La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
1.7.2010 13:08:20   
sitka69
Belle user posted image
ho una notizia fantastica:nonostante io abbia perso ancora peso (sono a +6,700 alla 34+2 di gestazione)......Ines pesa Kg.2,100,e' perfetta in tutto e......SI E' GIRATA!!!!!!!!user posted image
brava la mia principessina.
Sono no contenta,di piu'!
buona giornata belle,pure oggi sono da mia sorella e ha pure messo la piscinetta per Giulia,quindi mi mettero' pure in ammollo.
Vi aspetto tutte....ingresso libero alle "portatrici di panza",ricchi premi e cotillons user posted image user posted image user posted image
Un bacio a TUTTE.
Mamma mia,mi sento euforica!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1651
1.7.2010 13:46:38   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Comunque preparatevi, il vero caldo non è ancora arrivato.... mamma mia, non oso pensarci, mi verranno a raccogliere con il cucchiaino!!!! Io per non sbagliare, sto preparando i bagagli non per andare in ospedale ma per andare dalla sorella di Sitka......ci vediamo là!!!!!

user posted image
Coooosaaaa?!?!?!?!
Ma qui ieri c' erano 36 gradi, quanto ne deve fare di caldo più di così????user posted image
Aiutooooooooooo

Link al messaggio: 1652
1.7.2010 13:47:56   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Ines pesa Kg.2,100,e' perfetta in tutto e......SI E' GIRATA!!!!!!!!user posted image
brava la mia principessina.

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Brava Ines!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1653
1.7.2010 13:54:56   
yerka
BRRRRRRRRRRRAVA INESSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
sitka veniamo TUTTE a festeggiare da tua sorella user posted image

stamattina ho fatto i tamponi. niente divaricatore user posted image  e la tipa non mi trovava il santo buchino user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  lunedì gli esiti.  ho fatto anche il monitoraggio e cosa fa Ricky appena mi siedo sulla poltroncina?? si addormenta!! ma si può?? mi sfondi le costole tutto il giorno e adesso che servono i tuoi calcioni dormi??????? che dispettoso!! user posted image

ARIETE aspettavo tue notizie perché abbiamo gli stessi tempi! anch'io un sacco di contrazioni, ma ancora nulla user posted image  uffiiii non vedo l'ora!!! anch'io ho la visita dalla gine domani

sapete nel forum di novembre ho trovato una mia concittadina user posted image  letiziapi, e stamattina che succede?? ci incontriamo per caso alla fermata degli autobus user posted image  pazzesco! ci siamo riconosciute perché siamo su facebook e abbiamo visto le reciproche foto!

ci sentiamo stasera, faccio una doccina fresca e poi estetista.  buon pomeriggio a tutte

Link al messaggio: 1654
1.7.2010 14:03:59   
letiziapi
YERKA e stato proprio una figata riconoscersi e dire siamo del forum mio bambino dai ai visto le coincidenze che bello

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1655
1.7.2010 14:16:39   
babi
Intervengo perchè sono contenta per Sitka!!!! Brava Ines!!!user posted image user posted image

Ora vi racconto questa così se vi dovesse capitare almeno non vi preoccupate!!
La settimana scorsa giocando con Maddalena (martedi prox farà 5 mesi) ho sentito sotto il capezzolo sinistro una "pallina" che a sinistra non c'era...Panicouser posted image totale... (mia mamma 6 anni fa è stata operata al seno per un tumore...). Ieri pomer finalmente visita dal pediatra: nulla di preoccupanteuser posted image . Sono i miei ormoni che allattando passo a lei e le hanno stimolato la crescita di una ghiandolina... ma non è nulla di allarmante... può capitare, perfino nei maschietti!!!!!

Baci a tutte voi belleuser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 1656
1.7.2010 14:46:50   
sitka69
grazie a tutte per i complimenti ad Ines.
Baby,sai che avevo sentito 'sta cosa degli ormoni?,puo' succedere anche che le bimbe abbiano delle secrezioni tipo muco,pure queste dovute agli ormoni passati dalla mamma.
Nulla di preoccupante,pero' un consiglio del pediatra e' sempre buona cosa.
ciao a dopo.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1657
1.7.2010 14:50:17   
babi
Schub, bettina tutto ok? Il 4 luglio la luna entra nell''ultimo quarto......

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 1.7.2010 14:51:10 >

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1658
1.7.2010 15:36:03   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: babi

Schub, bettina tutto ok? Il 4 luglio la luna entra nell''ultimo quarto......

Per ora sì...Speriamo!!!
Ho le contrazioni preparatorio da un pò, collo dell' utero raccorciato ma ancora chiuso user posted image ...
Magari nascesse prima!!! Ma temo tarderà....

Grazie Babi...user posted image

Link al messaggio: 1659
1.7.2010 15:40:13   
Bettyna81
Tu Babi che sintomi hai avuto prima del parto?

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1660
1.7.2010 17:10:16   
mo03
Ciao a tutte,

bravissima Ines user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Rebecca prendi esempio: una bella capriola e soprattutto.... resta lì una volta che ci sei!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Bettina per quanto riguarda i "sintomi" pre-parto sono molto personali e ti posso dire anche diversi da gravidanza a gravidanza. Con la prima Rachele avevo uno strano malessere generale e poi sono cominciati dei fastidi tipo pre-mestruale, questo nel primo pomeriggio e la notte poi sono arrivate le contrazioni vere ed è nata. Con la seconda Matilde alle 3:30 di notte parlavo ancora con mio marito senza sintomi, alle 4:20 ho avuto il primo dolore solitario... dunque non ti si può dire. Ma non ti preoccupare te ne accorgerai.

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 1661
1.7.2010 17:15:50   
sitka69
Bettyna io con Giulia avevo le contrazioni dal 4 mese e poi ho rotto le acque,per cui non faccio testo...con Ines nemmeno mi sono accorta che aveva fatto la capriola...andiamo bene!user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1662
1.7.2010 22:07:07   
babi
Bettina ha ragione Mo: ogni donna è diversa e nella stessa donna le gravidanze sono diverse. Ma ti posso garantire che quando hai le contrazioni giuste non ti sbagli assolutamente!!
Io con Maddalena (l'ultima di 3) ero fuori a mangiare (cena leggera leggera: wurstel con la senape, patatine fritte con maionese, birra) e mentre parlavo con il mio compagno mio figlio e una mia cara amica che non vedevo da tanti anni sono iniziate le contrazioni.....erano settimane che le avevo, ma alla prima di quella sera ho pensato "ecco, ora ci siamo". Poi ci racconterai tu come sono andate le cose!!! Forza che siamo tutte con te!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1663
1.7.2010 23:07:04   
sitka69
stasera ho avuto le prime voglie di questa gravidanza:tutto d'un tratto solo al pensiero di pompelmo rosa mi e' venuta l'acquolina in bocca user posted image
Per fortuna il papi lavora all'autogrill ed  andato a prendermeli,povero.user posted image
Sarebbe stato piu' difficile se mi fosse venuta la voglia di nespole,no?
Buonanotte belle panze.
Se non sbaglio tra meno di 1 ora SCHUBERT compie gli anni...se sono ancora sveglia glieli faccio dopo gli auguri,altrimenti domani.

Link al messaggio: 1664
1.7.2010 23:21:39   
manuela67
Eccoci qua, dopo uno slittamento di ulteriori 24 ore, alla fine siamo giunti al traguardo: Tiziano e' nato stamattina alle 10.35 e' uno scricciolo di 2,8 kg ed e'   "alto" 48 cm. Ma soprattutto sta bene, e con lui la madre. Penso che usciremo dall'ospedale domenica,  e poi bimbo permettendo Manuela potra' riprendere a scrivere di persona. Le premesse cmq sono quelle di un bambino tranquillo, speriamo prosegua cosi'...user posted image

Ciao a tutte

Augusto

Link al messaggio: 1665
1.7.2010 23:21:47   
Bettyna81
Sì in effetti...solo che manca talmente poco e il pensiero che invece potrebbero volerci ancora più di 2 settimane mi sconforta un pochino user posted image ...
Poi tra il caldo, gli ormoni che mi fanno commuovere per ogni sciocchezza e tutto...Oh insomma diciamoci la verità, alla fine di questi 9 mesi siamo tutte stanche no?
E certo fare il conto alla rovescia è bello, ma se poi ritardi non ti passa più...Ma io ho ancora 6 giorni, anzi, quasi 5 per cui sono ancora in tempo per sperare di partorire entro il termine...Sabato o domenica sarebbe bellissimo user posted image

SCHUBERT oggi non si è sentita non è che ci fa qualche sorpresa??

Un user posted image a tutte, buonanotte!!

Link al messaggio: 1666
1.7.2010 23:22:51   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: manuela67

Eccoci qua, dopo uno slittamento di ulteriori 24 ore, alla fine siamo giunti al traguardo: Tiziano e' nato stamattina alle 10.35 e' uno scricciolo di 2,8 kg ed e'   "alto" 48 cm. Ma soprattutto sta bene, e con lui la madre. Penso che usciremo dall'ospedale domenica,  e poi bimbo permettendo Manuela potra' riprendere a scrivere di persona. Le premesse cmq sono quelle di un bambino tranquillo, speriamo prosegua cosi'...user posted image

Ciao a tutte

Augusto

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tanti cari auguri!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 1667
2.7.2010 7:05:32   
sitka69
AUGURI MANUELA e BENVENUTO A TIZIANO! user posted image

Ovviamente tanti cari auguri anche al papa' e un bacio a Tiziano.
Brava Manu.

Link al messaggio: 1668
2.7.2010 8:19:22   
sitka69
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARA SCHUBERT
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1669
2.7.2010 9:20:43   
Bettyna81
Auguri SCHUBERT!!! user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image
Buongiorno a tutte care user posted image

Ora aspetto la parrucchiera che viene a sistemarmi i capelli...
A dopo

Link al messaggio: 1670
2.7.2010 9:38:34   
pucciandpucci
buondì..........
come va?

Tantissimi auguri a manu e a te Augusto.....ovviamente un bacione al piccolo tiziano..... user posted image  

Schubert ma dove 6, tutto a posto vero? user posted image Tantissimi auguri di buon compl. anke a te..kissà oggi quanti dolci e gelati mangerai..... user posted image user posted image user posted image  user posted image

vado a dopo baci

Link al messaggio: 1671
2.7.2010 10:22:26   
Treddy
Buongiorno care pance! che caldoooooooooo!!! non ce la faccio più! ieri siamo stati anche senza corrente e quindi senza condizionatore user posted image
e poi non potevo vedere neanche il forum e questa è stata la cosa più grave ecco!
Ben arrivato Tiziano user posted image sono troppo contenta che sia andato tutto bene! un augurio speciale alla mamma e al papà!
E poi anche se in ritardo auguri Schubert!!!!user posted image chissà con la scusa quantio dolci avrai mangiato.... io pure un gelatino per festeggiare con te l'ho assaggiato, ma solo per solidarietàuser posted image
Comunque si la piccola Noemi ha capito che quando si addormenta le mando giù un dolcetto e secondo me la furbetta fa anche finta di dormireuser posted image ,
Kla i monitoraggi che faccio sono tracciati per vedere se il cuore del bambino sta bene, e in caso ci fossero delle contrazioni vedere come reagisce il suo cuoricino, anche io ancora niente contrazioni mah! mancano ancora 18 giorni, spero di avere qualche accenno prima, così uno si prepara psicologicamente all'evento, ma mi sa che mi prenderà l'ansia tutta insieme!
Sitka evviva la piccola Ines si è girata finalmente! user posted image , ci vediamo nel giardino da tua sorella così festeggiamo la notizia con te user posted image
Io la notte in generale a parte svegliarmi venti volte poi riesco a riprendere sonno per fortuna,ma poi durante il giorno sono sempre un pochino fiacca e non riesco a fare nulla uffi!
Schubert non è che ci fai davvero qualche sorpresina?! Facci sapere!
Per ora vi saluto e ci aggiorniamo a più tardi!
Ah dimenticavo l'ostetrica del corso ci ha consigliato di vedere un film-documentario si chiama il Primo Respiro, ho un visto un pezzetto e già mi sono emozionata, dovrebbe essere proprio carino e vederlo alla fine della gravidanza fa effetto, fa vedere anche parti in acqua con i delfini.
Baci e user posted image ai vostri piccoli/e

