Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:00:06
|
|
|
|
michita
|
lo so gianfry anche io mi sento un pochino giù questo periodo.... devo curare un'infezione al collo dell'utero niente di che, però il mese di ottobre salta per via della cura...mi scoccia un pochino ma meglio che la curo bene e poi riparto.... che stressssss!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:03:08
|
|
|
|
michita
|
Gianfry ora so cosa vuol dire dover saltare interi mesi i compitini ed aspettare.... io mi devo curare un'infezione al collo dell'utero quindi ora non posso fare nulla.... solo aspettare.... cioè la parte brutta della caccia....l'attesa....ma come si dice queste sono le regole del gioco e bisogna rispettarle!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:03:48
|
|
|
|
Valevale85
|
Brava lucky....sono stra Felice per te!!!! evvai un'altra ventata di speranza!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:07:42
|
|
|
|
michita
|
hihihi sto computer stamattina sta dormendo.... ho pubblicato il primo post ma me lo aveva cancellato, quindi ne ho riscritto un altro e alla fine me li ha pubblicati tutti e due... non ci fate caso....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:08:07
|
|
|
|
Valevale85
|
Amiche superesperte avrei una domanda da porvi: come può essere possibile che da quando cerco di affinare l'osservazione del muco sia diminuito drasticamente!! Tanto e' vero che nn lo noto più sulla carta...che faccio?! Un abbraccio a tutte e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte noi!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:15:13
|
|
|
|
Rosalunare
|
Ok ragazze, eccomi qui. Sempre dolorante (chiamatemi Dolores! )... fortuna che almeno l'umore va bene, perchè sembro uno straccetto! Dunque... due parole a Gianfry e Paperina, e tutte le altre cacciatrici. 1. Prendevo la pillola e sono rimasta incinta di Michelle 2. Mi era stato detto che non avrei più potuto avere bambini, e rimango di nuovo incinta, non importa poi come sia andata. 3. Ho un'amica con le tube chiuse che ha avuto una splendida bambina, 6 anni fa. 4. Una delle mie migliori amiche (la mamma delle bambine a cui ho fatto la baby sitter) ha avuto tre aborti uno dietro l'altro, un tumore al collo dell'utero e gravissimi problemi alle ovaie, e ha avuto un bambino a dicembre dell'anno scorso (col medico che quando gli ha detto che era incinta si è messo a ridere e le ha chiesto se era impazzita perchè non era assolutamente possibile) 5. Lucky ha l'endometriosi, e ha penato tanto, e ha avuto i suoi momenti NO, ma adesso è incinta. Potrei continuare l'elenco per un bel pezzo, ma credo che si sia capito cosa intendo. La parola impossibile NON ESISTE! Può darsi che qualcuna debba aspettare, qualcun altra di più, ma tutte in un modo o nell'altro riusciranno a tenere il proprio bambino tra le braccia. Chiaro? Ho letto che ogni tanto si parla di adozione. Io credo che ha poca importanza se un bambino nasce naturalmente, o con l'aiuto della medicina, o se arriva attraverso "moduli firmati". Io ho Michelle che è nata da me, e Daniele e Riccardo che non lo sono, ma Dio sa quanto li senta miei, e quanto rida per le loro gioie, e quanto soffra per le loro ferite. Non esiste, vi assicuro, nessuna differenza tra loro e Michelle. Ecco, questo ci tenevo proprio a scriverlo. Detto questo... ho visto le foto su fb.... mamma mia ma quanto siete BELLE! E' bellissimo potervi finalmente immaginare, e spero con tutto il mio cuore di potervi presto abbracciare di persona. A volte ho paura che tutte le parole che potrei scrivere non riescano a farvi sentire quanto vi voglio bene.
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:15:38
|
|
|
|
amelie75
|
Bonjour !!!! Dai ragazze, su con il morale!! Io ancora non ho smaltito il buon umore che mi ha dato Lucky con la sua bella notizie! Ieri sera ho scoperto che i miei sospetti non erano infondati. Effettivamente non sto ovulando perchè molto probabilmente ho ancora la prolattina alta (almeno così' mi ha detto la dottoressa ieri sera). E' proprio vero che certe cose si intuiscono, bisogna ascoltare il nostro corpo! Comunque mi ha segnato le analisi per confermare e poi vedremo il da farsi! Ma non credo sia nulla di irrisolvibile, spero! In compenso ieri ho lasciato soli mio marito e Viola per la prima volta e devo dire che se la sono proprio cavata...ed io che mi preoccupavo tanto!!! Meno male!!! Vi abbraccio tanto ragazze. A dopo!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:18:04
|
|
|
|
paperina76
|
vale non so che dirti io il muco lo vedo raramente! lolotte, se vuoi ti faccio la lista di tutti i problemi che ho: chili in più e pure tanti con lo stress mi si alza la prolattina, la tiroide funziona poco tutte cose che giocano contro l'ovulazione e quindi contro la mia fertilità lo so che levati i chili la mia gine mi aiuterà con il clomid però nel frattempo devo aspettare senza poter far nulla ossia una cosa la posso fare sperare in un miracolo!!!!! gianfry come ti capisco ormai a parte bia che sta in pausa siamo rimaste io e te e alexy delle senior ma consoliamoci come vedi anche le più irriducibili alla fine ce la fanno dobbiamo solo tenere duro!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 11:18:36
|
|
|
|
Rosalunare
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Avevo scritto tantissimo! Mannaggia, ma perchè me lo ha cancellato??? Ora mi ci metto e riscrivo.... Ehm... come non detto, invece l''ha pubblicato. Strano, prima non si vedeva nulla.... scusate!!!!
< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 21.9.2010 11:27:06 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:19:14
|
|
|
|
amelie75
|
Rosalunare io lo sento!!! Smuack!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:20:34
|
|
|
|
ALEXY
|
Effettivamente non sto ovulando perchè molto probabilmente ho ancora la prolattina alta (almeno così' mi ha detto la dottoressa ieri sera). E' proprio vero che certe cose si intuiscono, bisogna ascoltare il nostro corpo! Comunque mi ha segnato le analisi per confermare e poi vedremo il da farsi! Ma non credo sia nulla di irrisolvibile, spero! In Amelie tranquilla, la prolattina alta è normale hai avuto da poco Viola, CMQ, se hai definitivamente smesso di allattare dovrebbe scendere, e se non scende ci sono dei medicinali per farla scendere, quindi tranquilla, fai le analisi e segui i consigli del gine. Quando ricominci la caccia???
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:24:04
|
|
|
|
paperina76
|
rosalunare il tuo affetto si sente eccome non avere dubbi poi capire te che sei una scrittrice è molto facile io che con le parole avvolte faccio fatica devo leggere e rileggere i post più volte per cercare di capire se quello che ho scritto è quello che penso oppure ho scritto delle cavolate no a parte gli scherzi si capisce che sei una persona speciale e molto profonda capace di dare il 100% di te agli altri! finalmente ho trovato lo zaino che volevo e non è di barbie come mi è stato detto da qualcuno!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:26:07
|
|
|
|
paperina76
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: se vi appare un messaggio di errore quando inviate il post non c'è bisogno di riscriverlo basta aggiornare la pagina e vedrete che il vostro post è stato cmq pubblicato!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 11:32:08
|
|
|
|
Rosalunare
|
eh eh eh, me ne sono accorta!!!! Com''è lo zaino? A Michelle hanno regalato quello delle Winx, e lei era contentissima, poi mi ha guardato e mi ha detto: ma non devo mica portarlo a scuola, vero? Così usa quello dell''anno scorso: nero con il disegno di un gatto e i brillantini. Decisamente più da grandicella! P.S.: Grazie...
< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 21.9.2010 11:34:45 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:32:19
|
|
|
|
Dapi
|
si infatti pape è di hallo kitty ahahahahah scusa sbagliavo di winnie the pooh...... :-) weeeeeeeeeee ma cos'è questa tristezza lo so che vi manco tanto però non dovete fare così......se non sbaglio c'è una canzone che fa: maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e......................... non me la ricordo più comunque se vi sento così vengo da voi e vi tiro le orecchie.... comunque io sto bene...non v'interessa???beh ve lo dico lo stesso....sto bene a parte il mal di gola... gianfry non so se mio marito o suo cugino sta di fatto che mi ha chiuso il gatto fuori sul balcone tutta la notte volevo ammazzarlo me era il nostro anniversario di matrimonio e non potevo ...Rosalunare se così dolce che il tuo affetto arriva arriva.....ecco mi dimentico i pezzi per strada cmq buona giornata a tutte e non scoraggiatevi bisogna tenere alto l'umor altrimenti si fatica ad andare avanti....vi baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:36:41
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte voi....io ho bisogni di sfogarmi... io ormai non so più cosa pensare...questo mese non sto delirando..sto proprio sclerando...non ho mai fatto così!!!...e voi lo sapete... intanto si alternano sensazioni positive a sensazioni negative! positive:i crampi all'ovaio sx persistono e si fanno sentire soprattutto quando vado in bagno.....e anche le tette ingrossate con i capezzoli che fanno male! negative:stamattina però sento che mi sta venendo l'herpes, bast rdo, a volte si presenta con le , ma a volte si presenta anche da solo...può essere che la mia ansia l'abbia fatto uscire... oggi all'ansia da concepimento si aggiunge anche quella medica..a pomeriggio vado dal gine a ritirare il risultato dl pap test...tra l'altro l'ho fatto che avevo la candida... stamattina il mio m mi ha commossa...lui si alza prima di me e prima di uscire viene a salutarmi a leto con un bacino...ma questa mattina si è steso di traverso e mi ha baciato la pancia.... ...l'amore mio.. .ci rimarrà male più di me se mi vengono...e per fortuna che non gli sto dicendo nulla dei miei sintomi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 21.9.2010 11:42:46
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze grazie....la cosa che mi fa più arrabbiare è che stamattina mi ero alzata così bene...e adesso...va be ...me la faccio passre... anzi no così dapi mi viene ha trovare...che ti preparo??? Missa uguale di mio marito il tuo cose'' suo gemello??? ogni tanto mi bacia sulla pancia povero così poi mi fa sentire ancora più in colpa!!! Rosalunare anchio spero di rivederti la prossima volta .....sei davvero una ragazza speciale....tutte siete speciali altrimenti queste si arrabbiano...!!! Amelie....concodo con alexy!! Valeva...non è detto che se non ce muco tu non abbia ovulato, può succedere, quando faccevo le inseminazioni il follicolo cera eccome!!! Lucky hai fatto le analisi??? Michita siamo sulla stessa barca in più la cosa che mi rattrista è che quando il mese prossima mi fanno la raschiatura e si potrebbe ripartire alla grande subito, bello pulito tutto lui va via per lavoro ...uffi anche questa cosa mi ratrista...meno male ce il sole altrimenti oggi sarei in uno stato pietoso!!! dapi ti aspetto!!! a dopo
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 21.9.2010 11:43:57 >
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:43:54
|
|
|
|
paperina76
|
dapi hai proprio ragione mi manchi un sacco adesso prendo il treno e vengo su ho bisogno di una dose di te!!!! la canzone fa e se non ce la fai tieni duro e aspetta quel momento prima o poi finchè vita avrai non mollare mai manda avanti il cuore che domani vincerai!!!!! certo che c'interessa di te che domande fai mi dispiace per il mal di gola fai gli sciacqui col limone! missa quello che stai provando è nella norma tranquilla anch'io una volta ero così difficile non pensarci l'unico consiglio che ti posso dare è tieniti impegnata con altre cose almeno il tempo passa più velocemente! P.S. lo zaino è nero ed è della COMIX c'era anche rosso e fucsia ma non mi sembrava proprio il caso!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:45:04
|
|
|
|
gianfry
|
paperina è bello anche quello della barbie
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:46:45
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry segui tuo marito non puoi perdere quest'occasione molli tutto vai lì fate quello che dovete fare e poi te ne rivai a casa!!!! almeno lì da te c'è il sole qui è nuvoloso quindi faccio un po' di fatica a rialzare il morale ma con tutte voi ci sto proprio riuscendo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:52:50
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte.......Si ho fatto le analisi ma saranno pronte ai primi di ottobre..... Non so come mai.......Intanto ho prenotato la visita dalla gine per lunedì alle 12.........Ho tanta paura che non vada bene...... Ragazze niente è impossibile........
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 11:54:37
|
|
|
|
gianfry
|
MAgari paperina.....guarda stamattian se non ammazzo qualcuno pococi manca.....cioè tornata dalle vacanze estivo dico che vado ad operarmi ho messo i giorni sul calendario, per quanto devo andare e in più un'altro giorno per il day hospital delle analisi, eco ...ecc, ...stamattina si esce con ...quando lavevo scritto, ma quanto rimango dentro...., già voglia zero....così si sono presa anche che non sono un mago quando entro lo so, quando esco no...chiaro e comunque è malattia cavolo no ferie....mmmmmmmmmmmmmmm......!!! e po non sono l'accessorio dell'ufficio non è che devo essere sempre qui ........ecco che giornatina....speriamo arrivi sera in fretta....va!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 12:03:31
|
|
|
|
paperina76
|
lucky ma dove sei andata a fare le analisi? non ho mai sentito che ci volesse così tanto tempo per le beta forse ti conveniva andare in un laboratorio privato anche perchè se vai dal gine credo che le voglia vedere! gianfry mamma che giornatina purtroppo a volte siamo noi stessi ad abiturarli in un certo modo scusa allora se tu (facendo i dovuti scongiuri) domani ti alzi con la febbre loro che fanno? e che ca.......o c'hai proprio ragione ad incavolarti domenica mattina ti ho pensata perchè quando sono arrivata all'agriturismo c'era una situazione niente male e allora ho detto ci volevi proprio tu!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 12:05:38
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina....guarda è vero non so che dirti...però non le ho abituate così si sono fatte tutto loro....!!!! Comunque..è perchè sono talmente incasinata che non la bato tanto!!!! Lucky e no!!! cavolo andrà bene!!!! stai tranquilla....per le analisi che è ci sono i criceti che le analizzano...ma prova sentire il laboratorio, come mai così tanto tempo????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 21.9.2010 12:07:48
|
|
|
|
lucky
|
Ci vuole così tanto perchè ha detto il medico che adesso ti fanno fare anche quelle della tiroide quindi va via tantissimo........
|
|
|
Sondaggio
Il biberon.
пеперутка16
La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto