La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
28.6.2010 17:21:07   
sitka69
Ciao belle user posted image
allora come procede?;io oggi ho preparato la borsa per Ines,la mia,per scaramanzia ancora no e ho tutta la roba sparsa in giro...basta metterla in valigia.
Ho messo le foto dei 2 quadretti per la cameretta (gia' finiti) e il lavoro per il fiocco che pero' e' da terminare e quello vi lascio la sorpresa quando nascera'.
Adesso un bel bagno,ne ho proprio bisogno.
Un bacio,a dopo.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1601
28.6.2010 18:13:28   
schubert
Ciao ragazze,
SITKA ho appena visto i quadretti!!! "OTTIMO RACCOLTO" è BELLISSIMO!!!!!
Lo immaginerai già ma è senza dubbio il mio preferito!!!
Mi piace anche il secondo, quello con i coniglietti che trovo carinissimo. Il primo è carino ma nn mi fa impazzire!! Non ti offendi vero se ti dico ke il primo nn mi stuzzica particolarmente...!!??

BACI

Schubert

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1602
28.6.2010 19:20:29   
sitka69
Schubert ci mancherebbe che mi offendessi perche' ti piace meno!
Anzi,io mi scuso ancora per il fatto di aver chiesto un parere e poi ho fatto di testa mia,pero'.....la forma non e' ancora definitiva,vedremo all'ultimo come sono ispirata.
anche stasera invito a cena e poi un po' di fresco in giardino da mia sorella,si sta' troppo bene.
ogni tanto passo per vedere se ci sono novita' di manuela.
intanto buona cena a tutte. 

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1603
28.6.2010 19:24:31   
schubert
Ma adesso basta però!!! VOGLIO venire anche io da tua sorella a scroccare la cena e il dopo cena in giardino al fresco...!!! Ho attaccato il condiz. a casa e chiuso la porta della sala. Nelle altre stanze fa caldo, quando vado in sala sembra di essere a Stoccolma a dicembre...!! BELLO!!!!

Vado anch'io a peparare cena. Marito di MANU... aspettiamo...!!user posted image user posted image user posted image user posted image

BACI

Schubert

Link al messaggio: 1604
28.6.2010 21:58:55   
larianna
Ciao belle panciotte,
eccomi di nuovo a leggervi dal mare...
Ok, lo ammetto, dopo i primi fastidi ad essere trattata come una malata dai miei... Ho iniziato a rilassarmi e farmi viZiare!!
Sono Felice di leggere che procede bene per tutte... Oggi la piccola Matilde ha tentato per ore di fare la capriola, facendomi un gran male, ma poi ci ha rinunciato...e ci ho rinunciato anch'io!
Spero di leggere presto news di Manu e Tiziano..
Vi mando un grosso bacio e ripasso domani!
Mi mancate panciotte!!

Link al messaggio: 1605
28.6.2010 22:51:02   
manuela67
Ciao a tutte, sono Augusto il marito di Manuela. Volevo solo aggiornarvi in base al fatto che il nostro Tiziano non e' ancora nato perche' anche oggi l'ospedale era carico di casi piu' o meno urgenti, e il nostro per fortuna non lo e'.
Comunque Manuela e' stata ricoverata e attende...non credo domani perche' a Roma e' festa e il personale e' poco...per cui penso di darvi "conferma" della nascita mercoledi.
A presto.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1606
29.6.2010 0:37:31   
sitka69
Grazie Augusto per le news,come ti avra' detto Manuela ci sentiamo tutte un po' "zie" di Tiziano,poi figurati,e' la prima di tutte noi...
Vabbe' aspetteremo ancora,l'importante e' che tiziano stia bene.
Un grosso abbraccio a manuela e salutamela tanto.