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1672
2.7.2010 10:48:00   
klakla
Evviva...abbiamo aperto le danze..... BENVENUTO TIZIANO E CONGRATULAZIONI A MANU E AUGUSTO!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Approposito, chissà che non ci sia un altro ballerino nei dintorni???? Shubi, tutto ok? E' la luna rossa?user posted image user posted image

Bravissima anche la piccola INES.... ora mancano Matilde e Rebecca.... forza un pò ragazze.....user posted image user posted image

Che bello Yerka incontrare un'amica del forum di persona.... anch'io non vedo l'ora di fare 4 chiacchere di persona con Shubert e Dapi.... bhe, poi tanto ci troviamo tutte dalla sorella di Sitka, no?user posted image

Treddy, ma io sapevo che i monitoraggi regolari vengono fatti dopo la data presunta... ma tu li fai perchè per tenere sotto controllo le contrazioni? Bho, io non ho ancora capito se le ho ste benedette contrazioni... sicuramente a volte mi si indurisce un pò la pancia ma nessun dolore.... va bhe, tanto c'è ancora un sacco di tempo.... proprio un sacco magari no.....user posted image user posted image

Prima che mi dimentichi, grazie Babi per l'informazione... io invece non sapevo proprio che i nostri ormoni potessero influenzare anche i cucciolotti.... buono a sapersi!!!!! Approposito di cucciolotti, al corso preparto, parlando di allattamento, l'ostetrica ci diceva che il metodo migliore poteva essere quello di dare la tetta ogni volta che il pupo lo richiede... senza badare agli orari... ma voi cosa ne pensate? Praticamente stai tutto il giorno con le tette al vento.... mha... tra l'altro l'ostetrica ha una bimba di un anno e mezzo che ancora si attacca al seno.... a me non sembra proprio una cosa giusta... quella tra poco va a scuola.... user posted image

A più tardi gente panzosa.... user posted image a tuttissime!!!!!!

Link al messaggio: 1673
2.7.2010 12:20:59   
schubert
Ciao ragazze,

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE  e ancora 10000000000 GRAZIE per gli auguri!!!
Scusate se ieri n ho scritto ma nn sono stata benissimo. Ho sentitio qcs ke spingeva verso il basso anche se niente contrazioni...ero in giro e sono andata da mia mamma (ero lì vicino). E' venuto poi Max a prendermi!!
Oggi ho risentito la stessa cosa un paio di volte e nn so cosa sia, cmq Ricky si muove e sono tranquilla!!
Volevo dare il mio BENVENUTO al piccolo TIAZIANO!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tanti auguri e complimenti alla mamma che avrà dato il meglio di se e, naturalmente anche a papà Augusto!!!! Sono proprio contenta!! Abbiamo iniziato ragazze!!

Stamattina sono stata dalle 08:30 fino ad un quarto d'ora fa al telefono!!!!
Mi hanno chiamata in tanti tra amici, parenti e colleghi + tutti gli sms...poi, mi collego e vedo i vostri messaggi...!!user posted image user posted image  Mi avete fatta felice!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Ci sentiamo dopo così scrivo anche a PUCCI!!

Siete fantastiche!! BACI

Schubert

Link al messaggio: 1674
2.7.2010 12:22:34   
schubert
Scusate!!! Errata corrige: TIZIANO!!!NON Tiaziano!!! Scusa MANU!!user posted image
Sono in confusione oggi...!!

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?