La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
6.9.2010 19:46:49   
samy79
ok! promesso niente sforzi!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 226
6.9.2010 19:50:29   
pruedence
e oggi mi sento un pò strana

cucciola hai detto che ti sentivi un po' strana.. in che senso???

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 227
6.9.2010 20:05:24   
gianfry
Scusate l'assenza di oggi...ma al lavoro è andato tutto fuori...allagamento della centralino...speriamo che domani internet...funzioni!!!

Alexy tesoro....penso solo a te stessa a volte anche mangaire un'intera stecca di cioccalata aiuta....!!! io in questi ultimi mesi mi sono buttato su tutto e di più perchè mi fa sentire meglio..tua suocera mandala...non si può dire....!!
Fai tutto quello che pensi di faccia stare bene...ovviamente senza uccidere nessuno...ma vedrai che piano piano i nostri sforzi saranno premiati.....ora vedi tutto neri, ma vedrai che una bella dormita magari una belal cena con il tuo m...ti fa star già meglio...chi meglio di noi siamo uscite da un tunnel grigio grigio perchè ci sembravo tutto che non andasse....forza alexy...ce la faremo!!!

Ora vi saluto ciao a tutte!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 228
6.9.2010 21:56:40   
luce78
ragazze sono mesi che non scrivo su questa sezione esattamente dal giorno che ho fatto il test di emanuele... però vi ho seguito lo stesso... ho deciso di scrivervi oggi perchè ho letto i post di alexy e sono venuta per tirargli le orecchie!!!!!! io non so cosa signifa avere la paura di non avere un figlio xchè come ben sapete ne ho tre xò so cosa significa perdere le speranze... ho visto mio figlio di appena 2 giorni andare incontro alla morte... l'ho visto arrancare per fare le cose più basilari come respirare o mangiare... le speranze mi stavano abbandonando nessuno mi ascoltava... dio la madonna i santi e pure i morti... mi chiedevo "possibile che li su non c'è nessuno che abbia pietà x il mio bambino"??? poi ho capito che mio figlio non aveva bisogno di un miracolo che il miracolo era lui xchè aveva una forza inimmaginabile... allora mi sono detta " se è forte lui che pesa 1,500kg e respira appena con un'emorragia cerebrale in atto come non posso esserlo io?" quindi alexy anche se è difficile non arrenderti e non mollare... ce la puoi fare magari con qualche sacrificio in più rispetto a molte mamme ma questo non vuol dire che tu non sarai mai mamma... anche mio figlio sta lottando per molte cose da ben 21 giorni... se ce la fa lui ce la puoi fare anche tu!!!!! basta avere fiducia che le cose si sistemeranno... baci a tutte e come sempre in becco alla ciko!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 229
6.9.2010 23:52:47   
Rosalunare
Buonasera Angeli miei. Stasera mi avete fatto piangere... prima Cucciola, di gioia per la bellissima notizia! Ci voleva proprio!
Poi Alexy, perchè vorrei essere davvero capace di raggiungervi ogni volta che avete bisogno. Alexy... io credo che tutto quello che ti hanno scritto tu lo sappia già... come credo che tu sia molto più forte di quanto pensi. Paurina ha ragione. Non sempre capiamo i motivi per cui accadono le cose. Io non cercavo ancora figli, e sono rimasta incinta, e quando mi sono resa conto che lo desideravo con tutta me stessa, l'ho perso. A volte la vita va per la sua strada e noi possiamo solo cercare di trarre il meglio da ogni giornata. Cerca di vivere ogni giorno con tutta l'intensità possibile, senza pensare troppo al domani, ai se, ai forse... so che non è facile riuscirci, ma la vita è troppo bella per lasciarla passare in fretta senza assaporare ogni istante. QUANDO il tuo bambino arriverà, riceverà tutto l'Amore che tu sarai in grado di dargli, e ne avrà ancora di più perchè l'hai atteso a lungo. (QUANDO, non SE)
Paperina... lo stesso vale per te. So che il tempo passa, ma provate a vederla in un altro modo: ogni giorno che passa è un giorno in meno che deve passare...

Vi abbraccio forte con tutto il Cuore... Cucciola e la sua gioia, Samy e le sue speranze, Bia e il suo Cuore che piange, ma che ritroverà la gioia, ne sono certa, Paurina che piano piano ricomincia a vivere, Paperina e Alexy e la loro immensa forza che nemmeno sanno di avere, Lolotte e il suo sorriso, Luce e il suo piccolino, Michita, Leila, Lucky, Amelie, Mili, Missa, Pruedence, e un abbraccio doppio a chi non ho nominato.

Qui è sempre tutto bloccato... credo di essere l'unica questo mese che aspetta con ansia le user posted image .
Buonanotte Angeli.... passo a darvi un bacetto sulla fronte mentre dormite. Lasciate le preoccupazioni fuori dalla porta, domani è un altro giorno.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 230
7.9.2010 6:45:53   
bia
alexy io concordo con rosalunare, QUANDO e non SE... spero che stamattina vada un pò meglio e che tu sia riuscita a sentire le nostre carezze sulla tua anima ferita...
hai infinite possibilità davanti a te, devi solo crederci e non demoralizzarti...

bentornata luce user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 231
7.9.2010 8:35:48   
gianfry
Buongiorno fanciulleee!!!

Allora come va stamattina...ALEXY!!!?????

Luce bentornata user posted image user posted image ....Il tuo piccolo come sta andando??

Bia tesoro tu come stai??? Ancora quei terribili dolori???

Cucciola...allora ...tuo marito che dice...come ti senti....!!!!! passate tutte ste lacrime a forza di piangere stai allagando anche qui da me...piove managgggiaaa!!!!

Un abbraccio a tutte....inizio il lavoro ci sentiamo più tardi e speriamo che internet funzioni!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 232
7.9.2010 9:00:23   
samy79
Buongiorno stelline!

Cucciola allora tuo marito è di nuovo tra noi o ancora sulle nuvoleuser posted image ....Rosalunare.. allora la smetti di farmi commuovere!!!! io non ti conosco nel senso lato della cosa ma ogni tua parola mi sembra che la tiri fuori dalle arterie del cuore,è vera, spontanea, giusta...
Vabbè.. allora vi aggiorno, qui le user posted image user posted image  non se ne vedono ancora, tb ancora alta... 37, la domanda che mi pongo è questa, se lo avessi concepito verso il 25/26 agosto....calcolando che mi dovevano arrivare il 4 settembre....relativamente sarebbe ancora poco x trovare l'hcg nelle urine quindi da qui il test negativouser posted image

Link al messaggio: 233
7.9.2010 9:10:20   
bia
samy secondo me se (non) le aspettavi per il 4 settembre non credo tu abbia concepito il 25-26 agosto, la fase luteale dura circa 14 giorni... hai un ciclo regolare? hai identificato l'ovulazione? cmq il test sulle urine può essere fatto fin dal primo giorno di ritardo, al massimo la linea è un pò sbiadita ma c'è...

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 234
7.9.2010 9:48:35   
samy79
Ciao Bia,

si regolarissimo per  questo mi sorprende il ritardo,addirittura mi azzecca l'orario! non sto molto dietro a ovulazione e quant'altro x non fissarmi troppo, solo la tb ho misurato ma x dare retta a mia cugina

Link al messaggio: 235
7.9.2010 9:52:09   
mili
ciao a tutte!!
samy ma il test quando l'hai fatto???

Link al messaggio: 236
7.9.2010 9:55:32   
samy79
Ciao Mili,

il test domenica scorsa e mi dava negativo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 237
7.9.2010 9:56:31   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! luce ma che sorpresa sono proprio felice di rivederti qui e approfitto per "invitarti" ufficialmente (vista la mia "carica" user posted image ) ad essere di nuovo la nostra sostenitrice e perchè no anche noi ad essere le tue sostenitrici!!!!
samy la cosa è sempre più strana temperatura alta e test negativo boh non so che dirti forse può essere successo che hai ovulato in ritardo ti sei accorta più o meno quando c'è stata l'ovulazione?
bia, come stai hai ancora le nausee? guarda che io ci conto ancora su un tuo ripensamento riguardo alla convention!
rosalunare io ormai mi sono distaccata da tutto affronto la situazione come se stesse capitando ad un'altra persona ma soprattutto l'affronto con la speranza nel cuore che non mi lascia mai altrimenti perchè avrei anche comprato il monitor per verificare i giorni precisi dell'ovulazione? forse sarò matta ma io ci spero ancora ma affronto tutto con un certo distacco di modo da non rimanerci troppo male!
alexy spero che oggi vada un pochino meglio!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 238
7.9.2010 9:57:32   
paperina76
samy se hai misurato la tb quand'è che ti ha dato il valore più basso?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 239
7.9.2010 9:59:07   
bia
samy se sei regolarissima dovresti aver concepito tra il 21 e il 24 settembre, naturalmente sono conteggi da manuale e la natura sa perfettamente stupirci...
ti auguro di rifare il test e di vederlo positivo...

mili ciao, va un pò meglio oggi?

