La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
31.7.2010 9:13:13   
ariete67fb
ciao a tutte panze ed ex panze !!!!!

ieri visita dal pediatra e che delusione il piccolo Leonardo nn ingrassa anzi dimagrisce user posted image colpa del mio poco latte!!!! ci sono rimasta così male che ho pianto come una fontana!!! Eppure lo attaccavo al seno ogni volta che voleva, lui pigro tirava fino a 2 ore ma evidentemente nn usciva quasi nulla!!! quindi ho fatto la doppia pesata e c---o mangiava solo 30 gr invece dei 90!!!!!!!!!user posted image

quindi latte artificiale e anche lì forse nn abituato ha mangiato solo 70 gr.
però stamattina l'ho attaccato ugualmente e ne ha ciucciati 70 e poi secco come una ghianda!!!

Saranno gli ormoni ma piango spessissimo, già il cesareo mi ha buttato a terra di morale poi il latte che ne ho poco! in più la mia grandona ha avuto prima una emorragia da mestruo e dulcis in fundo si è slogata una caviglia e mia suocera è stata ricoverata in ospedale per un aritmia!!!  Uffa sono con il morale a terra!!!!user posted image

Vabbè il mio maritino è fantastico, mi coccola e mi fa tanti complimenti x fortuna c'è lui!!!user posted image

vi saluto e vado a far due cose visto che Leonardo dorme pacifico!!

In bocca al lupo per le prossime partorientiuser posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2151
31.7.2010 10:12:29   
sitka69
Ariete cara,forse sono la persona meno adatta a dirti di non abbatterti e non piangere se il tuo latte non e' sufficente o Leonardo ciuccia poco...lo dicevano pure a me di non pensarci e che Giulia sarebbe cresciuta bene anche con il latte artificiale...era inutile che me lo dicessero:dentro di me pensavo "ma non capiscono un cavolo,come fanno a sapere come mi sento io?!".
Io sono andata in crisi la prima notte perche' in teoria doveva farmi un pasto in piu' perche' era piccola e dopo 2 ore di tetta aveva preso solo 20 grammi,poi ho fatto il periodo che ero sempre attaccata al tiralatte e fissata con la doppia pesata con conseguente delusione e giu' a piangere!
Per fortuna ho una pediatra in gambissima che ha capito al volo che mi stavo ammalando,cosi' siamo passati all'artificiale (complice anche una forte influenza che dalla sera alla mattina mi ha fatto sparire il poco latte che avevo).
Anche con l'artificiale era un problema,non finiva mai tutto,tanto che a 7 mesi pesava solo Kg.6,700 (era nata 2,200),poi con lo svezzamento non si fermava piu' di mangiare e ti garantisco che e' sempre stata sanissima.

Mi spiace per tua figlia e per la tua mamma,anche mia mamma non e' messa molto bene con la salute,anzi ho rimandato un ricovero proprio perche' nasce Ines.
Stamattina mi sento in "una botte di ferro" : mio marito al lavoro,chiamo mia mamma e ha lasciato il portatile aperto,cosi' da sempre occupato,telefono al cellulare e non risponde,mia sorella ha fatto la notte per cui il tel. e' staccato....per fortuna che non ho contrazioni,eh?
Un bacio a TUTTE,uno speciale ad ARIETE!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 2152
1.8.2010 6:34:37   
mo03
Ciao a tutte!!!

I nostri pargoli a quanto pare non hanno gradito luglio....vediamo che ne pensano di agosto....ma quanto avete intenzione di venire fuori???????????

ARIETE carissima, non so se può aiutarti ma come ho spiegato tante volte ho vissuto la tua situazione con entrambe le bimbe. Addirittura Rachele era ipotonica! So come ci si sente e so anche che la forza la troverai piano piano in te. Non ti preoccupare, conil tempoLeonardo si abituerà.... Non pensare troppo ai "grammi", vedi con il pediatra e insieme scoprirete qual'è la SUA quantità. Leonardo è un bambino unico, come unici sono i suoi genitori..... troverete il vostro equilibrio e poi lo racconterai negli anni a venire come un periodo durissimo della tua vita user posted image user posted image
Capisco anche che il resto della situazione non è delle più rosee, ma forza vedrai.... presto il sole splenderà di nuovo.
Le lacrime sono direi abbastanza un classico e in più anche giustificate..... coraggio cara.... non sei sola e ricordati sempre che sì il tuo latte è il suo nutrimento bla bla bla.... ma sarà il tuo amore e la tua forza che un giorno faranno di lui un UOMO fantastico!!!!!

