maiella
|
Eccomi sto facendo il "carpe diem"! Leon costruisce mostri terribili con i lego, è davvero bravissimo in questo e Pauline la capretta dopo aver svuotato lo svuotabile dorme serena....(Dapi so che tu mi comprendi appieno). Susa certe suocere sono nocive , stalle alla larga il più possibile, non ti serve di sicuro la sua cattiva energia... spero che tuo marito ti capisca! Pauri, dolcezza, oggi lo sai sono li con te... ma per non farti mancare nulla ci voleva pure l'otite??!!! Tesoro resisti, diventerai indistruttibile!!!!! Ascoltate questa: L'altro giorno sono entrata in un negozio di decorazioni per la casa, un buchino piccolissimo, così decido di lasciare fuori il passeggino, la capretta appoggiata sulla spalla di papà, ad un certo punto la piccola fa un lancio di ricottina che va ad atterrare su di un centrino ricamato (di sicuro non a mano) confezionato... mio marito mi suggerisce di darcela a gambe levate, io per scrupolo avverto la signora alla cassa, le dico con aria dispiaciuta: "ha uno straccio che la mia bimba ha leggermente sporcato?", lei schifata e altezzosa dice che vuole controllare, vedere i danni perché non vuole rimetterci!!! Sarà la stanchezza, gli ormoni o che ne so, ma io sono impazzita: le ho detto "ma sicuramente lei non ha figli", nessuna risposta, "e di sicuro non ha neanche un cuore, sono solo esposti in vetrina...", lei non mi guardava neanche stavo sull'orlo di una crisi e sentivo le lacrime arrivare, allora sono uscita! Interviene mio marito, pratico come tutti gli uomini estrae il portamonete e le chiede quanto vuole, lei fa "mi spiace, ma sa già l'altro giorno è entrato n cane e mi ha sporcato...", non ha finito la frase che è intervenuto mio marito arrabbiato e offeso "lei paragona mia figlia ad un cane???!!!!", è uscito senza pagare un soldo! (Premessa: sia io che mio marito siamo cresciuti con cani in casa...). Ditemi voi se è possibile??!!!! Pauri, psicologa del forum, come fare per gestire i nervi quando ti toccano la prole???? La mancanza di amore verso i bambini mi ferisce profondamente! Bacini, a dopo forse...
|