Link al messaggio: 240
7.9.2010 10:01:53   
mili
samy ma era di mattina? o durante il giorno??

bia meglio grazie!! tu???

Link al messaggio: 241
7.9.2010 10:06:01   
bia
paperina, mili, oggi mi sento meglio... grazie!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 242
7.9.2010 10:13:16   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei... Come vanno le cose oggi? Bia, sono contenta che stai meglio. Samy, so che è difficile, ma cerca di non pensarci troppo: tanto se lo sei le user posted image non arrivano. Non è una cosa che possiamo modificare pensandoci di continuo. Impegnati a fare altro.... (e grazie per quello che hai scritto!)

Io stamattina mi sono messa in testa di trafficare in cucina, e siccome ho peperoni, melanzane, zucchine e cipolle dell'orto di mio suocero, voilà: verdure ripiene! Tra un paio d'orette mi maledirò per queste idee.... ahahahah

Mi è venuta anche un'altra idea.... una cosa che covo da parecchio. Anni fa avevo un banchetto al mercato dove vendevo tutte cose fatte da me: anelli, braccialetti, collane, orecchini, piatti decorati, tegole dipinte, cornici e tutto quello che mi suggeriva la fantasia. Mi è venuta voglia di rimettermi a fare queste cose, visto che i bambini lunedì iniziano la scuola, e mi si libera mezza giornata. Magari un banco al mercato no (mi piaceva da morire, ma troppo traffico), però provare a farli e poi venderli su internet, potrebbe essere un'idea.... che ne pensate?

Un bacio dai fornelli.....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 243
7.9.2010 10:17:01   
Titti76
Buongiorno ragazze!

Alexy, credo che Paurina, Paperina, Lolotte, Samy e Luce abbiano usato delle parole bellissime per darti il coraggio di andare avanti senza abbatterti.
I momenti giu` ci sono ed e` normale che ci siano, ma rileggiti le loro parole, asciuga le lacrime e continua a far di tutto perche` il tuo desiderio si avveri.
Anch'io avevo un problema di salute che tutti dicevano non essere grave, ma che mi stava rovinando la vita... poi, dopo anni, ho trovato la strada giusta e l'ho risolto. Continua a cercare ed insistere! user posted image

Cucciola, come va? Hai gia` fissato la prima ecografia?

Samy, perche` non fai un altro test, infondo son passati due giorni, qualcosa di piu` si dovrebbe vedere, oppure vai a fare le analisi del sangue!!!!!!

Un abbraccio a tutte.

Link al messaggio: 244
7.9.2010 10:23:28   
Leila
Buon giorno a tutte ragazze!
Mentre rinnovo gli auguria cucciola e gliincrocini per Samy permettetemi un BENTORNATA LUCE!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Per favore accetta l'invito di Paperina e torna a sostenerci, come hai detto tu non sai cos'è la lunga attesa per essere mamma, ma sai benissimo cosa vuol dire lottare e non perdere mai la speranza....dai dai dai!!!!
Un saluto a tutte, oggi operano la mia nonnina al femore, ma più dell'operazione in se e per se ci preoccupa l'anestesia, non sappiamo se e soprattutto come si risveglieràuser posted image  Speriamo che tutto vada per il meglio comunque!
Alexy Paperina noi siamo più o meno sulla stessa barca, ma come hanno detto al centro a mio marito, ci sono ottime possibilità vista la giovane età!
Rosalunare ti ringrazio, come tutte, per le tue parole, sono dolcissime e sempre una carezza sul nostro animo ferito.
Ragazze ieri sono stata con mio marito a vedere il concerto di Baglioni in piazza, è stato più bello di quanto immaginassi, ma adesso ho ancora male alle spalle (???) ed ai piedi....ora vado a sistemare u pò casa, approfitto del fatto che oggi vado a lavorare alle 16.00 e dò una bella sistemata.
A dopo (tanto lo so che vengo a sbirciare)user posted image

