La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
7.7.2010 21:56:37   
schubert
BETTY, ciao bella!!! Anche io vorrei "sacrificarmi" come dici tu o "fare i compitini" come dicono le mamme di aprile/maggio, vero BABI?? Mi giro e cosa vedo? Max ke dorme sul divano stile cartone giapu...spaparanzato, bolla al naso, bocca aperta, respiro da facocero...ke libidine!!!! Son quelle immagini ke fanno, come dire...ARRAPARE...!!??!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1826
7.7.2010 22:18:01   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

BETTY, ciao bella!!! Anche io vorrei "sacrificarmi" come dici tu o "fare i compitini" come dicono le mamme di aprile/maggio, vero BABI?? Mi giro e cosa vedo? Max ke dorme sul divano stile cartone giapu...spaparanzato, bolla al naso, bocca aperta, respiro da facocero...ke libidine!!!! Son quelle immagini ke fanno, come dire...ARRAPARE...!!??!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Ma noooooooooooo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1827
7.7.2010 22:27:20   
schubert
Purtroppo...!!!! MA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1828
7.7.2010 22:40:47   
babi
HAhahahahahaha mi sa che i compitini questa sera saltanouser posted image user posted image

Ma vanno bene anche domattina nel caso.......user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1829
7.7.2010 22:49:38   
schubert
BABI, ricordi i compitini?? Quando pensavo fossero un'altra nota dolente del post parto...!!??user posted image
Domattina?!!?!! NO CARO!!! Lui dorme già sul divano, io passo la notte sveglia a camminar x casa, annoiarmi, bere, far pipì e qualche volta pure le faccende...!! La mattina verso le 05:00 finalmente mi sveglio e secondo te alle 07:00, quando lui si alza io dovrei esser pronta per il "sacrificio"??!! NOOOOOOOO!! Dormo!!!

Pace!! Andrà meglio domani sera...spero!!user posted image
Vado a farmi la solita doccia/shampoo rigenerante!!

A dopo x la buona notte!! 

Schubert

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1830
7.7.2010 22:50:22   
mamypapy2009
Buonasera user posted image  ancora per poco!!!
Sono 1 mamma di gennaio con il mio piccolo che sta dormendo sulla mia spalla...user posted image
Stavo leggendo le vostre emozioni a pochi giorni dal parto e posso confermarvi che sia l'olio di ricino che i rapporti sessuali funzionano...
L'olio di ricino me l'ha consigliato l'ostetrica che poi mi ha seguito nel parto e mi ha detto di prenderne 50 ml in un bicchiere di succo di frutta che si beveva meglio e così è stato...Ho finito di prenderlo alle 18 e alle 23 sono iniziate le contrazioni ed è nato il mio piccolo...tentar non nuoce, alla peggio liberate l'intestino ed evitate il clistere se siete vicine all'induzione...
Spero di esservi stata utile...

Link al messaggio: 1831
7.7.2010 22:50:39   
schubert
Mi sono sbagliata!! Volevo scrivere ke alle 05:00 mi addormento!!!!!!

Schubert

Link al messaggio: 1832
7.7.2010 22:54:42   
schubert
Ciao MAMYPAPY, beata te. Il tuo cucciolo ke dorme sulla spalla...ke bella immagine!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Immagino faccia effetto ma proprio nn riesco!!! Il sesso stasera...niente, una bella doccia fredda mi fa scendere l'ormonella...!!!

GRAZIE CMQ!!!! Un bacino a Francesco

Schubert

Link al messaggio: 1833
7.7.2010 23:04:21   
mamypapy2009
Schubert, ho visto ora che ti 6 iscritta il giorno che è nato il mio Francesco!!!
A presto con le belle notizie...

Link al messaggio: 1834
8.7.2010 0:17:44   
schubert
MAMY, allora nn farò difficoltà a ricordare il suo compleanno...!!!user posted image user posted image user posted image
Vado a dormire quasi quasi, o meglio mi metto sul divano con il condizionatore a palla e mi trovo qcs da fare fino a domattina...!!!

Notte bellezze!!!!

