La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
15.7.2010 12:08:06   
Rosalunare
Buongiorno ragazze.... purtroppo anche oggi niente da fare. Si è vista la camerina, ma molto piccola. Dovrei essere di otto settimane (e quindi 6 di gravidanza effettiva) invece sembra l'ecografia di una alla quarta, massimo quinta (e quindi di 2, massimo 3) ... quindi non sanno se sono proprio all'inizio oppure se c'è stato un aborto ritenuto e nemmeno hanno ancora escluso la possibilità della extrauterina...
Intanto ancora riposo assoluto....

Voi come state?

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2001
15.7.2010 13:47:26   
klakla
Buongiorno a tutte pamze ed ex....

Rosalunare, vedrai che è tutto ok.... può capitare di essere un pò indietro rispetto al previsto... quando hai la prossima visita? Facci sapere mi raccomando....

Bentornata Betty.... non deve proprio essere stata una passeggiata... però ne è valsa la pena!!!!user posted image user posted image Per quanto riguarda il gonfiore, ho letto che è normale soprattutto in caso di cesareo... si risolve tutto nel giro di pochissimo... stai usando la fascia? In ogni caso tornerai ad essere un figurino e neanche te ne sarai accorta!!!!!

Brava la piccola Ines... vedrai Sitka che arriviamo a prendere la luna del 26....user posted image user posted image

Yerka, Ariete... tutto tace? Forza ragazzi!!!!!user posted image user posted image user posted image Ariete, la tua bimbona?

Ok, vado a buttarmi in mezzo alla corrente (se ci fosse...) .... trooooooppo caldo!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutte!!!!user posted image user posted image user posted image

Shuby Manu... come state? Si lavora di brutto?!?!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 2002
15.7.2010 17:24:12   
de
GRAZIE ARIETE67FB PER LE NOTIZIE SU SHUBERT... IO ATTENDO GIORGIA PER IL 5 AGOSTO, ANCHE SE A DIR IL VERO CONFIDO NELLA LUNA DEL 26...
CON Q.TO CALDO INIZIO AD ESSER SOFFERENTE, ANCHE PER VIA DEI PIEDI GONFI...
INCROCIATE LE DITA PER MEEEEEEEE !!! user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2003
15.7.2010 17:36:57   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci

ciao BETTYNAAAAAAAAa ke bello risentirti.....ank' io con il primo figlio tue stesse condizioni......lungo travaglio, contrazioni dolorosissime e alla fine il mio piccolo si è girato, dandoci le spalle e quindi....cesario....però ti dirò, mi sn sgonfiata in un paio di giorni e non ho sentito tantissimi dolori.....erano + forti quelli dell' allattamento ke quelli del post....i punti te li hanno già tolti....se sì bene, se no credimi non fanno nulla nn li senti neanche....

No me li tolgono sabato...per il resto...SONO GONFISSIMA!!!! user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 2004
15.7.2010 17:40:21   
Bettyna81
KLAKLA grazie sì sto usando la fascia, ma caspita sono più gonfia ora di quando ero incinta e sinceramente la cosa mi demoralizza parecchio user posted image

Da un lato vorrei stare un pò a dieta e cercare di recuperare, dall' altro ho troppa paura di perdere il latte se mi stresso troppo, già con i mestieri e tutto non riposo quanto dovrei per quanto il mio povero maritino mi aiuta tanto, ora vedrò se trovo qualche consiglio in giro per il forum...

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2005
15.7.2010 19:11:59   
schubert
Ciao ragazze, sono tornata tra di voi.
Scrivo due righe per salutarvi e per ringraziarvi tanto per il benvenuto al nostro angioletto!!!!
Siamo super felici, supecontenti, super estasiati...!!! SUPER TUTTO!!!!!
Una gioia così grande nn l'abbiamo mai provata prima!!!

Volevo dare il benvenuto a GIADA!!! Fare gli auguri alla sua mamma e al suo papà!!!
Devo andare a fare un pò di cose in casa con Max, approfittando del fatto ke Ricky sta dormendo...!!
Ci sentiamo + tardi o domani ok?

P.S. Ovviamente durante il parto indovinate ki sono venute a trovarmi e hanno deciso di stazionare un pò da me...??!!?? Le mie amiche emorroidi..!!! EVVAI!!!!  Oltre all'episiotomia...!!! Non importa!!!

VI BACIO TUTTE TUTTE CON AFFETTO!!!!!

Schubert

Link al messaggio: 2006
15.7.2010 19:33:11   
schubert
Ragazze, ho creato un album con 2 foto di Ricky!!
Non è un amore??!!

BACI

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 2007
15.7.2010 20:41:36   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: schubert

Ragazze, ho creato un album con 2 foto di Ricky!!
Non è un amore??!!

BACI

Ma è un patatone bellissimo!!!!user posted image

bentornata SCHUBERT!!!!
Grazie e auguri anche a voi!!!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 2008
16.7.2010 0:23:48   
sitka69
Schubert bentornata!
ho visto le foto del tuo Riccardo:e' un gigante!
Complimenti,e' proprio un bel bimbo.

Buonanotte a TUTTE.
Un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 2009
16.7.2010 6:18:27   
yerka
buongiorno panciotte e mamme! oggi ho la visita in ospedale, quindi niente panico se non mi sentite x tutta la mattina! buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 2010
16.7.2010 7:09:48   
yerka
aiuto contrazioni ogni 7 minuti con allegato mal di schiena e stamattina perditine rosa.. vado!?!?!? tanto devo andare lo stesso.. vi faccio sapere speriamo che sia la volta buona!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2011
16.7.2010 7:43:42   
ariete67fb
YERKA! YERKA! YERKA! forza magari ci sei!!!!!

ieri tracciato Leonardo si muoveva di continuo e contrazioni Zeroooooooo! in più si sono dimenticate di me quindi 1 ora sotto x fortuna c'era il mio maritino che dopo un pò è andato a cercare qualcuno altrimenti scambiavano la pozza di sudore che avevo formato per la rottura delle acque. Poi c'era un'ostetrica (a cui i capi del mio amore ci hanno raccomandato) che mi ha fatto la visita e ha tentato di farmi accellerare un pò facendo una visita un pò più "profonda" . controllo liquido amniotico a posto leggermente diminuito. collo dell'utero chiuso ma pervio al dito!!!!
ora di nuovo domenica se nn succede nulla!!! preferisco i compitini alla visita "Profonda" user posted image user posted image

SHUBERT: bellissimo Ricki!! Che bel bambinone!!!!!

posso dire una cosa?????? NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!user posted image

sto monello per 7 mesi mi ha fatto tribulare di contrazioni, rischiando di uscire prima e adesso se ne sta tranquillo lì dentro??????

cmq mi hanno detto che se nn succede nulla entro martedì mi ricoverano per fare induzione al parto, io quasi quasi chiedo il cesareo che vorrei chiudere le tube e togliere il famoso fibroma che ho! So che fanno storie per le tube ma con 6 aborti 43 anni spero nn mi rompano troppo! Voi che ne dite?? Acc siete diventate di famiglia!!!!

un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 2012
16.7.2010 9:34:09   
letiziapi
dai YERKA non saro mica io che te lo detto ke riki vuole nascere oggi ke a sassari ha messo temperatura percepita 44 gradi dai facci sapere

Link al messaggio: 2013
16.7.2010 10:42:41   
pucciandpucci
ciao a tutte...
bentornata SCHUBYYYYYYYYYYY ma ke patato ke è......bellissimo......auguri ancora veramente.....

YERKA dai ke è la volta buona.....tifiamo x te e siamo cn te......effettivamente proprio oggi dovevi ke ci sn + di 40 gradi....ho sentito  mio suocero e m ha detto ke sta schiattando e ke alle 11 dopo il avoro andava al mare........Vabbè fa nient....tranquilla ok?

ARIETE cerca di aspettare ancora...quanto sei fuori? pensa ke io stamattina ho avuto due contrazioni, nn regolari e pochissimo dolorose....secondo me, sicuramente ti faranno storie perchè il cesario vogliono fartelo sl in casi di urgenza o xkè ne sussistano i presupposti....però se magari becchi la tua gine cn la luna dritta magari........cmq te kiedi provare non ha mai fatto male a nessuno.....facci sapere.....

bacioni a tutte a dopo

p.s ragazze ho problemi di stitichezza e nn ce la faccio +..........mi date consigli....verdure e frutta a iosa....poi quando m sblocco diarrea e mal di pancia......
meomale ke sn a -5...........

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 2014
16.7.2010 11:22:09   
yerka
sono di nuovo a casa, falso allarme user posted image  ho avuto le contrazioni ogni 7 minuti fino alle 9,30, sempre più dolorose... mi attaccano per il tracciato e.... stop. finito tutto. mavaffff........ vabbè sarà per la prossima volta! ci sentiamo più tardi baci a tutte

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 2015
16.7.2010 13:46:44   
mo03
Ciao a tutte!!!!

rieccomi dopo le mie solite giornate da panico user posted image user posted image user posted image

SITKA dai vedi che almeno Ines sta tentando di battere la sorella.... non male no?!?!?! user posted image

YERKA accidenti con questi falsi allarmi.... ci tieni con il fiato sospeso vero???? Coraggio dai ormai manca veramente poco!!!! Incrociamo le dita!!!!

ROSALUNARE capisco bene la tua ansia che ho passato con la mia seconda dopo due aborti.... queste beta alle quali ci attacchiamo disperatamente!!!! Vedrai presto dalla camerina si vedrà il cuoricino.... ti faccio tanti e tanti auguri... siamo con te!!!

SCHUBERT ma hai fatto un amore di bimbo!!!! Complimentissimi a mamma e papà!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Vado a ri-immergermi nel caldo, le crisi esistenziali della grande e quelle isteriche della piccola..... aiuto!!!!

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 2016
16.7.2010 15:59:42   
sitka69
buon pomeriggio belle user posted image e mammine,
ma quanto caldo fa?anche 2 metri per immergermi nella piscina mi costano fatica,ma credo proprio che mi sforzero' user posted image

MO03 ha ragione,per il momento Ines ha GIA' guadagnato un giorno rispetto alla sorella,brava cucciola user posted image user posted image user posted image

Yerka,visto che hai aspettato fino adesso,attendi almeno che all'ospedale ripristino l'aria condizionata (se vai all'osped. di Sassari,hanno detto che e' andato in tilt).
Facci sapere l'evolversi della situazione.

Un bacio a TUTTE.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2017
16.7.2010 16:21:11   
manuela67
Ciao belle user posted image  finalmente riesco a collegarmi.
Quanto mi siete mancate user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!
Sono riuscita solo a scorrere questi ultimi 15 giorni è ho visto con immensa gioia che oltre a Tiziano sono arrivati NOEMI  RICCARDO E GIADA.  Auguri auguri alle mamme e ai papà user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  e un bacio speciale ai tre cuccioletti.
Chi mi fa un riassunto di tutte le altre? Non riuscirò a leggere tutti i post?
Io sto bene, il mio cesareo è andato bene anche se i 4 giorni di attesa sono stati estenuanti. Purtroppo pur essendo programmato, il fatto che io stessi bene, niente contrazioni, utero chiuso e testa ancora alta ha fatto slittare il mio parto sempre alla fine della lista dei cesarei.Così ho trascorso 4 giorni senza bere e mangiare a pranzo, per poi sentirmi dire a fine giornata che era saltata l'operazione. Ero diventata la barzelletta dell'ospedale.
Contemporaneamente avevo mia mamma ricoverata, alla quale stavano facendo tutte le ricerche prima di poter effettuare l'intervento.
Finalmente giovedi è arrivato anche il mio giorno ed è stato emozionante vedere per la prima volta in viso quel frugoletto, vedere che era cosi come nella morfologica mi ha sbalordito!!!!
Il cesareo è andato alla grande, anche se ovviamente i dolori nei giorni successivi si fanno sentire, ma per fortuna si possono prendere degli antidolorifici che ti aiutano a stare meglio. Il secondo giorno già in piedi.
Alle dimissioni Tiziano però ha fatto un bel calo fisiologico e visto che era già piccolo mi hanno consigliato di dare un integrazione di latte artificiale e di svegliarlo ogni 2 ore per allattarlo.E da li sono iniziati i problemi che mi hanno preso talmente tanto da non potermi collegare.
Il bimbo dopo 20 cc di latte si addormentava, e non c'era modo di svegliarlo. Quindi non riuscivo a dare tutto il latte necessario. Al controllo dopo 4 giorni aveva ripreso qualcosa ma molto poco e il pediatra ci ha messo in allarme. Da li è iniziata l'angoscia perchè continuava a non mangiare, in più mia madre sarebbe stata operata con il rischio di una perforazione dell'ano con conseguente applicazione del sacchetto per le feci.
Ragazze non vi dico, sono stati giorni tremendi ho pianto tutte le lacrime che non ho pianto durante tutta la gravidanza.
Solo grazie ad una mia intuizione ho capito che il mio latte andava bene e non gli provocava sonnolenza ma era il latte artificiale che era  troppo pesante. Grazie al consiglio del pediatra di mia cugina abbiamo cambiato latte e le cose sono cominciate ad andare meglio.
Ora Tiziano cresce e ha recuperato ma ancora fa molte poppate perchè ancora molto piccolo.
Mia mamma è stata operata ed è tornata a casa e per fortuna l'operazione è andata alla grande.
Ora vi devo lasciare perchè Tiziano piange è ora della pappa.
Tornerò dopo a leggere le vostre novità
Un mega bacio e mi siete mancate tanto.

Link al messaggio: 2018
16.7.2010 17:16:58   
sitka69
ciao Manu,bentornata!
mamma mia che giornate intense cara,e' gia' una fortuna che con tutto questo stess non sia andato via il latte.
Allora,il primo di luglio ho rifatto l'eco:Ines era Kg.2,100 e per fortuna si e' rimessa cefalica.
la settimana scorsa ho dovuto prendere il buscopan per le contrazioni e alla visita di martedi' scorso il gine mi ha detto che ho il collo completamente piatto,sebbene chiuso...riposo e speriamo di tirare altre 2 settimane.
Il primo giorno ho pianto come una fontana,ora "me la sono messa via",in fondo Giulia e' nata di 36+2 e non aveva problemi....oggi sono a 36+3,e' gia' in vantaggio rispetto alla sorella user posted image

Anche con Giulia avevo problemi perche' essendo piccolina non riusciva ad attaccarsi bene e subito si stufava,ma poi ha recuperato alla grande.
Tieni duro,Manuela.
sono contenta che anche l'intervento di tua mamma sia andato bene.
Un grosso bacio a te e a Tiziano.

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 2019
16.7.2010 17:19:11   
KYRA
Ciao a tutte le user posted image  e alle mamme, per prima cosa bentornate Manu e Schubert. Oggi ho fatto il primo controllo oltre il termine, è tutto ok, liquido sempre al max, collo dell'utero raccorciato, utero morbido e ha la testina ben incanalata. Mi ha rinviato a lunedì se non succede niente nel weekend. Sto schiattando di caldoooo. Un abbraccio e a presto

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 2020
16.7.2010 17:51:27   
yerka
ho fatto un altro salto in ospedale.. e mi hanno mandato via di nuovo. dopo pranzo ho perso ancora del sangue misto a muco, ma era un po' troppo rosso e ho preferito fare un controllino in più. inoltre erano ricominciate le contrazioni, prima sporadiche e poi ogni 7/8 minuti.... fatto il tracciato, risultano irregolari.. a 6, 9, 7 minuti.. quindi signora vada a casa e torni quando sono a 5 minuti regolari. e vabbè...... anche adesso sono come prima. fanno male ma credo che tra un po' facciano moooooolto più male! che fifa!