P.S.Bia, Gianfry, mili, Lolotte, missa, prudence, Paurina, Titti,Lucky, Michita, giada, lellina, lunamia vi abbraccio tutte (sperando di non aver dimenticato nessunauser posted image )

Link al messaggio: 245
7.9.2010 10:35:40   
paperina76
rosalunare a me sembra una bellissima idea io adoro quelle cose peccato che le mie mani non troppo sottili e anche un po' d'imbranataggine non mi permettano di fare queste cose però le adoro io sarò la tua prima cliente!!!! user posted image
leila, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione di tua nonna!
ma poi non c'hai più detto delle spermio di tuo marito dicci, dicci!
bia sono contenta che ti senti meglio, almeno fisicamente! 

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 246
7.9.2010 10:40:05   
gianfry
Ma quante siete oggi..che bello...!!!

Samy..io rifarei un test....!!! anche perchè domenica forse era presto, am come dice Bia...la natua a volte...si calcola si calcola, ma magari hai ovulato tardi....dai forza...io rimango incrociata con!te..!!!

Bia sono davvero contenta sapere che tu stai meglio davvero un grosso abbraccio..!!!

Cucciola...ci fai penare....dicci come' andata user posted image user posted image

Leila....un grandissimo in bocca al lupo per tua nonna, vedrai che andrà tutto bene ...!!! un abbraccio a te!!!

Rosalunare, titti....un doppio abbraccio...siete davvero speciali....e un abbraccio a tutte....specialmente ad alexy, che in questo periodo è un pò giù....forza ragazze che il mese è iniziato bene...ora aspettiamo samy...baci a dopo!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 247
7.9.2010 10:49:56   
Leila
Paperina c'è poco da dire sullo spermio di mio marito.....praticamente la cura non ha avuto nessun effetto. Ho pochi spermatozoi e quei pochi sono rimbambiti dato che sono fermi o girano su loro stessi...quindi ricapitolando ne ha pochi ed il 94% di quei pochi marcia sul posto! Ma se la matematica non mi inganna il 6% di 6.000.000 è 360.000, se la biologia non è cambiata ne serve 1!!! per concepire...quindi? me ne avanzano 359.999 no?

Link al messaggio: 248
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
7.9.2010 10:52:26   
bia
leila un grandissimo in bocca al lupo per l''operazione di oggi, facci sapere le novità...
i concerti di baglioni sono sempre molto belli, puoi anche non amare il genere ma sono degli spettacoli molto ben studiati... 
hai ragione per quanto riguarda matematica e biologia user posted image

pandolfina????

bel progetto rosalunare, sono certa che riuscirai...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 7.9.2010 10:54:32 >

Link al messaggio: 249
7.9.2010 10:57:39   
michita
Buongiorno ragazze come state?

Rosalunare hai il potere di farmi commuovere sempre con le tue dolci parole......ma la smetti?user posted image Comunque se hai il talento nel creare è una fantastica idea quella che hai avuto....poi ti impegnerebbe ed è fantastico....per il resto come va?

Paperina, Alexy un abbraccio fortissimo ad entrambe però il nostro corpo non si fa comandare da noi, decide lui come è giusto o meglio fare e quando soprattutto....se tutto è apposto arriverà non può essere altrimenti... ed io lo spero fortemente insieme a voi...

Leila in bocca al lupo per tua nonna.... spero che l'operazione vada bene e che poi si rimetta meglio di prima....intanto ti abbraccio!!!!

Cucciola????????? dai dai notizie notizie!!!!!!!

Samy quando lo fai un altro test, oppure le beta????

Intanto a me il ciclo ha ritardato un altro giorno e contrariamente a ieri che avevo dolori mestruali alle ovaie oggi si sono calmate....di solito sono molto precisa, però può comunque succedere un giorno di ritardo....aspetterò qualche altro giorno vediamo come si evolve la situazione.

Baci a tutte ragazze

Ps: Rosalunare anche io oggi vado di verdure però con la pasta!!!

Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Samuele o Samuel?
Admin

Sembra che Samuel sia più moderno di Samuele. Vi decidereste per Samuel?

Assolutamente. (23%)

Probabilmente. (14%)

Forse. (11%)

Sicuramente no. (53%)

Voti in tutto: 151

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.