La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dicembre 2010
20.7.2010 9:35:23   
claudinna
Ciao a tutte sono appena tornata dalle vacanze ma non mi sono dimenticata di voi...come state? Le pance crescono? Io tra 2 giorni devo fare la miocentesi e finalmente sapremo il sesso user posted image .
Per ora ho preso 4 km ma li ho messi tutti nei fianchi, la pancia si vede poco la ginecologa dice che è normale per chi è alla prima gravidanza ed è alta di statura.
Qualcuna di vuoi ha già iniziato a fare acquisti o è troppo presto?

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 101
   RE: Dicembre 2010
20.7.2010 10:39:02   
simonavet
Ciao a tutte, in questi giorni qui da me c'è leggermente più fresco...
Io sono una veterinaria comportamentalista, mi occupo di cani con problemi di aggressività, di fobie e dei famosi cani "morsicatori"...
Faccio un lavoro abbastanza fisico, ma ho imparato a tutelare il mio pancino...

Io non dovrò comprare grandi cose, perchè ho una bimba piccola...Volevo prendere un passeggino gemellare leggero, visto che quando nasce il secondo la vale non avrà neanche 2 anni...
Ho visto su internet quello nuovo della foppapedretti...appena riesco vado con il papà a vederlo...

Io mi sono trovata molto bene con il trio della chicco, e consiglio a tutte di prendere una sdraietta con il dondolo a batterie, sono fantastiche...vale ci stava per parecchio tempo...

Sono sommersa di vestiti da bimba, spero che arrivi un lui così posso andare a fare un pò di acquisti...

Tra 10 gg vado in ferie....che belloooo...

p.s. come mai fai la amniocentesi?

baci simouser posted image

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 102
   RE: Dicembre 2010
20.7.2010 11:51:37   
rosy1976
ciao a tutte, qui tutto bene...sono rientrata al lavoro ieri dopo una settimana di riposo forzato per pressione troppo bassa....d'altro canto, con il caldo che c'è stato, chi non ne ha risentito?!??
Io ho fatto la morfologica la scorsa settimana e tutto è andato bene...
Visto che abbiamo avuto l'ennesima conferma del sesso, ho approfittato dell'inizio dei saldi per fare qualche acquisto....
si tratta di tutine per l'ospedale (ma non ho finito visto che ne richiedono 5) ....
lenzuola per carrozzina e per il lettino che mi verranno prestati dai parenti....
noi volevamo acquistare un super passeggino....a breve andremo a vederli...che consigli date per le marche?
...ottimo il consiglio dello sdraio a dondolo!!
Un abbraccio a tutte e buon proseguimento!!

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 103
   RE: Dicembre 2010
21.7.2010 14:16:03   
tavi
Ciao ragazze! Come state? Io aspetto ancora la morfologica e quindi il sesso del bimbo....credo sara' un 'altra femminauser posted image . Mio marito sarebbe contento!

Io ho il trio della peg perego ed e' ancora in buone condizioni, quindi almeno qua' risparmio un pochino. la sdraietta e' davvero una cosa utilissima, la mia non e' a dondolo, ma va bene lo stesso! Senza la sdraietta avremmo digunato per tre mesiuser posted image . Devo dire che invece non servono per niente i termometri per l' orecchio o la fronte, perche non sono esatti per niente. Meglio il termometro classico.

State tutte bene?

Baci!

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 104
   RE: Dicembre 2010
22.7.2010 15:00:54   
noemina
Ciao a tutte.... la mia piccola in questi gg si sta facendo sentire di più.... mercoledì ho la morfologica.... speriamo ttt ok..... i mieie genitori mi hanno regalato il trio ovviamente arriverà per il termine ma hanno voluto già ordinarlo... alle volte non so se sono più impaziente io o loro.... grazie tavi quindi mi appunto niente termometri troppo tecnologici.... anche io ho incominciato a conprare qlc ma visto che nascerà col freddo di quale materiale state acquistando i completini... lana caldo cotone ciniglia io già sto impazzendo tra i consigli generali....hihihihihii user posted image  A presto....

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 105
   RE: Dicembre 2010
23.7.2010 14:44:08   
tavi
Il trio di quale marca ti hanno regalato?

Per la mia prima bimba non ho complicato troppo con i completini...hai sempre una copertina calda con te e li copri se hanno freddo. Controlli il collo del bimbo, se e' caldo va bene, se e' freddo copri il bimbo!



(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 106
   RE: Dicembre 2010
24.7.2010 18:07:51   
claudinna
Ciao a tutte user posted image !!! Ieri ho fatto la morfologica e per fortuna è procede tutto per il meglio.
Aspetto una bimba che si chiamerà Anna!!! Per ora pesa 377g e la sento muovere nel mio pancino da una 15 di giorni.
Ieri durante l'eco era girata in una posizione che la ginecologa mi ha fatto mettere in 1000 posizioni per vedere di farla girare, addirittuta ha mandato mio marito a comprare una lattina di coca cola...non è contata a nulla. Ha già il suo bel caratterino!!!

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 107
   RE: Dicembre 2010
24.7.2010 23:09:17   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna user posted image Anna
 
2. noemina COSENZA
2. rosy1976 Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 108
   RE: Dicembre 2010
24.7.2010 23:10:07   
lenny MB
user posted image Claudinna complimenti per la bimba hai scelto un nome belissimo...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 109
   RE: Dicembre 2010
26.7.2010 12:34:50   
zizi78
Salve a tutte le mammine user posted image ,
anche se mi sembra obiettivamente presto, io non ho resistito e ho già iniziato a comprare qualcosa al piccolo, ho preso 2 pagliaccetti di ciniglia, un accappatoio a triangolo e un completo culla....Troppo bellini!!
Ho già iniziato a ricevere pure qualche regalino e devo dire che fino ad ora mi è piaciuto tutto.
I miei suoceri mi regaleranno il trio e fra tutti quelli che ho visto mi è piaciuto il trio Inglesina Otutto anche se non ho girato tanto e quindi può essere che cambio idea user posted image user posted image .
Per fortuna oggi il tempo sembra essersi placato e ci dà un po' di tregua.
Posso chiedervi un consiglio? Avete comprato la fascia per sostenere il pancino? Io la volevo comprare e ho fatto un giro, ne ho trovato di due tipi: una solo fascia che però mi sembra piccola in altezza (circa 7 cm) e l'altra con la mutandina è più alta ma è in cotone tipo rivestimento degli abiti premaman e non mi sembra di grande aiuto (spero di aver fatto capire i due modelli?!?!?!) user posted image user posted image user posted image nessuno dei due modelli mi ha convinto e cerco suggerimenti e consigli.
Grazie e buona giornata a tutte.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 110
   RE: Dicembre 2010
26.7.2010 13:08:04   
Karina
Ciao ZIZI,, la fascia quella normale del solito portano al 8.9 mese, quando ha gia la panza enorme, e invee mutandina,,, mha per me non fa niente,deve cercare qualli ke puoi stringere con laccetti, quelli ke si allargano e si stringono, come da scarpe da ginastica.. a mi ha portato mia mamma,quella fascia ha tipo 15 anni, e li  si ke ti tiene, guarda su internet modelli vecchi,per adesso sono al 6 mese, ee non mi serve ancora, iniziero a metterla al 7.fascia e importantissima per previnire smagliature e non spaccare troppo  la schena.

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 111
   RE: Dicembre 2010
26.7.2010 13:13:25   
sitka69
Claudinna complimenti per la bimba hai scelto un nome belissimo...

concordo...ma sono di parte user posted image


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 112
   RE: Dicembre 2010
27.7.2010 8:58:36   
tavi
Zizi78, non sapevo neanche che esistesse questa fasciauser posted image ...ma e' una cosa utile?

Ho fatto la morfo e' stato belissimo ed ho scoperto di aspettare un maschiettouser posted image user posted image ...ero sicura che fosse un' altra femmina, ma sembra che il mio 6 senso non funzionauser posted image ...idee per il nome? A me piace Luca o Mattia? Suggerimenti?

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 113
   RE: Dicembre 2010
27.7.2010 10:43:32   
lenny MB

D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna user posted image Anna
 
2. noemina COSENZA
2. rosy1976 user posted image  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet

24. zizi78 user posted image Salvatore
 
28. tavi user posted image  Luca/Mattia


(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 114
   RE: Dicembre 2010
27.7.2010 10:45:21   
lenny MB
Tavi, complimenti...ho scritto i due nomi, quando decidi tolgo l'altrouser posted image

dicembrine, per adesso 2user posted image  e 2user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 115
   RE: Dicembre 2010
27.7.2010 16:23:14   
simonavet
Ciao ragazze,
io ho la morfologica ad agosto, quindi ci vuole ancora un pò per sapere il sesso...
Per la mia prima gravidanza ho usato delle mutande con fascia incorporata della prenatal...come la prima anche ora ho una pancia gigante e la fascia mi aiuta molto...
concordo!!! meglio prevenire che curare!!! niente smagliature e mal di schiena....


(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 116
   RE: Dicembre 2010
28.7.2010 15:52:38   
tavi
Ciao!

Lenny scrivi Luca...se cambiamo idea te lo faro sapereuser posted image

Credo che provero anche io queste mutande quanto costano circa???

Simonavet, quando esattamente hai la morfo? facci sapere come va'! Hai qualche sensazione se e' user posted image  o user posted image ?

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 117
   RE: Dicembre 2010
28.7.2010 16:03:54   
simonavet
ciao,
mi hanno postdatato durante le prime eco la data del parto, dal 23 dicembre al 29...anche se comunque farò il cesareo programmato, visto che è passato poco tempo dal primo...ci hanno detto che possiamo decidere noi la data nella settimana del 13 dicembre...per ora non ci abbiamo ancora pensato...
siccome vado in ferie le prime 2 settimane di agosto faccio la morfo il 19 agosto, appena torno...giusto in tempo...
Io mi sento un maschietto... mio marito vorrebbe un'altra bimba...vediamo un pò...
Abbiamo già scelto i nomi, Federico o Giorgia...

baci a tutte...
in questi giorni devo lavorare parecchio quindi può essere che non riesca a scrivere nel forum...

ci sentiamo quando torno

un abbraccio grande

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 118
   RE: Dicembre 2010
29.7.2010 11:39:19   
noemina
Ciao a tutte user posted image ... qui è ritornato il caldo.... ieri ho fatto la morfologica.... é stata bellissima si è grattata la testa(mia figlia è già piena di pensieri....) e ha fatto la pipì in diretta , mentre controllavamo la vescica l'ha svuotata.... hihihihihi.... ha già il suo bel caratterino dobbiamo ripeterla perchè per com'era posizionata non abbiamo potuto controllare i reni e i flussi del sangue ma per il resto e ttt ok.... ah si ovviamente ci ha confermato che è una femminuccia user posted image ....
Anche io sto usando già queste specie di mutande con fascia incorporata se non mi sbaglio è della chicco la fascia è regolabile in modo da poterla usare ora che il pancino è visibile ma anche dopo quando sarà enormeuser posted image ..... per il prezzo nn posso aiutarvi a me l'ha regalata mia sorella... ieri all'uscita dalla morfo ho comprato un cappellino di lana ttt rosa e un lenzuolino per il passeggino di  cotone che ha una fascia da ricamare ora cerco un bel disegno in modo da poter iniziare.....hihihihihihihiiii Toglietemi un dubbio ma il lenzuolino di cotone va bene??????

Allora aspettiamo il 19 per vedere come va!!!!!!
Claudinna Anna è un nome meraviglioso.... e poi S. Anna è la protettrice delle mammine in dolce attesa e dei loro pargoletti.... =) un bacio grande a tutte....

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 119
   RE: Dicembre 2010
29.7.2010 13:51:15   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna user posted image Anna
 
2. noemina user posted image COSENZA
2. rosy1976  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81
23. simonavet

24. zizi78 user posted image Salvatore
 
28. tavi  user posted image Luca

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 120
   RE: Dicembre 2010
29.7.2010 13:57:02   
lenny MB
Le user posted image sono in vantaggio per 3:2user posted image user posted image user posted image

Complimenti noemina per la pipi in direttauser posted image user posted image user posted image ...io in tre gravidanze non ho visto una cosa simileuser posted image !

Le fascie credo che costino dai 20 ai 30 euro, dipende dal modello e anche dalla marca.

Simonavet buone vacanze!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 121
   RE: Dicembre 2010
30.7.2010 9:56:53   
zizi78
Io per la morfologica devo aspettare ancora il 12 Agosto.
Per la fascia ho studiatouser posted image , conviene prendere quella con la mutandina ed usarla sopra le mutandine come una specie di guainetta. Mi hanno anche detto che conviene prenderla verso la fine del 5° inizio 6° quando la pancia è gia più evidente e serve per dare un sostegno ai muscoli e anche alla pelle in modo tale da prevenire la formazione delle smagliature. Inoltre nell''ultimo trimestre aiuta anche a prevenire i mal di schiena perchè distribuisce uniformemente il peso della panzona sulla fascia lombare.
Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato, di pomeriggio esco e la vado a comprare, sono daccordo su "prevenire è meglio che curare"!!
Per Noemina su internet puoi trovare un sacco di schemi per il punto croce... io li cercavo della Walt Disney baby per delle bavette e ne ho trovato un''infinità.
Un bacione a tutte le user posted image  e a tutti i user posted image .

< Il messaggio è stato modificato da zizi78 -- 30.7.2010 9:57:53 >

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 122
   RE: Dicembre 2010
2.8.2010 13:51:06   
lenny MB
Dicembrine dove siete finite? Tutte in ferieuser posted image ?

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 123
   RE: Dicembre 2010
2.8.2010 15:40:20   
tavi
No, niente ferieuser posted image ...un po' di problemi con delle persone molto, ma mooolto brutte, che non vogliono lascare in pace la mia famigliauser posted image ...speriamo tutto vada per il meglio. In ogni caso la gravidanza procede benissimo. Finalmente sento i movimenti del piccolo, ma devo dire che sono molto piu' sottili della prima volta....Sara' che il maschio sia piu' calmouser posted image ? Spero bene...

Auguri per le morfologiche...e buone vacanze se andate da qualche parteuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 124
   RE: Dicembre 2010
10.8.2010 8:24:00   
lenny MB
Ancora niente, per fortuna ci sei tu tavi...tutto o.k.? Il tuo piccolo cresce bene?

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: