La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  91 92 [93] 94 95   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
3.9.2010 0:42:29   
schubert
Ragazze, ma dove siete finite??!! Qui oltre a KLAKLA, nn ho visto più post.  Nella sezione "i nati di giugno-luglio" nn ci siete...!!! Ci avete abbandonate??!!user posted image

Eiiihhh!!!!

Baci

Schubert

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2301
3.9.2010 11:05:21   
mo03
Eccoci eccoci ... ci siamo!!!!!

Hai ragione Schubi, lo stress e la stanchezza mi divorano.... ecco perchè non riesco più di tanto a "balzare" da voi.... ma appena posso....user posted image

La stanchezza è al limite e, purtroppo, sono comparse anche le colichette. Rebecca non ne soffre, per ora, tanto quanto Matilde (tutti i giorni per 4 mesi user posted image user posted image user posted image ) ma si fanno sentire.

Stanotte, dopo la poppatina misera Rebecca si è messa a piangere e l'unico modo per consolarla è stata la mia pancia..... contemporaneamente si è svegliata Matilde.... lascio Rebi a mio marito e corro da lei.... si riaddormenta.... ri-piange Rebecca..... ricorro da lei.... si risveglia Matilde. A questo punto l'unico sistema era portare Matilde con noi...... Il tutto tra le 2 e le 4 del mattino. Non contenti di ciò.... si sveglia Rachele con un brutto sogno.... ho dovuto rimandarla a letto dopo una coccola perchè obiettivamente....NON C'ERA POSTO!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze sono alla frutta!!!!!!

Matilde è uscita con mio marito e vi pare che Rebecca dorma 5 minuti per permettermi una pennichella sul divano?!?!?!?... Ma neanche a pensarci!!!!!

Adesso torno da lei perchè la baby sitter Rachele è in difficoltà user posted image

Vi aggiorno quanto prima... speriamo con meno disastri user posted image

bacioni a tutte e ai vostri cucciolotti bellissimi

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 2302
3.9.2010 13:08:07   
klakla
Un salutino veloce e una parola di conforto... Mo, cara, tieni duro... sei davvero una super mamma!!!!!! Vedrai, andrà sempre meglio.... e questo lo dico anche per me....il mio povero bambolino passa la notte a lamentarsi per queste maledette coliche.... gioia, fa una tenerezza...user posted image user posted image

Vado a mangiare qualcosa....vista l'ora, buon appetito a tutte!!!!user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2303
4.9.2010 17:22:49   
schubert
Ciao ex panze, come state? Tutte latitanti!! Danno parecchio da fare questi pupi vero?
MO, nn lo dico per adularti ma perchè lo penso davvero: sei veramente forte!!! Ci si trova in difficoltà con un bimbo...tu con tre devi avere tantissima pazienza e forza!! Quando leggo i tuoi racconti mi gira la testa e mi vien da pensare ke io forse nn avrei la stessa forza ke hai tu!! COMPLIMENTI!!!!!!
KLA, povero Luca. A Ricky in quasi due mesi le coliche sono venute solo tre volte, fortunatamente, ma quelle tre volte mi si è stretto il cuore tanto urlava...Capisco benissimo la tua preoccupazione e mi auguro ke passino in fretta!!!!

Ho appena fatto un pisolino con Ricky ke quando ha aperto gli occhi mi ha guardata e mi ha sorriso...mi sono sciolta...!!!

BACI a tutte le mie amiche panze, anzi ex

Schubert

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2304
5.9.2010 18:21:51   
manuela67
Ciao ragazze, finalmente riesco a riconettermi.
Purtroppo i problemi non sono ancora finiti.... in questi giorni ne ho avuti con mia mamma che a causa di un forte dolore all'anca sinistra cammina molto male, ormai diciamo che non sta più in piedi.
La scorsa settimana è caduta, per fortuna non si è fatta niente solo un grande spavento. Ma dopo questa caduta sono dovuta andare da lei e fermarmi alcuni giorni anche a dormire, non se la sentiva di stare da sola. E' stato un brutto momento anche perchè abbiamo dovuto capire se non fosse giunta l'ora di trasferirsi definitivamente da me, con tutti i problemi che questo comporta, Tiziano le avrebbe dovuto cedere la stanza. Dopo un po' di giorni però le abbiamo preso un deambulatore e attrezzato il bagno in modo che possa fare la doccia da sola e va a casa una persona a farle le pulizie.Con queste accortezze ha deciso di rimanere a casa sua e ora dobbiamo andare da un ortopedico per vedere di alleviare questo dolore che probabilmente è artrosi. Insomma dopo il ricovero di luglio per il tumore all'utero (che ancora non sappiamo se definitivamente risolto), quello di agosto per i controlli, ci mancava pure la caduta. Sono distrutta, fisicamente e psicologicamente anche perchè Tiziano nonostante sia buono mi da un gran da fare. 
Leggo che state tutte bene e che i vostri cuccioli stanno andando alla grande, mi mancate molto e vi penso sempre ogni qualvolta non riesco a connettermi user posted image user posted image .
Mo sei fantastica!!!hai una grande forza gestire un neonato è un grande impegno ma gestire tre figlie è un impresa titanica e tu a quanto pare stai andando alla grande.user posted image user posted image user posted image
Ti capisco se sei un po' giu se Rebecca non mangia, anche io all'inizio ho avuto dei problemi. Avevo poco latte e dovevo per forza dare l'aggiunta di 50 cc e allattare ogni due ore e mezza per fare più poppate. Tiziano però dopo appena 30 di latte si addormentava e non ne voleva sapere di mangiare e poi svegliarlo diventava un impresa, durante la notte mi mettevo la sveglia perchè lui da solo non si svegliava.
Poi però ho capito che era il latte artificiale che era troppo pesante e il pediatra mi ha consigliato Pelargon 1 della Nestlè. E' un latte molto più leggero e digeribile, con fermenti lattici e con questo è cambiato tutto. Ha cominciato a fare poppate complete e già la settimana successiva era cresciuto più di due etti. Tra l'altro aiuta molto a non avere le coliche infatti Tiziano le avute solo 4-5 volte in due mesi.
Prova magari funziona anche con la tua Rebecca.
Per le coliche purtroppo c'è poco da fare, quando ce l'hanno ti si stringe il cuore perchè le urla sono tremende. Io comunque ho comprato le gocce Mylicon ma non so se funzionano perchè non gliele ho mai date.
Per il latte io ho provato sia Mamma+ che Galatto 4 ma devo dire che poco latte avevo e poco latte ho.
Ora vi saluto e vado a stirare, approffitto della presenza di mio marito che può seguire Tiziano.
Un bacio e un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 2305
6.9.2010 17:38:17   
sitka69
ragazze belle,sono qua....purtroppo in piena depressione post-parto un'altra volta!
Il latte e' andato via completamente e non riesco a fare nulla.
anche scrivere 2 righe e' fatica...vedo tutto nero quando invece dovrei essere contenta.
visto che non allatto piu',devo prendere dei farmaci,ma l'ansia e' tanta.
ines di giorno e' bravina,ma di notte e' un disastro,con la conseguenza che non dormo bene.
mi dispiace connettermisolo per dirvi questo,ma per il momento e' cosi'...
per la cronaca:al 3 giorno di mare sono tornata a casa con attacchi di panico.
Vi voglio bene a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 2306
7.9.2010 0:18:09   
schubert
Ciao ragazze,
MANU, SITKA, cavolo!!! Speravo di ricevere vostre belle notizie!!!
MANU, mi dispiace TANTISSIMO per la tua mamma!! Sarebbe dovuto essere un periodo roseo e invece è un pò duro!! Mi auguro tanto ke la tua mamma si rimetta prestissimo e che possa tornare a camminare senza aiuti al + presto, magari puoi incoraggiarla dicendole ke se torna presto in forma può spingere la carrozzina o cose del genere. Mia mamma a fine luglio è caduta e si è rotta il polso, sapendo ke fino a quando il polso non sarà a posto, non potrà prendere in braccio Ricky, si sta impegnando con la fisioterapia come una studente modello, tanto ke il fisioterapista le ha fatto i complimenti!! Magari per tua mamma potrebbe essere lo stesso, non so!!
Per l'operazione ke ha subito a fine luglio, incrocio le dita e le faccio un grosso augurio!!!!
Per fortuna il problema latte è risolto e ora Tiziano ha ingranato alla grande!!!! Continua così!!user posted image
SITKA, ci sono rimasta troppo male!!!! Tu???!! Sei sempre stata forte e agguerrita!!! Non puoi farti prendere dal panico così!! Cerca di tirarti su bella!! Hai una bella famiglia. Una primogenita fantastica, un marito ke ti vuole bene e una dolce creatura appena arrivata!!! Non mi piace proprio sentirti così. Immagino ke nn avere + latte possa essere triste ma non puoi permettere alla depressione di avere la meglio su una come te!!! NO!!!!!
Vorrei esser lì e abbracciarti ma non posso!! Sappi però ke anche se lontana fisicamente i miei pensieri sono anche per te!!! La prossima volta ke "ti leggo" voglio poter sorridere capito??!!??!!??

