La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dicembre 2010
1.6.2010 19:26:10   
fatimam
salve a tutte le mammine! ho fatto la seconda eco oggi a 12+4, è stato emozionante vedere che si muoveva in continuazione anche se non riesco ancora a percepine i movimenti. il sesso non si è visto, tra le gambine non si è vista nessuna protuberanza sospetta ma il gine non è voluto sbilanciare perchè dice che è ancora troppo presto......
le misure dovrebbero essere ok, 61mm lunghezza e 8mm femore, ma sono un preoccupata che non cresca abbastanza visto che io sono dimagrita dall'inizio della gravidanza causa nausee e vomito...

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 51
   RE: Dicembre 2010
1.6.2010 21:19:37   
tavi
Ciao mammine!!!

Noeminauser posted image user posted image user posted image per la femmina, spero rimangauser posted image fino alla fineuser posted image user posted image user posted image !!! L'importante e' che tutto e o.k. Io faccio la nucale il 3. giugno! Non vedo l'ora...anche se conoscendo la mia gine non dira niente sul sesso se non sara' sicura 100%.

Fatimam, vedrai che il tuo piccolo cresce benissimo. Adesso poi le nausee se ne andrano e potrai mangiare normalmente!

A presto user posted image !

(rispondi all’utente fatimam)
Link al messaggio: 52
   RE: Dicembre 2010
3.6.2010 8:56:30   
yerka
ciao pancine sono una panciona di luglio e mi sento particolarmente vicina a voi perché dicembre è un mese bellissimo... sono nata io user posted image

Fatimam stai tranquilla per il peso, io non ho preso un grammo per i primi tre mesi e mezzo. avevo la nausea solo quando ero a stomaco completamente vuoto, quindi non sono dimagrita solo per quello! il pupino crescerà non preoccuparti! se ha bisogno di qualcosa, prende tutto direttamente dal tuo corpo!

augurissimi a tutti user posted image  e user posted image  !!!

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 53
   RE: Dicembre 2010
3.6.2010 14:27:17   
tavi
Ciao...ho gia' finito!!! Tutto o.k. per fortuna. Il mio bimboe' sano e molto vivace. Sono ancora emozionatauser posted image ...Il sesso non si e' visto ancora, aspettiamo la morfologica. Non vedo l'ora di stringerlouser posted image !!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 54
   RE: Dicembre 2010
3.6.2010 14:58:08   
noemina
tavi sono tanto felice per te.....user posted image  
fatimam anche io ho perso due chili ma il mio medico mi ha rassicurato ha detto che una cosa anche abbastanza comune.... che non si deve mangiare per due come si pensava una volta e da ora in poi che la nausea sta incominciando a scomparire ne avremo tempo per ingrassare hihihihihi user posted image  ...... un saluto a tutte anche a yerka...... che è un pancino di luglio proprio il mio mese di nascita hihihihihihi  user posted image  a presto....

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 55
   RE: Dicembre 2010
5.6.2010 15:38:01   
claudinna
Ciao a tutte ragazze è da molto che non mi faccio più sentire ma per fortuna procede tutto ottimamente!!!user posted image
Le ecografie procedono benissimo ho visto tutti gli organi: stomaco, cuore, cervello ed anche tutti gli arti.
Ancora il sesso non è visibile al 100% per cui il gine non si è voluto sbilanciare.
Io a differenza ad alcune di vuoi ho preso 3 chili proprio perchè non ho mai sofferto nè di nausee nè di mal di stomaco. Ieri ho visto una signora che conosco che anche lei è incinta ma partorirà a gennaio che ha il doppio della pancia che ho io. A voi si vede già molto o inizia a vedersi piano piano. Io mi sono anche allargata un pò nei fianchi.
Un abbraccio a tutte quante user posted image !

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 56
   RE: Dicembre 2010
6.6.2010 11:08:33   
tavi
Ciao mammine!

Tutto bene? Io devo dire, che il pancino si vede gia' abbastanza, molto piu' della prima gravidanza. Credo che e' normale siccome l'utero e' piu' elastico. E poi sono piccolina...

