Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 29.6.2010 22:10:56
|
|
|
|
rox82
|
ciao dapi,grazie per gli auguri...cmq io sto su fb...faccio parte anche del gruppo del forum su fb...se mi mandi il tuo nome con mp ti chiedo l'amicizia....baci
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 29.6.2010 23:02:26
|
|
|
|
Susa22
|
Ciaooo mammine!!Un augurio speciale alla polpetta Anastasia, complimenti rox è una super mangiona!!Dapi non parliamo di cacca..Tommy è un cacone...ne fa proprio tanta..credo che il mio latte sia lassativo!Oggi il mio cucciolotto è stato circa due ore a piangere come un disperato..:( credo che il pancino gli stava facendo proprio male..ne ho provate di tutte ma niente..dopo due ore di pianto si è calmato, il milycon non gli ha fatto nulla!!Capitano anche a voi queste giornate?Che sofferenza vederlo piangere e non riuscire a consolarlo!!Un bacio a tutte!!
(rispondi all’utente rox82)
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 29.6.2010 23:40:01
|
|
|
|
Dapi
|
noi male al pancino è passato però la sera puntualmente strilla non si sa il perchè e passiamo il tempo a coccolarla passeggiando per casa....susa se ha male al pancino prova a dargli qualche cucchiaino di acqua e alloro la pediatra non vuole almeno la mia ma mi ha aiutato molto.....adesso è lì nel suo lettino che chiacchiera con i coniglietti :-))
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 30.6.2010 0:41:07
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, Ciao DAPI. Come state? Bella la scena dell'ospedale!! Mi piace l'idea ri sporcarmi di cacca, nn mia, mentre sono in giro...!!! Bè...può capitare vero? Immagino ke anche le maglie sporche di rigurgito vadano alla grande...!! I pannolini? Volentieri!! Se nn li usi, nn buttarli!! E' un vero peccato!! Li prendo volentieri!! GRAZIE!! Ci mettiamo poi d'accordo appena Ricky nasce...tra l'altro DAPI, siamo a -3...!!! BACI
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 30.6.2010 10:44:42
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze,anche anastasia a volte a male al pancino quando non riesce a fare la cacca e il pediatra mi ha detto di darle prima delle poppate di pomeriggio,sera e notte 10 gocce di colinox che serve per farla liberare dell'aria nella pancia e se ha coliche forti(anche se ancora non mi è capitato) di dargli alginor...la sera anche lei piange prima di addormentarsi,comincia a fare un pò di capriccetti...su schubert che ci siamo quasi!!!!!!!!!!baci a tutte e ai
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 30.6.2010 15:48:48
|
|
|
|
Dapi
|
wow schubert meno 3 rox anche io le davo colinox ma le faceva fare solo le puzzette...bevi la tisana al finocchio che pure quella aiuta a fare le puzzette... ma la tua ke faccia fa quando prende il colinox?la mia faceva delle facce assurde...