BACI a tutte voi compagne d'avventure!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2307
7.9.2010 7:31:28   
mo03
Ciao a tutte care,

grazie mille per le parole di conforto. Rebecca cresce, poco ma cresce e per me non è certo una novità..... so che devo solo tenere duro fino ai 3 / 4 mesi e uno è andato.

MANU mi dispiace molto per tua madre e capisco la situazione.... è molto più difficile che avere a che fare con i bimbi...coraggio!!

Adesso veniamo alla mia amica SITKA, ti chiamo amica perchè ormai è così che vi sento tutte e te in particolare....

Forza cara, tanto coraggio. Se può aiutare noi siamo quì, se troviamo un sistema per essere ancora più vicine non hai che dire, mi farebbe molto piacere.
Sai che puoi farcela e che tutto passa e il sole torna a splendere. Fatti aiutare più che puoi da tutti quelli che hai intorno. So bene che il momento è difficile, anche il mio latte sta andando e la tristezza prende sempre un po' il sopravvento, più le coliche e le notti in piedi..... ma coraggio ce la farai!!! Pensa alle tue bimbe e soprattutto alla "grande" ha bisogno di te e sicuramente sentirà la mancanza della tua allegria..... manca tanto anche a noi tutte, vero ragazze???

Ti abbraccio forte cara e  ti aspetto per ricevere tutti gli smile con la pernacchia possibili!!!!!

Link al messaggio: 2308
7.9.2010 15:15:49   
maiella
Carissima Sitka,
hai sempre avuto una parola di conforto per me quando ne avevo bisogno, è giunto il momento di ricambiare.
Cara penso che ci sia un lato positivo: tu lo dici chiaramente che senti la depressione addosso, l'hai riconosciuta la accetti e non la neghi. Questi maledetti ormoni a volte impazziscono e non si puô fare nulla, soprattutto non serve a nulla il senso di colpa. Solo il fatto che non ti nascondi ma lo dici che non stai bene ti aiuterà tantissimo ad uscirne, fatti aiutare il più possibile dalle persone che hai nel cuore, è solo un momento, anche se durissimo, come l'influenza passerà. Io sono qua se hai bisogno anche solo di parlare un pochino. Ti mando un grande abbraccio

Link al messaggio: 2309
7.9.2010 18:12:40   
sitka69
ragazze,che dire...siete fantastiche.
cerchero' di mettercela tutta per tornare come ero.
per il momento,scusate se scrivo molto poco,ma non me la sento.
lo so che ci sono cose molto piu' gravi,ma e' dura.
un bacio a tutte e ancora grazie

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 2310
7.9.2010 20:33:04   
Treddy
Ciao care mammine! Mi manca tanto non potermi collegare un pò più spesso ma la giornata con la piccola Noemi mi vola e non mi lascia molto tempo, infatti anche io devo dire che sono abbastanza stressata e sto cercando di viverla al meglio, discorso latte idem la scorsa settimana è cresciuta poco e la pediatra prima di darmi l'aggiunta mi ha fatto fare un a prova per la settimana successiva di allattarla un quarto d'ora a seno e poi di darle la bevanda al finocchio per riempirla un pò di più, sinceramente ero un pò titubante ma è stata più tranquilla in questo modo ed è cresciuta di nuovo, certo non so quanto potrà durare ma ci provo, anche se penso che alla fine questo fatto dell'allattamento ti innervosisce solo e anche il fatto di non sapere con precisione quanto mangiano mi fa stare sempre in ansia, quindi continuo per un'altra settimana e poi in caso provvedo con l'aggiunta anche perchè la perdiatra mi diceva che i dolori che ha potrebbe essere la fame e non le coliche mah! vai a capire! io ce la sto mettendo tutta quindi Sitka ti capisco perchè non è facile per niente poi la mancanza di sonno e la stanchezza non aiutano l'importante però è riconoscere di stare male almeno in qualche modo si può chiedere aiuto. Noi amiche di forum ti siamo vicine!
Manu mi dispiace per tua mamma non ha tregua povera vedrai che si sistemerà tutto, pensa a starle vicino e magari anche la presenza di Tiziano la farà sorridere un pò di più, questi piccoli anche se ci tolgono le forze però ci danno anche tanta energia per andare avanti!
un abbraccio forte a tutte voi ed uno ancora più grande per Sitka!

Link al messaggio: 2311
8.9.2010 6:53:02   
mo03
Ciao a tutte,

un salutino veloce in mezzo al solito "coliche.... poppate misere.... inserimento al nido di Matilde.....Rachele di nuovo a scuola.... casa un caos.... sonno niente....ecc"user posted image user posted image

Sono sempre di corsa un po' come tutte ma non posso mancare di mandare un abbraccio a SITKA..... forza cara.... ogni giorno è un passetto avanti per uscire dal buco nero. Lo sai, piano piano tutto passa e se ne esce più forti e combattivi di prima.... non mollare!!!!

Un bacione

Link al messaggio: 2312
8.9.2010 11:04:59   
Bettyna81
Buongiorno mammine!!!
Come state? Qui tempaccio, vien voglia solo di dormire...
SITKA... coraggio...hai due figlie splendide e un marito meraviglioso...forza...per quanto vale ti mando un abbracciouser posted image
MO certo anche per te non è facile, con tre bimbe!! Non mi lamenterò più del tempo che mi porta via il mio tesoro, perchè correr dietro a tre è da wonder woman!! Io avrei già dato i numeri...
TREDDY sti pediatri hanno rotto!! Per loro la soluzione è sempre l' aggiunta, compromettendo così la tua produzione di latte...Se vai sul sito della Leche League trovi consigli utili, e magari nella tua zona c'è qualche consulente che ti può aiutare...Il consiglio che ti do io è attaccala sempre anche più volte in un ora, la sunzione è l' unica cosa che stimola la produzione di latte, fallo anche se ti senti il seno vuoto...e poi scusa, cresciuta poco ma è cresciuta no? I bambini non hanno sempre gli stessi ritmi!! Tu bevi tanto e stalle dietro col seno, vedrai che funziona!!
MANU ma la sfiga ti perseguita con tua madre eh? Insomma già un bimbo è un bell' impegno, poi dover star dietro a tua madre...
Ragazze vi sono vicina, per me ormai è come se fossimo amiche vere, anche se non ci vediamo...vi voglio bene!!

Link al messaggio: 2313
8.9.2010 14:33:22   
klakla
Hei ragazze... porcaccia, non mi piace proprio sentirvi così... e lo so bene, è veramente dura soprattutto quando una è in carenza di sonno... diventa ancora più difficile, qualsiasi ostacolo diventa insormontabile... ma teniamo duro e insieme anche se solo virtualmente, ci troveremo con i bimbi "camminanti" senza neanche rendercene conto!!!!user posted image

Per quanto riguarda il mio piccolo Luca cresce bene ma ha sempre problemi al pancino, praticamente spinge come se dovesse fare la cacca tutto il giorno e tutta la notte... risultato, non è mai completamente rilassato anzi spesso è incavolato nero, povero amore mio... e non posso neanche fare nulla se non aspettare che l'intestino inizi a lavorare come si deve... speriamo presto!!!!