Avete gia' pensato agli accesori per i piccoli? Carozzine, passegini??? Io ho gia' quasi tutto a casa tranne la carozzina. Penso di prendere un sistema trio, ma non so' ancora quale. Idee?

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 57
   RE: Dicembre 2010
7.6.2010 15:25:39   
noemina
Ciao a tutti..... credo che il sistema a trio sia quello anche più utile.... la mia pancia comincia a farsi notare.... hihihihi e io ne sono tanto orgogliosa.... user posted image user posted image user posted image  per la prima volta non mi spaventa la prova costume....user posted image user posted image user posted image  non vedo l'ora che si faccia sentire... anche un colpettino piccolo piccolo....
un abbraccio.... grande grande....

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 58
   RE: Dicembre 2010
9.6.2010 10:56:35   
tavi
Noemina, ancora qualche settimana e sentiremo i nostri piccoliuser posted image  Anche io quest' anno non avro problemi con il costumo, specialmente con il reggiseno...mio marito e' felicissimo, ho il seno gia' piu' grosso di una taglia...

Quanto avete messo su'? Io 3 chiletti, non mi sembrano tanti...spero andro' avanti cosi!

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 59
   RE: Dicembre 2010
10.6.2010 15:15:08   
noemina
Speriamo presto Tavi.... io ho messo solo un chilo ma perchè la nausea all'inizio non mi ha dato tregua.....  ora mi devo rifare anche perchè in quanto Calabrese devo difendere la mia reputazione user posted image user posted image user posted image  a parte gli scherzi il mio medico è molto attento al peso e già si lamenta che sono un pò gonfietta quindi non credo che potrò mai mettere chili in più, ogni mese altrimenti me li farà notare.... be vado a pulire un pò casa sono ritornata da poco.... fatemi sapere le vostre eco io la prox l'ho a fine mese....un user posted image  a tutte voi

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 60
   RE: Dicembre 2010
11.6.2010 11:56:37   
tavi
La mia gine invece non fa' storie sul peso...nelle prima gravidanza ho messo su' 15 chili e dopo il parto gli ho persi tutti...10 con il parto e 4-5 con l'allattamento!
E devo dire che ho mangiato tutto e tantouser posted image ...mio maritio mi guardava stupito, mangiavo piu' di lui!


(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 61
   RE: Dicembre 2010
16.6.2010 15:48:37   
noemina
Ciao a tutte.... come va???? qui fa un caldo terribile...e in questi giorni resco solo a non fare niente..... per il resto tutto bene... ieri ho fatto le analisi del sangue e ora lunedì dovrò ritirarle.... ora per la prox eco dovremmo aspettare fino alla fine del mese.... qualcuna di voi ha già sentito muovere l bimbo/a nella pancia.... ???? io attendo con ansia....user posted image

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 62
   RE: Dicembre 2010
17.6.2010 10:02:13   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna
 
2. noemina
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
 
28. tavi


(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 63
   RE: Dicembre 2010
17.6.2010 10:03:20   
lenny MB
Ciao dicembrine! Sono venuta a aggiornare la vostra lista, ma vedo che nessuna ancora conosce il sesso del bimbo! Spero state tutte bene! Auguri!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 64
   RE: Dicembre 2010
17.6.2010 11:03:40   
tavi
Ciao a tutte!

Anche io devo fare gli esami del sangue...E poi sono negativa alla toxo, quindi il esame dovro' rifarlo. Ho due gatti quindi sono sempre a rischiouser posted image ...

Sono un po' stanca con la mia piccola veronica sempre in azione e con le nausee che ogni tanto si fanno ancora sentire.

Voi ragazze? Tutto bene?
Io non sento ancora niente...spero presto il piccolo batta un colpouser posted image !

