendo avuto problemi di emorroidi ed essendo ancora un pò infiammate internamente il tampone non ha fatto altro che andarle a toccare!! Povero sederino mio!!! SITKA, non ti dico quanto ho riso quando ho letto il tuo post...!! Lo sterilizzatore con trapunta...!!! Giuro che ero piegata in due dal ridere!!! YERKA, dai... non mi dipingere come una carnivora crudele...!! Io amo gli animali e non farei mai loro del male giuro!! Però mangio la carne e mi piace!! Ti dico che nel 2001, quando il cane della mia vicina è stato male e ricoverato presso la clinica veterinaria di Torino per una brutta infezione, la mia vicina è tornata a casa a dormire ed io sono rimasta tutta la notte accanto al cane sperando che passasse la notte...fai te!! KYRA, hai fatto bene ed ora hai la soluzione al tuo problema, sei + tranquilla? Facci sapere come prosegue la vicenda capito? MANU, vai ke siamo a -1!!!! Noi rimaniamo in attesa ok? PUCCI, allora ci prepariamo x il 22 luglio!! JESSY, finalmente!! Cominciavo a preoccuparmi del lungo silenzio!! MO, scusa tanto ma...l'azienda andrà avanti anche senza di te!! Quando fa comodo sei indispensabile e un giorno di assenza ferma il mondo, quando chiedi qcs ti senti rispondere che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile!! La tua sostituta non vuole rimanere? Non è certo colpa tua!!! Pensa alla tua maternità!! ARIETE, per la pipì non è facilissimo trattenerla!! Un paio di mesi fa, a cena, mi è andata l'acqua di traverso, ho cominciato a tossire pesantemente e per lo sforzo alla fine non sono riuscita a trattenermi e mi son pisciata addosso...ke vergogna...!! L'ultima volta ke mi ero pisciata addosso avevo forse 4/5 anni ed è stato davvero imbarazzante davanti a Max ke ha subito sdrammatizzato...meno male!! Quando ti capita di starnutire o tossire, stringi il perineo!! LARIANNA, chissà perchè...ma...lo sapevo che saresti andata al lavoro, anche solo x un giorno...!!! GRAZIE per la lista!! FRANCY, NON fare scherzi!!!!!!!!!!!!!! TREDDY, per il regalo al marito, dammi stanotte x pensarci, domani ti dico la mia idea!! OK? Ragazze, BACI