Vado, il ragazzino ha dormito ben 5 minuti... Mi raccomando non fatemi stare in pensiero....sono vicina a tutte voi e vi penso sempre e vi prego, non abbattetevi... MAI!!!!!

Vi abbraccio forte!!!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2314
8.9.2010 15:05:01   
yerka
ciao a tutte! finalmente riesco a connettermi anche se solo per due minuti!
la cosa più importante da dire però è: SITKA tesoro ti sono vicina anch'io, come tutte le altre, perché è vero ormai siamo diventate super amiche e i problemi di una diventano preoccupazioni di tutte... mi è dispiaciuto molto leggere il tuo post. posso immaginare come stai, perché ho sofferto d'ansia in passato e so cosa significa sentirsi incapaci di affrontare ogni singola giornata. spesso mi lascio cogliere dallo sconforto. non che ci siano problemi, però è veramente difficile gestire tutto l'insieme. l'unico modo che ho per sopravvivere è guardare i momenti peggiori come dal di fuori, allontanandomi dalla negatività e aspettare che la scena finisca. come se stessi guardando un film. e poi vivere invece il più intensamente possibile i momenti più belli, godermi le gioie con tutta me stessa. che può anche essere solo un suo piccolo gesto, un suo versetto, un sorrisino.. lascio che quel singolo momento mi illumini il cuore! e poi a fine giornata, con Ricky in braccio che non riesce a dormire, col mal di schiena, il mal di testa, i capelli sconvolti, i peli nelle gambe e le ascelle puzzolenti (vi riconoscete anche voi nella descrizione???? user posted image  user posted image ) il ricordo di tutte quelle piccole cose dolci mi dà la forza di andare avanti. non so quanto possa esserti utile quello che scrivo, ma di meglio non posso fare, purtroppo... user posted image

MANUELA mi dispiace per tua madre e MO anche tu che belle giornatine che ti passi... un abbraccio grosso anche a voi!

anch'io lotto fra la tetta e l'aggiunta.. ultimamente sembra che il mio latte stia aumentando, per fortuna. ho affrontato davvero male la mia brusca diminuzione del latte user posted image   ora sto prendendo una tisana preparata dal mio erborista, con dentro finocchio, anice, luppolo e una valanga di altre cose. c'era mezz'ora per dirmi gli ingredienti! sembra che funzioni anche se non la sto prendendo sempre. dovrei berne mezzo litro o più al giorno. se vi può servire mi faccio dare la lista delle erbe che ha usato.

un bacione grossissimo a tutte, KLAKLA SCHUBERT TREDDY BETTYNA LARIANNA PUCCI ARIETE FRANCY e perdonatemi se ho tralasciato qualcuna user posted image  ho sforato dai due minuti che mi ero prefissata e ora devo correre! user posted image

a presto ciaoooooooooooo!!!!!!!!

Link al messaggio: 2315
8.9.2010 16:11:34   
manuela67
Ciao ragazze buon pomeriggio a tutte.
Prima di tutto devo dire che siamo comunque delle eroine, nonostante la stanchezza e tutto quello che YERKA ha magistralmente descritto riusciamo a dare il meglio di noi stesse ai nostri cuccioli.
E questo vale anche per te Sitka, quando ho letto il tuo post sono stata malissimo.Mi dispiace da morire sentire che stai così giù ma vedrai che tutto andrà a posto, hai un carattere di ferro e sono sicura che ne verrai fuori. Ti capisco perchè anche per me ci sono dei momenti di grande sconforto, stare da sola in casa tutto il giorno non aiuta, spesso ci sono giornate intere nelle quali non parlo con nessuno e a volte mi lascio andare ad un bel pianto.
Ti dico se pensi che due chiacchiere al telefono possano essere d'aiuto ci si può scambiare i numeri e scambiarci una parola di conforto.Questo vale per tutte ovviamente io mi rendo disponibile ormai sono mesi che ci facciamo compagnia e ci diamo consigli che sarebbe anche bello poter sentire le vostre voci!!!!
Tiziano sta bene, mangia e dorme anche se ancora fa la poppata notturna. Probabilmente è per il latte che è molto leggero e quindi dopo poche ore lo ha già digerito. Attendo di vedere se cambierà qualcosa quando il pediatra a fine mese ci farà cambiare il latte. Vedremo per il momento fa ancora 7 poppate, ma fà niente l'importante è che cresca.
Ora vi devo lasciare, ma vi mando un bacione enorme e vi dico non mollate!!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 2316
8.9.2010 21:49:33   
sitka69
vi ho letto anche oggi...e' gia' qualcosa,no?
grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti.
un bacio a tutte

Link al messaggio: 2317
9.9.2010 0:06:33   
schubert
Ciao ragazze mie, vedo ke + o meno siamo sulla stessa barca!! Vi penso durante la giornata e vi immagino alle prese con i vostri cuccioli, buffo perchè fino a giugno vi pensavo cmq ma vi immaginavo con pancione, caviglie gonfie e sedere sul divano...ora vi vedo di corsa, acon le tette al vento, circondate di pannolini e vestitini vari da stirare...!! La descrizione di YERKA, x quanto mi riguarda, mi rappresenta in tutte le sue partiuser posted image user posted image !! Ho notato, tra l'altro, ke l'odore del sudore è cambiato dopo il parto, anche il vostro? Lo noto soprattutto dopo aver allattato e mi da parecchio fastidio, a volte anche dopo la doccia ricompare senza ke faccia chissà cosa...!!user posted image

Io nn mi posso davvero lamentare. Ho un bimbo solo, la notte continua a dormire 9 ore, non ha le coliche, piange solo quando ha fame e mia mamma è con me quasi tutti i giorni, o a casa mia o da lei, per aiutarmi e per farci compagnia...mi sento quasi in colpa nei vostri confronti ma sono sicura ke voi risolverete tutti i problemi e vi godrete i vostri bimbi meravigliosi!!!!!
SITKA, sono contenta che tu riesca a collegarti tutti i giorni e a leggere i post ma sai cosa mi aspetto da te vero??!! Mi hai mandata davvero in crisi con il tuo post!! Ne ho parlato anche con Max e mia mamma e attendo con gioia ke tu scriva qcs di positivo e magari divertente, come il tuo solito!! CORAGGIO!!!!user posted image
TREDDY, la tua signorina è proprio carina!! Se hai altre foto + recenti le metti? Così vediamo quanto è cresciuta e quanto è bella!! Ragazze, vale anche per voi eh? Ogni tanto vado a curiosare tra gli album per vedere se c'è qualche foto nuova. Devo dire ke i nostri pupi sono davvero belli!!
MO, dico solo ke sei UNICA!!!!
KLA, come procede bella? Quando ci vediamo allora?
MANU, scusa se te lo ripeto ma mi sono proprio innamorata della foto di Tiziano, la prima dell'album!!! Ogni volta ke la guardo mi dico:" ma quanto è bello"??!!
Domani andiamo dalla pediatra per il controllo del secondo mese (proprio domani fa 2 mesi esatti), vi farò sapere ma so già ke va tutto bene!!
Vi auguro di essere SEMPRE felici e aspetto con ansia vostre belle notizie, soprattutto da qualcuno!!!!!!

BACI

Link al messaggio: 2318
9.9.2010 4:41:42   
yerka
user posted image  mi sono dovuta alzare a tirarmi il latte!!! non succedeva da un'eternità! stavo già x chiedervi se volevate un bel tiralatte usato pochissimo user posted image  allora la tisana funzionaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAA!!!!!!!

Link al messaggio: 2319
9.9.2010 13:37:09   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: yerka

user posted image  mi sono dovuta alzare a tirarmi il latte!!! non succedeva da un'eternità! stavo già x chiedervi se volevate un bel tiralatte usato pochissimo user posted image  allora la tisana funzionaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAA!!!!!!!

Evvai!!!user posted image user posted image

SCHUBI certo che cambia il sudore, anche io nn ho mai sudato e ora nn c'è deodorante che tenga!!user posted image

La causa è l' allattamento, finito di allattare passerà...
SITKA che bello vedere che passi, è già qualcosa user posted image

Bacio a tutte!!

Link al messaggio: 2320
9.9.2010 15:36:46   
yerka
io non ho notato tanti cambiamenti di sudore.. sarà perché avevo poco latte. la puzza dipende dal poco tempo per lavarmi user posted image  però giuro che alla fine riesco a fare la doccia tutti i giorni non vi preoccupate, non avete un'amica zozzona user posted image  
SCHUBY com'è andata dal pediatra? che dice del gigantone? il nome dice tutto.. anche il mio ha ancora un mese e mezzo e già pesa 5,400 kg!!!
ragazze ma ci dobbiamo trasferire per forza nella sezione "neonato"? a me piace così tanto stare qui!! e anche a voi mi sembra, visto che ci siete ancora tutte!!!!
domanda: ma anche voi avete il doppio della fame di prima?? io mi sento un pozzo senza fondo... user posted image
un abbraccio per SITKA e salutoni a tutte quante

Link al messaggio: 2321
9.9.2010 18:48:39   
Treddy
Ciao care! con gli ultimi post ci stiamo facendo anche qualche risata per fortuna,come farei senza di voi! Yerka la tua descrizione è perfetta mi ci identifico propriouser posted image , il sudore è davvero un dramma per me, mi da proprio fastidio ed è vero non ci sono deodoranti che aiutano!
Bettyna grazie per i consigli il fatto è che dopo due mesi di allattamento a richiesta, non ce la facevo più ed ho provato a regolarizzare un pò le poppate e sicuramente ho fatto male ma stando anche io da sola,purtroppo non ho aiuti a parte mio marito che mi da una grande mano ma lavora e quindi alla fine sto spesso da sola e tutto il giorno diventa complicato! Inoltre la piccola soffre di doloretti quindi magari durante la poppata si innervosisce e quindi è un circolo che non finisce, poppata doloretti e di nuovo poppata senza dormire perchè questo avviene anche di notte diventa tutto più difficile.... infatti mi sento anche un pò in colpa di voler imporre degli orari ma è l'unico modo per riprendermi un pochino, vediamo come va fino a quando resisto...
Schubi facci sapere della visita dal pediatra! vi aggiorno con qualche nuova foto della birba Noemi
vi saluto che piange per i doloretti.....
Baci mammine e grazie per l'affetto che mettete in questo forum!