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 65
   RE: Dicembre 2010
21.6.2010 16:11:29   
noemina
tutto bene..... tranne questo tempo ballerino.... e poi una bolla nella mia pancia l'ho sentita la prima volta tre giorni fà.... poi ieri pom un'altra volta e ieri sera forse è durata una mezzoretta sentivo tante bolle solo da una parte della pancia chissà sia la mia piccola???????

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 66
   RE: Dicembre 2010
21.6.2010 17:37:05   
yerka
NOEMINA calabrese di dove? mio padre viene da un paese che si chiama zambrone vicino a tropea! le bollicine che senti sono proprio il tuo pupino user posted image user posted image user posted image

TAVI anch'io mangio più di mio marito, ormai non aspetta neanche più a tavola che io finisca, sennò rischia di addormentarsi sulla sedia user posted image

discorso reggiseno, io ho preso una taglia fra il 2° e il 3° mese, marito felicissimo che si è fatto il calcolo in proporzione... e poi non ho più preso neanche un millimetro!! ora sono alla 37, vediamo se succede qualcosa gli ultimi giorni!!

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 67
   RE: Dicembre 2010
22.6.2010 9:57:37   
tavi
Ciao ragazze!

Mamma mia che tempo di m...user posted image  Veronica e' gia' raffredata con questi sbalzi di temperaturauser posted image ...e neanche io mi sento tanto bene.

noemina, che bello senti gia' i primi movimenti del bimbo!!! Io purtroppo non ancora.

Yerka, tu invece ci sei...ancora 3 settimane o chi sa' forse menouser posted image !!! Auguri!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 68
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 9:40:05   
simonavet
Ciao a tutte, mi chiamo Simona, ho il termine il 23 dicembre, ho una bimba di 15 mesi....
All'inizio della gravidanza ho avuto qualche problemino perchè ho preso involontariamente in colpo da un mio "cliente"...un cane...sono veterinaria...e c'era un ematoma vicino al piccolo...dopo un mese di riposo però tutto è tornato regolare...
Ho passato i primi 3 mesi malissimo, nella prima gravidanza invece ero stata abbastanza bene, ho perso infatti 3 kg...
Da qualche giorno per fortuna riesco a mangiare, non mi sono ancora pesata ma penso di iniziare a aumentare con il peso...
la pancia comunque si vede già molto bene, anche la prima volta avevo una pancia enorme...

un abbraccio a tutte

ps: siete sempre tanto stanche anche voi???
io dormirei in continuazione....user posted image user posted image

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 69
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 9:56:10   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna
 
2. noemina
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet
 
28. tavi

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 70
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 9:57:04   
lenny MB
Ciao simonavet e benvenuta sul forum di miobambino! Ti auguro una gravidanza belissima!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 71
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 17:39:09   
rosy1976
ciao a tutte! sono una nuova utente del sito, mi chiamo Rosalba e ho il termine il 2 dicembre...sarà una femminuccia...
All'inizio della gravidanza ho scoperto di soffrire di una malattia rara detta "malattia di Arnold Chiari I" una malformazione congenita della fossa cranica posteriore.....ho sofferto e soffro spesso di pesantissime cefalee ma che dire, per il resto la piccolina cresce bene e questo è ciò che più conta....
Ah, dimenticavo, io sono di Verona!
Allora a presto e un grosso in bocca al lupo a tutte!!
rosy

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 72
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 18:55:06   
sitka69
Benvenuta sia a Simonavet che a Rosy1976,che bello finalmente un'altra di Verona user posted image
Auguro ad entrambe una splendida gravidanza;Rosy e' la prima gravidanza per te?Io sono alla 33+2 e arrivera' Ines,dopo Giulia che ha 12 anni.
Vedrete che vi troverete benissimo su questo forum.
Ciao a presto.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 73
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 22:01:26   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna
 
2. noemina
2. rosy1976 VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet
 
28. tavi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 74
   RE: Dicembre 2010
24.6.2010 22:03:12   
lenny MB
Ciao Rosy. Non ho mai sentito parlare della tua malattia. Si puo' curare?  Se hai voglia spiegaci un po' di piu...grazie ciao

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: