La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
7.7.2010 0:08:10   
schubert
Ciao mamme
Ciao DAPI, Niente!!! RICKY fa orecchie da mercante...!! Con oggi è la seconda volta ke andiamo al Martini per visita e tracciato. Tutto perfetto. Ho anke dilatazione e le condizioni, stando a quel ke dice il gine, sono ottimali per un parto a breve ma...niente!!user posted image  Io e il suo papà siamo ansiosi di vederlo!!

Boh...ti farò sapere!! Sai ke oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro per KLA? Ora, finalmente, anke lei è a casa tranquilla!!!
Come è andato il vaccino?

BACI

Schubert

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 126
7.7.2010 16:00:40   
Dapi
Ricki monellino....noi stiamo preparando le valige sabato partiamo andiamo a Na... primo viaggetto ed ho paura di imenticare le cose di Martina...voi tutto ok?chi viene a Roma?????

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 127
7.7.2010 22:29:50   
Susa22
Dapi io ci sono a Roma!!!Tommy è un pò picciosetto questi giorni...ogni volta che hasonno incomincia a piangere e se non gli do la sisa come ciuccio non ne vuole sapere di addormentarsi!!Oggi ho comprato un'altro tipo di ciuccio vediamo se questo funziona!Questo pm visita dal ginecologo, tutto è tornato nella norma,mi sono fatta prescrivere una pillola contraccettiva, adatta anche per quando si allatta.Qualcuna di voi la usa?

Link al messaggio: 128
7.7.2010 23:39:09   
rox82
ciao ragazze,io a roma quasi sicuramente ci sarò di domenica,non sò se riesco a venire il sabato...susa a me anastasia fortunatamente la sera il più delle volte prende anche il ciuccio,però in compenso vuole essere cullata...baci a tutte voi

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 129
8.7.2010 0:09:59   
schubert
Ciao ragazze, ogni tanto faccio una capatina da voi per vedere come va, come stanno i vostri cuccioli,  per imparare qcs di nuovo e per vedere come sta la mia concittadina DAPI!!! Ho letto ke vai a Napoli x il battesimo, così lontano??!!user posted image
SUSA22, io devo ancora partorire ma all'ultima visita ho chiesto al gine una pillola contraccettiva per il dopo parto anche se, leggendo appunto i vostri post, i "compitini" nn ricominceranno subito per vari motivi (perdite di sangue, male ecc...) lui, supponendo ke io allatti (me lo auguro tantissimo) mi ha prescritto "CERAZETTE" la scatola, a differenza di quelle ke prendevo prima, è da 28 compresse, da prendere quindi senza interruzioni. Sono le stesse ke ha prescritto a te?
DAPI, ti faccio tanti auguri per il battesimo!! Mi raccomando i pannolini ke hai avanzato, nn buttarli eh?? Appena Ricky si deciderà a nascere ci incontriamo, magari anche con KLA, e li prendo volentieri!! GRAZIE!!user posted image
Notte ragazze!!

Schubert

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 130
8.7.2010 9:47:05   
Susa22
Si schubert esatamente, la pillola è Cerazette, da prendere tutti i giorno alla stessa ora!Speriamo che non la dimentico!!Riccardino allora fa il monello???Un grande in bocca al lupo cara!!Facci sapere in qualche modo le news!!Buonagiornata a tutte!!

Link al messaggio: 131
9.7.2010 11:37:09   
rox82
buongiorno ragazze,ho appena letto sul forum di luglio che è nato riccardo di schubert...è un bel bambinone di 3 chili e 800 grammi ed è lungo 52 cm ed è stata veloce,ci ha impie3gato so 3 ore e 15....auguroni a schubert e un benvenuto enorme a riccardo...

Link al messaggio: 132
9.7.2010 13:22:23   
Susa22
WOw auguri schubert!!!Il tuo piccolo riccardo pesa quasi come Tommaso ora!!!HIHIHIHIHIAuguriiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 133
9.7.2010 14:46:12   
Dapi
ancora auguri a schubert.:-) ragazze noi domani partiamo stiamo una settimana a Napoli se nn riesco a collegarmi sappiate ke vi penserò.:-) baci a voi e cuccioli vi voglio bene!

Link al messaggio: 134
9.7.2010 17:05:14   
rox82
buona vacanza dapi..un bacio a te e a martina

Link al messaggio: 135
10.7.2010 12:54:12   
babi
Dapi !!!! Buone vacanze!!!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 136
16.7.2010 11:21:51   
Susa22
ciao a tutte mammine!!Come state?Io soffro da morire il caldo, la notte sudo tantissimo e mi è preso anche un bel mal di gola!Tommy soffre anche lui il caldo...stamattina si è svegliato fastidiosissimo!!Povero cucciolo!Ieri visita dal pediatra, pesa 4,100Kg ed è lungo 56 cm, il pediatra dice che cresce benissimo,in un mese ha preso 1kg.Ragazze voi state andando al mare??Io non ancora ce l'ho portato, perchè credo che li soffri ancora di più...e io non ho voglia per niente!!Nel fine settimana lo porterò in montagna!Ciao a tutte

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 137
16.7.2010 11:56:20   
rox82
ciao ragazze e ciao susa...anche quì fà tantissimo caldo e anche anastasia ne soffre tanto,infatti spesso si addormenta e dopo poco si sveglia infastidita e continua così per tutto il tempo che dorme....per quanto riguarda il mare,io ancora non ce l'ho portata perchè quì non è proprio vicinissimo,dista ad un'ora di macchina,ma conto di portarla,anche perchè ad agosto vorrei andare in calabria dai miei suoceri e vorrei portarla la mattina presto e/o il pomeriggio sul tardi,perchè ai bambini fà bene respirare l'aria marina...un bacio fresco a voi e ai cuccioli

Link al messaggio: 138
18.7.2010 23:40:40   
Dapi
Eccoci rientrate a Torino... :-( a Napoli faceva caldissimo ma stavo bene con la mia famiglia....il viaggio sia andata che ritorno è andato benissimo Martina è una bimba veramente brava :-) siamo andati giù in macchina...Martina sta diventando sempre più attiva giù chiacchierava a modo suo ovviamente con i miei nipoti :-) era uno spettacolo perchè loro non capivano nulla e lei rideva :-) ahahah mi sono troppo divertita a vedere certe scene e l'innocenza dei bimbi....anche se la pediatra non vuole le sto dando un pò di acqua fa troppo caldo tanto non fa male...Susa noi non siamo andati al mare Martina è abituata a dormire fino le 8.30 mi dispiaceva svegliarla per partire presto e andare al mare quando andremo giù in calabria siccome non dobbiamo prendere la macchina sicuramente la porterò...Rox dove in calabria? noi a locri saremo vicine? baci a tutte

Link al messaggio: 139
19.7.2010 13:30:00   
rox82
ciao ragazze...dapi sì saremo vicine...mio marito è di rizziconi,vicino gioia tauro....ma tu in cosa l'hai fatta viaggiare martina?a me nell'ovetto mi sembra troppo costretta per tante ore,anche se lei,quando ce la metto non si lamenta,anzi dorme per tutto il tempo che stiamo in macchina...per la carrozzina dovrei comprare il kit sicurezza auto...non sò come fare...per l'acqua,anche io ho provato a dargliela,ma non ne vuole proprio sapere...baci

Link al messaggio: 140
19.7.2010 14:20:20   
Dapi
wow rox possiamo incontrarci:-) l'ho fatta viaggiare nell'ovetto dovendo stare dietro con lei era il metodo più comodo! Anke lei dorme nell'ovetto le piace poi avendo anke l'aria condizionata sembra più protetta! Cmq nn me l'aspettavo ke una bimba così piccina fosse così brava durante il viaggio.:-)

Link al messaggio: 141
19.7.2010 14:30:22   
rox82
sì possiamo incontrarci...poi ti farò sapere bene quando andiamo,visto che ancora sono da definire i giorni,cmq sempre intorno a ferragosto...voi quando andate?..anche anastasia in auto è buonissima,appena ce la metto cade in un sonno profondo,ieri siamo andati a roma e sia all'andata che al ritorno ha dormito come un ghiro...non sente neanche la fame!!!speriamo che sia così anche quando dobbiamo fare il viaggio un pò più lungo...

Link al messaggio: 142
19.7.2010 14:38:35   
Dapi
noi arriveremo dopo il 20 agosto.:-) sicuramente andrà bene Martina è come Anastasia.:-)

Link al messaggio: 143
19.7.2010 14:50:07   
rox82
i tempi dovrebbero coincidere:-)...cmq poi ci aggiorniamo...

Link al messaggio: 144
21.7.2010 23:17:14   
Susa22
Ciao mammine...come state??Le piccoline e i piccolini?Tommy sta benone..però povero cucciolotto per un pò di giorni gli tocca prendere il latte artificiale..perchè ho sulle braccia una sorta di eritema forte, sto vedendo le stelle..non so se è qualche reazione allergica,ora devo fare tutte le analisi e in più devo prendere tante medicine,tra cui il cortisone e il pediatra mi ha detto di sospendere l'allattamento! Non pensavo fosse così brutto doverlo fare...mi sento in colpa..ma non posso fare altrimenti.Questa sera ci ho messo un bel pò per fargli finire tutto il lattuccio,la prima metà è andata liscia perchè aveva tanta fame,poi ha incominciato e cacciare la lingua e a sputarlo..alla fine ce l'ho fatta,speriamo si abitui subito!Il pediatra dice che devo continuare a tirarmi il latte per non perderlo..ma speriamo che non lo perdo veramente...perchè so che con il tiralatte se ne riesce a tirare meno di quello che c'è..voi ne sapete qualcosa??Un bacione grande grande a tutte!!

Link al messaggio: 145
22.7.2010 9:05:27   
Dapi
buon giorno mammine come state? Noi bene io sto cercando di entrare nel ritmo giusto infatti mi collego poco e dal cell.:-( prima cera la mia mamma e poi ancora nn sono perfettamente in forma e quindi ogni tanto devo riposarmi! Susa caspiterina mi spiace anke io so ke con la tiralatte poco dopo va via.. Magari prova ad aprire una discussione forse sapranno darti dei consigli! Ad una mia amica era capitato e lei x nn far andare via il latte prendeva le bustine piùlatte e faceva ciucciare al marito ovviamente lui lo sputava ma la suzione è diversa dal tiralatte!beh dopo un mese aveva ancora latte ed ha ripreso a darglielo alla bimba!baci

Link al messaggio: 146
22.7.2010 10:35:07   
maiella
Ciao mamme di aprile-maggio, sono mamma di maggio pure io... user posted image

Susa cara, io per tutto il primo mese di Pauline ho dovuto tirare il latte almeno 3 al giorno, perchè lei non riusciva a succhiare era troppo piccina e si stancava subito, però la attaccavo ugualmente spesso e così facendo il latte non mi è andato via assolutamente, pensa che tiravo per 5 minuti per parte e raggiungevo 100 ml... che mucchetta!!!!
L'idea del marito forse non è male... chissà se lui è disposto??!!user posted image

Vi abbraccio e sono contenta di conoscervi presto

Link al messaggio: 147
22.7.2010 14:47:11   
rox82
ciao ragazze e ciao maiella,benvenuta tra noi....susa mi dispiace moltissimo per l'inconveniente,cmq una ragazza poco tempo fà mi ha detto che lei ha dovuto tirarlo per una ventina di giorni perchè aveva la varicella e il latte non è' andato via...io l'ho tirato qualche volta ma sempre dopo le poppate e per tirare 100 gr ci voleva almeno mezz'ora,era uno strazio,ma per i nostri cuccioli questo ed altro....anastasia sta bene a parte il caldo,a volte per il sudore le si fanno delle bollicine sulla pelle...in compenso mi dorme di più!!!un bacio a tutte

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 148
22.7.2010 16:16:11   
Susa22
ciao Dapi e ciao maiella!!Grazie mille per i consigli..la cura cmq non penso durerà più di 10gg...quindi le proverò tutte per non perdere il latte..mi manca già allattare il mio piccolino!!Maiella,anche io le prime settimane ho fatto lo stesso con Tommaso,e penso che pesava uguale alla piccola Pauline!!Penso che Tommaso ha maledetto l'infermiera che era alla nursery, lei mi svegliava pure la notte alle 5 per farlo attaccare..provo tanta tenerezza a ripensare a quei momenti...io piangevo come una cretinetta..eppure ce l'abbiamo fatta!Ora non voglio perdere per nulla al mondo questi mesi che mi rimangono!!Anche io sono contentissima di vedervi a settembre..sarà un'esperienza stupenda!!Pauline come sta maiella..è cresciuta??Dagli un bacione da parte mia,è proprio una bambolina!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 149
23.7.2010 9:53:03   
Dapi
Buon giorno mammine benvenuta maiella...come state? Susa a te come procede? oggi qui giornata fresca e grigia :-)la mia piccola è sempre brava è da un pò di tempo che mette le manine in bocca pensavo che era abbastanza normale visto che pian pianino iniziano a scoprire il loro corpo ma è normale che se le mette in modo nervoso come se le facessero male le gengive? adesso porta tutto alla bocca...è possibile che inizia a prepararsi per i dentini? i vostri cuccioli lo fanno?....Martina sta diventando uno spasso inizia a ridere di gusto e "gioca" con me e il suo papà io li rincorro e lei se la ride che è uno spettacolo....tra l'altro sto accendendo poco la tele perchè ogni volta rimane imbambolata e non voglio che diventi tele dipendente....so che è abbastanza normale visto che vede colori diversi però non so voi che ne pensate? invece la cosa che mi fa ridere tanto quando le metto la musica inizia cono il suo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha una vocina spessa ahahah :-) un bacio a tutte buona giornata

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.