per il resto vi abbraccio tutte...scusatemi se mi sono concentrata solo su Ariete, ma credo sia giusto.... avrei pagato, a suo tempo, per qualcuno che non mi facesse sentire una mamma inadeguata, di serie B e secca come una prugna user posted image user posted image

Bacionissimi!!!! Mi accingo a fare l'ennessimo monitor..... che bello tutte le mattine!!!!!user posted image user posted image  Oggi però è domenica perciò..... colazione mega in pasticceria!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 2153
1.8.2010 10:11:16   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
pure io sono ancora qua,nonostante pure ieri sera Ines abbia fatto le "prove" per una mezz'oretta,ma sempre con le contrazioni al contrario:lei parte da una ogni 4 minuti per poi andare sempre piu' distanziate....uffa!,ma non doveva nascere prima?
Un bacio a TUTTE.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2154
1.8.2010 13:10:37   
yerka
ARIETE cara mi associo a MO. stare a contare i grammi tutte le volte serve a debilitare le mamme. ogni bimbo ha il suo tot. se poi il latte artificiale serve, ben venga, ma tu continua a attaccarlo al seno, non smettere. e poi piangi tutte le volte che vuoi perché aiuta, te lo dice una lagnona doc user posted image

e a proposito di lacrime user posted image  ieri notte la nostra Evy user posted image  ci ha lasciato. sto malissimo. ho pianto tutta la notte. e anche tutta la mattina. non riesco a crederci. è diventata l'angioletto speciale di Ricky... è stato terribile vederla stare veramente male e non poter fare nulla...
cii sentiamo dopo perchè ho il magone......

Link al messaggio: 2155
1.8.2010 18:27:01   
Bettyna81
ARIETE che periodaccio povera...
Io comunque mi rifiuto di comprare la bilancia e farmi venire le paturnie per il peso etc...Anche il mio pediatra ha detto che facciamo bene sennò diventa un' ossessione... fatti forza che il tuo ometto ha bisogno di te e di vederti comunque serena nei limiti del possibile... Meno male che tuo marito ti vuole bene e ti aiuta...

YERKA user posted image user posted image chi non ha amici a 4 zampe, come dico sempre, non può capire il dolore immenso che si prova...Per quanto vale ti sono vicina...

STIKA vuoi vedere che Ines ti arriva a termine alla faccia della sorella? user posted image
E magari ti tarda pure...user posted image

Un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 2156
2.8.2010 6:29:13   
mo03
Ciao a tutte.... ancora quì prima del monitor quotidiano user posted image

Ieri, tra l'altro, ho scoperto che la mia dottoressa è andata in ferie così dovrò anche cercare qualcuno che prenda le decisioni.... porca pupazza!!!!

YERKA mi dispiace tanto tanto.... capisco che è piuttosto doloroso!!!!

SITKA mi pare che Ines abbia proprio tutte le intenzioni di battere i record...... è una tipa tosta !!!!user posted image user posted image

Ma KLAKLA????? Che fine ha fatto?

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 2157
2.8.2010 9:57:44   
Dapi
ciao belle mammine e ancora panzone come state? Klakla allora news???????schubert come va con Riky?un grande bacio a tutte viuser posted image a presto

Link al messaggio: 2158
2.8.2010 10:06:06   
sitka69
Eccomi all'appello!
buongiorno belle user posted image e belle mammine.
Bettyna e Mo,avete proprio ragione,Ines ha battuto alla grande sua sorella ormai e a quanto pare e' bella tosta la piccola.
Giulia continua a dirle di nascere prima del 5 che poi parte per il campo scout...sicuramente nascera' il 5 agosto appena lei raggiungera' la montagna user posted image
Ditemi una cosa,ma capita anche a voi di essere nervosa oltre misura?scatto per niente...per poi sentirmi in colpa per come mi comporto,uffa!
Vi auguro una buona giornata a TUTTE.