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 1607
29.6.2010 1:03:55   
schubert
Ciao belle panze,
Ma che barba!! MANU nn ha proprio pace!! Va bè, l'importante è ke stia bene!! Per fortuna il suo nn è un caso urgente!! Ci fanno proprio stare sulle spine questi medici!!
Speravo di leggere altro però...!!
Vado a nanna allora!!

A domani panceuser posted image

Schubert

Link al messaggio: 1608
29.6.2010 9:11:05   
babi
Ciao achubert! Maddalena e io procediamo abbastanza bene direi..utlimamente è migliorata, è più paziente con me user posted image così piange di meno!! Ora pesa kg. 7,3 è lunga 68cm con una testa di 43 cm.... e mangia tanto tanto latte dalla tetta. Frutta iniziata ma non ne diventa pazza, io insisto e alla fine si mangia quasi tutto il vasetto. Domenica l'abbiamo battezzata!! user posted image eravamo in 19. Lei è stata un angelo! Non ha fiatato durante la messa, non ha fiatato dopo la messa e nemmeno al ristorante.... incredibile!! E' stato molto bello, emozionante, tenero e coccolo il tutto. Che altro dire??? Ci sarebbere un mare di cose ma non voglio annoiarvi!!!! user posted image
Baci a tutte!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1609
29.6.2010 9:31:44   
KYRA
Ciao a tutte e un grazie ad Augusto che ci ha dato news di Manu, l'importante che vada tutto bene e aspetteremo mercoledì.
Oggi ho la visita con la gine per decidere se anch'io dovrò fare o no il cesareo perchè il/la bimbo/a è troppo grosso, (venerdì era già 3,6 Kg ) e mancano ancora 17 giorni. Vado a fare la doccia, a più tardiuser posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1610
29.6.2010 9:57:54   
yerka
e quindi vogliono farci ancora aspettare di conoscere Tiziano user posted image  uffiiiiiii......... siamo tutte impazienti, figuriamoci come si sente Manu! Grazie ad Augusto che ci ha aggiornato! attendiamo news per mercoledì allora!!

oggi è il compleanno di mio papà user posted image  per me però niente torta perché siamo lontani user posted image user posted image user posted image

anch'io voglio andare dalla sorella di Sitka!!!! Schubi ci organizziamo??

Babi che brava pupina!! auguri per il battesimo! guarda che non ci annoi mica con i racconti, anzi, più ci raccontano e meglio è per noi!

Kyra che bell'elefantino! tienici aggiornate ok?

a più tardi, bacioni a tutte

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1611
29.6.2010 10:01:24   
klakla
Oh, ce l'ho fatta a collegarmi... avrei tanto voluto farlo ieri, ma come la scorsa settimana, sembra che vogliano far apprezzare di più la maternità la prossima settimana... non mi danno due minuti di tregua!!!!! Va bhe, manca poco... se non fosse che il caldo inizia davvero a farsi sentire.....user posted image user posted image

Augusto, dai tanti baci a Manu.... ma porcaccia, va bene che per fortuna Tiziano sta bene e non c'è nessuna urgenza, però.... forza, ancora un pò di pazienza!!!!!user posted image user posted image user posted image

Yerka come stai? Le tue mani? E Evy?

Shubi, ormai mi sento molto Cape Canaveral.....-4!!!!! Ieri ho pensato a te ... c'era una luna particolarissima.... vedevo come uno stormo di cicogne atterrare su Torino... eppure non è che avessi bevuto....user posted image
Sì anche Emi ha fatto il ponte, come me.... ne abbiamo approffittato per andare in cerca del lettino e del fasciatoio... chissà se arriveranno in tempo????

Sitka, ma sei una professionista del punto croce!!!! I tuoi lavori sono tutti bellissimi, complimenti!!!!! Anch'io avrei detto tondo per il cavolo... a cuore mi da l'impressione che poi ci sia troppo spazio bianco.... comunque vogliamo assolutamente vedere il risultato finale!!!!!

Lari, bravissima.... è proprio arrivato il momento di farsi coccolare e viziare un bel pò... approfittane ora perchè si sa, quando ci sarà Matilde, per te la pacchia sarà finita!!! user posted image user posted image

Ragazze volevo chiedervi, ma qualcuna di voi sta prendendo il ferro.... io oggi vado dalla gine a vedere dopo ben un mese il piccolo sarchiapone... e devo portare anche gli esiti dell'esame del sangue... e a parte qualche valore sballato di poco, il ferro è davvero bassissimo (3, quando i limiti vanno da 15 a 150! user posted image ) ... sono praticamente certa che mi darà da prendere il Ferrograd.... voi lo digerite? Mi hanno detto che è tremendo... uffi!!!

Ok, vado in riunione... tanto per non farmi mancare niente oggi.... che due palle!!!!

Spero di riuscire a passare più tardi... in ogni caso un bacio grosso a tuttissime!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1612
29.6.2010 10:16:12   
pucciandpucci
giorno a tutte panzotte...
quì tutto ok e procede bene....
grazie Augusto per le news....tienici aggiornate....

Sitka come faccio a vedere i tuoi lavori?

Klakla io sn bassa di ferro fin dalla nascita e proprio x questo la gine mi ha dato dall' inizio da prendere il multicentrum...nn dico ke i miei valori sono normali ma accettabili(ank' io sn sotto!!). Il ferrograd l' ho preso nella prima gravidanza e non mi ha fatto schifo e lo digerivo benissimo....poi va da panza a panza.... user posted image  

Yerka auguri x il tuo papà....e consolati ank' io non li ho vicinie ogni volta devo fare gli auguri x telefono e nn è bello....

Ragazze fra una settimana è il compleanno di Ale mio marito....mi date qualke buona ricetta cos' gli preparo un buon pranzetto o cenetta?

Schuby conto su di te...user posted image  user posted image  mettete in conto ke mangia di tutto....

grazie in anticipo....

ora vado a fare una passeggiata perchè oggi quì c'è stato il temporale ed ora si sta da dio...la temperatura è scesa, quindi ne approfitto...

Ah, dimenticavo di dov'è la manu?

bacioni a dopo

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1613
29.6.2010 10:32:51   
Bettyna81
Buongiorno a tutte!!!
Da oggi finalmente sono "in maternità"!!!!!!
Se qualcuno mi disturba lo uccido user posted image che cavolo almeno l' ultima settimana...
KLAKLA io ho provato più volte a prendere il ferrograd ma ogni volta vomitavo tutto il giorno, ora ho il ferro e l' emoglobina bassi ma è inutile, non riesco proprio...Tieni conto però che io ho lo stomaco moooolto delicato, in passato ho sofferto d' ulcera duodenale per cui...
Uffa povera MANU!!!! Glielo fanno proprio sudare il suo Tiziano!!!
Dopodomani ho l' ultima visita, e voglio dire al gine che se la mia non nasce per termine voglio l' induzione entro 2 o 3 giorni, sperando sia possibile perchè a fine luglio poi ho un concerto da fare e non vorrei partorire come mia sorella 10 giorni dopo user posted image visto che causa gravidanza ho perso diverse serate e non siamo proprio in condizione di non poter lavorare....Che cavolo, ogni volta ce n'è una, abbiamo il climatizzatore della macchina rotto, e aggiustarlo costa una cifra improponibile user posted image .
STIKA che belli i tuoi lavori, io ieri ho finalmente iniziato il lenzuolino, ma siccome da stupida ne ho preso uno con già delle stampe, per non farlo troppo pieno farò solo delle sagome di orsetti rosa...Poi ne prenderò più avanti uno bianco semplice così magari mi piacerebbe fare delle belle violette che ho trovato uno schema bellissimo su una rivista user posted image .
Anche qua stanotte temporale, ma in compenso stamattina non si respira, e così niente colazione user posted image non ce la faccio proprio!!!
E a pranzo che faccio?!?! Troppo caldo...Magari le uova sode, così le mangiamo fredde, poi ho i peperoni arrostiti di ieri e una bella insalata di pomodori e cetrioli....Sì sì, questo mi ispira di più!!user posted image

A più tardi!!!!

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1614
29.6.2010 11:13:17   
mo03
Ciao a tutte,

faccio un po' di pausa dai lavori domestici..... che barba!!!!

AUGUSTO grazie tante per le notizie di Manu, falle tanti in bocca al lupo...ovviamente anche a te! Pazientate ancora un po' e poi sarà bellissimo stringere il piccolo Tiziano.

SITKA sei una fuori classe del punto croce...bravissima!!! Io per ora ho comprato due bavette (una la farò io e una Rachele) e abbiamo scelto i disegni...semplici e brevi user posted image  Vediamo se riesco a comperare i fili che mi mancano user posted image user posted image user posted image  Povera Rebecca.... mi sa che sarà la principessa del riciclo user posted image user posted image

YERKA hai ragione Matilde è una piccola principessa ma come diciamo sempre noi....la principessa Fiona dopo aver sposato Shrek user posted image user posted image user posted image  E' un po' come dire, rustica la ragazza.
Sai poi che è successo anche a me durante la febbre e subito dopo non ho avuto i piedi e le gambe gonfie.... almeno un lato positivo user posted image

SCHUBERT sono d'accordo con te sul chiamare anche perchè sono una testona orgogliosa e morirei prima di cedere ad ammettere di aver bisogno di aiuto user posted image user posted image user posted image  Comunque forse hanno colto il "velato" messaggio perchè  oggi ancora non ha chiamato nessuno user posted image user posted image

A presto carissime

bacioni

Link al messaggio: 1615
29.6.2010 11:15:21   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
devo essere proprio fusa,ero convinta di avervi salutato stamattina quando alle 8.30 con una serie di calci ben assestati sul fianco Ines ha deciso che era ora di colazione...penso proprio che non si sia girata ancora,uffiiiii!

Puccy per vedere l'album o clicchi sul mio nick e poi vai a album oppure sulla dx dello schermo c'e' l'icona di una macchina fotografica.
Voglio vedere anch'io i tuoi lavori,cosi' prendo spunto.
Manuela mi sembra sia di Ostia,o da quelle parti.
Per il compleanno di tuo marito,a chi se non a Schubert puoi chiedere consigli per il menu'?

Yerka augurissimi per il compleanno del tuo papa'.
Ti aspetto insieme a Schubert per una bella cenetta da mia sorella,allora?

Klakla pure io prendo Ferrograd;ti diro',a giorni mi rimane sullo stomaco,altri no,boh!,a tante da' problemi di stitichezza e a me fa proprio l'effetto contrario (lato positivo e' che non mi vengono l'emorroidi user posted image ),pero' secondo me non lo assimilo molto,visto che dopo 3 mesi i valori sono appena giusti.
Il fiocco non ha ancora una forma definitiva,nel caso in cui facessi il cuore non sarebbe troppo grande (nella foto si vede il contorno)...ma poi non e' mica finito li'...questa e' una sorpresa.

Bettyna FINALMENTE anche tu in maternita',ma siete bravissime ad aver lavorato fino ad ora,complimenti belle user posted image

Vado a fare qualcosina,a dopo.
Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 1616
29.6.2010 11:20:39   
sitka69
Ciao MO03,scusa se non ti ho salutata,ma ho letto dopo il tuo post.
Dai,chissa' che il messaggio dei telefoni staccati di ieri sia passato ... e che cavolo!
Buona giornata cara,ciao ciao

Link al messaggio: 1617
29.6.2010 12:05:10   
pucciandpucci
sitka è vero i tuoi lavori s bellissimi....ora vado a fotografare  e mettere anke i miei.....

Link al messaggio: 1618
29.6.2010 13:17:51   
pucciandpucci
ok foto dei miei lavori a punto croce messe mancano solo i sacchettini che appena completerò pubblicherò...
baci buon pranzo a tutte....

Link al messaggio: 1619
29.6.2010 13:22:58   
sitka69
Brava Puccy,pure tu te la cavi bene.
Bellissimo il fiocco,complimenti.

Link al messaggio: 1620
29.6.2010 14:20:39   
mo03
Bravissima Bettina!!! sono bellissimi!!!

Link al messaggio: 1621
29.6.2010 15:01:02   
Bettyna81
PUCCIANDPUCCI ma è bellissimo il tuo fiocco!!! user posted image

Uffa siete tutte bravissime, speriamo col tempo di diventare così brava anch'io!!user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1622
29.6.2010 16:06:51   
Bettyna81
Ragazze ho appena avuto una bellissima notizia!!!!!!

Una mia amica del corso preparto ha partorito stanotte!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Auguri Beatrice e benvenuta alla piccola Morgana user posted image !!!
Che invidia però aveva il termine dopo di me!!!! Non è giusto!!!!user posted image

Comunque è andato tutto benissimo e stanno molto bene entrambe, peccato si sia trasferita lontano e non possa andare a trovarla...Comunque sono tanto felice per loro!!!user posted image

Link al messaggio: 1623
29.6.2010 18:42:34   
Treddy
Buon pomeriggio panciotte belle! Sono stata due giorni senza il pc, non ci faceva fare più nulla ela schermata era tutta di un colore strano, che stress! mi era presa già l'angoscia di non poter leggere i vs post e sopratutto di non riuscire ad avere notizie di Manu, che da come ho letto ancora niente, che pizza questi ospedali ci fanno aspettare uffi! Grazie Augusto per le informazioni!
Sitka e Bettyna complimenti a tutte e due per i lavoretti che state realizzando, siete proprio brave! io sono negatissima, magari in fututo mi fate un corso accellerato eh! user posted image mi piacerebbe riuscire a realizzare cose del genere, ma a malapena riesco a cucire un bottone, quindi la vedo dura!
Sitka se continui a raccontarci del giardino di tua sorella tra poco ci trovi tutte lì, pancione più che mai ma almeno ci rilassiamo un pochino anche noi al fresco!user posted image Qui a Roma fa davvero caldo e si va avanti solo con il condizionatore.
Kla io come ferro da inizio gravidanza sto prendendo Biosid sono compresse masticabili, perchè ferrograd è davvero troppo pesante, chiedi anche alla gine se può andare bene, io che ho il ferro basso già di mio mi sono trovata bene con questo xchè non da fastidio allo stomaco.
Larianna goditi finalmente la maternità tanto attesa e le coccole fanno parte di questo anche perchè dopo credo che ci coccoleranno molto menouser posted image
Ieri ragazze ho fatto il primo monitoraggio , all'inizio la piccola Noemi era tutta arzilla per la novità dopo di che ha capito che era tutto nella norma e si è addormentata e alla fine siamo state più di un'ora lì per essere monitorate,ed io che continuavo a mangiare biscotti per farla svegliare!
Per ora vi saluto se posso ripasso più tardi altrimenti ci aggiorniamo a domani!
Baci e user posted image alle panciotte!

Link al messaggio: 1624
29.6.2010 18:53:29   
sitka69
Ragazzuole sto' boccheggiando dal caldo e stasera non posso nemmeno approfittare del fresco del giardino di mia sorella perche' lavora!
Treddy il fatto che sia spesso la' e' che il mio clima ha deciso di non funzionare proprio piu' quest'anno.
Per quanto riguarda il punto croce,ho avuto 8 mesi per imparare con la gravidanza di Giulia,visto che l'ho passata tutta a letto e allora per rilassarmi un po' mi sono data al ricamo.

Bettyna un augurio speciale alla piccola Morgana.
A piu' tardi belle user posted image

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 1625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?