Schubert

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1835
8.7.2010 7:07:12   
larianna
Ciao panciotte,
sono reduce da un'altra notte insonne, e voi?
Ieri sera mi ha chiamata il gine: mi riceverano al 19 per il cesareo, poi me lo fanno quel pomeriggio o il giorno dopo...ragazze sono nel panico!!!
Manca davvero poco...certo, a Bettyna e Schubi molto meno!!
Bettyna complimenti ti sei stappata!!dai che allora ci sei!!!
Schubi, mi raccomando, compitini e olio di ricino....dai che sei ancora in tempo per rimontare e battere Bettyna sul tempo!!!
Yerka come stanno le manine??
Sitka se hai caldo ti aspetto a Jesolo, si sta un po' meglio....
Vi mando un abbraccio, soprattutto a chi non ho nominato, e ci sentiamo dopo!

Link al messaggio: 1836
8.7.2010 7:41:25   
mo03
Ciao a tutte,

che piacere leggervi dopo una notte d'inferno!!!!

E sì, Matilde ha pensato bene di avere un'altra delle sue crisi alle due di notte user posted image user posted image user posted image user posted image

Sono alla frutta!!!!!

Stamattina mi vesto e esco e........ buona notte al secchio!!!!!! Si arrangeranno io non ce la faccio più!!!!! Non si può far nascere una bimba senza forze !!!!

Cara BETTYNA dai che ci sei!!!! L'olio di ricino non so se funziona ma certo convincersi a mandarlo giù user posted image user posted image user posted image user posted image

I "compitini" sono decisamente meglio!!!! Anche se avendo perso il tappo sei senza protezione per il pupetto.

Coraggio che a breve leggeremo che ce l'hai fatta!!! E sono d'accordissimo con te.... arrivano sempre in mezzo al caos!!!user posted image user posted image

un bacione a tutte

Link al messaggio: 1837
8.7.2010 7:49:49   
mo03
dimenticavo.....

benvenuta ROSALUNARE!!!!!  scusami la mancanza di cortesia ma dal dormire 3 ore per notte sono scesa a 1-2 e veramente non ce la faccio più!!!!

ari-bacioni!!!

Link al messaggio: 1838
8.7.2010 8:17:18   
Rosalunare
Buongiorno a tutte! Anche io notte insonne, e non sono nemmeno di un mese.... che succederà al nono?????
Cavoli, ero "abituata" bene, con la prima, non ho avuto nemmeno la più piccola nausea o malessere, invece questo/a mi sta facendo penare... user posted image

Grazie MO per il benvenuto.... e di che ti scusi???? :))
un bacio grande a tutte....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1839
8.7.2010 8:43:19   
ariete67fb
buon giorno a tutte user posted imageuser posted image ine visto che ce nè una piccola piccola tra noi.

anche io sto alla frutta siamo a -5 e ogni giorno che passa dico a Leonardo che fuori si sta meglio visto che ora quando si muove mi fa quasi male, mi sembra di avere la pancia piena di lividi xkè quando la sfioro in alcuni punti avverto proprio la sensazione come quando ti tocchi una botta!!!

ieri giornata fantastica al lago, piacevole brezza acqua giusta temperatura e cosa voglio di più dalla vita??? unico neo quando sarà nato che nn potrò andar giù presto altrimenti lo cuocio!!!

argomento compitini: noi li facciamo volentieri solo che a volte io ho forti dolori al pube (mi sento tirare tutto dentro) e nn riesco a lasciarmi andare!!!user posted image il mio amore dice che sono affascinante con la panza (credo abbia bisogno degli occhiali)io mi sento un anguria sulla pancia visto che sono ingrassata solo pancia e tette!!!!

vi saluti che vado a cambiare dei pantaloncini che ho acquistato per la grande e ho sbagliato taglia (ha 10 anni ho preso la taglia 12 anni ma è piccola ci vuole la 14) accidenti come cresce in fretta!!!

baci e in bocca al lupo! chi prende l'olio poi faccia sapere che magari il 13 mattina me ne faccio un cucchiao!!!!user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1840
8.7.2010 9:15:24   
pucciandpucci
buondì a tutte ragazze panciose
ank' io notte in bianco ma questa volta x le zanzare....ke palle....io oggi sono a -14 giorni......fra 4 giorni comincio il conto alla rovescia.... user posted image

Per avere le contrazioni io sapevo dei "compitini" ma dell' olio di ricino proprio no....a ki lo usa ci faccia poi sapere sn veramente curiosa di sapere da persone amike se funziona o no....

Certo SCHUBY l' immagine di Max così non è proprio il massimo user posted image  user posted image  però si può sempre fare.....inventa qlcs.....

Ora vi chiedo una cosa...argomento depilazione...
ma voi ce la fate a depilarvi l' inguine di questi tempi? Io proprio no e ki fa il cesareo dovrà fare depilazione completa pensate un pò... io dall' estetista non vorrei proprio andare....ma come si fa?

vado a fare la spesa.....a dopo

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1841
8.7.2010 9:48:58   
letiziapi
YERKA allora come procede spero tutto ok

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1842
8.7.2010 11:00:16   
yerka
insomma, pensavo di essere l'unica e invece mi ritrovo in mezzo a un esercito di sarde user posted image
PUCCI sarebbe bello fare un bel giro nell'entroterra con i nostri pupetti!
ROSALUNARE e i tuoi da che paese vengono?

BETTY  E SCHUBY anch'io confesso che non ne posso più di aspettare.. sono ancora a -5 giorni, ma è davvero una tortura!! proveremo i metodi di FRANCY e i compitini allora... l'olio di ricino come ultima spiaggia!

mio marito è convinto che nascerà domenica alle 2 quando c'è il GP user posted image  e quindi spera che nasca prima, così se lo possono guardare insieme!! in effetti quando guardiamo le gare, macchine o moto, lui sembra divertirsi!!

LARIANNA quindi deciso ormai? dai vedrai che andrà tutto bene!! almeno sai già che o il 19 o il 20 avrai la tua piccola fra le braccia. noi invece ci stiamo consumando nell'attesa user posted image

MO fai bene a prenderti una pausa.. anzi, dovresti prendertene più di una. so che è difficile ma magari se fai un po' di scene teatrali, tipo "oddio non riesco neanche ad alzarmi!" con faccia sofferente e magari anche gli occhi gonfi.... non so, potrebbe far svegliare qualcuno per darti una mano, no?? user posted image  speriamo!! e magari prendi spunto da Matilde e fatti venire una bella crisi di nervi!

ARIETE anche Ricky mi sta massacrando, ti capisco! complimenti a tua figlia, una torre user posted image  mentre leggevo il tuo post pensavo che avevi sbagliato perché avevi preso la taglia 12 anziché la 10!!!

PUCCI la depilazione: io non so più non solo le condizioni dell'inguine, ma diciamo che dal ginochio il su ho un tantino di difficoltà user posted image  estetista e basta, non ho altre soluzioni. anche con lo specchio è impossibile. ma perché hai il rifiuto dell'estetista?

LETIZIA ciao io come vedi sono ancora qui in attesa. qualcosina sembra muoversi, ma poi nulla uff!!! e a te come va? hai saputo che lettera mettere dopo Nocciolin?? user posted image

a più tardi care

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1843
8.7.2010 11:14:12   
yerka
SCHUBERT ti ho scritto su "tappo mucoso" user posted image  scusa non ho resistito user posted image

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1844
8.7.2010 11:24:20   
Rosalunare
Yerka i miei abitano a Marrubiu, vicino a Oristano. Per un periodo ci ho abitato anche io (gli ultimi due anni e mezzo prima di separarmi)... poi siccome era praticamente impossibile mantenermi da sola con una bambina, sono andata via.
Adesso, da quando convivo con Andrea, abito in provincia di Treviso... non proprio Sardegna, ma insomma, per Amore questo e altro! user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1845
8.7.2010 11:27:05   
letiziapi
yerka no ancora non so che lettera metterò dopo nocciolin lun ho la morfo speriamo bene

Link al messaggio: 1846
8.7.2010 12:10:25   
pabo
Ciao Pancine di luglio, a punto è il vostro toto parto?
Io sono di novembre quindi mi rassegno a trascorrere tuuuuuutta l'estate con la pancia che è già piuttosto ingombrante.

Siete pronte per il grande evento?
Preparato tutto il corredino per i cuccioli?

