La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
7.7.2010 13:03:13   
schubert
Ragazze, NOOOOOOO!!!
Avevo appena scritto un post lunghissimo....nn me lo ha inviato...!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1801
7.7.2010 13:07:50   
schubert
Provo di nuovo ma nn posso riscrivere tutto!!! Perchè nn l'ho salvato mannaggia!!!????
Ci tengo però a fare le mie scuse a ROSALUNARE...ti avevo scritto 10 righe...!!! Mi sono sicuramente espressa male. Nn volevo nè cacciarti nè altro...user posted image  Pensavo solo ke ti fossi sbagliata!!
YERKA, nn mi dipingere come una strega!!user posted image  Solo perchè mangio carne!!!user posted image
Ke nervi!!!!!!! Avevo scritto tante belle cose per ognuna di voi...GRRRGRRRR e mi cancella il mess!!!

Vado a mangiare ora. Ci sentiamo dopo.

Baci

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1802
7.7.2010 13:49:30   
Rosalunare
Tranquilla, davvero, non mi ero minimamente offesa.... anzi, sono io che chiedo scusa se mi perdo, ma non ho avuto il coraggio di leggere quasi 1800 messaggi.... così magari a volte non so cosa rispondere.... :)))

Comunque, davvero, non preoccuparti, avevo capito benissimo. Spero che la sezione marzo piano piano si riempia... eh eh eh

Ora vado a mangiare, ho fatto una pasta al salmone da fine del mondo!

Un abbraccio!

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1803
7.7.2010 15:18:06   
sitka69
Bettyna ancora nulla?

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1804
7.7.2010 15:32:17   
Bettyna81
Ciao a tutte!!!

Oggi niente novità...Qualche contrazione e qualche pressione verso il basso ma...Niente user posted image

Oggi ho anche fatto la spesa con mio marito e mio fratello, ho camminato tantissimo ma niente solo dolori tipo quelli mestruali.
L' ostetrica mi ha detto male che vada di prendere l' olio di ricino, che pare sia miracoloso per far scattare le contrazioni, visto che l' utero è pronto, ma sinceramente preferisco aspettare fino a domenica.
Tanto io ho fatto una scommessa col mio amore...Ora la casa è precisa, niente da lavare, niente da stirare, tutto pulito...perchè dovrebbe nascere e farmi stare in ospedale tranquilla???
Noooo vedrete che appena mi si riammucchia la roba da lavare, e magari si sporcano i pavimenti, che aspiro tutti i giorni ma non passo certo la cera tutti i giorni, allora ecco che arriva, così torno a casa e mi ritrovo pure un macello, perchè mio marito pulisce un pò, ma ovviamente è bravissimo a fare certi lavori (tipo vetri) ma per le cose più semplici (tipo lavatrice) meglio lasciar perdere...user posted image

Oppure altra possibilità....Sabato sera suona alla notte bianca, quindi starei a casa da sola qualche ora e contattarlo durante un concerto non è come dirlo...Insomma, morale, perchè Giada dovrebbe arrivare quando siamo qui tranquilli??? Noooooouser posted image

Comunque venerdì mattina ho un altro tracciato e altri esami, vediamo cosa mi dicono...

SCHUBERT anche io mi sono pesata oggi che scadeva il termine...Alla fine sono a più 11 user posted image mi è andata bene, anche se ora appena mangio mi viene ogni volta un attacco di mal di pancia...Ma appunto è normale che il corpo cerchi di svuotarsi, perchè deve risparmiare forze per il travaglio...
Sì però stanotte tra il caldo e i dolori (sporadici) non ho chiuso occhio, avrò dormito 1 ora in tutto, quindi tirarla lunga non mi sembra il caso no ?? user posted image

insomma mando un sacco di messaggi subliminali al mio corpo e a Giada ma qua, ormai sono convintissima che lunedì sera ha voluto farmi uno scherzo user posted image
Oppure come dice SCHUBERT non le va il Mac Donald...user posted image

Ora vedo se riesco a riposare un pochino... bacione a tutte!!!

Link al messaggio: 1805
7.7.2010 15:45:24   
larianna
Ciao panciotte belle,
ancora nessuna news vedo...
Io sto aspettando la telefonata del gine per sapere quando mi faranno il cesareo, dovrebbe essere il 19 o il 20...ragazze sono così agitata!!!
Appena ho novità vi aggiorno...
Pucci io a pranzo ho preparato la paella, mi sa pero'che e' un po'tardi per darti qualche idea utile per il pranzo....
Un bacio grande a tutte da dopo!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1806
7.7.2010 15:52:08   
francyfrancy
ciao ragazze user posted image !
questa mattina esami del sangue, delle urine e...tamponi! tutti e due! esperienza...user posted image  nuova!

sono contenta per Schubert, Bettina e le altre che sanno che il parto è vicino...vorrei partorire anch'io presto!

Yerka oggi tutti mi guardavano con tenerezza e mi facevano gli auguri, infermiere, passanti, impiegate dell'ospedale, ovviamente dopo avermi guardato per bene la pancia enorme che mi ritrovo user posted image , devo sembrare proprio a termine per fare questo effetto! intanto mi sento sempre uguale, stessi dolori tipo ciclo, pressione all'inguine e qualche contrazione dolorosa, ma breve. tu come ti senti?

dopo gli esami sono passata da prenatal e ho comprato un reggiseno da allattamento...ho dovuto prendere un'ottava! pure io che sono sempre stata tettona mi sono impressionata! spero di non aumentare più di così, sennò finito l'allattamento il mio fabio non mi vorrà più con una taglia normale user posted image ...si sarà abituato troppo bene!

Betty anche a me toccano la pancia e mi dà fastidio, una volta persino un senegalese al parcheggio davanti all'ospedale me l'ha toccata prima che avessi il tempo di reagire e mi ha detto che nel loro paese porta fortuna!per un attimo ho pensato di farmi pagare il biglietto!user posted image
spero che la piccola non faccia davvero uno scherzetto sabato sera che tuo marito suona, che aspetti almeno domenica!

Larianna sono contenta che tu abbia deciso per il cesareo, io così a naso non mi fiderei a fare la manovra, mi hanno detto che è abbastanza "violenta" come pratica, nel senso che so di una ragazza che è rimasta piena di lividi e le ha fatto anche male, insomma bisognerebbe essere sicuri che te la faccia una persona veramente brava...
dai che manca veramente poco ormai! user posted image

ora vado a riposare un po', stasera voglio vedere la partita!

un abbraccio a tutte quante!

Francy

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1807
7.7.2010 16:57:46   
Bettyna81
Ho una piccola novità...

ho perso il tappo...

Ma purtroppo so benissimo che anche questo non significa nulla....user posted image

Aspettiamo....

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1808
7.7.2010 17:02:23   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: francyfrancy

Betty anche a me toccano la pancia e mi dà fastidio, una volta persino un senegalese al parcheggio davanti all'ospedale me l'ha toccata prima che avessi il tempo di reagire e mi ha detto che nel loro paese porta fortuna!per un attimo ho pensato di farmi pagare il biglietto!user posted image
spero che la piccola non faccia davvero uno scherzetto sabato sera che tuo marito suona, che aspetti almeno domenica!

Sì guarda lasciamo perdere...A volte mi sento tanto "amuleto" user posted image

Link al messaggio: 1809
7.7.2010 17:02:34   
yerka
stamattina ho ritirato i risultati delle varie analisi. tutto a posto per fortuna. ho poi fatto il monitoraggio e giustamente che fa il pupo?? si addormenta!!! cavolo me lo fa apposta, anche l'altra volta stessa cosa!!

PUCCI provincia di nuoro?? anche io!!!!! il mio paese d'origine si chiama sorgono! però ora vivo a sassari. che bello magari prima o poi ci si incontra user posted image

sono talmente stanca che non riesco a rispondere a tutte, perdonatemi. sono tornata a casa alle 2 dai vari giri. poi pranzo veloce e ho cercato di dormire un po', ma fa troppo caldo. sono letteralmente a pezzi. a dopo panzone

Link al messaggio: 1810
7.7.2010 17:02:59   
pucciandpucci
dai betty nn stare in ansia.....è peggio
arriverà....

Link al messaggio: 1811
7.7.2010 17:08:38   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci

dai betty nn stare in ansia.....è peggio
arriverà....

grazie....Non è facile, se almeno non avessi avuto sintomi direi va beh, la scadenza è poi oggi, anche se tarda pazienza...

ma così, dopo che mi ero illusa...E' una tortura!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1812
7.7.2010 17:09:39   
pucciandpucci
YERKA conosco sorgono lui è di Macomer. Perchè no potremmo organizzare....certo quest' anno no....però mai dire mai.....

vado a fare un giro a dopo

Link al messaggio: 1813
7.7.2010 17:18:50   
pucciandpucci
già Betty hai ragione però stare in ansia così nn va neanche bene, credimi nn ti passa +.....distraiti fai qlcs'altro......
è un consiglio x te....e poi domenica è vicina.....

Larianna vuoi dire ke partorirai prima di mee........... noooooooooooooouser posted image user posted image  nn è giusto....

Link al messaggio: 1814
7.7.2010 18:05:17   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci

già Betty hai ragione però stare in ansia così nn va neanche bene, credimi nn ti passa +.....distraiti fai qlcs'altro......
è un consiglio x te....e poi domenica è vicina.....

hai ragione...poi comunque per quanto debba aspettare, si parla di massimo pochi giorni, l' importante è che la mia piccina stia bene user posted image

Link al messaggio: 1815
7.7.2010 19:12:14   
francyfrancy
Betty non prendermi per pazza, ma al corso pre-parto insegnandoci la visualizzazione, ci hanno detto di chiedere alla bambina di venire almondo, di dirle che è ora, che la si vuole incontrare, che la mamma e il papà sono pronti per vederla...può funzionare? si può provare,che dici? ovviamente va fatto quando si è giunti al termine, non è un metodo per partorire in anticipo, ovviamente!
io il giorno prima di partorire federico piangevo e dicevo "voglio partorire, voglio partorire!" e ci credi, lui mi ha dato ascolto e il giorno dopo è arrivato!
capisco come ti senti, vedrai che prima di quanto te lo aspetti la terrai in braccio!
un bacio

Francy

Link al messaggio: 1816
7.7.2010 20:24:55   
Rosalunare
Ehi! Anche io vengo sono originaria della Sardegna... nata in Liguria, ma i miei sono nati e vivono in provincia di Oristano.... quanto Amo la Terra dai grandi Spazi!!!!!

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1817
7.7.2010 20:55:53   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: Bettyna81

L' ostetrica mi ha detto male che vada di prendere l' olio di ricino, che pare sia miracoloso per far scattare le contrazioni, visto che l' utero è pronto

Bettyna è vero!!! Mia cugina ne ha partoriti 3 prendendo l'olio di ricino. E l'ha fatto prendere anche a una sua amica...e la mattina dopo ha partorito!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1818
7.7.2010 21:03:18   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: Bettyna81

L' ostetrica mi ha detto male che vada di prendere l' olio di ricino, che pare sia miracoloso per far scattare le contrazioni, visto che l' utero è pronto,

Anche a me hanno fatto prendere l'olio di ricino, quando è nata Michelle, nel 99. Sinceramente è vero che stimola le contrazioni, oltre a ripulire ben bene l'intestino "salvando" da clisteri vari.... tuttavia è un'esperienza che ricordo con talmente tanta nausea da darti ragione a voler aspettare ancora...

Stai tranquilla, so che aspettare è tremendo, ma la natura sta facendo il suo corso, e ricorderai questi giorni con un sorriso... :)))

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1819
7.7.2010 21:32:58   
schubert
Ciao ragazze,
Esco a comprare l'olio di ricino??!!
Sono STUFA di aspettare!!!!! Sono passati 4 giorni dalla scadenza e, fatta eccezione per tanti calci, spostamenti e qualche spinta verso il basso, tutto tace. 20 minuti fa ne parlavo con Max e mi è venuto un pò il magone...perchè nn vuole nascere? Nn voglio fare il parto indotto o il cesareo...!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Voglio vedere Ricky!!!!
Ma...l'olio di ricino ha la consistenza dell'olio di oliva? Il gusto? E' vero ke fa andare in bagno??

AIUTOOOO!!!!

Schubert

Link al messaggio: 1820
7.7.2010 21:41:07   
Rosalunare
Sì schubert, fa andare in bagno.... ha una consistenza leggermente più densa dell'olio di oliva, ma se lo bevi con un po' di limone senti meno....
è veramente terribile da mandar giù, ma mettimaola così... se il risultato è quello, e dopo nove mesi di attesa, direi che uno può anche decidere che ne valga la pena...

Quando l'ho preso io ho fatto una faticaccia a mandarlo giù.... user posted image user posted image user posted image user posted image

Però ha funzionato! user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1821
7.7.2010 21:45:19   
schubert
Ah...+ denso dell'olio di oliva??!! KE SCHIFO!!!!user posted image user posted image
Guarda, nel frattempo ho cercato l'olio su google e mi sono imbattuta in un altro forum dove ne parlavano abbondantemente...un altro consiglio è quello di avere rapporti...sai ke dico?? Ke, quasi quasi opto per la seconda soluzione...nn so...mi sembra...come dire...+ divertente?!?!??!!user posted image user posted image user posted image

Grazie cmq!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 1822
7.7.2010 21:46:22   
Bettyna81
Buona sera

FRANCY non ti prendo per pazza, anzi, io e mio marito già le parliamo tanto, le diciamo che si sta perdendo tante coccole, che la vogliamo qui...Oggi ho provato a convincerla col metodo SALDi user posted image ...
Le ho detto che se si sbriga mammina magari riesce a comprarle qualche bel vestitino di più a buon prezzo, invece più tarda e più rischiamo che rimangono le cose brutte ... user posted image Ovviamente lei non sa di avere già un bel guardaroba user posted image

BABI e ROSALUNARE...Cavoli mi ci state facendo fare un pensierino serio...Le do tempo fino domenica allora, ma sabato lo andrò a comprare...Anche se l' idea di mandarlo giù...user posted image

Non ho idea di come sia ma già il nome è vomitevole...

SCHUBERT povera, io infondo avevo il termine oggi, invece il tuo cucciolo si fa proprio desiderare eh?

Se opti per l' olio di ricino però avvisaci prima, che se davvero funziona in fretta magari nemmeno fai in tempo a scriverci!!!

La cosa più irritante è che i miei suoceri continuano a chiamare anche 2 volte al giorno per sapere se è nata...Giuro che se dovessi mai rimanere di nuovo incinta nella mia vita, gli dirò come DPP un mese dopo quella reale...Minimo user posted image !!!!

Mi stanno snervando e mi dicono anche che insomma, fanno in tempo a partorire prima loro... Ma vuser posted image , loro vorranno anche vedere la loro nipotina, ma prima di tutto noi vogliamo vedere nostra figlia!!!
Che stress...
Meno male che ho il mio amore, ora me ne vado sul divano mentre lui studia la ballata di Chopin e Giada si muove, perchè lo adora, sarà una pianista di sicuro come il suo papi user posted image

A dopo belle user posted image e grazie a tutte

Link al messaggio: 1823
7.7.2010 21:48:37   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

Ah...+ denso dell'olio di oliva??!! KE SCHIFO!!!!user posted image user posted image
Guarda, nel frattempo ho cercato l'olio su google e mi sono imbattuta in un altro forum dove ne parlavano abbondantemente...un altro consiglio è quello di avere rapporti...sai ke dico?? Ke, quasi quasi opto per la seconda soluzione...nn so...mi sembra...come dire...+ divertente?!?!??!!user posted image user posted image user posted image

Grazie cmq!!

BACI

SCHUBERT...io è da domenica che mi "sacrifico" solo perchè tra mal di schiena e pubalgia non è il massimo...
Però in effetti almeno un falso travaglio me lo ha fruttato user posted image ...Comunque a quella soluzione ci stiamo dando anche noi abbondantemente user posted image

Link al messaggio: 1824
7.7.2010 21:53:19   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

Grazie cmq!!

BACI

Ahahahahah, e come si fa a darti torto??? sai com'è avendoli provati entrambi!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?