La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dicembre 2010
20.9.2010 17:20:34   
zizi78
Ciao panciotte volevo informarvi che Lenny ha partorito il 10 settembre una bimba di nome Gaia.
Io non ho novità da raccontarvi al momento ho sospeso i preparativi per il piccolo e Lui, quasi offeso, scalcia un po' di più per richiamare l'attenzione user posted image  user posted image  user posted image .
Vi leggo sempre e vi mando un user posted image  user posted image  a tutte.

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 176
   RE: Dicembre 2010
20.9.2010 18:26:49   
mari78
BENVENUTA GAIAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...e tanti auguri alla neo mamma Lenny!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a tutte,a presto...

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 177
   RE: Dicembre 2010
21.9.2010 14:01:44   
simonavet
Ciao ragazze,
io ho alcune parenti che cuciono a maglia, mi hanno fatto dei vestitini e maglioncini troppo carini per la mia prima bimba ed ora sono già a lavoro per Federico, chiedo a loro il nome di qualche rivista decente e poi vi so dire.
Io ho spesso dolore al nervo sciatico ma solo a destra...giovedì inizio la piscina, sono riuscita finalmente a ritagliare un pò di tempo anche per me...la consiglio a tutte, nella prima gravidanza mi era servita tantissimo...
dove vado io c'è sia un'istruttrice sia un'ostetrica, si fanno esercizi di rilassamento e preparazione al parto...alla fine per 15 minuti si va in una vasca piccola con acqua più calda e si fa meditazione...
rilassa tantissimo e l'acqua ha il bello di non farti sentire più i kg...

a presto

(rispondi all’utente zizi78)
Link al messaggio: 178
   RE: Dicembre 2010
22.9.2010 21:04:55   
noemina
Auguri a Lenny....Zizi già fa sentire chi comanderà..hihihihihi qui ttt bene lunedì ho la visita della 30 settimana non vedo l'ora di vedere la mia piccola... ma qlcn di voi ha scelto la stanzetta? io sono davvero indecisa ma quella che mi piace di più è di Azur costa un pò ma è colorata e mi sembra molto resistente....user posted image ....
Volevo sapere se avete problemi con gonfiore alle mani....la notte mi sveglio che non le sento e le devo chiudere ed aprire per stare meglio ho dovuto togliere la fede perchè la sera si gonfiano tanto......anche a voi???
Aspetto tnt risp..... un abbraccio a tutte panzotte.....user posted image

(rispondi all’utente simonavet)
Link al messaggio: 179
   RE: Dicembre 2010
24.9.2010 19:18:25   
mari78
CIAO PANCIOTTEuser posted image user posted image user posted image ...X NOEMINA:io la cameretta x rebecca l'ho scelta direttamente da grande,con colori chiari e sobri...poi ci metto gli accessori della walt disney.....user posted image user posted image user posted image .ma ho ancora tempo,perchè stiamo in fase di ristrutturazione e quindi ora sto appoggiata dai miei....problema di gonfiore alle mani,ancora no...ma l'acidità mi tormenta la sera,dormo con 2 cuscini e quasi da sedutauser posted image user posted image user posted image .UN BACIO A TUTTE....

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 180
   RE: Dicembre 2010
26.9.2010 10:45:51   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna Anna
 
2. noemina user posted image COSENZA
2. rosy1976  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam

22. 
mari78: Rebecca
 
23. beatrice81
23. simonavet Federico

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi   Luca




< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 2.10.2010 10:29:59 >

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 181
   RE: Dicembre 2010
26.9.2010 10:48:34   
lenny MB
Ciao ragazze!
Grazzie per gli auguri! Noi stiamo benissimo e Gaia e' una belissima e bravissima bambina. Anche se e' la mia terza figlia diventare mamma e' sempre un emozione fortissima! E presto la sentirete anche voi!

State mi bene! Baci

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 182
   RE: Dicembre 2010
27.9.2010 13:56:48   
rosy1976
ciao a tutte!! Felicitazioni a Lenny per la nascita della piccola Gaia!
Qui tutto abbastanza bene anche se, come per Noemina (abbiamo la scadenza lo stesso giorno!!), sono iniziati i problemi di gonfiore ed edemi...
non alle mani nel mio caso (anche se ho smesso di mettere fede e anelli pure io) ma soprattutto piedi e caviglie...
al controllo la dottoressa mi ha detto che le mie analisi vanno bene, la pressione (che di solito porto bassissima) si è leggermente alzata e che per questo motivo preferiva farmi fare un periodo di "dieta" per smaltire i liquidi accumulati per evitare problemi in questa fase finale...(ho scelto di lavorare anche per tutto l'8 mese)  ...
beh, devo dire che con piccoli accorgimenti la cosa sta funzionando....indosso le calze elastiche tutto il giorno ma riesco ad entrare nelle scarpe!!
Ciao a tutte....dai che manca ancora poco!!!
Baci, rost

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 183
   RE: Dicembre 2010
28.9.2010 18:10:34   
noemina
grazie lenny, non vedo l'ora di vedere il visino della mia piccola nn mi basta l'eco anche se tridimensionale(anche se la dispettosa ha sempre le manine sul viso)....rosy anche io ho intrapreso la "dieta" e per i liquidi e perchè il mio ginec mi ha detto che ho preso ttt i chili a mia disposizione e ora devo mangiare regolarmente bene ma di meno uffi io ho sempre fame.... anche se mai di dolci cosa che prima della gravidanza adoravo... mary io niente acidità per il momento (almeno!!!)alle volte ho mal di stomaco ma nulla di che.... avete preparato le valigie per l'ospedale io quasi finita la mia...

Ieri ho fatto l'eco ttt ok cresce il peso stimato è 1,795 kg in qst settimane è cresciuta tanto....e voi quando avrete la prossima eco????user posted image Vi mando un bacio

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 184
   RE: Dicembre 2010
28.9.2010 21:19:57   
mari78
ciao panciotte!!!!aggiornate la mia Rebecca sul calendario....DPP 22 dicembre!!!!grazie baciotti....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 185
   RE: Dicembre 2010
30.9.2010 12:40:05   
mari78
BUONGIORNO SPLENDIDE PANCIONE!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ....ora sono alla 29ma sett...l'eco d'accrescimento ce l'ho tra 20 gguser posted image user posted image user posted image ....VORREI UN ECOGRAFO TUTTO MIO!!!!!!in qst gg la mia monella sta facendo festa lì dentro.tutti i suoi movimenti sono concentrati verso sinistra,,MAH....credo proprio che si sia quasi giratauser posted image user posted image user posted image ...AVVERTITE A VOLTE DELLE FITTE LAMPO ALL'ALTEZZA DELLE OVAIE?user posted image user posted image user posted image mi spavento x qualsiasi cosa....va beh!!!!UN BACIONE GRANDE A TUTTE!!!!!a presto

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 186
   RE: Dicembre 2010
1.10.2010 17:06:41   
rosy1976
noemina, io ho la prossima eco venerdì 8 ottobre (32^ +1)...poi vi farò sapere....
io non ho ancora iniziato a preparare la valigia!!! :-((
Uff, sto lavorando e non riesco a trovare un attimo per andare a prendere le cose
per me....per la bimba ho tutto il corredino pronto, si tratta solo di lavare tutto e
insacchettare (il mio ospedale richiede così)....
bacioni a tutte e buon fine settimana!!



(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 187
   RE: Dicembre 2010
2.10.2010 10:30:20   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna Anna
 
2. noemina  COSENZA
2. rosy1976  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam

22. 
mari78: Rebecca
 
23. beatrice81
23. simonavet Federico

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi   Luca

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 188
   RE: Dicembre 2010
2.10.2010 11:56:08   
lisa93
ciao a tutte sono nuova mi sono iscritta proprio oggi...cmq mi chiamo lisa e sono anche io in dolce attesa...ho visto che vi tenete molta compagnia e vi aggiornate su tutto...io ho 17 anni e la mia piccola nascerà un mesetto circa prima dei miei 18 anni (quindi a metà dicembre)...vi mando un salutone a tutte....

(rispondi all’utente rosy1976)
Link al messaggio: 189
   RE: Dicembre 2010
2.10.2010 19:35:44   
noemina
Benvenuta Lisa.... abbiamo solo 5anni di differenza io ne ho 23.... sai che è una femminuccia??? come la chiamerai??
Rosy ancora non hai preparato la valigia se ci fosse mia sorella vicino a te ti ammonirebbe sicuramente.... hihihihihi user posted image  io sto facendo finta sto preparando la mia da circa 15 gg e per la mia pargoletta sto aspettando la borsa del trio (una scusa!!!!!), non so che mi fa venire di più l'ansia il fatto di sapere che ancora nn l'ho finita o quando la faccio.... anche il mio ospedale richiede di insacchettare i vari cambi già pronti....vi capita di sentirvi particolarmente cangianti d'umore io tantissimo????
mary come vanno i dolori ma se hai dubbi chiama il tuo ginec.... siamo quasi alla fine.... hai rag io anticipo le eco sempre di una settimana hihihihihihihihihiii... questa volta il faccino nn ce lo ha fatto vedere perchè aveva le manine davanti il viso...
 
IO ho ancora dolori sotto la schiena appena mi stanco un pò....un bacio a tutteuser posted image
 
Fatevi sentire Claudinna Simonavet Zizi Tavi e tutte le altre mi raccomando....BACI 

(rispondi all’utente lisa93)
Link al messaggio: 190
   RE: Dicembre 2010
3.10.2010 16:59:49   
lenny MB
D I C E M B R E   2010
 