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 2159
2.8.2010 10:36:50   
ariete67fb
ciao a tutte e grazie per le belle parole!!!!

Va molto meglio anche xkè visto che il povero piccolo tirava solo 30 da me ho deciso di dare l'integrazione di artificiale closì Leonardo nn è più morto di fame come prima mangia e dorme e si fa la colichina verso le 8 di sera. io riesco a dargli due pasti di latte materno e così sto più serena !!!!!

da venerdì che gli do da mangiare finalmente il pupo si è preso 130 gr di peso tornando in forma!!!!!

sono felice xkè così siamo tutti più sereni!!!!

La mia grande ha ancora il piede bloccato ma preme già x andare a far due passi con il fratellino! x fortuna oggi è brutto così nn la devo inchiodare con i chiodi al muro x impedirle di camminare user posted image user posted image user posted image

un abbraccio a tutte e appena posso ripasso. visto che lui dorme mi do da fare in casa!!!user posted image user posted image

PS a proposito del peso: anche io ho perso già tutto quello che avevo preso mi rimane la panzetta  un pò penzolante ma nn posso fare gli addominali per la ferita ancora dolente!!!

Link al messaggio: 2160
2.8.2010 14:34:38   
mo03
ciao di nuovo...... responso.... ci torno domani user posted image

cara ARIETE sono contentissima.... vedi piano piano si aggiusta tutto. Passerà anche la colichina..... con il tempo. Tieni duro so che sembra di non sopravvivere ma poi..... i giorni passano e tutto torna ok.

SITKA nervosa io?!?!?!?! solo perchè mando a vaffa tutti?!?!?!?.... Salvo solo non sentirmi tanto in colpa user posted image user posted image user posted image user posted image  L'ultima stamattina: mio marito si è scocciato dei monitor giornalieri e mia mamma di venire tutte le sere a casa...... ma scusate.... e allora io che sono bloccata come una deficiente senza poter fare a meno del vostro "preziosissimo" aiuto????? In ospedale tutti i giorni??? E Rachele che è con me tutte le mattine ????? E' solo una bambina e dovrebbe essere in vacanza!!!!!
Dunque vedi.... sono nervosa come una bestia ma...... chi se ne.....user posted image user posted image user posted image user posted image

bacioni a tutte

Link al messaggio: 2161
2.8.2010 15:16:41   
sitka69
SITKA nervosa io?!?!?!?! solo perchè mando a vaffa tutti?!?!?!?...

ah,allora e' tutto sotto controllo,pensavo di essere io user posted image
ciao,un bacio.

Link al messaggio: 2162
2.8.2010 15:38:41   
yerka
ciao panciolone ancora vedo che non ci sono novità.... uff.... ho voglia di aggiornare la lista dai datevi da fare user posted image

capisco perfettamente il vostro nervosismo, gli ultimi giorni sono davvero pesanti. poi però sparisce tutto magicamente! non avete idea di come mi senta serena adesso.. sempre sorridente e tranquilla... quanto tempo non stavo così!! certo ora è un brutto periodo per la scomparsa di Evy.. ci sembra di aver perso una persona, è terribile.. ma il nervosismo è sparito nel nulla, per la gioia di tutti i familiari user posted image

oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra. c'era la sostituta quindi la nostra la conosceremo a fine agosto. Ricky sta bene a parte che mi ha detto che è aumentato troppo di peso........ ha detto che pesa 4,700 kg!!!! mi è venuto un colpo... certo mangia tanto, si è ben rimpolpato, ma cavolo ha preso un kg in 15 giorni?????????? visto che la sua bilancia era con gli aghi e Ricky si muoveva come un dannato, ho deciso di pesarlo a casa. e infatti 3,950 kg! che dite, un po' di differenza?? mah, cmq dopo la chiamo e glielo dico..

spero di trovare belle novità quando mi ricollego... chiaro???? Rebecca, Viola, Ines e Luca, ce l'ho con voi user posted image

bacioni a tutte

Link al messaggio: 2163
2.8.2010 17:00:48   
sitka69
spero di trovare belle novità quando mi ricollego... chiaro???? Rebecca, Viola, Ines e Luca, ce l'ho con voi

