La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010
21.9.2010 12:19:17   
gianfry
Lucky.....ma anchio ho fatto quelle delal tiroide, ma le risposte dopo una settimana erano già pronte!!!...mah!!!

Bene ho appena detto alla mia collega di darmi una mano che io i miracoli non riesco a farli...user posted image user posted image user posted image  perchè non ci arrivano da sole!!  troppo complicato???

Dimenticavo auguri a Matteo...(di mili) che oggi è il suo onomastico!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 926
21.9.2010 12:24:17   
lolotte
Ri ciao tesori miei

ma che sta succedendo al forum..... vado su febbraio/marzo e sono tutte depresse, vengo qui....idem!!!! oggi dovrebbe essere una giornata all insegna dell euforia....ma capisco che ogni tanto ci siano le "giornate no"....quando vengono a me vedo tutto nero... x fortuna come diceva la "vecchia" Rossella "domani è un altro giorno"..user posted image

Pape so che se guarisci dei problemi di tiroide è molto facile restare incinta.... il peso puo essere si un problemino ma vedo che stai continuando la dieta e quindi anche quello si risolvera... io ho piu di un amica con gravi problemi di peso eppure sono mamme entrambe....direi che la foto di te con lo zainetto in spalla nn dovrebbe mancare (ci vorrebbero anche le due codine ma ora che hai tagliato i capelli ne faremo a meno user posted image )... la aspetto su fb!!!!!!!!!!!!!

Gianfry che simpatiche le colleghe.... nn farti rovinare la giornata da 4 furbastre.... penso che riusciranno a farcela comunque no.. e se anche nn fosse il caso la salute vien prima di tutto!!!!!

Missa che dolce il maritino!!!! mi son dimenticata... x quando nn le aspetti?? dai, dai che nn c e due senza tre.... Cucciola+lucky+??????

Rosalunare parole sante... anch io penso che nn ci sia differenza tra i figli biologici e quelli di fatto.... sara che io pur avendo avuto un papa ho sempre considerato il mio vero padre il mio "patrigno".... era lui che mi cambiava i pannolini, che mi sgridava x qualche marachella e che mi coccolava quando ero triste!!!! x questo spero in futuro di poter adottare... so che nn faro differenze...

Michita immagino che nn sia facile dover aspettare.... ma in fondo è "rimandato' tutto al mese prossimo.... ottobre è vicino...

Bacissimi a tutte

PS Cucciola????? Samy?????pruedence????????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 927
21.9.2010 12:28:56   
missa
grazie lolotte..io non le aspetto per il 26-28...non so di preciso perchè a volte il mio ciclo si deverte a farmi prendere dei coccoloni!!!user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 928
21.9.2010 12:29:05   
paperina76
basta co sta storia dello zainetto e della scuola uffa mi prendete tutte in giro!!!! user posted image user posted image
lolotte ancora non c'hai detto se alla prox convention ci sarai pure tu ao nun famo scherzi eh! (a te che piace tanto er romano!!!!user posted image )

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 929
21.9.2010 12:36:29   
paperina76
ho appena letto una notizia che mi solleva molto e cioè che l'ipotiroidismo (cioè quello che ho io) NON influisce sul concepimento perchè non dà problemi di ciclo o almeo quelli che ho io non dipendono da questo problema ma che bello!!!! user posted image
e poi ho letto anche che è importantissimo controllarle se no nprima della gravidanza appena inizia perchè se ci dovessero essere dei valori alterati bisogna subito iniziare la cura

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 930
21.9.2010 12:38:19   
lolotte
Pape ma scherziamo??????????? certo che veniamo!!!!!!!!!!!! anzi appena torno al lavoro mi "prenoto" le ferie x tempo cosi nn mi fanno brutti scherzi!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 931
21.9.2010 13:01:25   
Dapi
user posted image user posted image user posted image user posted image hai visto pape.:-) ? Gianfry sto arrivando basta un piatto di pasta asciutta.:-) lucky stai tranquilla tra l'altro se sarà femmina ti passo tutte le cose di Martina se invece sarà maschio idem ma quelle neutre.:-) te le porterò alla convention.:-)

Link al messaggio: 932
21.9.2010 13:01:26   
ALEXY
Il regalo di compleanno del mio M... sono le user posted image user posted image

Bacini a tutte,,, tranqui tanto lo sapevo è una settimana che mi da il preavvis

Alexy

Link al messaggio: 933
21.9.2010 13:02:42   
Dapi
zia Ale nn ti scoraggiare baci baci baci

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 934
21.9.2010 13:16:43   
paperina76
alexy tesoro lo sai che nonostante i chilometri che ci separano con il cuore e l'anima ti sono vicinissima tvb!
dapi amor mi manchi tanto allora ho visto i treni (certi prezzi!) lì c'è torino ps e torino pn ma che vuol dire?user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 935
21.9.2010 13:17:05   
lolotte
Giusto Lucky x le cosine da maschietto ci sono io........

Link al messaggio: 936
21.9.2010 13:20:11   
gianfry
Dapi...che pasta...ti preparo un risottooooo...che è più buono!!!!...al momento...però sto preprando il minestrone che mi fa veramente schifo...ma visto che è l'unico mezzo in cui mangio le verdure...bisogna mangiarlo user posted image user posted image user posted image

Alexy mi dispiace per le rosse!!!!!

Lolotte sta stavolta non vieni alla convention ti denuncio...vedi de liberarti...mi devi giù un strucon....perciò aumentano user posted image user posted image user posted image

Mo mangio a dopo!!!

Link al messaggio: 937
21.9.2010 13:43:08   
Dapi
adoro il minestrone.:-) arrivo... Pape porta nuova e porta susa...ahahah allora Alessandro detto Sandro :-) ha chiesto i gg? Ke amarezza ho mangiato un panino quando Daniele nn viene a pranzo mi passa la voglia di cucinare xò devo mangiare ke altrimenti il latte...vero gianfry? Pure il vino serve x il latte e anke quella fantastica porchetta:-)

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 938
21.9.2010 14:10:46   
luce78
in una giornata così deprimente non mancavo che io... sembra che l'intero cosmo ultimamente ce l'abbia con me... ale ha fatto gli esami dell'urine xchè sono un po di giorni che si fa la pipì addosso e mangia poco così x scongiurare fattori psicologici gli ho fatto fare l'urinocoltura... stamane esito "infezione vie urinarie"!!!! sofi aveva invece la visita di controllo ed è moooolto sottopeso... non è nemmeno nel 3° percentile pesa appena 6,5kg... una piumetta... altra ansia!!!! infine la batosta peggiore... mia madre ha trovato un lavoro che la occupa tutto il pomeriggio quindi non so a chi lasciare i bimbi... come faccio ad andare in ospedale????? una babysitter non so proprio se posso permettermela... sono così depressa!!!!!! tra l'altro sono un po di giorni che il latte sta diminuendo... l'ospedale mi ha dato da prendere il peridon che è un antigastrico che come effetto collaterale fa innalzare la prolattina... speriamo funzioni... che desolazione non me ne cìva giusta una!!!!!

alexy mi dispiace x le user posted image  ma sempre forza e coraggio...

Link al messaggio: 939
21.9.2010 14:11:53   
lucky
Questo bimbo/a è già stato viziato da tutte queste belle ziette........

Alexy mi dispiace per le rosse......Ti abbraccio forte......

Baci a tutte.......Mi mancateeeeeeeeee...........

Link al messaggio: 940
21.9.2010 14:18:57   
paperina76
luce tesoro lo so che adesso che ti trovi in difficoltà ogni cosa sembra sia insommortabile ma non è così per ale basterà una curetta e tutto passa per sofi dalle un po' di vitamine e si riprende con il peso vedi che poi non è tutto così grave per la baby sitter se eri più vicino venivo io gratis ma purtroppo siamo troppo distanti però se trovi una lì vicino a te magari che non abbia spese di macchina la trovi a poco!
dapi e allora io quale devo scegliere tra le due?

Link al messaggio: 941
21.9.2010 14:28:37   
ALEXY
Ragazze grazie, ma tranquille domani mi passa tutto, tanto finché non si sistemano le cose sarà così, domani risultati del pap test e tampone speriamo bene.... anzi speriamo di riuscire ad andare a prenderlo... visto che il piccolino, ha scoperto che al parco giochi ci sono gli altri bambini e così ci vuole andare tutto il pomeriggio....

Alexy

Link al messaggio: 942
21.9.2010 14:30:24   
gianfry
Luce mi dispiace davvero tanto sentirti così, cavolo se mi dispiace essere così lontana l'avrei tenuto io...non hai proprio nessuno nenahce un'amica che ti possa aiutare???....un abbraccio!!

Dapi....diciamo che puoi bere tanta acqua....yogurt...no vino, birra...vedi di darti uan regolata altrimenti tua figlia povera viene su da alcoolisti anonimi...capito!!!!
Dimenticavo il minestrone lo odio perciò te lo concedo volentieri...!!!!

Paperina...quande' che mi spedisci la porchetta????........per lo zaino non ti volevo prendere in giro in realtà a me barbie piace moltissimi user posted image user posted image user posted image  come mi manca ce giocate facevo!!!

Link al messaggio: 943
21.9.2010 14:31:20   
gianfry
Alexy..d.ai vedrai ceh adnrà tutto bene forza!! per il piccolo meglio che esca così si sfoga meglio!!!!

Link al messaggio: 944
21.9.2010 14:34:35   
lellina
Forza ragazze le giornate no esistono ma bisogna superarle! Noi sostenitrici serviamo a questo! Anche io come Lolotte sono convinta che ce la farete TUTTE quante! Un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 945
21.9.2010 14:35:24   
ALEXY
Luce, mi dispiace per tutto quello che ti sta succedendo, da noi si dice quando arriva ce svota il sacco.... Ovvero, quando cominciano le sfortune è una dietro l'altra.

CMQ per l'infezione di Ale una bella curetta di antibiotici e vedrai che torna nuovo....
Per Sofi, non preoccuparti, vedrai che crescerà alcuni sono più lenti di altri ma arrivano, uno che veniva a scuola con me sebrava un nano e dopo nel giro di un'estate è diventato un gigante....
Per la baby sitter concordo con Pape peccato la distanza se no a turno venivamo noi, dai che ci sarà un'anima buona che non ti spenna.

Alexy

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 946
21.9.2010 14:47:39   
paperina76
vedevo che vi stavate mettendo daccordo per passare i vestiti a lucky però andateci piano perchè se no a noi chi ce li dà? user posted image
io mi sono appena fatta la mia dose giornaliera di dolce però mo mi tocca fare l'altra dose e cioè quella dei 3 chilometri a piedi!!!!user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 947
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
21.9.2010 15:00:56   
michita
Luce mi dispiace mi rendo conto che i tuoi problemi sono molto più seri, e che quando ne arriva uno poi ne arrivano tanti altri specie con 3 figli...però i problemi passeranno bisogna solo avere tanta tanta forza.... e tu da come ho capito sei una tipa tosta!!! e meno male che c''è il forum dove raccontare le nostre "depressioni", così con l''aiuto di tutte magari sembrano meno pesanti i problemi...user posted image ... ti abbraccio forte

Ragazze dopo la convencion vi sento molto più unite... il fatto che avete parlato di persona e non tramite computer vi ha unite ancora di più... sono molto contenta!!!!

Rosalunare ogni singola parola che scrivi emana dolcezza e sincerità... user posted image

Missa anche a me il gine mi ha fatto il pap test con l''infezione in corso... chissà.... comunque cerca di stare tranquilla... io ogni mese la cosa che mi ripeto è che devo essere serena altrimenti mi stresso, non mi tornano, poi magari mi illudo e non va bene...so che è difficilissimo da fare ma tu provaci!!! baci

Paperina buona passeggiatona!!!! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 21.9.2010 15:02:11 >

Link al messaggio: 948
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
21.9.2010 15:08:04   
gianfry
Michita concordo con te...siamo più unite e spero che alla prossima te anche le altre siate presenti.....soprattutto sono contenta che siamo tornate come una volta....tutte unica cosa....!!! grazie ragazze!!!

Paperina che brava che sei davvero buona passeggiate ti stai impegnando molto...davvero complimenti!!!

Lellina ciao !!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 949
21.9.2010 15:20:46   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

vedevo che vi stavate mettendo daccordo per passare i vestiti a lucky però andateci piano perchè se no a noi chi ce li dà? user posted image

Paperina te li do iooooo!!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Vai a: