La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
24.7.2010 21:26:00   
Treddy
Ho messo le foto della piccola, non so se riuscite a vederle...chissà che ho combinato [sm=zmeden.gif
Smack!!!

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 2101
24.7.2010 23:09:09   
sitka69
Brava Treddy,hai proprio una bella bambolina.
Ma tutte gia' abbronzate le avete fatte 'ste bimbe?
Chissa' la mia come sara'...per ora mi ha fatto cenare in pace,visto che ero a cena da mia sorella...la luna piena si sta facendo...bho' vediamo che intenzioni ha.
intanto vi auguro una buonanotte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 2102
25.7.2010 7:05:49   
mo03
Buon giorno a tutte carissime !!!

inizio con il fare i complimenti a Treddy....è bellissima!!!!! Hai ragione SITKA sono tutti abbronzatini...che carini user posted image user posted image user posted image

La luna si fa sempre più tondeggiante e oggi....TADA sono 40 precise (ma la settimana in più o in meno ci sarà o no????....bo!!!!)

Stasera inizio con il primo tracciato..... non vedo l'ora anche perchè la signorina balla la taranta tutto il santo giorno (notte inclusa ovviamente user posted image ) e io comincio ad avere dei dubbi sulla posizione..... o si allena per i campionati di ginnastica artistica o non capisco user posted image user posted image user posted image

Vediamo di aggiornarvi più tardi....speriamo bene anche perchè il papà se ne  va anche oggi.... funerale di un parente...... posso scrivere una parolaccia.... ma che palle!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma quando ce vo ce vo!!!!

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2103
25.7.2010 9:50:26   
ariete67fb
ciao a tutte!!!! Nn riessco a leggere tutti i messaggi dei nuovi arrivati e di quelli che mancano ancora e quindi faccio gli auguroni generali user posted image

Il racconto del mio parto è un pò traumatico cmq visto che avevo l'appuntamento per il parto indotto per il martedì il lunedì ho preso l'olio di ricino per scatenare le contrazioni alle 10 del mattino (ps nn è poi così male con il succo all'arancia), prime contrazioni alle 19,00 ogni 7 minuti ma niente di che quindi vado a nanna per vedere come prosegue. Ore 02,00 del 20 contrazioni abbastanza forti ogni 3 minuti quindi si va in ospedale monitoraggio ma nn regolari collo appianato e allora ricovero!!! contrazioni continue anche se nn regolari ma di massima intensità fino alle 12,00 e nuovo monitoraggio con visita niente dilatazione user posted image e via così fino alle 15,00 giuro nn ce la facevo più inoltre avevo i sintomi di una crisi epilettica in arrivo quindi chiedo l'epidurale per andare avanti ancora un pò!! visita dell'anestesista niente epidurale xkè prendo l'aspirinetta per problemi al sangue. Intanto contrazioni fortissime ogni 2 minuti allora decisione del ginecologo di turno cesareo in anestesia totale user posted image user posted image user posted image .

traumatico ma al mio risveglio vedere Leonardo è stata la gioia più grande del mondo!!!!!
Il papà e stato un grande uomo di sostegno e perfetto padre con il suo cucciolo!!!

ps anche io ho problemi con l'allattamento (nn gli piace la tetta sinistra ed è quella piena di latte)user posted image
oggi visita di controllo xkè è un pò disidratato e quindi vediamo cosi ci dicono!!!!
vi saluto e spero nei prossimi giorni di avere più tempo per leggervi tutte!!!!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2104
25.7.2010 11:15:11   
sitka69
Buongiorno belle user posted image e belle mammine!
Io sono ancora qui...attendiamo sviluppi.
Volete vedere che dopo che si e' annunciata con anticipo,passo via anche il termine?Uffa!comincio ad essere un po' stufa.
Francy,Klakla,Mo03 che facciamo?
Un bacio a TUTTE.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 2105
25.7.2010 13:31:22   
francyfrancy
ciao a tutte le pance superstiti e alle neo mamme!
qui ancora tutto tace...viola non ha nessuna intenzione di uscire!