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 30.6.2010 17:33:15
|
|
|
|
rox82
|
effettivamente per darglielo è un'impresa...ieri ho provato a diluirlo nell'acqua ma non ne ha voluto sapere...però le facce più divertenti le faceva quando le davo il sanivit,che fortunatamente non devo darglielo più da ieri...esprimeva benissimo tutto il suo disgusto...cmq il pediatra mi ha detto di darglielo perchè quando l'ha visitata ha sentito che aveva l'aria nella pancia...però ti devo dire che quando gliele dò,subito dopo mi fà anche la cacca...non sò se è un caso...ho preso anche la camomilla con finocchio della pompadour,più che altro perchè pensavo che bevendola io la facevo rilassare e mi si addormentava prima la sera,visto che mi fà penare,ma non ha avuto effetto!!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 1.7.2010 9:58:45
|
|
|
|
Dapi
|
io riuscivo a darglielo però il faccino era spettacolare...lei appena gli avvicini il cucchiaino apre la bocca :-) mangiona...a me solo aria ma niente cacca..la mia è tranquilla si fa 1 oretta di pianti e poi una volta nel suo lettino dorme oggi vado dall'ortopedico per il mio bacino vediamo che cura mi da....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 1.7.2010 10:47:00
|
|
|
|
rox82
|
io purtroppo non sopporto tanto sentirla piangere,perciò si è abituata a stare in braccio...ahimè...ma và bè,il resto del giorno è buona!!!!!!!!in bocca al lupo per la visita...baci
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 1.7.2010 12:33:46
|
|
|
|
klakla
|
Buongiorno mamme di aprile/maggio, scusate l'intrusione, io sto aspettanto il mio cucciolotto per i primi di Agosto e non vedo l'ora di poter discutere come fate voi dei vostri pargoli, è bellissimo leggervi .... volevo fare un salutino a Dapi e alla piccola Martina.... e ne approfitto per fare a tutte voi tanti auguri!!!!!!!! Un enorme!!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 1.7.2010 15:08:30
|
|
|
|
Dapi
|
allora bellezze mie visita ortopedica? beh sto biiiiiiiiiiiiiiiiip si è preso 150 euro per dirmi ci va del tempo...grazie al biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip per aiutarmi devo fare nuoto e degli esercizi che mi dirà la fisiatra mentre per il dolore la tecar... Ciao Klakla sembra ieri che ci siamo beccate sul forum non sapevi ancora il sesso e adesso eccoci quì io con Martina e a te manca solo 1 mese :-) che bello..... a Schubert 2 gg vero?bello bello sono emozionata anche io.... rox anche io a volte non sopporto sentirla piangere mi si stringe il cuore solo che mi arrabbio e lei sente che sono nervosa perchè piange di più...infatti ieri sera ho cercato di essere più tranquilla e nel giro di 10 min si è calmata...baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 2.7.2010 13:28:33
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze,come state?e i vostri piccoli?anastasia sembra aver trovato un equilibrio:la sera si addormenta tardi,verso l'una e l'una e mezza,ma poi mi si sveglia verso le 6...per me è un gran traguardo dormire 5 ore di fila,anche perchè poi dormo un altro paio d'ore....speriamo che continui così o migliori,ma l'importante è che non torna come prima!!!ma voi prendete qualche integratore per allattare...a me avevano prescritto 2 integratori all'uscita dall'ospedale,ma ora vorrei sospenderli perchè non mi sembrano indispensabili...secondo me basta seguire una dieta variegata....a proposito,ma voi cosa assolutamente non mangiate per l'allattamento?baci a tutte voi
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 2.7.2010 20:26:54
|
|
|
|
Dapi
|
rox la mia pediatra ha detto di mangiare tutto tranne asparagi...mentre perchè sono troppo pesanti mangiare pochi peperoni e melanzane...e la mia mamma mi ha consigliato di non mangiare carciofi perchè fa andare via il latte...per il resto cerco di evitare cose fritte m,a comunque le mangio e le cose piccanti
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 2.7.2010 20:51:53
|
|
|
|
rox82
|
a me all'ospedale hanno detto di non mangiare legumi,insaccati,cibi grassi e spezie...il pediatra mi ha detto di evitare solo cavoli,broccoli,asparagi e carciofi...poi se leggo su internet praticamente non posso mangiare quasi nulla...ora però seguirò solo ciò che ha detto il pediatra
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 2.7.2010 23:59:46
|
|
|
|
Susa22
|
ciao mammine, la neonatologa all'ospedale mi ha detto che bisogna mangiare tutto e moderarsi per i cibi cn i sapori più forti ! Rox e Dapi capiosco benissimo quanto è dura lasciare piangere i cucciolotti..io non ce la faccio proprio..Tommy vuole sembra la sisa..anche come ciuccio...e non riesco a negargliela anche quando non ha fame!!Buonanotte a voi e ai pargoletti!!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 3.7.2010 8:10:26
|
|
|
|
amelie75
|
Care mamme di aprile e maggio, stiamo organizzando la 1° convention del forum..... Chiunque fosse interessata (speriamo tutte) c'è una sezione nel forum!!! Buona giornata!!!
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 3.7.2010 18:37:17
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze come và?io pure non ce la faccio a farla piangere,ma ho paura che sia diventata un pò viziata e vuole stare sempre in braccio....sono 2 giorni che non mi dorme tanto di giorno...quando la metto in culla piange e se sta in braccio sta tranquilla!!!!!!!baci
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 3.7.2010 19:48:29
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao Rox, anche Tommy aveva iniziato a fare come Anastasia, da allora il giorno lo tengo nell'ovetto e si sta volentieri..perchè prima di addormentarsi si guarda intorno!!Prova cosi!Poi la serA ci metto un pochino per farlo addormentare nella culla!Comunque lo tengo nell'ovetto il giorno perchè fa riposini di 1-2 ore.Più passa il tempo e piu dorme meno!
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 4.7.2010 12:13:05
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, Ciao DAPI. Bella, la scadenza è passata!! Ieri era la dpp ma ancora niente...!! Forse ha sbirciato e sentendo il caldo torrido di questi giorni nn vuole uscire? Staremo a vedere...!! BACI
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.7.2010 11:46:21
|
|
|
|
Dapi
|
uuuuuuuuuuuuuuu ragazze ma che caldo fa???? come state? schubert si fa attendere Richy dai fai in fretta che io ho voglia di conoscervi...dai ragazze ci siete per Roma? noi SI voglio conoscervi....Schubert te vieni con noi....e anche Klakla.. :-) tanto se chiedi alla Toso ti dirà sicuramente che può prendere l'aereo le ho chiesto io per Martina...Martina sempre brava ultima poppata ore 23 e poi sveglia alle 8.30/9 :-) che dire...meglio di così non si può :-))))
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.7.2010 12:34:35
|
|
|
|
rox82
|
ciao ragazze...dapi,veramente meglio di così non si può!!!beata te...ma quante poppate ti fà in una giornata?e quanto ti prende a poppata(ovviamente se lo sai)?...per quanto riguarda roma,io se riesco vi raggiungo il sabato pom e sto fino alla domenica....di più non posso perchè proprio a settembre torno a lavoro e non posso più prendere le ferie...tanto io sto a un'ora da roma e mio frAtello abita lì,quindi non ho bisogno di prenotarmi per il pernottamento....baci
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.7.2010 12:39:51
|
|
|
|
Dapi
|
Rox di quanto mi prende a poppata non lo so mentre di poppate me ne fa 5/6 dipende da quanto dorme...la tua quante te ne fa? ma perchè tu il latte lo tiri con la tiralatte?io una volta l'ho pesata dopo la poppata ed era 250 gr in più però aveva svuotato tutte e 2 le tette ma non l'ho più fatto
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.7.2010 12:58:56
|
|
|
|
rox82
|
la mia mi fà 6\7 poppate...no solo 2 volte l'ho tirato,ma non lo faccio volentieri...cmq io ogni tanto faccio la doppia pesata e si8 prende per ora 110\120 grammi...è un pò pigra e si stanca subito di ciucciare....se la poppata dura un quarto d'ora è tanto....
|
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 5.7.2010 15:22:33
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ragazze, Ciao DAPI, Se vuoi dico a Ricky ke hai il piacere di fare la sua conoscenza così magari si decide!!! Anche il suo papà nn vede l'ora di averlo tra le braccia, come lo capisco...!!! Sarai sicuramente informata!!! BACI a tutte voi neo mamme!!!
|
|
|
|
RE: I nati di aprile/maggio 2010. 6.7.2010 12:25:22
|
|
|
|
Dapi
|
Schubert ancora nulla??? stai facendo i tracciati?? RICKY esci fuori che fa caldo :-)))) ragazze Martina mangia le manine come se stesse mettendo i dentini è possibile??? oggi facciamo il vaccino ore 14 :-(( che caldo piccola mia mi fa già male il cuore solo al pensiero....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.