Link al messaggio: 2322
9.9.2010 18:59:56   
manuela67
Ciao belle ex pancie!!! Come state?
Qui tutto bene Tiziano al momento dorme come un angioletto.
Schubert grazie per i complimenti, in effetti sarà forse che ogni mamma trova il suo bimbo bello, ma anche io penso che Tiziano sia bellissimo. Ma dopo aver visto i vostri album devo dire che sono tutti bellissimi non c'è n'è nemmeno uno che non lo sia. Sono tutti dei paciocconi e pacioccone stupende!!!!!
Ho aggiunto altre foto!!! Come è andata dal pediatra?
Sitka come va oggi??? Mi fa piacere che almeno ti colleghi per leggere i nostri post e ti aspettiamo a braccia aperte con la tua proverbiale simpatia
Yerka puoi mettere gli ingredienti della tua tisana? Io non ho mai avuto molto latte ma hai visto mai che con la tua tisana le cose non migliorino.
Treddy non sentirti in colpa in fondo in qualche modo ci si deve riprendere, ti capisco anche io sono sola:Pensa solo che così facendo sarai più serena e questo lo percepirà anche la tua Noemi.
Un bacio e un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 2323
10.9.2010 9:39:21   
larianna
Ciao ex panciotte
come state? Mi si è stretto il cuore a leggerti Sitka...io ho rischiato la depressione dopo il parto, non avevo latte e Matilde non mangiando non si svegliava mai...ho avuto la fortuna di fare la visita di controllo con una pediatra che mi ha convinto che per il bimbo non è importante che latte gli dai, ma COME glielo dai.
Io ci credo, siamo noi a farci un sacco di problemi, ma per le nostre bimbe è ottimo anche il latte artificiale...io e i miei fratelli non abbiamo mai bevuto latte materno, ma
siamo tutti sani e forti!
Se vuoi, ti mando un MP con il mio cell, così anche se non riesco a connettermi spesso ci sentiamo quando vuoi!
Ormai per me siete tutte delle care amiche!!user posted image
Mo', come sei brava, hai tutta la mia ammirazione...se, come spero, riuscirò a dare presto un fratellino o una sorellina a Matilde dovrai scriverlo un manuale di sopravvivenza!!
Ragazze ci sono anch'io nella lista delle mamme con le ascelle puzzone...nonostante docce o deodoranti hanno cambiato odore, e non mi piace per niente!
Siamo andate dal pediatra, è andata bene, Matilde è cresciuta 2kg in quasi 2 mesi, quindi è uscita dal periodo difficile post nascita, ma ha ancora tanto freddo... Anche i vostri bimbi sono freddolosi?
Per l'allattamento siamo in un altro momento un pó complicato, la sera devo darle un biberon intero di aggiunta e sto cercando di limitare le poppate a 40 minuti, come mi ha consigliato la pediatra...e ora Matilde è affamata e nervosa...uffaaaaaa!!!
Che fatica ragazze...
Se riesco, oggi faccio l'album con le foto di Matilde...
Un bacio grande a tutti!

Link al messaggio: 2324
10.9.2010 15:01:35   
klakla
Buongiorno ragazze ex-panciose... a parte la puzzosità sono felice di leggervi un pò più ottimiste.... anch'io sto vivendo le vostre stesse esperienze... certi giorni vanno benissimo altri molto meno... ma davvero, l'importante è che i bambolini stiano crescendo bene!!!!user posted image user posted image user posted image

Shuby, quando tu e Dapi siete comode, fatemi sapere... per noi va bene in qualsiasi momento... tieni conto che più stiamo fuori e più Luca è tranquillo e sereno, quindi massima libertà di scelta.... facciamo presto però, non vedo l'ora di potervi parlare di persona!!!!user posted image
Yerka, io sono d'accordo... rimaniamo su questa sezione... non riesco proprio a lasciarla... o meglio, ci ho provato andando sui "nati..." ma non ce la faccio... il primo amore non si scorda mai... oppure casa dolce casa.... decidete voi...user posted image
Per quanto riguarda la puzzosità, devo dire che invece io mi sentivo molto più puzzosa in gravidanza... ora decisamente meno... comunque è vero, farsi la doccia ormai è un lusso che può durare dai 3 ai 4 minuti possibilmente con un orecchio pronto a captare qualsiasi piccolo vagito...user posted image

Treddi, anche Luca ha gli stessi doloretti di Noemi... e non devi assolutamente sentirti in colpa se stai cercando di dargli degli orari anche perchè mi hanno detto che spesso questi dolorini sono proprio dovuti al fatto che mangiano troppo spesso e troppo voracemente... ci sto provando anch'io ad allungare i tempi tra una poppata e l'altra ma per il momento, è il ragazzino che ne sta uscendo vincitore....user posted image

Ok, vado a portare il bambolotto dal pediatra... ma anche voi oltre al pediatra della mutua avete anche quello privato? Io ho deciso di voler avere un altro parere ma soprattutto voglio un medico che si possa chiamare in qualsiasi momento... spesso i bimbi decidono  di ammalarsi il sabato e la domenica....user posted image secondo voi, sto diventando troppo apprensiva? Uffi.....

Vi mando un abbraccio fortissimo e a prestissimo!!!!user posted image

Link al messaggio: 2325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  91 92 [93] 94 95   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  91 92 [93] 94 95   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?