ho guardato le foto dei pupini e delle pupine e devo farvi dei super complimenti, sono tutti bellissimi!user posted image user posted image user posted image

io ormai non dico più niente, sto per finire la 40ma e non succede niente...speravo che una volta soli (federico è al mare e il cane è dalla nonna) rilassandomi sarebbe partito un bel travaglio, e invece no...user posted image
spero almeno che viola sarà altrettanto tranquilla una volta nata
stamattina non stavo in piedi, avevo la pressione bassissima e le pulsazioni alte, strano no? forse sarà colpa dell'anemia, quindi ora, super bistecca con fagiolini e grana!
buon appetito a tutte, a dopo!

Francy

Link al messaggio: 2106
25.7.2010 22:39:32   
mo03
ciao belle panze

eccomi di ritorno con gli ultimi aggiornamenti.... secondo la dott.ssa non contate su di me per il toto - parto..... c'è da aspettare un po'!!!!

Dice che è piccina KG 3,3... e che deve nascere un vitello?!?!?!!?

Comunque è in posizione.... non si scappa tocca a me farla nascere.....

care KLAKLA E SITKA prego accomodatevi..... potete prendere la luna di domani!!!!

buona notte a tutte

bacioni

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 2107
25.7.2010 23:28:29   
sitka69
Dice che è piccina KG 3,3... e che deve nascere un vitello?!?!?!!?

Piccina????alla faccia della piccina.
Per quanto mi riguarda Ines non mi pare intenzionata a nascere stanotte:dice che c'e' nuvolo e che lei la luna piena mica la vede user posted image
Vi auguro una buonanotte.

Link al messaggio: 2108
26.7.2010 10:05:33   
larianna
Ciao panciotte e ciao mammine,
quanto mi siete mancate!!!
Vi ho letto sempre ma non ho mai fatto a tempo a scrivere....
Benvenuta piccola Giorgia!!!
ragazze, anch'io sono un po' in crisi con l'allattamento perché Matilde non si attacca, essendo magrina non ha tanta forza, o forse e' solo pigra, e io devo tirarmi il latte e darglielo con il biberon.... Che tristezza!
Avete qualche trucco da consigliarmi? Si attacca ma dopo un paio di ciucciate si stacca subito.....
Vado dal pediatra, se riesco poi vi aggiorno!!
Baci baci

Link al messaggio: 2109
26.7.2010 11:06:02   
Dapi
Ciao Larianna sono una mamma di maggio non ti arrendere anche se le dai il biberon prova sempre ad attaccarla perchè con la suzione si produce più latte...tu non ti innervosire perchè altrimentin Matilde sente la tensione e fa fatica ancora di più in bocca al lupo facci sapere

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2110
26.7.2010 13:10:45   
sitka69
Buongiorno a TUTTE,
Ines stanotte a parte un bel calcione ben assestato non ha deciso di nascere,effettivamente c'era nuvolo e la luna piena non si e' vista.

Larianna,concordo con Dapi,tranquilla innanzi tutto e poi insisti ad attaccarla,magari anche per poco.
fammi sapere che ti dice il pediatra,ok?

Mo03,Francy,Klakla, come va?
Un bacio

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 2111
26.7.2010 13:46:45   
klakla
Buongiorno care, eccomi qui.... devo dire che a parte aver voglia di ululare, la luna di ieri non ha sortito altro effetto...user posted image user posted image user posted image Vedremo questa sera ma mi sa che fazenda si fa lunga....
Bettyna, Treddy... le vostre bimbe sono davvero bellissime.... complimenti!!!!!!!!

Ariete porcaccia, devono essere stati momenti davvero difficili.... comunque è incredibile come anche la sofferenza fisica più forte passi assolutamente in secondo piano nel momento in cui stringi tra le braccia quel "mucchietto di ossa e strilli"user posted image !

Ragazze, tenete duro con l'allattamento... questi bimbi sono un pò pigroni... però mi raccomando se vedete che  proprio non c'è niente da fare, secondo me, prima di entrare in crisi, è meglio passare ad altre soluzioni.... non so se sia un buon consiglio, ma ho visto come era ridotta mia cognata e non è proprio il caso... tanto i bambolini crescono benissimo comunque...

Oggi arrivano lettino e fasciatoio quindi devo lasciarvi... vi mando un bacio enorme e ci sentiamo domani.... a meno che la luna....user posted image

user posted image a tuttissime!!!!!!

Link al messaggio: 2112
26.7.2010 21:36:03   
Bettyna81
Buona sera ragazze!!

Finalmente riesco a connettermi qualche minuto...il mio angioletto è nervosa da ieri e ci fa un pò disperare povera...Colpa delle visite degli amici e parenti del week end, deve essersi sballata un pochino.
KLAKLA Giada ringrazia user posted image

oggi visita dal pediatra, così ho avuto la conferma che il mio latte è abbastanza per lei, avevo dei dubbi , ma è cresciuta di media 60-70 grammi al giorno contro i 20-30 della media, e si è allungata di 5 cm!!!user posted image

Ho una bambinona!!!

LARIANNA vai tranquilla e insisti, conosco gente che ci ha messo anche qualche settimana ad allattare ma poi alla fine ci è riuscita!!

Sono sfinita, vado a riposare che tra un pò sarà ora della pappa...

Baci a tutte

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2113
27.7.2010 0:06:08   
sitka69
EVVAI!!!! 38 settimane le ho raggiunte...Ines sta battendo sua sorella alla grande user posted image ,anzi,adesso che potrebbe nascere mi sa che andiamo a termine.
Forza Ines che ho voglia di conoscerti e stringerti a me.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2114
27.7.2010 12:09:55   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

ci sentiamo domani.... a meno che la luna....user posted image

user posted image a tuttissime!!!!!!

Klakla io ho partorito il mio vitellino (kg 3,980 cm 52) a 38+6! Magari domani hai tra le braccia il tuo cucciolo!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 2115
27.7.2010 15:20:29   
mo03
Ciao a tutte belle panciotte!!!

Vedo che della luna piena noi semplicemente.... ce ne freghiamo!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Adesso, sinceramente, vorrei tirare ancora qualche giorno. La ginecologa mi ha trovato di nuovo la candida a palla e sto mettendo gli ovuli, più riesco a metterne e più la mia situazione migliora. Dice che così infiammata se dovessi partorire strapperebbe tutto user posted image user posted image user posted image

LARIANNA cara, cerca di non preoccuparti. Lo so che non è facile, io ci sono passata con la prima e ci sono ricaduta anche con la seconda. Però credimi non è una morte di papa. Cerca di darle il tuo più che puoi e poi fidati del pediatra.... se necessario vai con l'artificiale. Le mie sono due belle bambine sanissime... anche più di tanti altri. Ti mando un abbraccio forte perchè so che non è facile.

SITKA a 38 direi che è ottimo no?..... bravina bravina Ines user posted image user posted image

Ci sentiamo presto.... vado a riposare un po' perchè oggi mio marito riprende il lavoro..... sono in panico!!!!!!

Link al messaggio: 2116
27.7.2010 16:18:18   
sitka69
Ciao Mo03 direi che Ines e tutte noi ce ne siamo fregate alla grande della luna piena,anzi,per quanto mi riguarda non mi sembra proprio intenzionata a nascere.
Non avrei mai detto di arrivare a 38...invece! Brava Ines.
Tu niente avvisaglie?
Francy?,Klakla?
Larianna,tranquilla,io con Giulia ho allattato solo 21 giorni,purtroppo,poi ho dovuto passare all'artificiale perche' colpa una forte influenza mi e' sparito dalla sera alla mattina,eppure e' cresciuta bella sana.
Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 2117
27.7.2010 21:13:35   
francyfrancy
ciao ragazze!
anche qui l'effetto luna non c'è stato...domenica notte contrazioni ogni 7 minuti, ospedale, tracciato ma poi mi hanno mandato a casa dicendo "è presto signora..."
ormai sono a - 4, stamattina ho avuto delle perdite marroncine, allora ho fatto un bagno caldo sperando che avesse un qualche effetto, invece nemmeno una contrazione!
la pancia è davvero enorme, pesa tantissimo, e poi è ora di conoscerci finalmente...
vabbé, vi farò sapere appena succede qualcosa...vi penso tutte, soprattutto noi ultime a partorire!
ora gelatino consolatorio
buona notte!

Francy

Link al messaggio: 2118
27.7.2010 23:48:30   
sitka69
anche qui l'effetto luna non c'è stato.

Francy che dire... non ci sono piu' le lune piene di una volta user posted image

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 2119
28.7.2010 10:49:38   
Diana81
Ciao ragazze!
manco anch'io!!!
lunedì ho fatto il tracciato ed è ancora tutto regolare, niente contrazioni, Alex si muove tantissimo e il battito è apposto... il prossimo me l'hanno prenotato a lunedì... sinceramente spero di non arrivarci e partorire prima, ma vedremo... chissà come influirà la luna piena!
è bellissimo leggere delle vostre prime esperienze con i piccolini... anche se c'è qualche problemino magari con l'allattamento, credo che non ci si dovrebbe scoraggiare e provare provare provare... nessun bimbo nei paesi sviluppati è mai morto di fame no?
una mia amica il cui bimbo ha due settimane mangia troppo ed è aumentato così tanto che probabilmente si sente a disagio e quindi non dorme più di 3 ore al giorno... non dorme quindi nemmeno la mamma ed è entrata veramente in crisi, tanto che il papà ha dovuto prendere ancora ferie per far dormire lei!!!
ora vi saluto... la mia schiena dolorante si fa sentire quando sto tanto seduta!
un abbraccio a tutte inclusi i pargoletti
Diana

Link al messaggio: 2120
28.7.2010 11:00:23   
sitka69
Buongiorno belle user posted image e belle mammine!
Dove siete sparite tutte?
Vi auguro una buona giornata a TUTTE.

Link al messaggio: 2121
28.7.2010 11:54:09   
ariete67fb
ciao a tutte passagggio velocissimo prima che leonardo si svegli e devo anche preparare il pranzo.

ho messo alcune foto a volo.

baci e mi mancano le nostre chiaccherate ma c'è qualcuno che mi reclama user posted image

Link al messaggio: 2122
28.7.2010 12:13:30   
sitka69
Ariete complimenti per Leonardo user posted image
Ma questi bimbi sono tutti belli,veramente.
sapessi a me come mancano i vostri post!,pero' capisco che siete tutte prese dai vostri pargoli.
un bacio.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 2123
28.7.2010 13:05:06   
klakla
Buongiorno belle panze e belle mammine,
siamo ancora tutte qui vedo.... lo zoccolo duro proprio...user posted image

Sono assolutamente d'accordo con Sitka, questi bimbi sono davvero tutti bellissimi.... siete state bravissime... sì, sì... come al solito sono stati bravi anche i papà...user posted image Ora aspettiamo di vedere come saranno questi ultimi cucciolotti in arrivo.... non vedo l'ora!!!!!!!

Ah, ragazze... è ora di mangiare un dolcino in mio onore... oggi è il mio compleanno e mi sa che Luca ha deciso di lasciarmelo festeggiare tranquillamente.... e bravo il mio bambolino!!!!! user posted image user posted image user posted image

Auguro a tutte buon appettito e una splendida giornata.... spero di riuscire a passare più tardi....user posted image user posted image

Link al messaggio: 2124
28.7.2010 13:55:34   
sitka69
Ah, ragazze... è ora di mangiare un dolcino in mio onore... oggi è il mio compleanno

Klakla...SCUSA,SCUSA,SCUSA!...me lo ero pure segnato i vari compleanni!
ok,rimedio come posso :
Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri cara KLAKLA...tanti auguri a teeeeee!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 2125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?