Ma insomma questi piccolini si fanno proprio desiderare,eh?

In bocca a lupo anzi in becco alla cicogna a tutte!
Pabo

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 1847
8.7.2010 13:12:03   
schubert
Ciao a tutte e buona giornata!!
Anche oggi...NIENTE!!! BETTY stamattina è latitante...mmhh...che sia andata in ospedale??!!
Io, oltre alle solite contrazioni di Braxton, ai calci e alle spinte verso il basso nn sento altro...!!!
Del tappo mucoso, neanche l'ombra!! Magari la sua espulsione fosse simile a quella di un divaricatore (vero YERKA?), così me ne accorgerei sicuramente...4-3-2-1- fuoco!!!!user posted image

LARIANNA, tifi per me x il toto parto? Fatti bene i conti però, perchè l'olio di ricino mi fa abbastanza SKIFO e i compitini...vedi come sono messa...??!! Se partorisco prima io e tu vinci cosa devo mandarti in cambio?? Una bella torta? Fatta rigorosamente con ingredienti senza glutine, tranquilla!!! Tu allora, 19 o 20 luglio hai l'appuntamento x il cesareo. In bocca al lupo!!!
MO03, scusa ma è possibile ke tu nn abbia un alleato???!!!!!?? Neanche a 17 giorni dal parto???!! Ke cavolo!!! Come mai Mati ha queste crisi?? Nn è ke comincia a patire per l'arrivo di Rebecca?? Scusa ma io, fossi in te, mi prenderei tutti i miei spazi e i miei tempi senza nessun problema...!!!
ROSALUNARE, tranquilla!! Io lavoro in un grosso centro commerciale e, iniziando tra le 06:00 e le 07:00 del mattino, mi son sempre dovuta alzare prestissimo. Quando ho scoperto di essere incinta, mi son dovuta mettere subito in anticipata, (al lavoro da me nn vogliono correre rischi perchè è fisicamente pesante), così ho pensato ke in quei mesi avrei finalmente recuperato tutte le ore di sonno perse in 10 anni...ma dove?!!??!!?? Ma quando??!!?! La mattina alle 05:00 avevo gli occhi sbarrati e la sera nn riuscivo ad addormentarmi ad un'ora decente...quindi, lascia perdere!!! user posted image
ARIETE e YERKA, piano piano, quatte quatte, anche voi siete arrivate quasi alla scadenza eh? Vi mancano 5 giorni al grande evento...!!!user posted image user posted image user posted image  Vuoi vedere ke andremo in ospedale tutte insieme? Ki rimarrà si sentirà come la perticella di sodio nell'acqua lete...!!! ARIETE anch'io pensavo ke dovessi prendere i pantaloncini di 2 tagli + piccoli...invece no!!!user posted image
PUCCI, hai un suggerimento per risvegliare la "tigre" ke è in Max??!!?user posted image  Per quanto riguarda l'estetista...per me è un piacere andare!! E' un momento di relax tutto tuo tra depilazione, creme, massaggi...!! Nn ti piace?
PABO, ciao bella, anche la mia amica è di novembre ma nn si è ancora iscritta al forum. Sto cercando di convincerla!! Avevo fatto anche la sua presentazione tempo fa proprio su novembre ma ancora niente. Dovesse decidersi ti farò sapere, così avrai una compagna in +!!!

Ragazze, vado a mangiare qcs ora, ho fatto l'insalata di riso oggi!!

BACI

Schubert

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1848
8.7.2010 13:13:23   
schubert
Dimenticavo:

MANUUUUU!!!!! Dove sei? Come stai? Vogliamo avere notizie tue, di Augusto ma soprattutto del piccolo TIZIANO!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1849
8.7.2010 13:36:28   
pabo
Ciao Schubert, tieni duro che il momento di abbracciare il tuo cucciolo è vicino!

Spero che la tua amica si iscrivi presto,l'aspettiamo!!!!
Dille che io non sono mai stata tipa da forum o facebook ma questa è un'esperienza unica ed è bellissimo condividere esperienze, dubbi, gioie e dolori.

Corro che ho l'appuntamento dalla gine!!!
Ciao a tutte

Link al messaggio: 1850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?