ROSALUNARE tienici informate e coraggio che andrà tutto bene user posted image

SCHUBERT il tuo Ricky è stupendo! user posted image

MO povera ancora tribolazioni in casa?

SITKA non si stava malissimo in ospedale, magari hai sentito di un altro edificio. ci sono due posti con la maternità, il policlinico e le cliniche universitarie. io vado alle cliniche e sembrava tutto funzionante. ....la settimana scorsa però mancava l'acqua!!! ma è possibile che manchi l'acqua in un ospedale user posted image user posted image user posted image user posted image

MANUELA brava che alla fine hai capito che il problema non era il tuo latte user posted image  auguri a te e anche a tua madre, rimettetevi in sesto presto!

KYRA guai se ci precedi, prima tocca a me e ariete! user posted image

vado che le contrazioni al pc fanno ancora più male! vi aggiorno se posso baci a tutte

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 2021
16.7.2010 19:52:17   
Bettyna81
YERKA cominci il tram tram che ho fatto anch'io???user posted image

Dai che voglio leggere che il tuo bimbo è nato!!!user posted image

Link al messaggio: 2022
17.7.2010 8:15:59   
ariete67fb
ciao a tutte e bentornata a Manu!! certo che periodo da incubo hai passato ma vedrai che ora si appianerà tutto!!!

Io sono ancora qui con mia super panza, ieri ancora al lago e a tutti quelli che mi chiedevano se nn era ancora nato rispondevo che avevo messo un pallone sotto la pancia e il bimbo lo avevo lasciato a casa user posted image ma secondo voi vedete una con la panza e le chiedete ma nn è ancora nato??????

sto un pò alla frutta nn ho contrazioni salvo un pochino alla sera ma moltooooo isolate, gran peso in basso e senso di pressione sul retto!!! UFFAAAAAA!! dai Leonardo che oggi è fresco ci sono i temporali è la giornata giusta! Al max domani che è il compleanno del nonno!!!!!user posted image

Mi sa che yerka mi ha battuto da ieri pomeriggio nn da più segni, nemmeno su FB.

vi saluto e stacco per paura che mi si fulmini il pc.

baci e buon week a tutte!!!

Link al messaggio: 2023
17.7.2010 8:59:35   
larianna
Ciao super panciotte e neo mamme,
che bello leggervi dopo 3 giorni di black out di Internet!!!
Mi siete mancate tanto.....
Yerka dai che ci siamo!!!!!
In bocca al lupo e mi raccomando facci sapere!!
Che bello il tuo pupotto Schubi....
Manu, che problemi per l'allattamento, sarai esausta! Meno male che la situazione inizia a migliorare...
Sitka riposati un po', non puoi rubarmi il posto!!!!
Io sono un po' in ansia, lunedì avrei il cesareo ma ho la netta sensazione che la peste si sia messa in posizione..... Ragazze non ce la faccio più a stare con sta panzona....sto per andare dall'estetista a fare la ceretta totale, se poi Matilde nasce in ritardo e devo rifarla?????? Mi viene da
piangere.... :)
vi mando un bacio grande e ci sentiamo dopo!

Link al messaggio: 2024
17.7.2010 10:19:18   
sitka69
Buongiorno belle user posted image e mammine,
novita' di qualche bimbo nato?
Stanotte ho dormito divinamente ,oltre al giardino di mia sorella,ora mi approprio anche della camera di mio nipote che ha il clima user posted image
Oggi giornata infernale per via di caldo...non possono esserci gia' 34 gradi a quest'ora!,quindi Ines fai la brava che almeno li' c'e' una temperatura costante.
Tranquilla Larianna che io aspetto la luna piena del 26 insieme a Klakla.Spero!
Vado a fare quella che non fa nulla sul divano.
A dopo.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?