1. Claudinna Anna
 
2. noemina  COSENZA
2. rosy1976  Paola VERONA
 
2. michemi
 
10. fatimam

15. lisa93:user posted image

22. 
mari78: Rebecca
 
23. beatrice81
23. simonavet Federico

24. zizi78 Salvatore
 
28. tavi   Luca

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 191
   RE: Dicembre 2010
3.10.2010 17:01:32   
lenny MB
Ciao lisa93 e benvenuta! ma la data esatta e'??? Io ho scritto il 15...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 192
   RE: Dicembre 2010
4.10.2010 7:08:23   
lisa93
ehi buon giorno a tutte.... noemina mi fa piacere che c'è poca differenza di età...tu sai se hai una femminuccia o un maschietto??per il nome lo abbiamo deciso ma per scaramanzia finchè non è nata preferiamo non dirlo...lennyRR il 15 è precisouser posted image ...vi chiedo una cosa... io sono la più piccola della famiglia e quindi ho sempre giocherellato con le bambole o con bambine della mia età ma non ho mai preso in collo un neonato ora ho paura che non sarò in grado anche se navigando su internet e leggendo libri ho imparato molto....ma anche voi avete un pò paura??è naturale??un salutone ci sentiamo prestouser posted image  

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 193
   RE: Dicembre 2010
4.10.2010 16:21:25   
Ariamamma
Ciao a tutte,
mi voglio aggiungere anche io a voi, la dpp della mia piccola Arianna è 22 dicembre ....
Abbraccio e leggo tutte le vostre chiacchierine con tanto affetto...
A prestissimo

(rispondi all’utente lisa93)
Link al messaggio: 194
   RE: Dicembre 2010
4.10.2010 16:35:51   
lisa93
ciao ariamamma...benvenuta a te e la tua piccola...

< Il messaggio è stato modificato da lisa93 -- 4.10.2010 16:39:49 >

(rispondi all’utente Ariamamma)
Link al messaggio: 195
   RE: Dicembre 2010
4.10.2010 18:37:41   
Ariamamma
Ciao lisa, volevo dirti che anche io provo le tue stesse sensazioni, anche io spesso penso a quando prendero' in braccio la mia piccola, quando le cambiero' il pannolino, o quando faro' il bagnetto e ho paura proprio come te di non saperlo fare, di prenderla in una maniera sbagliata ecc... penso sia normale ma il fatto che già ci preoccupiamo di essere brave o meno con i nostri piccoli ci rende mamme... per il resto come procede la gravidanza? La mi abbastanza bene, ho avuto qualche fastidio (coliche renali all'inizio, e poi un po' di contrazioni verso il 5 mese) ma tutto sommato bene, vorrei viverla con un po' meno d'ansia... ma va bene cosi... a presto

(rispondi all’utente lisa93)
Link al messaggio: 196
   RE: Dicembre 2010
4.10.2010 20:34:25   
mari78
CIAO A TUTTE PANCIOTTE VECCHIE E NUOVE!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image la mia Rebbi è già in posizione...quindi si poggia con la testolina e mi dà'fastidio'....user posted image user posted image user posted image .x il resto tutto ok!mancano 10 settimane;AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!non resisto allo shopping pre parto,anche voi?UN BACIO GRANDISSIMO  A TUTTEEEEEEEEEEEEE!!!!

(rispondi all’utente lisa93)
Link al messaggio: 197
   RE: Dicembre 2010
5.10.2010 11:18:39   
lisa93
ciao ariamamma si mi hai capita proprio bene è quello che hai scritto tu che volevo dire...per quanto riguarda la gravidanza io mi resi conto di essere in dolce attesa alla sesta settimana poi fino al terzo mese ho avuto lo stomaco sotto sopra e alle volte ma non spesso ho rigettato...da li fino ad ora è tutto ok apperte che negli ultimi giorni incomincio a sentire sempre più il mal di schiena e anche alle costole infatti non so se è capitato anche a qualcuna di voi io non riesco più a portare il reggiseno..cmq è una bella gravidanza dal mio punto di vista...e anche io comincio ogni giorno di più a essere più ansiosa:) ciao mari78 a me mancano poco più di 10 settimane ma mi sembra che alle volte si mette giù e poi alle volte si rigira domani ho l'ecografia dalla ginecologa vi farò sapere  anche io come è messa...per lo shopping io sono cambiata completamente compro di tutto e di più alla topolina in arrivo e per me 2 o 3 cosine e mi scoccia pure un pò...un bacio a tutte!!! a presto

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 198
   RE: Dicembre 2010
5.10.2010 12:20:04   
mari78
CIAO LISA93...io ormai compro solo x leiuser posted image user posted image user posted image ....tutti mi dicono:'basta che poi ti regaleranno tante cose....'.ma il punto è:MI PIACERANNO?nn vorrei sembrare egoista ma io sono fissata x il look!!!anche con poco,ma devo avere tutto abbinato x beneuser posted image user posted image user posted image ....POVERO PAPàuser posted image user posted image user posted image user posted image ....UN BACIO A TUTTEEEEEEEEEEEE

(rispondi all’utente lisa93)
Link al messaggio: 199
   RE: Dicembre 2010
5.10.2010 12:26:20   
lisa93
ciao mary78 anche io ero come te e probabilmente dopo partorito sarò di nuovo così ma non so, comprare ora mi fa un effetto strano, forse perchè dopo non so se li riuserò e quindi spendo in altro....cmq tu sei al primo figlio?? a presto!!

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: