schubert
|
Ciao a tutte e buona giornata!! Anche oggi...NIENTE!!! BETTY stamattina è latitante...mmhh...che sia andata in ospedale??!! Io, oltre alle solite contrazioni di Braxton, ai calci e alle spinte verso il basso nn sento altro...!!! Del tappo mucoso, neanche l'ombra!! Magari la sua espulsione fosse simile a quella di un divaricatore (vero YERKA?), così me ne accorgerei sicuramente...4-3-2-1- fuoco!!!! LARIANNA, tifi per me x il toto parto? Fatti bene i conti però, perchè l'olio di ricino mi fa abbastanza SKIFO e i compitini...vedi come sono messa...??!! Se partorisco prima io e tu vinci cosa devo mandarti in cambio?? Una bella torta? Fatta rigorosamente con ingredienti senza glutine, tranquilla!!! Tu allora, 19 o 20 luglio hai l'appuntamento x il cesareo. In bocca al lupo!!! MO03, scusa ma è possibile ke tu nn abbia un alleato???!!!!!?? Neanche a 17 giorni dal parto???!! Ke cavolo!!! Come mai Mati ha queste crisi?? Nn è ke comincia a patire per l'arrivo di Rebecca?? Scusa ma io, fossi in te, mi prenderei tutti i miei spazi e i miei tempi senza nessun problema...!!! ROSALUNARE, tranquilla!! Io lavoro in un grosso centro commerciale e, iniziando tra le 06:00 e le 07:00 del mattino, mi son sempre dovuta alzare prestissimo. Quando ho scoperto di essere incinta, mi son dovuta mettere subito in anticipata, (al lavoro da me nn vogliono correre rischi perchè è fisicamente pesante), così ho pensato ke in quei mesi avrei finalmente recuperato tutte le ore di sonno perse in 10 anni...ma dove?!!??!!?? Ma quando??!!?! La mattina alle 05:00 avevo gli occhi sbarrati e la sera nn riuscivo ad addormentarmi ad un'ora decente...quindi, lascia perdere!!! ARIETE e YERKA, piano piano, quatte quatte, anche voi siete arrivate quasi alla scadenza eh? Vi mancano 5 giorni al grande evento...!!! Vuoi vedere ke andremo in ospedale tutte insieme? Ki rimarrà si sentirà come la perticella di sodio nell'acqua lete...!!! ARIETE anch'io pensavo ke dovessi prendere i pantaloncini di 2 tagli + piccoli...invece no!!! PUCCI, hai un suggerimento per risvegliare la "tigre" ke è in Max??!!? Per quanto riguarda l'estetista...per me è un piacere andare!! E' un momento di relax tutto tuo tra depilazione, creme, massaggi...!! Nn ti piace? PABO, ciao bella, anche la mia amica è di novembre ma nn si è ancora iscritta al forum. Sto cercando di convincerla!! Avevo fatto anche la sua presentazione tempo fa proprio su novembre ma ancora niente. Dovesse decidersi ti farò sapere, così avrai una compagna in +!!! Ragazze, vado a mangiare qcs ora, ho fatto l'insalata di riso oggi!! BACI