Yerka...io stasera avrei la cena per il compleanno della mia mamma....facciamo che ti ricolleghi domani per quanto mi riguarda? (io la borsa me la porto dietro per precauzione,si sa mai)

Capisco come ti senti per Evi,certe volte anzi spesso gli animali sono meglio degli umani.

mio nipote era sempre attaccato alla tetta e mangiava,mangiava,mangiava:il primo mese era cresciuto 500 gr. a settimana...2 KG!!!!!!adesso e' alto e magro,bha!

adesso la sparo:magari Ines vorra' nascere il 7 agosto,25 anni esatti da quando ho conosciuto il suo meraviglioso papa'?
Un bacio belle.

Link al messaggio: 2164
2.8.2010 17:09:38   
Diana81
Ciao ragazze... vi scrivo soltanto ora, perchè gli ultimi giorni sono stati un pò pesantucci... un'aggiornamento:
Ieri, domenica mattina dopo l'ennesima alzata dal letto per andare in bagno ho trovato qualche striatura rosa... e quindi HO PERSO IL TAPPO!!!
Da ieri inoltre contrazioni fasulle, tanto che stanotte dalle undici e mezza fino alle una e mezza avevo contrazioni molto dolorose ogni 5-10 minuti, ma duravano talmente poco ed erano talmente irregolari che avevo capito che non erano quelle giuste. Poi sono riuscita a dormire 1 oretta e poi sono ripartite... quindi oggi sono distrutta!!!
Per fortuna stamattina avevo il tracciato prenotato ed infatti le contrazioni ci sono anche se irregolari e sono dilatata di 2 cm! Le contrazioni ogni tanto continuano ma non sono così intense anche se mi costringono a fermarmi e mollare tutto quello che sto facendo... La dottoressa ha detto che potrebbe essere che ci vediamo domani con il pupetto in braccio come anche no... vediamo... io spero intanto che parta il tutto e non ci penso più!!! Non ne posso più di queste fitte!!!
Ci sentiamo presto... vado a riposarmi un pochino...
Saluti a tutte e un baciotto a tutti i pargoletti!!!

Link al messaggio: 2165
2.8.2010 21:15:28   
Bettyna81
Buona sera!!
Salutino prima di andare a letto...Ormai visto che mi sveglio ogni 2- 3 o 4 ore (dipende se mangia tanto o si addormenta prima di finire user posted image ) vado a letto con le galline user posted image ...
YERKA guarda ti dico solo come già avevo scritto che la mia Giada a lunedì scorso quando ha fatto la visita aveva preso 720 grammi in 10 giorni... per cui...Anche oggi l' ho portata a fare l' elettrocardiogramma e mi han detto che è proprio una bella pacioccona...
ARIETE meno male che va meglio sono contenta!!
Che brava che hai già perso anche tu, io mangio come un maiale, più ora che prima, infatti questi ultimi chiletti che mi sono rimasti attaccati mi sa che faranno mooooolta fatica a andarsene user posted image

STIKA sarebbe un bel regalo d' anniversario no?

DIANA forza e coraggio, sono i momenti peggiori questi perchè stai sempre in ansia aspettando le contrazioni giuste...Coraggio!!!

Un abbraccio a tutte!!!
Buona notte

(rispondi all’utente Diana81)
Link al messaggio: 2166
2.8.2010 23:33:27   
sitka69
aggiornamento dell'ultimi 5 minuti:striature rosate ma non contrazioni e nemmeno tappo mucoso.
vi terro' aggiornate.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2167
3.8.2010 10:55:05   
sitka69
E' nata INES user posted image user posted image user posted image
alle 9:25 pesa 2.760 kg.
mamma e bimba stanno bene e vi salutano tutti user posted image

Link al messaggio: 2168
3.8.2010 11:06:29   
rox82
tanti auguroni e sitka e benvenuta INESuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!

Link al messaggio: 2169
3.8.2010 15:01:36   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

E' nata INES user posted image user posted image user posted image
alle 9:25 pesa 2.760 kg.
mamma e bimba stanno bene e vi salutano tutti user posted image

Che velocità!!!!!
user posted image AUGURI A tutti e BENVENUTA INES!!! user posted image

Link al messaggio: 2170
3.8.2010 16:05:17   
babi
BENVENUTA INES!!!! BRAVISSIMISSIMA SITKA!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2171
3.8.2010 17:31:07   
klakla
Porcaccia.... siamo state battute ragazze..... Benvenuta INES!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Accidenti, altro che tappo mucoso... era la bimba...user posted image Congratulazioni a mamma e a papà!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Per quanto mi riguarda, è il silenzio assoluto... Luca si muove come un forsennato come se stesse cercando di aggiustarsi una maglietta stretta...user posted image ma niente di niente dal lato contrazioni..... user posted image

Ariete sono felicissima che le cose vadano un pò meglio... e sono sicura che sarà un crescendo di meraviglia... ci vuole solo un pò di pazienza!!!!

Yerka, mi spiace tantissimouser posted image per la piccolina, ma mi sa che fosse varamente un bel pò che non stava bene e per quanto sia sciocco adesso starà sicuramente sgranocchiando una carotina in un prato verde....Per quanto riguarda il peso di Ricky, speriamo davvero torni presto l'altra pediatra, un conto è sbagliare di qualche grammo, ma quasi un Kg.... se non è neanche capace di fare una pesata... e non solo, spaventa le mamme... mha...user posted image

Mando a tutte un bacio enorme... co sta panza gigantesca faccio una fatica mostruosa a stare seduta e oltretutto non gradisce neanche il pacioccone..... a domani mamme e panze!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 2172
3.8.2010 18:16:12   
yerka
CHE BELLO BENVENUTA INES!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Yerka...io stasera avrei la cena per il compleanno della mia mamma....facciamo che ti ricolleghi domani per quanto mi riguarda? (io la borsa me la porto dietro per precauzione,si sa mai)

PER L'APPUNTO user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2173
3.8.2010 18:21:51   
yerka

user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano      2,8 kg  48 cm       Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi                                   Roma

user posted image  Schubert          user posted image   9 luglio user posted image Riccardo    3,8 kg  52 cm      Torino           user posted image  2 luglio 

user posted image   Bettyna           user posted image  10 luglio user posted image  Giada       3,190 kg 50 cm   Varese        user posted image 22 ottobre

user posted image    Pucciandpucci  user posted image  16 luglio  user posted image Giorgia     3,200 kg 49 cm   Milano           user posted image  5 agosto

user posted image    Yerka              user posted image   18 luglio user posted image Riccardo    3,470 kg 50 cm    Sassari      user posted image  30 dicembre

user posted image    Larianna         user posted image   19 luglio  user posted image Matilde      3,135 kg             Treviso            user posted image  16 settembre   

user posted image    Ariete67fb      user posted image   20 luglio   user posted image Leonardo 3,310 kg            Omegna (VB) user posted image  12 aprile

user posted image     Sitka69            user posted image   3 agosto user posted image Ines          2,760 kg            Verona       user posted image 25 settembre

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora           1 luglio 

Valla                  5 luglio

Daniela 1970     9 luglio    user posted image Nicola                Bari

Gemmola           9 luglio
Kyra                   16 luglio   user posted image  o user posted image ?            Milano        user posted image  16 maggio

Jnorina               17 luglio                                Pordenone

Piccerella            18 luglio   user posted image Lorenzo

Teoziana            20 luglio                                Taranto

Mikkalina            24 luglio

Virgo                  25 luglio   user posted image Nicolas
Mo03                  25 luglio  user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

Jessy981            29 luglio  user posted image   Andrea

Francyfrancy      31 luglio  user posted image Viola                 Bergamo          user posted image 4 settembre

Diana81             3 agosto  user posted image  Alex                 Bolzano           user posted image  5 settembre

Missy                 3 agosto  user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image 28 luglio

Link al messaggio: 2174
3.8.2010 19:34:14   
sitka69
sono giulia di sitka diciamo ..tutto merito del pollo di zio user posted image se volete la ricetta basta chiedere!user posted image mamma vi saluta e appena torna metterà le sue foto con la nuova arrivata in famiglia!un saluto a tutte sitka e Ines ,giulia e papà 

Link al messaggio: 2175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?